CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Juventus

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
49 20 977
12
Viaggincamper
Viaggincamper
rating

06/02/2013 3623
Inserito il 30/06/2015 alle: 14:36:52

Ciao
ho visto che hai inserito un video di youtube.....onestamente non ho voluto vederlo, cosi come non voglio ascoltare nessuno che parli tanto per farlo....
BAsta aprire libero (per esempio) per capire che le pagine ci sono perchè vadano scritte, lasciarle bianche non si può...e allora si scrivono le cose più fantasiose e "interessanti" per attirare le attenzioni di chi deve leggere ......e le conferenze stampa ci sono perchè c'è un contratto da rispettare...se vuoi i soldi......e allora bla bla bla....
cosa vuoi che dicano dirigenti e giocatori?
Amo sempre più le "piccole" perchè non potranno dire mai ad inizio campionato "siamo in corsa per lo scudetto" dopo aver speso soli 3 milioni in campagna acquisti..... però poi sul campo sudano e parlano poco...perchè hanno imparato che le loro chiacchiere valgono poco (in termini di ascolti) ed i fatti valgono di più....
Insomma..mai dire gatto se non ce l'hai nel sacco... ma sai che noia durante l'intera settimana?
Se solo mi fermo poi a pensare a quel che sta succedendo a catania....altro che parlare di calcio.... per buona pace di tutti noi .....
Gianni da Latina

"Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!"

20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 15/07/2015 alle: 18:48:46
Moggi assolto, non ci fu diffamazzione nei confronti di Facchetti.
e adesso aspettiamo il ricorso di Strasburgo...

morodirho
morodirho
-
Inserito il 15/07/2015 alle: 20:08:51
chissa' perchè i tifosi della Juventus fanno tutto in grande,.
Panzer, diffamzione , diffamazione,una z sola ,non esagerare.winkwink solo per ridere ,mi raccomando.
aliena vitia in oculis habemus,
a tergo nostra sunt.
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 15/07/2015 alle: 21:33:23
Sti correttori devono essere tutti intertristi, 
tranquillo moro io tifoso giuventino rido, eccome se rido, ah ah quanto me la rido...

cavolo oggi ero in moto, fermo al semaforo, la mia motina è nera azzurra, ad un tratto un ciclista mi da una spallata, ueiiii e allora???? Un altro "ciclista " senza sapere cosa era accaduto, gli dice: lascia stare non vedi che questo è un nerazzzzzzzzzurro.....
hai ragione troppe zzzzzzz

Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
morodirho
morodirho
-
Inserito il 16/07/2015 alle: 07:59:11
In risposta al messaggio di Panzer del 15/07/2015 alle 21:33:23

Sti correttori devono essere tutti intertristi,  tranquillo moro io tifoso giuventino rido, eccome se rido, ah ah quanto me la rido... cavolo oggi ero in moto, fermo al semaforo, la mia motina è nera azzurra, ad un tratto
un ciclista mi da una spallata, ueiiii e allora???? Un altro ciclista senza sapere cosa era accaduto, gli dice: lascia stare non vedi che questo è un nerazzzzzzzzzurro..... hai ragione troppe zzzzzzz  
...

yesyesyes questa è carina, aspetta che mi venga in mente la prossima!!wink
a tergo nostra sunt.
12
Viaggincamper
Viaggincamper
rating

06/02/2013 3623
Inserito il 16/07/2015 alle: 18:09:22
In risposta al messaggio di morodirho del 16/07/2015 alle 07:59:11

questa è carina, aspetta che mi venga in mente la prossima!! aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.

Vado un attimo OT per dire a Moreno che oggi sono a Nerviano per lavoro...... e fa caldo pure qua.....

Per ritornare in tema, cosa c'è di nuovo sull'assoluzione di Moggggi?...(visto che si esagera con le zzz esageriamo pure le ggg)
I giudici si comprano, questo è palese, io aspetto che lo facciano Santo. Ma io dico, essere tifosi della Juve autorizza pure a tifare per le persone che normalmente per i loro comportamenti non dovrebbero neppure esistere? Ma dai, che brutta razza i Giuventini...non riuscite mai ad essere un po simpatici, MAI.
Ciao Vidal, ciao
Gianni da Latina

"Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!"

20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 16/07/2015 alle: 19:23:39
Moggi è stato assolto perché non è reato dire in pubblico una affermazione che può essere provata, quindi se ti leggi la sentenza adesso spiega a tutti come mai la Juventus condannata e tutte le altre squadre cherubine, in merito ai giudici che si comprano basta andare su YouTube e sentire le telefonate di tutte le altre verginelle.
Ritengo che in questo bar sia accettabili gli sfottò, e io ne sono l'esempio in quanto pullulo di amici interisti, quindi direi di continuare sulla linea dell'ironia, e non sconfinare nella volgarità.

