CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Juventus

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
8 20 977
16
korrado58
korrado58
16/10/2009 2871
Inserito il 16/01/2015 alle: 14:36:03
Non lo dice solo il Corriere, mi pare che lo abbia detto anche io e ripreso e sottoscritto "mapalib". Il fallo c'è, l'espulsione ci stava e anche il rigore, oppure ho scritto diversamente? Se si è vista la partita, e non si vedono solo gli spezzoni o si leggono le cronache, si sarebbe anche visto chiaramente, come dice "mapalib" che prima c'era stato un corner fasullo... Quindi io ricordo perchè HO VISTO, non ho bisogno nè del Corriere ne di altro, traggo le conclusioni da me stesso. Il punto, che vedo sfuggire sempre, è che non si può dare per certo che quel rigore sarebbe stato realizzato e il risultato fosse poi rimasto sicuramente di vantaggio per la Giuve, quindi si fanno solo supposizioni, io valuto eventi reali, verificatisi al 100%, quando parlo di errori DECISIVI. Che poi un'espulsione possa diventarlo (decisiva) è tutto da verificare, come è da verificare che se la Giuve fosse restata in 10 contro la Samp per quel fallaccio da dietro di Vidal, avrebbe pareggiato come ha fatto. Sono eventi secondari rispetto a segnature reali che decidono realmente il risultato finale. Tra l'altro, quella azione incriminata nell'area interista, si è verificata per un precedente IMMEDIATO errore, al quale quello incriminato fa direttamente seguito, ossia il corner che NON C'ERA! Ora, io non giustifico mai errori a seguito di altri errori, magari per bilanciare le cose, ma nel caso specifico tant'è, se vogliamo vederci tutta la sintesi del pareggio tra Giuventus e Inter... Tra l'altro la Rubentus ha giocato comunque gli ultimi 10 minuti in 11 contro 10, eppure mi sembra non sia cambiato nulla, mentre pare che giocare in superiorità per alcuni voglia dire automaticamente vincere le partite al 100%... Secondo me non è corretto dire che in casi del genere mancano dei punti, casomai che è mancata la possibilità di riuscire a prendere dei punti in più con maggiore probabilità, ma da qui a dire che tutti gli errori sono uguali, ce ne corre... Ciao, Corrado

Modificato da korrado58 il 16/01/2015 alle 14:41:45
Tequi
Tequi
-
Inserito il 16/01/2015 alle: 14:42:29
Ripeto.. il corner fasullo lo hai visto tu.. non lo riporta nessuno, neanche il corriere dello sport. Però hai ragione tu ovviamente.. perchè tu hai visto. gli altri sono tutti non vedenti o di parte.. come disse il vecchio principe "ma ci faccia il piacere!" [:D][:D][:D] Tequi www.sv-italia.it/forum
16
korrado58
korrado58
16/10/2009 2871
Inserito il 16/01/2015 alle: 14:50:00
quote:Risposta al messaggio di Tequi inserito in data 16/01/2015  14:42:29 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Guarda, visto che riporti Panorama, leggi un pò cosa ho trovato quì:

http://www.panorama.it/sport/la...

Secondo loro c'era anche un rigore su Ranocchia, pare che non abbia visto solo io il corner inesistente...[:D][:D][:D] Ciao, Corrado
Tequi
Tequi
-
Inserito il 16/01/2015 alle: 14:56:38
Hai ragione tu... è tutto un complotto.. [:D][:D][:D] Tequi www.sv-italia.it/forum
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16487
Inserito il 16/01/2015 alle: 15:29:41
quote:Risposta al messaggio di Tequi inserito in data 16/01/2015  14:42:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> "Va sottolineato anche che il corner da cui nasce il contatto in area non c'era e i nerazzurri avevano protestato a lungo proprio con Chiellini, che di spalla aveva messo sul fondo. Molti dubbi anche per una trattenuta dello stesso Chiellini a Ranocchia su un angolo per l'Inter: poteva starci il rigore." io lo sapevo, corrado lo sapeva, panorama lo sapeva, solo tu non lo sapevi. mi sorge il dubbio che sia tu quello che non ha visto la partita... il fatto che poi non se ne sia più parlato è semplicemente perchè nessuno si immola per un calcio d'angolo non dato, così come nessuno a fine partita mi pare abbia parlato di risultato falsato a causa dell'episodio della gomitata. lo stai facendo tu adesso...

