Pensavo a questo
sicuramente preferirei un kit di quel tipo che comprarne uno al leroy merlin ,oltre ad avere 24 mesi di garanzia dal costruttore se lo compri con pay pal e lo rimetti nelle sue confezioni originali lo puoi rimandare indietro per qualsiasi motivo entro 6 mesi dall'acquisto e riavrai i tuoi soldi spesi indifferentemente da come la pensi il costruttore
,mentre se vuoi ulteriori consigli ti consiglio di usare questo forum specifico dove ho trovato sempre un valido supporto di aiuto. http://www.plcforum.it/f/forum/...
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 28/09/2016 alle 11:48:22
Pensavo a questo che ne pensi te ? Gianni da Latina Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!
Quei pistoni li durano qualche anno, non di più, di solito si rompe l'attacco tra il tubo telescopico e la chiocciola che è in materiale plastico.
http://www.kitautomazioni.com/k...
In risposta al messaggio di maxdamage del 28/09/2016 alle 17:00:40
Quei pistoni li durano qualche anno, non di più, di solito si rompe l'attacco tra il tubo telescopico e la chiocciola che è in materiale plastico. Io ti consiglio dei motori interrati, sono molto più robusti dei bracci, ovviamente il costo è più alto ma durano il triplo :
Io ho un kit di movimentazione a bracci installato da 18 anni e a tutt'oggi funziona alla grande, quelli interratti occorrono lavori grandi, se uno ha dei getti a terrra la vedo un po' complicata ma non impossibile, senz'altro più dispendiosa.
Quei pistoni li durano qualche anno, non di più, di solito si rompe l'attacco tra il tubo telescopico e la chiocciola che è in materiale plastico. Io ti consiglio dei motori interrati, sono molto più robusti dei bracci, ovviamente il costo è più alto ma durano il triplo :
Io sapevo esattamente dil contrario. I più affidabili in linea di principio, sono ritenuti i meccanismi a bracci esterni. Tralasciando ovviamente i prodotti più economici.
Ciao, grazie per la risposta
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 29/09/2016 alle 08:39:10
Ciao, grazie per la risposta secondo te, è eventualmente possibile, rifare gli attacchi in metallo? Conosco in zona diverse officine meccaniche dotate di frese torni e macchine a controllo numerico. Gianni da Latina Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!
Di quali attacchi parli ?
In risposta al messaggio di maxdamage del 29/09/2016 alle 14:05:08
Di quali attacchi parli ? Di solito sia i kit interrati che quelli a pistoni hanno dei sistemi di leve per adattarsi alle varie casistiche di installazione.
Di quelli che hai detto te...."Quei pistoni li durano qualche anno, non di più, di solito si rompe l'attacco tra il tubo telescopico e la chiocciola che è in materiale plastico."