quote:Risposta al messaggio di Tequi inserito in data 12/01/2015 14:43:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:IL fuorigioco di chiellini è ininfluente.. >> Direi proprio di no visto che partecipa attivamente all'azione, tenta anche un colpo di testa ma l'elevazione è quella che è.... Sulla vittoria nulla da dire, perlatro gran gol di Pogba - giocatore che comincia ad essere troppo tecnico per una squadra come la GGGGiuve (vincente solo in Italia) e quindi destinato ad altri lidi - come pure quello di bagnoschiuma Vidal ormai tornato in forma. Se la dirigenza GGGGGiuventina è ganza a giugno può fare un bel pò di cassa vendendo i 2 [;)][;)] GS Corr. Pensa! E' gratis.....
quote:Risposta al messaggio di frankis inserito in data 12/01/2015 18:33:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo il tuo metro di giudizio hai rubato le ultime quattro partite.. Tequi www.sv-italia.it/forum
http://www.tuttosport.com/calci...
Sergiohttp://www.tuttosport.com/calci...
ciao attutti massimo
IK1JLJ GIANNI
Il piu' grande sapere CrtlC + CrtlVquote:Risposta al messaggio di ik1jlj inserito in data 13/01/2015 20:39:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> altri ancora dall'imparzialità delle fonti che portano a sostegno della propria versione dei fatti... [:D][:D][:D] ps per quanto errata, la valutazione del gol di caceres non mi sembra scandalosa, così come il gol annullato al napoli e la punizione in area non data contro la juve, nemmeno il fatto che siano capitate tutte nella stessa partita, un po' come contro la roma... certo, se fossi un tifoso napoletano o romano forse la vedrei diversamente... [:o)]
quote:Sono un tifoso (non un tif-fazioso come tanti qui)id="size5"> del Napoli e la vedevo diversamente già dai tempi di Turone, Ronaldo, Muntari etc, etc, etc, etc, etc e cosi via nei secoli dei secoli >> L'importante è crederci e vivere felici.. [:D][:D][:D] Tequi www.sv-italia.it/forum
quote:Risposta al messaggio di Tonino57 inserito in data 14/01/2015 11:49:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tonino, perdona loro perchè non sanno quello che fanno... [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 14/01/2015 13:40:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Durante la trasmissione Circo Massimo su Radiodue, Sassi ha raccontato che «la moviola allora dimostrò che il gol era irregolare perché Turone era oltre la linea di Prandelli. Poi, però, a Roma con un marchingegno particolare dimostrarono che, invece, non era in fuorigioco. Il che non era vero. Non dico che hanno barato, per carità, dico che non era perfetto quel macchinario. L'hanno un po' acchittato (truccato ndr)." "Il conduttore Rai Massimo De Luca (cioè colui che intervistò Sassi, ndr) ha spiegato che non venne modificata la moviola di quella domenica sera, ma che anni dopo Gianfranco De Laurentiis fece un esperimento con il telebeam dal quale si ricavò la proiezione che Turone non fosse in off-side per 10 centimetri. De Laurentiis, chiamato in causa da Carlo Sassi, si difende: «Io non c'entro niente con la presunta manipolazione della moviola del gol di Turone. Non fui io a fare quella proiezione in tv. Quel giorno ero in montagna. Il telebeam era manipolabile? Tutto è manipolabile. Dipende dall'inquadratura, dal fotogramma, ma non credo sia stato manipolato». L'arbitro Bergamo, che in un primo momento aveva convalidato la rete, qualche mese fa ha raccontato: «Per me il gol era regolare, ma mi accorsi che Sancini, mio fidato guardalinee, aveva la bandierina alzata. Innestai la retromarcia e annullai. Non potevo fare altro». Ma il mistero resta: era fuorigioco oppure no? Neppure Carlo Sassi, in fondo, dice quale «marchingegno particolare» avrebbero usato a Roma. Trentadue anni fa, neppure ieri." [url] http://www.ilgiornale.it/news/sport/turone-basta-sta-storia-mio-gol-897834.html Nessun trucco dunque, nessuna manipolazione all'origine della polemica che era "genuina". Quello di cui parla Sassi è un episodio avvenuto anni dopo, allorchè si tentò di scoprire se una nuova tecnologia (il telebeam) applicata alle immagini d'epoca sarebbe stata in grado di svelare la verità sui casi da moviola del passato. Tutto qui. Il dubbio e la leggenda restano immutati. Ma se un po' di confusione nella consecutio temporum è comprensibile da parte dell'ottuagenario giornalista, lo è meno in ben più giovani e arzilli forumisti... [:p][:p][:p]
http://www.calcionapoli24.it/zo...
Ciao, Corrado