CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Juventus

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
48 20 977
16
korrado58
korrado58
16/10/2009 2871
Inserito il 09/06/2015 alle: 14:35:59

Hai ragione, il calcio essendo lo sport più seguito è anche quello che rappresenta meglio la dilagante mancanza di rispetto per l'avversario, ma ciò deriva dalla crescente mancanza di rispetto che c'è in generale verso il prossimo e le regole, a tutti i livelli, nella nostra società

Ma se quelli che dovrebbero tracciare le linee guida sono i primi a dare esempi negativi, e parlo sempre di TUTTI i livelli, non solo nello sport, come se ne esce?

Ormai specie da noi, restando nell'ambito dei paesi che si definiscono civili, si è imboccata una discesa che sarà molto arduo risalire, e le nuove generazioni, per tornare alla tua esperienza, di sicuro hanno sempre meno esempi particolarmente edificanti da seguire.

Ciao, Corrado 

Modificato da korrado58 il 09/06/2015 alle 14:38:11
22
virgilio
virgilio
10/08/2003 1369
Inserito il 09/06/2015 alle: 15:03:47
io in america andai a vedere una partita di basebal e mi sono addormentatosmiley .però che bel clima che si respirava .penso che lo sport sia più che altro visto come spettacolo e privo di un certo tipo di fazioni. l'impressione che avvertivo era che se qualcuno avesse voluto trasgredire in qualche modo sarebbe stato immediatamente bloccato ma al 5 innnig non ho retto
Tequi
Tequi
-
Inserito il 10/06/2015 alle: 18:01:13
E poi scopri che il campionato più brutto e catenacciaro del mondo in realtà..

La Lega Serie A ha reso noti i principali dati statistici della stagione che si è appena conclusa. Con 1024 gol realizzati, la Serie A è stato il campionato a 20 squadre più prolifico d'Europa.

Il tutto non avendo gente da 40 gol a stagione..
Tequi

www.sv-italia.it/forum

12
Viaggincamper
Viaggincamper
rating

06/02/2013 3623
Inserito il 29/06/2015 alle: 17:02:36
Scusate...ero a Parigi... mi sono perso qualcosa..???
In Francia ho sentito parlare di triplete (Rakitic....Suarez.....Neymar...)
Ho sentito anche dire di un cambiamento del regolamento Champion League....ossia che le 8 più scarse di ogni campionato europeo (ossia le 8 peggior retrocesse) saranno ammesse a disputare la CL nel girone della Juve...tutte le altre negli altri gironi..... poi....la finale....altra nuova regola....premierà la perdente del match perchè non si può premiare sempre la vincente.....che la perdente era migliore perchè ha giocato alla pari (????) con immenso onore.....

Gianni da Latina

"Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!"

Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
13
54Lele
54Lele
26/06/2012 226
Inserito il 29/06/2015 alle: 19:01:33
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 29/06/2015 alle 17:02:36

Scusate...ero a Parigi... mi sono perso qualcosa..??? In Francia ho sentito parlare di triplete (Rakitic....Suarez.....Neymar...) Ho sentito anche dire di un cambiamento del regolamento Champion League....ossia che le 8 più
scarse di ogni campionato europeo (ossia le 8 peggior retrocesse) saranno ammesse a disputare la CL nel girone della Juve...tutte le altre negli altri gironi..... poi....la finale....altra nuova regola....premierà la perdente del match perchè non si può premiare sempre la vincente.....che la perdente era migliore perchè ha giocato alla pari (????) con immenso onore..... Gianni da Latina Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!
...

Il triplete non l'abbiamo fatto però abbiamo GODUTO MOLTO  rispetto a quelli che hanno rosicato tutto l'anno e hanno goduto solo quando la Juve ha perso. Scusami ma non riesco proprio a trattenermi.....smiley smiley invece di scrivere quelle c....te perchè non sei rimasto a Parigi???

Saluti a tutti
54LELE
22
virgilio
virgilio
10/08/2003 1369
Inserito il 29/06/2015 alle: 19:13:29
non si god emai abbastanza......devilcryingcryingcheeky
morodirho
morodirho
-
Inserito il 29/06/2015 alle: 20:09:39
da simpatizzante interista devo dire che ho rosicato si durante l'anno,ma la sconfitta finale mi ha abbondantemente ripagatowink
nel frattempo posso informare i ''gobbi'' che i ragazzini della beneamata hanno vinto il campionato della categoria! e questo è solo l'inizio.cheeky
aliena vitia in oculis habemus,
a tergo nostra sunt.
16
ippocampo2009
ippocampo2009
22/02/2009 7455
Inserito il 29/06/2015 alle: 20:50:18
Ah, beh..... facciamo così: a voi campionati primavera, allievi, giovanissimi, esordienti, pulcini e se lo faranno ci metto anche i neonati, và......e a noi la serie A....ti va bene?...