Mick
kokorde worldwide president

12
Viaggincamper
Viaggincamper
rating

06/02/2013 3623
Inserito il 16/07/2015 alle: 19:44:37
In risposta al messaggio di Panzer del 16/07/2015 alle 19:23:39

Moggi è stato assolto perché non è reato dire in pubblico una affermazione che può essere provata, quindi se ti leggi la sentenza adesso spiega a tutti come mai la Juventus condannata e tutte le altre squadre cherubine,
in merito ai giudici che si comprano basta andare su YouTube e sentire le telefonate di tutte le altre verginelle. Ritengo che in questo bar sia accettabili gli sfottò, e io ne sono l'esempio in quanto pullulo di amici interisti, quindi direi di continuare sulla linea dell'ironia, e non sconfinare nella volgarità.   Mick kokorde worldwide president
...

Non credo di essere stato volgare, qualora lo fossi stato involontariamente, chiedo venia....
Gianni da Latina

morodirho
morodirho
-
Inserito il 16/07/2015 alle: 20:54:57
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 16/07/2015 alle 19:44:37

Non credo di essere stato volgare, qualora lo fossi stato involontariamente, chiedo venia.... Gianni da Latina Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!

''fa caldo anche qui?? '' a.....zzo si boccheggia, comunque se vuoi il fresco vai al sm Auchan ,aria condizionata gratis.wink
a tergo nostra sunt.
12
Viaggincamper
Viaggincamper
rating

06/02/2013 3623
Inserito il 16/07/2015 alle: 21:45:39
In risposta al messaggio di morodirho del 16/07/2015 alle 20:54:57

''fa caldo anche qui?? '' a.....zzo si boccheggia, comunque se vuoi il fresco vai al sm Auchan ,aria condizionata gratis. aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.

Moreno devo accontentarmi dell'aria della NerPharMa (ex Pfizer)........
Gianni da Latina

morodirho
morodirho
-
Inserito il 17/07/2015 alle: 08:40:39
tornando sull'argomento calcio. Inter spettacolo! 4-2 al Carpi,mi sa che anche quest'anno vinceremo il campionato di ferragosto. winkwink
a tergo nostra sunt.
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16487
Inserito il 17/07/2015 alle: 12:37:58
In risposta al messaggio di Panzer del 16/07/2015 alle 19:23:39

Moggi è stato assolto perché non è reato dire in pubblico una affermazione che può essere provata, quindi se ti leggi la sentenza adesso spiega a tutti come mai la Juventus condannata e tutte le altre squadre cherubine,
in merito ai giudici che si comprano basta andare su YouTube e sentire le telefonate di tutte le altre verginelle. Ritengo che in questo bar sia accettabili gli sfottò, e io ne sono l'esempio in quanto pullulo di amici interisti, quindi direi di continuare sulla linea dell'ironia, e non sconfinare nella volgarità.   Mick kokorde worldwide president
...

Te lo spiega la famiglia Facchetti:

"La famiglia di Giacinto Facchetti - si legge appunto in una nota diffusa ieri - prende atto della sentenza che assolve in primo grado Luciano Moggi per diffamazione nei confronti del proprio congiunto". Inaccettabile, secondo i familiari di Facchetti, "è però il tentativo da parte di certi organi di informazione di far passare questa causa per diffamazione come una riedizione in toni minori del processo di Calciopoli: una tale operazione è puro sciacallaggio, manomissione della memoria!".
PROCESSO — "Il processo di Napoli che ha avuto i suoi protagonisti condannati in via definitiva - si legge ancora nella nota - non ha mai riguardato nella maniera più assoluta la persona di Giacinto Facchetti. Giusto per non dimenticare, per amore di verità e giustizia: il resto è un'altra storia, con buona pace dei revisionisti prezzolati e da bar".(gazzetta.it)
Tequi
Tequi
-
Inserito il 17/07/2015 alle: 16:09:47
PArlando di calcio.. pare ufficiale l'addio di vidal.. ora speriamo che arrivi un degno sostituto.. goetze non mi dispiacerebbe affatto.. 
Tequi

www.sv-italia.it/forum

morodirho
morodirho
-
Inserito il 17/07/2015 alle: 16:23:45
ma chi? pino silvestre vidal?
a tergo nostra sunt.
Tequi
Tequi
-
Inserito il 17/07/2015 alle: 16:36:14
Pino silvestre da solo vale tutto il centrocampo della beneamata.. .laugh
Tequi

www.sv-italia.it/forum

22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16487
Inserito il 17/07/2015 alle: 16:56:14
In risposta al messaggio di Tequi del 17/07/2015 alle 16:36:14

Pino silvestre da solo vale tutto il centrocampo della beneamata.. . Tequi www.sv-italia.it/forum

Solo?
Avrei detto di più... laugh
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 17/07/2015 alle: 19:32:52
Per decenza, per amicizia con tanti interisti, evito di postare i testi delle intercettazioni relative alla diffamazione, continuo ad avere una mia opinione, rubavano tutti, e quando la "giustizia " ha condannato la Juventus tutti i cherubini si sono buttati a capofitto.
adesso vedremo...
Mick
kokorde worldwide president

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link