CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Juventus

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
6 20 977
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16487
Inserito il 14/01/2015 alle: 16:56:27
quote:Risposta al messaggio di Tequi inserito in data 14/01/2015  16:51:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> sai com'è... come diceva il Principe, alla fine è la somma (dei gol) che fa il totale (il risultato)... [:D]

Modificato da mapalib il 14/01/2015 alle 16:57:46
Tequi
Tequi
-
Inserito il 14/01/2015 alle: 17:02:41
Si.. ma si deve anche avere l'onestà di dire che è un risultato giusto e non attaccarsi sempre alle scuse come ho detto io nel caso del pari con l'inter nonostante gli episodi. Poi ognuno fa quel che crede.. ancora sento romanisti convinti che la vittoria di udine sia giusta.. [:D][:D][:D] Tequi www.sv-italia.it/forum
16
korrado58
korrado58
16/10/2009 2871
Inserito il 14/01/2015 alle: 17:18:53
quote:Risposta al messaggio di Tequi inserito in data 14/01/2015  16:51:56 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Sono d'accordissimo con te, la graduatoria secondo me è Gazzetta... Corriere... Tuttosport, ma quest'ultimo è moooooooolto staccato dagli altri. Non sono del Napoli, anche se mi stà simpatico, sicuramente mille volte più della zebra, ma dal mio punto di vista, avendo visto tutta la partita, non mi pare che i minutaggi di supremazia stiano proprio come dici, io direi che il Napoli globalmente ha avuto un leggero minor predominio, non 70 contro 20, ma al massimo un 50 contro un 40, del resto mi pare che anche le statistiche ufficiali della partita dicano questo, a meno di non voler continuare a far credere che Cristo...

http://www.legaseriea.it/it/ser...

Ciò non toglie che sui 3 episodi dubbi, si sia sempre andati nella stessa direzione e come ha detto più di qualcuno, nel dubbio (sempre dando per buono che lo sia...) MAI dare torto agli zebrati... Ma mi aspetto che a fine campionato, come al solito... tutto si bilancerà... seeeee [:o)][:o)][:o)][:o)], ma di quale campionato, forse tra un centinaio di anni, sempre che il mondo da domani si rovesciasse... Ciao, Corrado
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16487
Inserito il 14/01/2015 alle: 17:23:28
quote:Risposta al messaggio di Tequi inserito in data 14/01/2015  17:02:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Certo, però capirai, di risultati ingiusti (sportivamente parlando) è piena la storia del calcio. Fa parte del gioco: puoi giocare meglio dell'avversario finchè vuoi, ma se non segni un gol più di lui non vinci. Ecco allora che, aldilà del merito o meno, delle colpe o meno, se il risultato di una partita è deciso da uno o più episodi discutibili scattano polemiche e recriminazioni. E' inevitabile, oltrechè umano. Poi fino a che livello queste vengono spinte e si protraggono nel tempo dipende da tanti fattori, più o meno legittimi. Prendiamo ad esempio questo caso: all'inizio tutti, anche gli juventini hanno ammesso che tecnicamente il fuorigioco ci poteva stare, quindi sbollita la rabbia a caldo per il risultato non gradito ai più, il discorso sembrava chiuso. Poi qualcuno di loro ha sentito la necessità di attaccarsi a ricostruzioni hollywoodiane per dimostrare il contrario, col risultato di riaccendere la polemica. Perchè?