Modificato da mapalib il 16/01/2015 alle 15:56:01
Tequi
Tequi
-
Inserito il 16/01/2015 alle: 15:51:44
Che nessuno abbia parlato di risultato falsato è solo perchè nessuno alla juve si è messo a fare il piagnina (neanche io visto che se almeno leggessi quello che uno scrive avresti notato che io ho scritto che il pareggio non è certo colpa di quel rigore non dato ma della scarsa prestazione della juve nel secondo tempo). Ho riportato il fatto perchè sia tu che il nonfazioso Corrado sono due ore che rompete le pelotas con un fuorigioco della juve (fuorigioco che io ho detto esserci dal primo secondo..), con i paragoni del tipo un gol dato è più determinante di un rigore non dato perchè uno è influente e l'altro no, ****ata perchè nessuno qui è dotato di palla di vetro per stabilire quello che può succede dopo. Per rimanere in casa mia (visto che io al contrario vostro non perdo tempo ad analizzare le partite degli altri.. ) la juventus è passata da un 2 a 0 contro la fiorentina ad 4 a 2 nel giro di 45 minuti (lo scorso anno.. ), ergo la partita è acquisita quando l'arbitro fischia, così come l'episodio, e non quando il sig. corrato (o te) decidete che lo sia in base alle vostre elucubrazioni mentali da ultrà. Allora visto che state qui a sindacare su tutti gli episodi a favore della juve mi sono permesso di farvi notare (sbagliando perchè è solo una perdita di tempo.. ma ogni volta ahimè ci casco) che quest'anno la juve ha avuto anche diversi episodi contro e che la sua concorrente per il titolo (non quella squadra di disperati neroazzurri.. ) è stata altresì favorita più volte. Vi ho fatto leggere delle classifiche, non redatte da me, dove si dice che alla fine i conti sono questi ma nulla, visto che non sono contro la juve non vanno prese in considerazione. Come fa ridere leggere che nessuno riporta del calcio d'angolo perchè è poca cosa. Ma tant'è... per fortuna siamo in un mondo libero e ognuno può pensarla come vuole. Poi nella vita rimangono i fatti e questi, purtroppo per voi, dicono altro. A voi rimangono le chiacchiere.. [:D][:D][:D] Tequi www.sv-italia.it/forum
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16487
Inserito il 16/01/2015 alle: 16:01:24
prima dici che la juve con l'inter ha perso due punti per via della gomitata e poi non vuoi che altri ti dicano come la pensano... boh, sono sempre più convinto che se la serie A si giocasse a squadra unica, ovviamente la juve, non ci trovereste nulla di strano e godreste come dei matti per ogni scudetto vinto... contenti voi... [:o)]
Tequi
Tequi
-
Inserito il 16/01/2015 alle: 21:32:32
Aspettiamo il ricorso... ahahahahahahahah Tequi www.sv-italia.it/forum
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 16/01/2015 alle: 21:51:38
Basta aspettare! Mick kokorde worldwide president
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 18/01/2015 alle: 21:45:12
Le milanesi hanno toppato, le romane pure, anche se il non calcio del fenomeno Benitez ha avuto ragione di una Lazio sfortunata, certo che in Italia un trainer così ci mancava nè? Lo schema palla lunga e pedalare, certo che a chiacchiere tra lui e il francese della Roma, mamma mia che roba, ma noi non ne abbiamo tecnici così in Italia? Dobbiamo importarli con I loro rivoluzionari schemi di gioco? Evvabè la giuve senza predicatori o imbonitori per ora gioca al calcio, e al di fuori delle passioni per le maglie trovo che fa divertire. Permettetemi di dire che a Napoli il lamentoso Mazzarri faceva meglio del portoghese, e a Roma il tanto criticato e maltrattato Spalletti aveva un gioco divertente, ma in ITAGLIA se hai il passaporto straniero... Mick kokorde worldwide president
16
korrado58
korrado58
16/10/2009 2871
Inserito il 19/01/2015 alle: 15:13:09
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 18/01/2015  21:45:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> In linea di massima hai ragione, riguardo gli allenatori, comunque per quanto concerne Spalletti fu lui a prendere prima contatti col Chelsea a campionato in corso. La cosa si seppe, ovviamente, e si incrinò il rapporto sia con la squadra che con l'ambiente. Purtroppo i soldi sono una brutta bestia, infatti dopo le inevitabili dimissioni, avvenute la stagione successiva dopo le primissime giornate, quindi non esonerato, il buon Luciano si rivolse in Russia, dove alcuni clubs sganciano parecchio, infatti non mi sembra ci fosse stata la fila di società italiane ad