CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Juventus

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
7 20 977
16
korrado58
korrado58
16/10/2009 2871
Inserito il 15/01/2015 alle: 17:03:02
quote:Risposta al messaggio di mapalib inserito in data 15/01/2015  16:16:36 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Si, hai ragione, anche se secondo me la regola che oggi abbina automaticamente sanzione disciplinare alla assegnazione di un calcio di rigore andrebbe eliminata o quanto meno rivista attentamente. Non credo che sia giusto eccedere nel punire una scorrettezza oltre il lecito. Secondo me se il fallo merita il giallo va bene, se merita il rosso anche, ma oggi si ammonisce come minimo a prescindere, e spesso si espelle magari per aver solo interrotto una possibile ma non certa segnatura, oltre al calcio di rigore. Il rigore va bene, ma lasciare anche una squadra in inferiorità non mi piace per niente, ne perde oltre lo spettacolo anche il gusto della sfida, i cartellini io li assegnerei come se l'azione irregolare si svolgesse in qualunque altra parte del campo, quindi calcio di rigore si, se ci sono gli estremi, ma la sanzione va rapportata all'intervento falloso. Riguardo il fallo di mano di De Jong, lui colpendo ha messo fuori causa ben 3 calciatori della Roma (Gervinho, Keita e De Rossi) che erano dietro di lui e avrebbero potuto concludere da pochi passi, poi magari sbagliavano, io lì oltre al calcio di rigore al massimo però avrei dato la ammonizione, mentre a volte se l'arbitro in un caso del genere decidesse che si è interrotta volontariamente una potenziale azione da rete, potrebbe dare addirittura il rosso diretto, secondo me sarebbe sproporzionato. Ecco il video:

http://www.blitzquotidiano.it/b...

Ciao, Corrado
16
korrado58
korrado58
16/10/2009 2871
Inserito il 15/01/2015 alle: 17:11:07
quote:Risposta al messaggio di Viaggincamper inserito in data 15/01/2015  16:40:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D][:D] Tra l'altro Udinese-Roma si giocò il 6 gennaio alle 12:30 (ovviamente in Friuli visto che non c'erano motivi di giocare altrove) e Giuventus-Inter alle 21:00... C'è un pò di confusione spazio-temporale [:D][:D][:D] Ciao, Corrado
Tequi
Tequi
-
Inserito il 15/01/2015 alle: 17:17:27
quote:Risposta al messaggio di korrado58 inserito in data 15/01/2015  15:28:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> No.. Se si analizzano bene quei dati si vede una sola cosa.. La Juve di solito vince anche quando va qualcosa storto a livello arbitrale mentre le altre no. Da qui è automatica la polemica in quanto quello che succede ad altri è sempre fondamentale... Corrado vorrei ricordarti che l'unico fatto sicuramente determinante avviene un secondo prima dela fine della partita. Gli altri possono essere sempre ribaltati.. Quindi anche senza quel gol in fuorigioco con il Napoli non si può dire che la Juve non avrebbe vinto... Ma si sa... La logica funziona in un solo verso... Perdonatemi il refuso sugli emiliani... Di fatto la partita è stata falsata... Ma nessuna polemica... È solo la Roma... [:D][:)] Tequi www.sv-italia.it/forum
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16487
Inserito il 15/01/2015 alle: 17:28:54