Modificato da mapalib il 14/01/2015 alle 18:06:36
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
16
korrado58
korrado58
16/10/2009 2871
Inserito il 14/01/2015 alle: 17:31:29
quote:Risposta al messaggio di mapalib inserito in data 14/01/2015  17:23:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Perchè storicamente non gradiscono solo vincere, cosa per altro normalissima, ma anche stravincere, anche quando (spesso...) farebbero meglio a tacere, limitandosi a prendere e portare a casa... Il bello è proprio questo, che cercano sempre di sponsorizzare la morte di Cristo per congelamento... [:D][:D][:D] e il loro quotidiano è la barzelletta d'Italia, solo loro non se ne accorgono (forse...) ciao, Corrado
16
korrado58
korrado58
16/10/2009 2871
Inserito il 14/01/2015 alle: 17:39:27
quote:Risposta al messaggio di Tequi inserito in data 14/01/2015  17:02:41 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> A Udine c'era un rigore per l'Udinese, mi pare che nessuno abbia cercato di trovare scuse indicando il gelo su Gerusalemme come causa di morte di Nostro Signore, poi il rigore lo si deve realizzare, come lo avrebbe potuto realizzare la giornata precedente la Roma sul fallo di mano in area di De Jong contro il Milan a 2 metri dall'addizionale, o no...?

https://it.eurosport.yahoo.com/...

Ciao, Corrado

Modificato da korrado58 il 14/01/2015 alle 17:42:42
Tequi
Tequi
-
Inserito il 14/01/2015 alle: 18:06:38
quote:Risposta al messaggio di korrado58 inserito in data 14/01/2015  17:18:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> La partita l'ho vista anche io fino allingresso di mertens il Napoli non ha giocato... Lo scorso lo scorso anno è stato assegnato un gol in fuorigioco al Napoli contro la Juve quindi non sempre gli episodi sono a favore della Juventus Miraglia luce la birra perché se no basta per faziosi EPE parzialescusate gli errori ma sto dettando al telefono Tequi www.sv-italia.it/forum
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16487
Inserito il 14/01/2015 alle: 18:08:53
quote:Risposta al messaggio di Tequi inserito in data 14/01/2015  18:06:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> "sto dettando al telefono" altra vecchia abitudine juventina... [:D][:D][:D] scusa, ma questa era troppo ghiotta per lasciarsela sfuggire... [;)]
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 14/01/2015 alle: 18:21:15
Rinvio partita per rischio pioggia, Proibito lo stadio agli ospiti, Tutto scordato ... Mick kokorde worldwide president
19
Tonino57
Tonino57
29/10/2006 2840
Inserito il 14/01/2015 alle: 18:26:59
Sono talmente poco tif-fazioso che spesso, parlando con amici giuventini, ripeto che se il Napoli arriva a meno 15 dalla giuve(con queste rose), ha fatto un grande campionato. Cio' nonostante preferirei perdere per meriti sportivi, non per altro. Anch'io quando una qualsiasi squadra italiana gioca in europa spero che vinca, anche la giuve...pero'se devo scegliere in Italia, tra giuve e Roma, le cose cambiano Tonino
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 14/01/2015 alle: 19:14:52
http://espresso.repubblica.it/plus/articoli/2014/11/21/news/inter-buchi-in-bilancio-e-tiri-mancini-1.188880 Senza commento. Mick kokorde worldwide president
Tequi
Tequi
-
Inserito il 14/01/2015 alle: 21:22:37
quote:Risposta al messaggio di mapalib inserito in data 14/01/2015  18:08:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D][:D] Tequi www.sv-italia.it/forum