attenderlo, anzi lui già aveva avuto contatti con lo Zenit... E ancora oggi, forte dell'esonero dallo Zenit, non c'è squadra italiana che realmente possa avvicinarlo, lui percepisce circa 4 milioni netti l'anno, e si era parlato di un interessamento del Lokomotiv a 4,5... La Giuve paga 2 milioni ad Allegri (per Conte era arrivata a 3), la Roma 2,5 a Garcia e il Napoli 3,5 per Benitez, l'Inter ha appena preso Mancini a 2,7. Tutta gente che comunque già ha vinto in Italia e/o fuori, non tecnici di belle speranze, Spalletti ha preferito scegliere altre strade... e penso che se vorrà tornare un giorno da noi lo potrà fare solo riducendo di non poco le pretese. Riguardo il divertire, purtroppo da noi c'è poco da sperarci, non è questione di allenatori ma di mentalità. La Roma di Spalletti divertiva, sicuramente più dell'Inter, antagonista di quegli anni, eppure sempre seconda arrivava, quando giunse Ranieri, dopo le dimissioni di Spalletti, il gioco divenne subito più noioso, anche se sfiorò uno scudo anche lui, ma con certe partite pollose all'italiana... Garcia lo scorso anno faceva divertire, ma evidentemente ha capito che quì la cosa non è neanche secondaria, ma viene dopo mille altre priorità, infatti ora diverte molto meno... [:(] e parla molto più dello scorso anno... cosa che tale e quale fa Benitez rispetto allo scorso anno (a proposito, è spagnolo di Madrid, non portoghese), un caso per entrambi...? Secondo me perchè si sono resi conto che non siamo nè in Francia, nè in Spagna e tantomeno in Inghilterra o Germania, dove vivono il calcio in maniera abbastanza diversa da noi, dove purtroppo conta solo vincere e a qualunque costo. L'allora presidente del Bayern (non dell'ultimo club tedesco), Uli Hoeness, un anno fa si beccò 3 anni e mezzo di carcere per evasione fiscale, e andò dentro realmente, quì perchè paghi qualcuno sul serio, anche se riconosciuto colpevole... capisci a me... forse dovremmo aspettare ancora qualche secolo, per ora di solito si continuano a osannare i delinquenti e quello che hanno fatto... (vedi stelle non riconosciute dalla federazione ma da certi dirigenti...si [:(]), e spernacchiare chi fece notare certe cose e che venne bollato come piagnone, salvo poi verificare che non aveva tutti i torti. Finchè avremo questa mentalità del primeggiare a ogni costo, ci sarà poco da divertirci, e lo vediamo quando ci confrontiamo con le squadre estere, che pensano prima di tutto a divertire e divertirsi sudando che fare calcoli e calcoletti sparagnini. Ricordo pochissime eccezioni, da noi, di squadre vincenti e divertenti, in primis il Milan di Sacchi, la Roma di Liedholm, il Napoli di Maradona (non certo di Bianchi e Bigon...), la Samp di Boskov, anche la Lazio di Erickson, guarda cosa ti arrivo a dire! Squadre che anche i tifosi di altre società gradivano veder giocare. Un sacco di altre volte, specie dagli anni '60 in poi, le squadre belle a vedersi, anche se di ottimo livello, a mia memoria hanno sempre raccolto pugni di mosche, e questo di sicuro non ha agevolato l'evoluzione di una mentalità vecchia e sempre più lontana dalle altre realtà d'oltralpe. La Giuve di Allegri a mio parere qualcosa in più di quella di Conte ora fa, riguardo il divertire, ma non mi sembra che si possa dire che diverte, certo, per i propri tifosi diverte, ma per me il divertimento deriva soprattutto dal gioco, non solo dalle giocate e dalle vittorie, la Giuve ha alcuni interpreti che hanno la giocata, ma il gioco secondo me non è divertente, e lo si vede soprattutto quando incontra squadre di livello superiore alla media. Certo, col Verona ieri sera ha divertito, complice pure un avversario latitante che dopo 7 minuti già aveva ammainato bandiera, ma con Roma e Napoli, squadre più attrezzate che se la sono giocata, non mi ha divertito allo stesso modo a prescindere dai risultati e da come sono venuti. Mi ha divertito un pò di più in supercoppa, ma solo dopo il pareggio del Napoli, quando bisognava gettare il cuore oltre l'ostacolo e non fare più tanti calcoli. Non parliamo delle partite di champions, qualcosina a intermittenza con Olympiakos e Malmoe, il minimo sindacale, ma le due sfide con l'Atletico... E meno male che a Torino il pareggio andava benissimo anche a loro, ma di divertirsi, lì, neanche a parlarne lontanamente, tutta un'altra cosa rispetto ad altre sfide sia di coppa che dei campionati altrui che ormai ci hanno lasciato dietro anni luce! Ciao, Corrado