quote:Risposta al messaggio di korrado58 inserito in data 15/01/2015  17:03:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Il provvedimento dell'espulsione è di adozione abbastanza recente (rispetto alla storia del calcio) ed è stato introdotto per arginare, disincentivandolo, questo semplice quanto efficace ragionamento: meglio un rigore che forse lo sbaglia che un gol certo che andava a tutto svantaggio della squadra attaccante perchè nel caso di fallimento del rigore si ritrovava con le pive nel sacco. Un' alternativa poteva essere come fanno nel basket: in caso di fallo commesso sul giocatore al tiro, si assegna comunque il gol, così il difensore nel dubbio è disincentivato dal fare fallo intenzionale (che vorrebbe dire gol certo) e sperare che l'attaccante sbagli. Il problema è che alla fine tutto è lasciato alla valutazione di un arbitro che deve decidere se fischiare o no, in buona a mala fede che sia. Dirai: ma la stessa cosa vale anche per il basket! Certo, però mentre nel basket un canestro in più o in meno è quasi mai decisivo, nel calcio lo è quasi sempre, quindi nel primo caso errori o manipolazioni influiscono fino a un certo punto, nel secondo sono quasi sempre decisivi.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
16
korrado58
korrado58
16/10/2009 2871
Inserito il 15/01/2015 alle: 17:49:00
quote:Risposta al messaggio di Tequi inserito in data 15/01/2015  17:17:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Quale sarebbe l'episodio a un secondo dalla fine, il goal di Vidal? Ma metteresti i gioielli di famiglia su un'incudine che quel goal ci sarebbe stato lo stesso se tutto dal goal di Caceres fosse cambiato, io sinceramente no. Non ho detto che la Giuve non avrebbe potuto vincere, ma ho detto che dal momento dell'eventuale annullamento del goal tutto poteve succedere, e sono certo al 100% che niente sarebbe stato come è stato. Se tu esci di casa e ti cade un vaso intesta non è come se uscendo ti scordi di aver chiuso il gas e torni indietro, il vaso non lo beccheresti più, lo troveresti già a terra rotto Ciao, Corrado
Tequi
Tequi
-
Inserito il 15/01/2015 alle: 19:39:27
quote:Risposta al messaggio di korrado58 inserito in data 15/01/2015  17:49:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Guarda che era riferito al tuo ragionamento. Non al mio. Nessun episodio si può dire determinante secondo la tua logica (es: il rigore va segnato) perchè solo se avviene all'ultimo secondo utile lo è. Poi affermare che i rigori non sono dati tanto a risultato acquisito non cambia nulla è bellissimo e dimostra, se mai ce ne fosse bisogno, quanto sei fazioso. In quella lista non ci sono i minuti dei gol.. [:D][:D][:D] @Viaggincamper il mio nick è tequi non terqui sei pregato di scriverlo bene, grazie. Tequi www.sv-italia.it/forum
14
Dansa
Dansa
23/08/2011 424
Inserito il 15/01/2015 alle: 21:08:02
corrado ti ha reso un po' nervoso questa partita!![:D][:D] il Magna
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 15/01/2015 alle: 21:35:52
Certi interventi sono veramente da oftalmico. Mick kokorde worldwide president
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 15/01/2015 alle: 22:43:36
Messaggio per er pupone, La giùve può farlo in azione il selfie. Mick kokorde worldwide president
16
korrado58
korrado58
16/10/2009 2871
Inserito il 16/01/2015 alle: 10:58:13
