Ciao

solo per ridere ,mi raccomando. In risposta al messaggio di Panzer del 15/07/2015 alle 21:33:23
Sti correttori devono essere tutti intertristi, tranquillo moro io tifoso giuventino rido, eccome se rido, ah ah quanto me la rido... cavolo oggi ero in moto, fermo al semaforo, la mia motina è nera azzurra, ad un trattoun ciclista mi da una spallata, ueiiii e allora???? Un altro ciclista senza sapere cosa era accaduto, gli dice: lascia stare non vedi che questo è un nerazzzzzzzzzurro..... hai ragione troppe zzzzzzz
In risposta al messaggio di morodirho del 16/07/2015 alle 07:59:11
questa è carina, aspetta che mi venga in mente la prossima!! aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
Vado un attimo OT per dire a Moreno che oggi sono a Nerviano per lavoro...... e fa caldo pure qua.....
In risposta al messaggio di Panzer del 16/07/2015 alle 19:23:39
Moggi è stato assolto perché non è reato dire in pubblico una affermazione che può essere provata, quindi se ti leggi la sentenza adesso spiega a tutti come mai la Juventus condannata e tutte le altre squadre cherubine,in merito ai giudici che si comprano basta andare su YouTube e sentire le telefonate di tutte le altre verginelle. Ritengo che in questo bar sia accettabili gli sfottò, e io ne sono l'esempio in quanto pullulo di amici interisti, quindi direi di continuare sulla linea dell'ironia, e non sconfinare nella volgarità. Mick kokorde worldwide president
Non credo di essere stato volgare, qualora lo fossi stato involontariamente, chiedo venia....
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 16/07/2015 alle 19:44:37
Non credo di essere stato volgare, qualora lo fossi stato involontariamente, chiedo venia.... Gianni da Latina Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!
''fa caldo anche qui?? '' a.....zzo si boccheggia, comunque se vuoi il fresco vai al sm Auchan ,aria condizionata gratis.
In risposta al messaggio di morodirho del 16/07/2015 alle 20:54:57
''fa caldo anche qui?? '' a.....zzo si boccheggia, comunque se vuoi il fresco vai al sm Auchan ,aria condizionata gratis. aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
Moreno devo accontentarmi dell'aria della NerPharMa (ex Pfizer)........

In risposta al messaggio di Panzer del 16/07/2015 alle 19:23:39
Moggi è stato assolto perché non è reato dire in pubblico una affermazione che può essere provata, quindi se ti leggi la sentenza adesso spiega a tutti come mai la Juventus condannata e tutte le altre squadre cherubine,in merito ai giudici che si comprano basta andare su YouTube e sentire le telefonate di tutte le altre verginelle. Ritengo che in questo bar sia accettabili gli sfottò, e io ne sono l'esempio in quanto pullulo di amici interisti, quindi direi di continuare sulla linea dell'ironia, e non sconfinare nella volgarità. Mick kokorde worldwide president
Te lo spiega la famiglia Facchetti:
www.sv-italia.it/forum
www.sv-italia.it/forum
In risposta al messaggio di Tequi del 17/07/2015 alle 16:36:14
Pino silvestre da solo vale tutto il centrocampo della beneamata.. . Tequi www.sv-italia.it/forum
Solo?