16
korrado58
korrado58
16/10/2009 2871
Inserito il 15/01/2015 alle: 11:11:03
quote:Risposta al messaggio di Tequi inserito in data 14/01/2015  18:06:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Tu dici che il Napoli non ha giocato fino al 60', ma perchè la Giuve cosa ha fatto? Io ricordo una occasione clamorosa per De Guzman sullo 0-0, un gol spettacolare di Pogba su un tiro rimpallato di Tevez che a momenti abbatte LLorente con palla che va a Pogba non certo voluta... e l'unica azione decente, in velocità e non manovrata nella metà campo del Napoli, quella col passaggio filtrante di Tevez per Caceres che in diagonale cincischia e si fa parare il tiro, questo è tutto il primo tempo... niente di che da entrambe le parti, a mio avviso. Il secondo tempo parte con una altrettanto bella azione di Callejon identica a quella di Tevez/Caceres del finale primo tempo, con deviazione in angolo in exrtremis di un difensore bianconero, mi pare Bonucci, poi c'è il gol di Britos, dopo pochi minuti quello irregolare di Caceres, poi uno slalom in area di Higuain che solo grazie a una scivolata di Chiellini non va in rete ma in angolo, poi l'autogol di Caceres annullato per dubbio fallo su Buffon che saltando in avanti e ostacolato da Chiellini va addosso a Koulibaly che salta verticalmente, anche con le braccia aderenti al corpo, senza far nulla per ostacolare Buffon che gli va a sbattere contro... (Benitez dirà che in Inghilterra quella marcatura la convaliderebbero 11 volte su 10... [:D]) e poi, con tutto il Napoli all'assalto, al 94', il contropiede che sancisce il risultato di 1-3. Non mi sembra di ricordare altro se non un passaggio indietro di Chiellini di 30 metri a palombella verso il solo Buffon mentre non era pressato da nessuno, quindi non so a chi volesse passare, visto che il solo Bonucci era al suo fianco, palla che Buffon raccoglie in area con le mani... sull'arrivo di Callejon se non erro, e una sciagurata simulazione di Zapata che con una azione bella e regolarissima era arrivato solo soletto avanti a Buffon che evidentemente lo ha terrorizzato solo con lo sguardo al punto di indurlo a tuffarsi invece che scartarlo e appoggiare in porta, se fosse capitata a Higuain, non so cosa sarebbe successo... [:D][:D][:D] Poi le statistiche ufficiali della Lega Calcio sono quelle che ho messo già, mi sembrerebbero abbastanza equilibrate in tutti i parametri. Se ci si vede una supremazia netta, non saprei cosa dire, io confermo la mia valutazione di una leggerissima complessiva supremazia dalla Giuventus, anche se le occasioni sono state addirittura maggiori per il Napoli e migliori per qualità. Riguardo la partita dello scorso campionato, è verissimo che Callejon era in leggerissimo fuorigioco, una tantum un evento contro la zebra, ma ti ricordo che anche all'andata Llorente segnò dopo pochissimi minuti il gol dell'1-0 in fuorigioco, costringendo, a Torino, il Napoli a una partita che non avrebbe fatto, tutta in attacco, per poi esausto prendere il secondo e il terzo a partita quasi conclusa. Oh, io non sono del Napoli, ma osservo TUTTO, e nei vari saldi dare/avere fin'ora non ricordo annate con saldo negativo della Rubentus, se gli va male sono in pareggio, ma sono sempre annate rarisssssssssime [:D][:D][:D] (e di solito quando già va maluccio di suo...) Ciao, Corrado