quote:Risposta al messaggio di Tequi inserito in data 15/01/2015  19:39:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Allora avevo capito male, pensavo ti riferissi ai dati di Napoli-Rubentus, e di conseguenza al goal di Vidal all'ultimo secondo, ecco perchè dicevo che se cambia un evento, nel caso specifico il gol da non convalidare a Caceres, cambia tutto ciò che avviene successivamente, mentre ad esempio, molti dicono, per tornare a Chievo-Giuve dello scorso anno, che se anche fosse stato convalidato il goal regolarissimo di Paloschi, la zebra avrebbe SICURAMENTE almeno pareggiato, visto l'autogoal di Bernardini che diede la seconda marcatura alla Giuve, mentre non è detto manco per niente. Ossia, è POSSIBILE che la Giuve avrebbe vinto, visto le forze in campo, ma è anche possibile che al massimo avrebbe pareggiato, come è anche possibile che il risultato fosse rimasto quello, o addirittura in contropiede poter essere incrementato dal Chievo, purtroppo non lo sapremo mai. Il punto FONDAMENTALE è che quell'episodio, si verificò sul risultato di 1-1, se si fosse verificato sul risultato ipotetico di 1-4, avrebbe avuto una valenza molto minore, è questo che intendo quando dico che un errore va contestualizzato,e non tutti sono identici. Se ci metti pure che in quella fase di campionato la Rubentus stava arrancando, infatti era andata sotto nientepopodimenochè col Chievo, e che avrebbe rischiato di prendere 0 punti, in quella occasione, e poi con la Roma che volava vediamo se la rimonta sarebba stata tanto semplice, anche e soprattutto psicologicamente parlando. Non dimenticare che la giornata successiva, col Toro, vinse 1-0 con goal irregolare, una partita che vidi e che fece pena da entrambe le parti (ma il Toro era giustificato...), senza praticamente tiri in porta fino al 10' del secondo tempo, quando ci fu il goal irregolare. Senza di quello la logica non dice che la Giuve avrebbe vinto lo stesso perchè superiore sulla carta, visto che sul campo non lo aveva dimostrato per nulla fino a quell'episodio, quindi la stassa logica dice che avrebbe preso un punto, salvo SOLO IPOTESI diverse, magari perdeva pure... Quindi un punto invece di 6, mentre la Roma alla 6^ giornata era a 18 punti la Rubentus si ritrovò a 16, mentre senza IPOTESI sarebbe stata a 11, e alla 10^ giornata, con la Roma a 30 punti, la Rubentus sarebbe stata a 20 invece di 25, e ti dirò di più, alla 9^ giornata, quando prese i 3 punti col Genoa in casa, ebbe il famoso rigore fasullo a favore sullo 0-0, avrebbe sempre vinto, ovviamente (MA CHI LO DICE?), ma se non lo avesse fatto, cosa da non escludere a priori, visto che quel rigore servì per sbloccare la partita e non su un ipotetico 3-0 per incrementare, chi mi dice che addirittura invece dei 20 punti, non fosse stata a 18, quindi non a solo 5 di distacco reali come fu, ma addirittura a 12! Ricordo solo che alla 10^ giornata il Napoli aveva 25 punti, quindi non sarebbe stato appaiato ma ben 5/7 punti avanti. E' vero che poi la Rubentus cominciò a volare, complice anche e ancora il vantaggio al 2' proprio sul Napoli alla 12^, anche quello irregolare (ma tanto poi si dice che ne ha fatti altri 2 a pochi minuti dalla fine, quindi avrebbe vinto lo stesso 2-0, MA DE CHE? Ma che avete la palla di vetro?), ma volevo vedere se sarebbe riuscita a recuperare con invece di ritrovarsi a 32 punti come la Roma, alla 12^ si fosse ritrovata a 22, senza tutti gli aiutini DECISIVI per sbloccare, evitare di andare sotto ecc.. ecc.. Come tutti sanno, la componente psicologica non è da sottovalutare, e un conto è ritrovarsi primi essendosi BARCAMENATI nei momenti grigi, un altro stare staccati e con più di una squadra avanti. Basta guardare il crollo che ebbe la Roma a giochi fatti alla 36^ giornata quando ricordo era ancora a -8 (anche con il supercampionato della Rubentus) e