.però che bel clima che si respirava .penso che lo sport sia più che altro visto come spettacolo e privo di un certo tipo di fazioni. l'impressione che avvertivo era che se qualcuno avesse voluto trasgredire in qualche modo sarebbe stato immediatamente bloccato ma al 5 innnig non ho retto www.sv-italia.it/forum
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 29/06/2015 alle 17:02:36
Scusate...ero a Parigi... mi sono perso qualcosa..??? In Francia ho sentito parlare di triplete (Rakitic....Suarez.....Neymar...) Ho sentito anche dire di un cambiamento del regolamento Champion League....ossia che le 8 piùscarse di ogni campionato europeo (ossia le 8 peggior retrocesse) saranno ammesse a disputare la CL nel girone della Juve...tutte le altre negli altri gironi..... poi....la finale....altra nuova regola....premierà la perdente del match perchè non si può premiare sempre la vincente.....che la perdente era migliore perchè ha giocato alla pari (????) con immenso onore..... Gianni da Latina Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!
Il triplete non l'abbiamo fatto però abbiamo GODUTO MOLTO rispetto a quelli che hanno rosicato tutto l'anno e hanno goduto solo quando la Juve ha perso. Scusami ma non riesco proprio a trattenermi.....
invece di scrivere quelle c....te perchè non sei rimasto a Parigi???
In risposta al messaggio di morodirho del 29/06/2015 alle 21:13:15
noi interisti ci accontentiamo,vinciamo meno, ma quando vinciamo ''LO FACCIAMO ALLA GRANDE'', e senza aiutini!! aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
certo anche te a c....te stai bene!!!
www.sv-italia.it/forum

IK1JLJ GIANNI
In risposta al messaggio di ik1jlj del 30/06/2015 alle 12:20:04
ciao a chi prende 7 pere ad ogni piè sospinto ogni volta che si affaccia in europa (questa una vera vergogna..) non rimane che godere delle altrui disgrazie ben sapendo che mai potrà godere delle proprie vittorie..mai.... fu scritta, frase piu' saggia.... Un caro saluto... IK1JLJ GIANNI Potete ingannare tutti per qualche tempo e qualcuno per sempre, ma non potete ingannare tutti per sempre.
Con una differenza però..... che noi sappiamo di avere grosssssi limiti.....e che quel che possiamo fare in europa è pura sopravvivenza......noi questo lo sappiamo non abbiamo mai detto di vincere la CL.....Voi...beh...voi lo dite fino al 89°.....
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 30/06/2015 alle 12:42:26
Con una differenza però..... che noi sappiamo di avere grosssssi limiti.....e che quel che possiamo fare in europa è pura sopravvivenza......noi questo lo sappiamo non abbiamo mai detto di vincere la CL.....Voi...beh...voi lo dite fino al 89°..... Gianni da Latina Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!
Ovvio che lo diciamo sino all'89°.......noi sino a lì ci arriviamo spesso e volentieri......

.costui non era molto dell'idea.....https://www.youtube.com/watch?v...

IK1JLJ GIANNI
In risposta al messaggio di Tequi del 30/06/2015 alle 11:20:44
Ribadendo che lo sfottò è parte integrante del calcio non posso che condividere le prese in giro.. detto questo posso dire che la juventus ha dimostrato ampiamente nella finale di meritarsi di essere lì. La partita sel'è giocata alla pari con la squadra più forte d'europa (direi anche del mondo..). Quindi non condivido il fatto che si sia fatta una brutta figura.. D'altronde (sfottò..) a chi prende 7 pere ad ogni piè sospinto ogni volta che si affaccia in europa (questa una vera vergogna..) non rimane che godere delle altrui disgrazie ben sapendo che mai potrà godere delle proprie vittorie.. Tequi www.sv-italia.it/forum
''ha meritato di essere li??????, diciamo che è stata avvantaggiata da un sorteggio favorevole( questa non è una colpa,) perchè se avesse avuto un altro sorteggio probabilmente sarebbe venuta a casa molto prima ,comunque ,al di la di tutte le polemiche , con tutte le volte che siete stati in finale ,le vittorie sono pochine,o mi sbaglio??

In risposta al messaggio di morodirho del 30/06/2015 alle 13:57:55
''ha meritato di essere li??????, diciamo che è stata avvantaggiata da un sorteggio favorevole( questa non è una colpa,) perchè se avesse avuto un altro sorteggio probabilmente sarebbe venuta a casa molto prima ,comunque,al di la di tutte le polemiche , con tutte le volte che siete stati in finale ,le vittorie sono pochine,o mi sbaglio?? se godete per un secondo posto cosa devo dire ,,io godo di piu' per una sconfitta dei gobbacci.Noi (interisti) partecipiamo poco,ma solo per vincere ,perchè ''il secondo è il primo degli sconfitti''( Enzo Ferrari) aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
Con i se e con i ma non si fa la storia.
www.sv-italia.it/forum
In risposta al messaggio di Tequi del 30/06/2015 alle 14:05:06
Con i se e con i ma non si fa la storia. Noi siamo arrivati fino ad un punto che nessuno ad inizio anno si sarebbe mai immaginato. La partita con il barca è stata una partita ben giocata da parte della juve, poi si puòvincere e si può perdere. L'unica certezza è che in ogni caso bisogna esserci. Dato che ti piacciono le citazioni te ne faccio un'altra... alla juve non è importante vincere.. è l'unica cosa che conta Tequi www.sv-italia.it/forum
allora questa volta fatevi mandare una cassa di ''digestivo Antonetto'',perchè questa non l'avete ancora digerita! mentre ''noi(interisti) stiamo godendo come ricci sopra una spazzola.

ciaooooo