CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Kindle

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 13
19
piero5
piero5
15/02/2006 558
Inserito il 10/01/2012 alle: 21:46:45
Qualcuno usa questo prodotto di Amazon e sarebbe così gentile da darmi un suo giudizio? Mi interessa solo un lettore e poco altro, mi lascia perplesso il fatto di non poter scaricare e book da altre fonti( almeno così dicono), vorrei conoscere la velocità delle operazioni e se nel volta pagina appare anche la schermata nera. Grazie, Piero.
17
damao
damao
02/11/2008 664
Inserito il 10/01/2012 alle: 23:03:30
Ciao. Ho ordinato per un regalo (a mia moglie)per Natale, la versione touch (4° serie). In Europa non è ancora disponibile, si trova ufficialmente solo la versione base. Per il momento ci ho smanettato solo io ma poco. Purtroppo essendo il primo e-book reader che entra in casa, non sono molto preparato in materia. Non è vero che non puoi scaricare da altre fonti,l'importante che poi tu riesca a convertire il file in un formato "simpatico" al kindle. Per intenderci: puoi anche mettere un pdf, ma non ti riallinea in automatico le righe se ridimensioni i fonts, quindi è meglio convertire in formato "mobi" per esempio, e lui lavora benissimo. Un buon programma per fare ciò è Calibre, intuitivo e semplice, ti permette anche di gestire la libreria esternamente. Il refresh nel voltapagina c'è, ma non mi sembra così drammatico, inoltre ci sono diverse funzioni di bookmark e preferenze varie. Nella mia ignoranza, mi sembra un discreto prodotto. Nella versione del mio per il momento il menù è solo in inglese ( importato). Forse la versione europea è in multilenguage, questione di tempo poi usciranno gli aggiornamenti. Guardando questo video penso che un'idea te la puoi fare:

http://www.youtube.com/watch?v=...

Se hai bisogno di altre info, contattami pure anche in MP. Saluti. Maurizio
17
The Beagle
The Beagle
22/04/2008 2874
Inserito il 11/01/2012 alle: 08:24:51
Ne ho presi 2 a Natale e ne sono entusiasta. Rispetto alla concorrenza in italia costa 50 euro in meno. Cmq è solo un ereader, non è un tablet quindi lo usi solo per leggere (anche se puoi navigare in internet. Non è touch screen ma non ti serve a nulla devi solo girare le pagine quindi... Per quanto riguarda gli ebook di altri formati c'è un programma sulla rete gratuito che si chiama Calibre che in automatico ti trasforma il libro nel formato giusto e te lo infila da solo nel Kindle... Insomma meglio di così a 99 euro non lo trovi. Ovviamente devi avere il wifi in casa per poterti collegare e scaricare i libri da amazon (devi avere un account su amazon e preferibilmente registrarci una carta di credito, tranquillo sono anni che ce l'ho e non è mai successo nulla di spiacevole). Insomma vai tranquillo![;)]
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 11/01/2012 alle: 09:16:49
quote:Risposta al messaggio di damao inserito in data 10/01/2012  23:03:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao anche ho appena ordinato il touch , arrivera' tra due settimane... magari ti disturbero con qualche info ... ciao
19
piero5
piero5
15/02/2006 558
Inserito il 11/01/2012 alle: 10:00:23
Intanto grazie a tutti , per Roberto dove hai ordinato il touch ? x Beagle : io mi collego a internet tramite Key della tim , posso scaricare ebook sul computer e successivamente sul ereader ? Posso pagare con carta prepagata ?
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
The Beagle
The Beagle
22/04/2008 2874
Inserito il 11/01/2012 alle: 10:05:12
quote:Risposta al messaggio di piero5 inserito in data 11/01/2012  10:00:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Si, i libri che compri su amazon rimangono sul tuo account per sempre e li puoi inserire nel kindle via usb. Non puoi passarli su un altro kindle per ovvii motivi (sarebbe pirateria). Per quanto riguarda la prepagata non saprei ma credo che si possa fare... Stefano
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 11/01/2012 alle: 10:09:33
quote:Risposta al messaggio di piero5 inserito in data 11/01/2012  10:00:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Amazon.com USA ciao

Modificato da Roberto66 il 11/01/2012 alle 10:09:59
19
piero5
piero5
15/02/2006 558
Inserito il 11/01/2012 alle: 15:40:39
x Stefano, ho capito e grazie, x Roberto, io non ho trovato la versione touch per l'Italia, a meno che tu abbia ordinato la versione in inglese. In ogni modo penso di ordinarlo anch'io. Ciao
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 11/01/2012 alle: 16:12:00
quote:Risposta al messaggio di piero5 inserito in data 11/01/2012  15:40:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> in Italia la versione touch al momento non e' importata , io ho acquistato la versione inglese special offer (con il salvascreen con le pubblicita'). costo , spedizione esclusa 80 € ciao
19
piero5
piero5
15/02/2006 558
Inserito il 11/01/2012 alle: 16:14:26
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 11/01/2012  16:12:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>grazie roberto e ciao.
17
damao
damao
02/11/2008 664
Inserito il 11/01/2012 alle: 18:41:52
Và considerato anche il costo di spedizione, che non è propio pochino. Io ho preso qui:

http://www.ebay.it/itm/Amazon-K...

Quando arriva, non ha pubblicità o banner, ma appena lo si registra ecco che Amazon te lo modifica in modo che escano le inserzioni pubblicitarie. A ogni modo in rete si trova la procedura per eliminarle...[;)] Saluti. Maurizio
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 11/01/2012 alle: 22:37:36
quote:Risposta al messaggio di damao inserito in data 11/01/2012  18:41:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> io per la spedizione spendo 16 € ciao
15
Gymmum
Gymmum
31/05/2010 462
Inserito il 12/01/2012 alle: 14:14:18
Ciao a tutti anche io l'ho regalato alle mie figlie per Natale approfittando dell'offerta di Amazon a 99 E , sinceramente mi pare un buon reader. Io ho il Sony touch ma visto che lo devono usare due ragazzine un po' cialtrone ho preferito il modello base. Mi piace molto la funzione dello scarico automatico dei libri senza doverli prima mettere sul PC, scegli il libro su Amazon clicchi ed è subito sul Kindle. Volendo caricare sul mio Sony un libro che avevo preso da Amazon per Kindle ho scaricato Calibre ma non sono riuscita a fare niente perchè bisognerebbe rimuovere i DRM e non è legale (anche se poi in effetti i libri io li acquisto e non li scarico quindi non vedo perchè non posso passarli da un reader all'altro...). Ovviamente se uno è minimamente smanettone si in rete si trovano tutte le soluzioni, poi sta alla coscienza di ognuno regolarsi come crede. Poi anche se di poco ho notato che il costo degli e-book su Amazon è un po' più altro che negli altri store... Comunque reader tutta la vita...anche se qualche libro di carta mi piace ancora averlo...
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 27/01/2012 alle: 22:37:46
ieri mi e' arrivato il Kindle toich dagli Usa recapitato tramite il servizio (eccellente) di consegnato .com adesso lo rodiamo ... [:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link