che perse le ultime 3, anche 4-1 a Catania! Quei -8 punti, alla terzultima proviamo ad affiancarli ai +10 che poteva avere, enon ebbe senza aiutini vari, alla 12^ di andata, invece che ritrovarsi alla pari, e poi vediamo se la Roma avrebbe perso lo stesso le ultime 3 Io penso che la Rubentus avrebbe faticato anche ad arrivare seconda se alla 12^ si fosse ritrovata a 10 punti dalla Roma e a 7 dal Napoli, invece che a 32 come la Roma e +4 sul Napoli, ma neanche io ho la palla di vetro e non dò nulla per scontato, ovviamente, alla Rubentus TUTTO è possibile...[:D][:D][:D] Quest'anno le cose stanno più o meno come lo scorso anno, fino ad ora, naturalmente, la Giuventus invece che ritrovarsi LEI a inseguire, fa sempre la lepre, grazie a episodi poco chiari...[:o)][:o)][:o)] e soprattutto decisivi per il risultato nel momento della partita in cui si verificano. Questo senza voler affermare che non sia uno squadrone, almeno in Italia, ma se per superare lo squadrone non basta mai un altro squadrone ma i... marziani, allora campa cavallo... [:D][:D][:D] Riguardo i minuti dei possibili errori a sfavore della Giuve, mettili tu così vediamo quale era il risultato a quel punto delle relative partite... Io non dico che se un rigore c'è e non viene assegnato non conta nulla, dico che conta il giusto nel contesto del momento della sfida, sempre che venga trasformato, perchè non mi pare che il 100% venga realizzato. Poi mi sembra logico che se un rigore non viene accordato sul risultato ancora in bilico, vedi svantaggio minimo di chi stà perdendo o pareggio, è un discorso, se non danno un rigore a qualunque delle due con un ipotetico risultato di 3-1 per l'una o per l'altra, lascia quasi il tempo che trova, specie per chi sta in vantaggio, ma anche che stà perdendo, non è detto che andando 3-2 riesca poi SICURAMENTE a quanto meno pareggiare. Ecco perchè non tutti gli errori hanno stessa valenza, comprì? Poi, addirittura, parlare di probabili espulsioni come danni gravi... ma possibile che vi piace vincere sempre facile, ho visto milioni di falli da espulsione avere il giallo, a volte neanche quello, e i calciatori della Giuventus sono tra i più tutelati, da quel punto di vista (Chiellini, oggi come oggi, docet...[:(]) Mi spiegate come mai appena mettete il naso nelle competizioni europee e/o mondiali (nazionale compresa...) vi ammoniscono ed espellono i vostri calciatori con percentuali dieci volte superiori a quello che succede da noi? Siete "cattivoni" solo contro gli... stranieri? [:D][:D][:D] Ciao, Corrado
Tequi
Tequi
-
Inserito il 16/01/2015 alle: 11:48:53
Di tutto lo sproloquio che hai scritto (confermando di aver sparato a caso sulla valenza non avendo idea del minuto di gioco e del risultato nel momento del fatto.. ) questa è la più bella..
quote:Quest'anno le cose stanno più o meno come lo scorso anno, fino ad ora, naturalmente, la Giuventus invece che ritrovarsi LEI a inseguire, fa sempre la lepre, grazie a episodi poco chiari... e soprattutto decisivi per il risultato nel momento della partita in cui si verificano.>
> E' la più bella perchè anche volendo considerare i 4 punti "guadagnati" con roma e napoli non consideri quelli persi dalla juve contro inter e samp. Ma anche non volendoli considerare in quanto alla juve e quindi non assegnabili a prescindere non consideri neanche le ultime partite della roma dove questa è stata assolutamente favorita da errori arbitrali. [:D][:D][:D]

http://www.panorama.it/sport/la...