Modificato da ippocampo2009 il 29/06/2015 alle 20:51:04
morodirho
morodirho
-
Inserito il 29/06/2015 alle: 21:13:15
noi interisti ci accontentiamo,vinciamo meno, ma quando vinciamo ''LO FACCIAMO ALLA GRANDE'', e senza aiutini!!cheeky
a tergo nostra sunt.
14
Dansa
Dansa
23/08/2011 424
Inserito il 29/06/2015 alle: 22:57:55
In risposta al messaggio di morodirho del 29/06/2015 alle 21:13:15

noi interisti ci accontentiamo,vinciamo meno, ma quando vinciamo ''LO FACCIAMO ALLA GRANDE'', e senza aiutini!! aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.

certo anche te a c....te stai bene!!!wink
il Magna
morodirho
morodirho
-
Inserito il 30/06/2015 alle: 07:34:45
Io penso che un po di sana ironia e qualche sfotto' serva per mantenere il tifo nei giusti binari,oppure dobbiamo arrivare allo scontro fisico come succede con gli ultra'?,ridiamoci sopra ,e tutto finisce qua.O pensate che la juventus sia intoccabile? .
a tergo nostra sunt.
12
Viaggincamper
Viaggincamper
rating

06/02/2013 3623
Inserito il 30/06/2015 alle: 08:36:50
Intanto sposo lo spirito goliardico e sportivo di Moreno (che quindi quoto al 10000percento.....  Per altri motivi ho perso di vista il mio miglior amico che rosicava dall'altra sponda del tevere (quella dove ci sono i topi....) ma era il mio migliore amico......finchè si rimane sui giusti binari va bene qualsiasi sfottò.....

Ma quanto successo a Berlino dimostra che il grandissimo squadrone megagalattico stellare monopolista che spadroneggia, se la tira e se la ruba in Italia......in europa vale (lo scrivo alla romana..) na ceppa de caxxo......
Il gigante che diventa una formichina...... lo strafottente che mette la coda tra le gambe....la volpe che dice che l'uva è acerba.......
Dopo questa ennesima figuraccia....muti....almeno fino all'inizio del campionato quando potrete di nuovo ritornare gli strafottenti irriverenti esseri che avete dimostrato di essere.....
IO HO GODUTO.....
Si scherza è ?....

Gianni da Latina

"Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!"

Tequi
Tequi
-
Inserito il 30/06/2015 alle: 11:20:44
Ribadendo che lo sfottò è parte integrante del calcio non posso che condividere le prese in giro.. 
detto questo posso dire che la juventus ha dimostrato ampiamente nella finale di meritarsi di essere lì.
La partita se l'è giocata alla pari con la squadra più forte d'europa (direi anche del mondo..).
Quindi non condivido il fatto che si sia fatta una brutta figura.. 
D'altronde (sfottò..) a chi prende 7 pere ad ogni piè sospinto ogni volta che si affaccia in europa (questa una vera vergogna..) non rimane che godere delle altrui disgrazie ben sapendo che mai potrà godere delle proprie vittorie.. 
Tequi

www.sv-italia.it/forum

19
ik1jlj
ik1jlj
16/10/2006 2973
Inserito il 30/06/2015 alle: 12:20:04
ciao

a chi prende 7 pere ad ogni piè sospinto ogni volta che si affaccia in europa (questa una vera vergogna..) non rimane che godere delle altrui disgrazie ben sapendo che mai potrà godere delle proprie vittorie.. 

mai.... fu scritta, frase piu' saggia....winkyes

Un caro saluto...

IK1JLJ GIANNI

Potete ingannare tutti per qualche tempo e qualcuno per sempre, ma non potete ingannare tutti per sempre.

Modificato da ik1jlj il 30/06/2015 alle 12:21:02
12
Viaggincamper
Viaggincamper
rating

06/02/2013 3623
Inserito il 30/06/2015 alle: 12:42:26
In risposta al messaggio di ik1jlj del 30/06/2015 alle 12:20:04

ciao  a chi prende 7 pere ad ogni piè sospinto ogni volta che si affaccia in europa (questa una vera vergogna..) non rimane che godere delle altrui disgrazie ben sapendo che mai potrà godere delle proprie vittorie.. 
mai.... fu scritta, frase piu' saggia.... Un caro saluto... IK1JLJ GIANNI Potete ingannare tutti per qualche tempo e qualcuno per sempre, ma non potete ingannare tutti per sempre.
...

Con una differenza però..... che noi sappiamo di avere grosssssi limiti.....e che quel che possiamo fare in europa è pura sopravvivenza......noi questo lo sappiamo non abbiamo mai detto di vincere la CL.....Voi...beh...voi lo dite fino al 89°.....
Gianni da Latina

16
ippocampo2009
ippocampo2009
22/02/2009 7455
Inserito il 30/06/2015 alle: 13:07:03
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 30/06/2015 alle 12:42:26

Con una differenza però..... che noi sappiamo di avere grosssssi limiti.....e che quel che possiamo fare in europa è pura sopravvivenza......noi questo lo sappiamo non abbiamo mai detto di vincere la CL.....Voi...beh...voi lo dite fino al 89°..... Gianni da Latina Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!