Modificato da korrado58 il 19/01/2015 alle 15:32:54
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 19/01/2015 alle: 16:37:18
Quando hai ragione hai ragione, bravo bellissima disamina. Mich
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63252
Inserito il 20/01/2015 alle: 07:48:16
Sono sul frecciarossa in direzione Napoli. Sui monitor parte una pubblicitá, si vedono alcuni giocatori della Juventus (l'ho capito perché alla fine ë stato detto) che sono affaccendati a dare il quotidiano, servire il caffé e vidimare i biglietti. Alla fine si legge 'frecciarossa Juventus' Non ho capito se é uno sponsor oppure é il treno ufficiale. Sinceramente non capisco questo tipo di pubblicitá, mica detto che tutti siano contenti, a me, pur non seguendo il calcio, mi ha lasciato perplesso. Mah....poter capire... -------------------------------------------------------------------------- Tutti pensano a cambiare il mondo, ma nessuno pensa a cambiar se stesso.
Tequi
Tequi
-
Inserito il 20/01/2015 alle: 10:16:47
Frecciarossa è uno dei tanti sponsor della juventus.. Tequi www.sv-italia.it/forum
16
korrado58
korrado58
16/10/2009 2871
Inserito il 20/01/2015 alle: 10:36:04
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 19/01/2015  16:37:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Thanks! [:)] Ciao, Corrado
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7838
Inserito il 20/01/2015 alle: 11:02:18
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 20/01/2015  07:48:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Moggi è il capotreno [:D][:D][:D][:D][:D] GS Corr. Pensa! E' gratis.....
16
korrado58
korrado58
16/10/2009 2871
Inserito il 20/01/2015 alle: 11:07:43
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 20/01/2015  07:48:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E meno male che non segui il calcio, altrimenti, visto che sei di Firenze e sapendo quanto amano i sostenitori della Viola la... Rubentus... Il bello è che tu stai andando a Napoli, quindi presumo passando da Roma, tutti posti dove i sostenitori delle squadre locali immagino facciano salti di gioia nel vedere quello spot... [:D][:D][:D] Comunque non ti preoccupare, sei in buona compagnia, vedi che neanche partendo da Torino, come dice Llorente ai passeggeri, nessuno se li fila più di tanto, forse neanche lì sanno chi sono, oppure come è anche probabile, sono tutti del Toro, che notoriamente è la prima squadra dei torinesi... [:D][:D][:D] P.S. Quello spot lo avrei visto meglio su qualche tratta regionale/locale, dove salgono e scendono passeggeri invece che da Milano, Bologna, Firenze, Roma e Napoli, tutti posti che notoriamente ...amano alla follia la Rubentus, magari da stazioncine di paesini sparsi per l'Italia, dove ha il 90% dei suoi sostenitori... [:D][:D][:D] Ciao, Corrado

Modificato da korrado58 il 20/01/2015 alle 11:16:05
16
korrado58
korrado58
16/10/2009 2871
Inserito il 20/01/2015 alle: 11:25:20
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 20/01/2015  11:02:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Con Giraudo e Bettega ai... comandi? [:D][:D][:D] Ciao, Corrado
16
f l y
f l y
17/01/2009 916
Inserito il 21/01/2015 alle: 16:28:19
Questa è carina [:D][:D][:D] _______________________________________________________________________________________________________________ FLY
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7838
Inserito il 21/01/2015 alle: 19:04:44
L'ultima di Murigno [:D] sulla GGGGGGGiuve www.calciomercato.com/.../mouri... GS Corr. Pensa! E' gratis.....
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link