Ecco a te.. fatti una cultura. Con questo chiudo la discussione visto che i dogmi ai quali ti voti ti impediscono palesemente di analizzare le cose con un minimo di obiettività. Tequi www.sv-italia.it/forum
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16487
Inserito il 16/01/2015 alle: 12:11:12
quote:Risposta al messaggio di Tequi inserito in data 16/01/2015  11:48:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Scusate, ma dov'è Maggio (a parte tra Aprile e Giugno)? [:0] [url] http://www.panorama.it/wp-content/uploads/2015/01/Fuorigioco-Caceres-Napoli-Juventus.jpg E poi, perchè la Juve avrebbe perso due punti con l'Inter? [:0][:0] A proposito di "analizzare le cose con un minimo di obiettività"... [:o)][:o)][:o)]
Tequi
Tequi
-
Inserito il 16/01/2015 alle: 12:25:41
perchè c'era rigore ed espulsione di j.jesus forse visto che a posteriori s'è beccato 4 giornate? Hai guardato la partita da dietro al televisore per caso?! [:D][:D][:D] Tequi www.sv-italia.it/forum
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16487
Inserito il 16/01/2015 alle: 12:49:20
quote:Risposta al messaggio di Tequi inserito in data 16/01/2015  12:25:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Aspettiamo il ricorso e poi vediamo. E poi come dice giustamente Corrado, i rigori poi bisogna realizzarli, e con Handa in porta... [:D] Gomitata da rigore ed espulsione quella? questa è una gomitata: [url] http://www.blitzquotidiano.it/blitztv/video-gomitata-cattiva-medel-salta-dente-1992470/ anche questa: [url] http://video.gazzetta.it/durante-italia-spagna-usa-94/039a8a2e-3d3d-11dd-b153-00144f02aabc oppure questa: [url]www.youtube.com/watch?v=QUMoEgC6f2Q per non parlare di questa: [url]www.youtube.com/watch?v=T_eEOce5SG4 e che mi dici di questa? [url]www.youtube.com/watch?v=u-YIjPazrdU e questa? [url]www.youtube.com/watch?v=HCgc0lPlxqY e questa? [url]www.youtube.com/watch?v=uLMes3EdLGs e questa: [url]www.youtube.com/watch?v=QAZtEfTYiyc Povero Juan Jesus, accostato a certi professionisti... Uno con quel nome, poi... [:D]

Modificato da mapalib il 16/01/2015 alle 13:01:14
Tequi
Tequi
-
Inserito il 16/01/2015 alle: 12:55:20
Aspettiamo il ricorso de che.. ahahahahahah.. siete uno spasso. Mi hai chiesto lumi sul perchè di una partita ed io te li ho dati.. ora da buon rosicone ci stai mettendo di tutto in mezzo.. [:D][:D][:D] Guarda.. se non sbaglio ci sono pure un paio di scie chimiche nel cielo.. ahahahah Tequi www.sv-italia.it/forum
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16487
Inserito il 16/01/2015 alle: 13:09:42
quote:Risposta al messaggio di Tequi inserito in data 16/01/2015  12:55:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> "Guarda.. se non sbaglio ci sono pure un paio di scie chimiche nel cielo" Davvero? Io non le vedo... Mi sa che sei tu che rosichi. [;)] Quanto al "aspettiamo il ricorso", ho imparato da voi che da anni ripetete di aspettare i ricorsi, di aspettare gli appelli... Oh, ma quanto dobbiamo aspettare ancora? [:D][:p][:o)]
16
korrado58
korrado58
16/10/2009 2871
Inserito il 16/01/2015 alle: 13:24:43
quote:Risposta al messaggio di Tequi inserito in data 16/01/2015  11:48:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> I minuti in cui ci sono stati gli episodi che cito io li so e se vuoi te li dico, comunque quelli favorevoli alla Rubentus sempre (quelli indicati da me) col risultato ancora in bilico, ma parlo solo di goals e rigori decisivi, quindi dati erroneamente e realizzati, ma sempre eventi che nel momento in cui si sono verificati, sono andati ad alterare il risultato in maniera concreta, dando o negando un vantaggio a una e uno svantaggio a un'alrtra. Non prendo in considerazione eventi accaduti con risultati tali che sempre IN QUEL MOMENTO, ovviamente, non cambiavano le cose, nel bene o nel male, che poi si voglia supporre