Ovvio che lo diciamo sino all'89°.......noi sino a lì ci arriviamo spesso e volentieri......laughlaugh
19
ik1jlj
ik1jlj
16/10/2006 2973
Inserito il 30/06/2015 alle: 13:38:53

ciao omonimo

.... che noi sappiamo di avere grossi limiti.....smileysmiley .costui non era molto dell'idea.....

https://www.youtube.com/watch?v...

....difatti gli incontri durano 90'....winkyes...c'e' ancora 1 minuto piu' recupero....

Un caro saluto...

IK1JLJ GIANNI

Potete ingannare tutti per qualche tempo e qualcuno per sempre, ma non potete ingannare tutti per sempre.

Modificato da ik1jlj il 30/06/2015 alle 13:54:14
morodirho
morodirho
-
Inserito il 30/06/2015 alle: 13:57:55
In risposta al messaggio di Tequi del 30/06/2015 alle 11:20:44

Ribadendo che lo sfottò è parte integrante del calcio non posso che condividere le prese in giro..  detto questo posso dire che la juventus ha dimostrato ampiamente nella finale di meritarsi di essere lì. La partita se
l'è giocata alla pari con la squadra più forte d'europa (direi anche del mondo..). Quindi non condivido il fatto che si sia fatta una brutta figura..  D'altronde (sfottò..) a chi prende 7 pere ad ogni piè sospinto ogni volta che si affaccia in europa (questa una vera vergogna..) non rimane che godere delle altrui disgrazie ben sapendo che mai potrà godere delle proprie vittorie..  Tequi www.sv-italia.it/forum
...

''ha meritato di essere li??????, diciamo che è stata avvantaggiata da un sorteggio favorevole( questa non è una colpa,) perchè se avesse avuto un altro sorteggio probabilmente sarebbe venuta a casa molto prima ,comunque ,al di la di tutte le polemiche , con tutte le volte che siete stati in finale ,le vittorie sono pochine,o mi sbaglio??
se godete per un secondo posto cosa devo dire ,,io godo di piu' per una sconfitta dei gobbacci.Noi (interisti) partecipiamo poco,ma solo per vincere ,perchè ''il secondo è il primo degli sconfitti''( Enzo Ferrari)winkwinkwink
a tergo nostra sunt.
Tequi
Tequi
-
Inserito il 30/06/2015 alle: 14:05:06
In risposta al messaggio di morodirho del 30/06/2015 alle 13:57:55

''ha meritato di essere li??????, diciamo che è stata avvantaggiata da un sorteggio favorevole( questa non è una colpa,) perchè se avesse avuto un altro sorteggio probabilmente sarebbe venuta a casa molto prima ,comunque
,al di la di tutte le polemiche , con tutte le volte che siete stati in finale ,le vittorie sono pochine,o mi sbaglio?? se godete per un secondo posto cosa devo dire ,,io godo di piu' per una sconfitta dei gobbacci.Noi (interisti) partecipiamo poco,ma solo per vincere ,perchè ''il secondo è il primo degli sconfitti''( Enzo Ferrari) aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
...

Con i se e con i ma non si fa la storia. 
Noi siamo arrivati fino ad un punto che nessuno ad inizio anno si sarebbe mai immaginato.
La partita con il barca è stata una partita ben giocata da parte della juve, poi si può vincere e si può perdere.
L'unica certezza è che in ogni caso bisogna esserci.
Dato che ti piacciono le citazioni te ne faccio un'altra...
"alla juve non è importante vincere.. è l'unica cosa che conta" wink
Tequi

www.sv-italia.it/forum

morodirho
morodirho
-
Inserito il 30/06/2015 alle: 14:32:19
In risposta al messaggio di Tequi del 30/06/2015 alle 14:05:06

Con i se e con i ma non si fa la storia.  Noi siamo arrivati fino ad un punto che nessuno ad inizio anno si sarebbe mai immaginato. La partita con il barca è stata una partita ben giocata da parte della juve, poi si può
vincere e si può perdere. L'unica certezza è che in ogni caso bisogna esserci. Dato che ti piacciono le citazioni te ne faccio un'altra... alla juve non è importante vincere.. è l'unica cosa che conta  Tequi www.sv-italia.it/forum
...

allora questa volta fatevi mandare una cassa di ''digestivo Antonetto'',perchè questa non l'avete ancora digerita! mentre ''noi(interisti) stiamo godendo come ricci sopra una spazzola.winkwink ciaooooo
a tergo nostra sunt.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link