Modificato da korrado58 il 15/01/2015 alle 11:12:53
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16487
Inserito il 15/01/2015 alle: 12:22:50
Quello della compensazione a fine anno, poi, è un discorso ridicolo. Un rigore inesistente a favore dato nel momento clou del campionato non è equivalente a uno dato contro quando hai 9 punti di vantaggio sulla seconda, lo capisce anche un bambino. Ovviamente questo vale per tutti, in generale... [;)]
16
korrado58
korrado58
16/10/2009 2871
Inserito il 15/01/2015 alle: 13:19:22
quote:Risposta al messaggio di mapalib inserito in data 15/01/2015  12:22:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Già, e solo per non andare troppo in là, ricorderei il gol regolarissimo di Paloschi lo scorso campionato sull' 1-1 a Verona col Chievo alla 5^ giornata, il gol di Pogba contro il Toro alla 6^, decisivo per vincere 1-0, dopo traversa colpita in fuorigioco da Tevez, e il rigore dell' 1-0 contro il Genoa alla 9^ con fallo su Tevez fuori area... [:(][:(][:(] Tre episodi che tennero a galla la Rubentus mentre soffriva con tutti e la Roma vinceva le prime 10 partite consecutivamente... Non c'è male come inizio di campionato... Ah, l'episodio del gol in fuorigioco per l' 1-0 di Llorente contro il Napoli di cui parlavo prima fu alla 12^, con anche il Napoli stesso ancora ampiamente in corsa, al ritorno il gol in fuorigioco di Callejon, come dici tu, servì solo a far dire che anche la Giuve subisce torti, quando il Napoli ormai era distantissimo, quindi con valenza completamente diversa rispetto all'andata, e la Roma aveva il fiatone a inseguire ma sempre molto attentamente tenuta a... giusta distanza di sicurezza, quando anche una sconfitta non avrebbe provocato particolari danni, alla 31^ giornata e con 11 punti di vantaggio, che si ridussero a 8 e tali restarono fino alla fine della 35^ con ben 8 vittorie consecutive della Roma, che poi crollò ,come umanamente comprensibile, perdendo le ultime 3, la prima delle quali a Catania... e la seconda in casa contro la solita Rubentus 1-0 con gol di Osvaldo viziato da fuorigioco di non ricordo chi avanti a Skorupski, tanto per non farsi mancare niente... e andando dietro dei tanto sbandierati 17 punti, di cui 9 però a giochi fatti, che fanno inorgoglire gli zebrati, che godono sempre a stravincere in un modo o nell'altro. Come quando nel campionato 1960/61 dopo l'annullamento dello 0-2 a tavolino dato inizialmente per i fatti di Giuve-Inter, poi annullato e fatta ripetere dato che a capo della federazione c'era lo stesso presidente, Umberto Agnelli, che presiedeva contemporaneamente la Giuve...[:(][:(][:(], (peggio che oggi con... Lotito [:D][:D][:D]) mentre le due squadre erano ancora appaiate in testa a 46 punti (che per l'Inter furono ridotti a 44 a una giornata dalla fine...), e Moratti (padre) inviò per protesta la primavera che perse 9-1 con gol di un ragazzino, tal... Sandro Mazzola, mentre la Rubentus vinse lo scudo, ovviamente, ebbene per tornare a come piace stravincere in tutto e per tutto, ancora oggi il record di marcature in una sola gara spetta a Piola con 6 e... udite udite, anche a Sivori, che segnò 6 di quei 9 goals contro i ragazzini dell'Inter, un signore, non c'è che dire come tutto il resto degli zebrati, il classico stile... Purtroppo nonostante con quei 6 goals superasse Manfredini e Altafini a 20 e 22, non riuscì a completare l'opera in grande stile che avrebbe voluto, visto che arrivò secondo a 25 reti mentre vinse il titolo di capocannoniere Sergio Brighenti della Samp, con 27. Della serie: "Ti piace vincere facile, eh?" Gli interisti, che non amo anche particolarmente, stanno ancora inca... Questa è storia... Ciao, Corrado