che se ci si trovasse, ipotesi, in vantaggio di 3-0, dare un goal irregolare all'avversario e mandarlo sul 3-1 sia la stessa cosa che darlo sul risultato di parità o con un solo goal di vantaggio, padrone di crederlo. Io prendo in esame l'eventuale errore sul 3-0 di prima, che porta al 3-1, solo se poi EFFETTIVAMENTE la partita evolve al peggio per chi ha subito la svista, ossia se si conclude 3-3 o peggio 3-4 e così via, ma se chi è stato penalizzato, da 3-0 passa a 3-1 e tale resta, o va 3-2 o addirittura aumenta a 4-1 e così via, io non lo considero un errore DECISIVO, ma casomai solo A RISCHIO di diventarlo. Non so se ora mi sono spiegato meglio. Riguardo le classifiche di Panorama e simili, l'anno scorso mi pare che tutti gli Giuventini non ne volessero sentir parlare... [:D][:D][:D], oggi esce fuori Panorama... A me non interessava nè lo scorso anno nè oggi, inoltre farei attenzione a valutare irregolare il goal di Nainggolan a Genova, visto che non mi risulta che su una simulazione l'arbitro debba sempre e comunque interrompere il gioco, mentre mi risulta che se valuta tale il comportamento, debba ammonire, ma non obbligatoriamente a gioco ancora in corso, e mi sembra ovvio il motivo, pensiamo a una ripartenza in campo aperto con il difensore che simula e stramazza, l'arbitro cosa fa, ferma la ripartenza per ammonire e dare calcio di punizione o attende la conclusione dell'azione e poi, casomai, ammonisce? Al massimo in quel caso poteva ammonire Ljajic ad azione conclusa, anche se lo stesso calciatore si rialza immediatamente e non fa alcun cenno per chiedere quello che non gli sarebbe spettato, mentre a volte vediamo rotolamenti e sbraitamenti... Inoltre il pallone va a un calciatore del Genoa, che poi lo passa a un suo compagno che lo perde e consente a Maicon di fare il cross, non va direttamente a Maicon. Riguardo i punti persi dalla Rubentus con Samp e Inter, forse mi sono perso qualcosa, ma non ricordo nè goals inesistenti, nè rigori decisivi inventati e realizzati, insomma non ricordo segnature, se invece continuiamo a parlare di ipotetiche espulsioni per avere dei vantaggi allora non entro nel merito, io parlo solo di segnature concretizzatesi irregolarmente, e che compongono al 100% il risultato non di episodi secondari e con evoluzioni ipotetiche. Con la Samp io ricordo un corner di Marchisio, da cui nasce il goal di Evra, calciato da fuori la lunetta, poi una trattenuta su Chiellini per un probabile rigore (aridanghete...) e un fallacio di Vidal da rosso diretto, invece non prese neanche il secondo giallo... dove sarebbero i punti persi? Con l'Inter io ricordo una gomitata di Juan Jesus a Chiellini, che meritava l'espulsione e il rigore (aridanghete...), ma mi ricordo pure che il corner da cui nacque quell'episodio non c'era, visto che lo stesso Chiellini aveva mandato sul fondo la palla, anche qui dove sono i goals dati o non dati che farebbero supporre punti persi? Quando dissi che col Milan la Roma poteva e doveva avere un rigore a favore non dissi che avrebbe vinto 1-0, perchè avrebbe dovuto realizzarlo, così come lo avrebbe dovuto realizzare l'Udinese contro la Roma, ho solo detto che i due episodi fanno scopa. Se preferisci potrei dire che col Milan erano 2 punti in più e con l'Udinese 2 in meno, che cambia? Ciao, Corrado
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16487
Inserito il 16/01/2015 alle: 13:32:47
quote:Risposta al messaggio di korrado58 inserito in data 16/01/2015  13:24:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> "Con l'Inter io ricordo una gomitata di Juan Jesus a Chiellini, che meritava l'espulsione e il rigore (aridanghete...), ma mi ricordo pure che il corner da cui nacque quell'episodio non c'era, visto che lo stesso Chiellini aveva mandato sul fondo la palla, anche qui dove sono i goals dati o non dati che farebbero supporre punti persi?" Veramente ridicola quell'azione: calcio di punizione della juve, la palla va a due giocatori della juve, carambola su di loro e poi finisce fuori. Calcio d'angolo... [:o)][:o)][:o)]
16
korrado58
korrado58
16/10/2009 2871
Inserito il 16/01/2015 alle: 13:49:04
quote:Risposta al messaggio di mapalib inserito in data 16/01/2015  13:32:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Aaaah, allora non navevo avuto le traveggole...[:D][:D][:D] Meno male che c'è anche chi non guarda le partite con gli occhiali a strisce bianconere... e quando la palla capita sulla striscia nera ovviamente non vede... [:D][:D][:D] Ma sai com'è, quando ci si può attaccare solo al fumo della pipa... anche quello è meglio di niente [:D][:D][:D] Sai una cosa, ora che ripenso alle varie richieste di espulsioni, mi ricordo che anche Totti andava espulso, dopo aver festeggiato il goal sotto i romanisti allo Giuventus Stadium, lo fece notare all'arbitro quel signore mangia-aglio di Bonucci, peccato l'arbitro gli diede solo un giallo per aver festeggiato 5 secondi dentro il campo, visto che manca la pista, e senza offendere nessuno, non ci provasse più nessuno... [:D][:D][:D] Immagino solo cosa sarebbe successo se il selfie se lo fosse fatto contro la Rubentus, avrebbero chiesto di arderlo vivo impalato alla bandierina del corner... pur di giocare come la pubblicità del "Ti piace vincere facile" [:D][:D][:D] Ciao, Corrado
Tequi
Tequi
-
Inserito il 16/01/2015 alle: 14:07:20
quote:Risposta al messaggio di mapalib inserito in data 16/01/2015  13:32:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Lui ricorda.. ma solo lui però.. nemmeno il corriere dello sport (noto quotidiano pro juve.. [:D][:D][:D]) ricorda.. siete uno spasso.. [:D][:D][:D]
quote:BANTI (JUVENTUS-INTER 1-1) Gomito di Juan Jesus, rigore su Chiellini Non è cristallina la partita di Luca Banti, internazionale dal 2009, primo livornese a dirigere questa partita dai tempi di Ceccarini e le polemiche per il contatto Iuliano-Ronaldo. No, evidentemente non porta fortuna l’estrazione labronica per questa sfida. Perché ieri di contatto ce ne è stato un altro, non visto, né da Banti, né dall’additional Gervasoni (e non serve aggiungere altro...). Manca un rigore per il gomito largo su Chiellini (vedremo se sarà oggetto di prova tv), non c’è il giallo per simulazione per Morata (diciamo pure dovesse essere punizione dal limite per la Juventus), c’è pure un abbraccio fra Chiellini e Ranocchia molto rischioso. L’arbitro livornese ha anche valutato bene il contatto Juan Jesus-Llorente (nulla) e il rosso diretto per Kovacic. Primo tempo. Tevez pescato in off side: c’è. Ancora l’Apache, giudicato in gioco, decisione ok, una serata perfetta per l’assistente Dobosz. Angolo per la Juve, al centro dell’area Juan Jesus “sente” l’arrivo di Chiellini e allarga il gomito sinistro, sul quale arriva Chiellini. Un brutto gesto (anche perché volontario), sul campo ci stava il calcio di rigore e il rosso per Juan Jesus, oggi il giudice sportivo Tosel capirà se dalla Procura federale arriveranno richieste di prove tv. Secondo tempo. Contatto Juan Jesus-Llorente (i due si tengono): lo spagnolo, in ìdue occasioni, pesta i piedi all’avversario, involontariamente ma tanto basta per fargli perdere l’equilibrio, soprattutto il secondo, giusto non fare nulla. Ammonito Morata per simulazione, ma Campagnaro lo tocca sulla caviglia sinistra, siamo appena fiori dall’area, era punizione dal limite. Brutto intervento di Kovacic su Lichtsteiner: ok il rosso. Evra protesta e vuole un angolo, mentre Banti ha concesso solo la rimessa dal fondo: ha ragione, l’ultimo tocco era di D’Ambrosio. >
> Tequi www.sv-italia.it/forum

Modificato da Tequi il 16/01/2015 alle 14:08:37
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link