Modificato da korrado58 il 15/01/2015 alle 14:02:22
Tequi
Tequi
-
Inserito il 15/01/2015 alle: 14:13:20
Il web è pieno di classifiche con conteggi senza errori arbitrali.. andate e guardate. Il resto sono chiacchiere da chi si deve aggrappare a qualcosa pur di non ammettere di essere inferiore. 2013.. ci sono sia i pro che i contro..

http://www.calciopazzi.it/2013/...

Buona lettura.. [:D][:D][:D] Quest'anno mentre la juve pareggiava contro l'inter con evidenti decisioni a favore la roma vinceva contro l'udinese con gol fantasma e non rigore per gli emiliani. Mentre noi si pareggiava contro la samp con altri errori la roma pareggiava contro il sassuolo grazie a due errori degli arbitri. Tequi www.sv-italia.it/forum
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16487
Inserito il 15/01/2015 alle: 14:56:29
io ho parlato in generale, e l'ho anche scritto. poi se qualcuno ha la coda di paglia... [:o)][;)]
16
korrado58
korrado58
16/10/2009 2871
Inserito il 15/01/2015 alle: 15:28:25
Certo che se si vanno ad analizzare quei pro e quei contro... se quello significa che a fine anno tutto si equilibra... [:D][:D][:D] A rigori inesistenti dati sullo 0-0, gol annullati agli avversari sull' 1-1, reti non valide convalidate sullo 0-0 e via discorrendo, basta andare a guardare tutta la lista, si contrappongono probabili espulsioni per presunti falli (ma che a 3 espulsioni danno un goal...?[:D][:D][:D]), rigori non concessi magari a risultato favorevole già acquisito (per arrotondare...?), che ricordo sempre vanno poi trasformati, mentre quelli inventati e poi trasformati hanno un concreto valore... (come quello in Giuve - Inter del 1998 a 4 giornate dal termine... remember?) Ragazzi, una cosa è come dice "mapalib", ottenere un concreto aiuto, su risultato ancora in bilico, e magari quando si stà attraversando un momento di semi-crisi, un altro è avere un aiuto o anche torto, con risultato però ormai acquisito in positivo (ma anche se ormai chiaramente compromesso a prescindere), o in momenti della stagione in cui farebbe meno "male" che in altri. Insomma, le cose non stanno sempre allo stesso modo, gli errori arbitrali non sono tutti uguali, leggendo bene quella lista ci se ne rende conto ampiamente. Riguardo quello che è avvenuto fin'ora quest'anno, io stenderei un velo... pietoso, non so come andrà a finire, anche se lo immagino visti i soliti precedenti, ma per quello che è capitato alla 6^ giornata ballano 6 punti, lì fu regolare un solo gol e... mezzo (il rigore su Totti che poteva essere evitato fermando prima del calcio di punizione per reciproche trattenute, ma che poi a gioco attivato, c'è solo quella di Lichtsteiner) contro il...mezzo di Bonucci per fuorigioco di Vidal che copre la linea di tiro. Del resto lo stesso Rocchi fece "mea culpa" e quella partita al massimo doveva finire 1 e... mezzo a... mezzo, ergo, la "miseria" di 3 punti in più da una parte contemporaneamente a 3 in meno dall'altra. Riguardo la partita col Sassuolo, è vero che il rigore dell'1-2 si poteva tranquillamente non dare, ma non è scandaloso averlo dato, mentre sul 2-2 Florenzi è dimostrato essere in linea, ma diciamo pure che un punto in meno lì ci poteva essere (quindi da 6 diventano... 5). Contro l'Udinese ho già detto che c'era un rigore per l'Udinese, ma che andava poi trasformato, mica è sicuro, il gol è regolare per tutti, la foto non credo lasci molti dubbi, se non, forse, per un capello, volevo vedere se non lo avessero accordato alla Rubentus...[:D][:D][:D], quindi lì si resta coi 5 punti di differenza (il minimissimo dubbio fa pari col dubbio che il rigore sarebbe stato realizzato) Poi ricordo che col Milan, prima della sosta, non fu dato un rigore alla Roma per netto fallo di mano di De Jong, la partita finì 0-0, se fosse stato trasformato poteva dare alla Roma 2 punti in più, e ripeto come sempre SE... fosse stato realizzato, anche lì avrei voluto vedere se al posto della Roma ci fosse stata la Giuve a perdere 2 teorici punti, non sia mai... apriti cielo...![:D][:D][:D] Poi c'è almeno Napoli-Giuve con goal irregolare sul risultato di 1-1, e non mi vengano a dire che POI Vidal ha segnato perchè se viene annullato come doveva essere quel goal di Caceres tutto cambia, poteva lo stesso vincere la Rubentus, ma anche finire in parità, come anche vincere il Napoli, quello non lo sapremo mai, come col Chievo lo scorso anno, che di sicuro passava in vantaggio 2-1... poi... Quindi direi che 5/6 punti ballano sempre, PER ORA! Vedremo in seguito... io comunque non valuto possibili ammonizioni e/o espulsioni, ma solo le decisioni errate che hanno un peso certo sul risultato, altrimenti dovrei ricordare che la Giuve è sempre stata una squadra statisticamente abbastanza "fallosetta" ma poi risulta sempre composta da "angioletti" con pochissime ammonizioni e rarissssssime espulsioni, magari all'ultima giornata, tanto per non terminare con... 0 nella relativa casella [:o)][:o)][:o)] Ciao, Corrado

Modificato da korrado58 il 15/01/2015 alle 15:41:18
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16487
Inserito il 15/01/2015 alle: 16:16:36
quote:Risposta al messaggio di korrado58 inserito in data 15/01/2015  15:28:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Corretto, con un'unica precisazione riguardo ai rigori: quando si tratta di falli che non hanno interrotto una chiara occasione da gol ok, ma nel caso contrario la non assegnazione del rigore pesa doppiamente sul risultato (anche triplamente se consideriamo l'eventuale mancata espulsione del difensore). Mi spiego meglio: De Jong ha chiaramente intercettato col braccio una palla che andava dalla linea di fondo verso il centro dell'area (o viceversa, adesso non ricordo). Fallo sacrosanto ma che non ha impedito un gol imminente. Juliano ha abbattuto Ronaldo quando questo stava per calciare in porta a 9 metri di distanza. Parliamo di un bi-vincitore del pallone d'oro, non di un onesto professionista della pedata qualsiasi, non so se mi spiego, quindi oltre al rigore non concesso con possibilità di trasformazione e la scontata espulsione per Juliano, bisogna anche tenere in considerazione che senza quel fallo c'era una grande probabilità che l'Inter segnasse. Lo so, sembra un discorso contorto, ma in realtà è molto semplice. Da che mondo e mondo i difensori possono scegliere di sacrificarsi ricorrendo al fallo come estrema ratio per fermare un attaccante che sta per segnare pur sapendo di rischiare rigore ed espulsione. Se ciò non accade la squadra attaccante è danneggiata tre volte, non una. ps il fallo di sfondamento è roba da basket, nel calcio non esiste. pps Non bisogna dimenticare che a rendere leggendario (e ancor più emblematico del clima di sospetti di quel periodo) il caso Ronaldo/Juliano, ci fu anche il fatto che mentre l'arbitro non si avvide del fallo pur essendo alla giuste distanza e prospettiva per valutare, incredibilmente ne concesse uno 6 secondi dopo alla juve (poi fallito da Delpiero) per un presunto fallo in area interista mentre lui era ancora a centrocampo circondato da giocatori nerazzurri infuriati. Difficile pretendere da un interista di credere alla buonafede... E tutto questo dopo una serie di episodi eclatanti pro juve durante tutto il campionato e le ripetute assicurazioni da parte della FIA che l'arbitraggio dello scontro decisivo sarebbe stato equilibrato al massimo.

Modificato da mapalib il 15/01/2015 alle 17:13:38
12
Viaggincamper
Viaggincamper
rating

06/02/2013 3623
Inserito il 15/01/2015 alle: 16:40:21
Quest'anno mentre la juve pareggiava contro l'inter con evidenti decisioni a favore la roma vinceva contro l'udinese con gol fantasma e non rigore per gli emilianiid="size3">.id="red"> Emiliani [?] (Terqui) Ahh ecco perchè quando in tutti i campi di seria A c'è un fallo da rigore netto o presunto lo stesso lo danno sempre alla GGGiuve...è una semplice distrazione geografica..[:D] Ma sono in contatto telefonico sti arbitri? Gianni da Latina "Partire e non voler arrivare mai!!"

Modificato da Viaggincamper il 15/01/2015 alle 16:41:52
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link