CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Kit vivavoce per auto

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
jana
jana
-
Rispondi Abuso
Inserito il 06/11/2018 alle: 22:18:09
E' arrivato il momento di dotarmi di un kit vivavoce x auto. al solito viaggiamo in due percio no problem a rispondere o chiamare, ma ogni tanto faccio un lungo viaggio da sola in auto, partiro fra 10 gg. Di kit vivavoce non ne so proprio nulla percio mi sono messa studiare un po su internet. Intanto non voglio vivavoce e telefonate tramite il navigatore o autoradio. Voglio proprio un kit separato. Nelle recensioni specializzate parlano molto bene di Parrot Minikit Neo2 HD Kit Vivavoce Bluetooth con Controllo Vocale ma dalle alcune recensioni dei clienti Amazon risultano diversi problemi. E io devo fare presto, voglio partire con vivavoce. 
Mi sapete dire se questo prodotto e' valido o altrimenti cosa mi consigliate? Io quando viaggio da sola uso la musica abbastanza alta, ci canto pure io e inoltre sono di udito abbastanza scarso percio mi vuole un sistema che parla forte e chiaro. Ovviamente se c'e una chiamata spengo autoradio ma non vorrei avere altri problermi senza telefonate in arrivo.
Poi... dai, sono ignorante come una capra in materia, chiedero delle ovvieta per voi non per me... Se io spengo vivavoce, mi  torna suonare il telefono stesso nel caso di una chiamata? Se suona il telefono posso inserire vivavoce e da quel momento si trasferisce la chiamata su vivavoce o no? O e' una procedura lunga di collegamento e perdo la chiamata? 
Jana - Mente Semplice tessera n.3 Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
16
errunc
errunc
11/04/2009 5090
Rispondi Abuso
Inserito il 06/11/2018 alle: 23:16:20
In risposta al messaggio di jana del 06/11/2018 alle 22:18:09

E' arrivato il momento di dotarmi di un kit vivavoce x auto. al solito viaggiamo in due percio no problem a rispondere o chiamare, ma ogni tanto faccio un lungo viaggio da sola in auto, partiro fra 10 gg. Di kit vivavoce
non ne so proprio nulla percio mi sono messa studiare un po su internet. Intanto non voglio vivavoce e telefonate tramite il navigatore o autoradio. Voglio proprio un kit separato. Nelle recensioni specializzate parlano molto bene di Parrot Minikit Neo2 HD Kit Vivavoce Bluetooth con Controllo Vocale ma dalle alcune recensioni dei clienti Amazon risultano diversi problemi. E io devo fare presto, voglio partire con vivavoce.  Mi sapete dire se questo prodotto e' valido o altrimenti cosa mi consigliate? Io quando viaggio da sola uso la musica abbastanza alta, ci canto pure io e inoltre sono di udito abbastanza scarso percio mi vuole un sistema che parla forte e chiaro. Ovviamente se c'e una chiamata spengo autoradio ma non vorrei avere altri problermi senza telefonate in arrivo. Poi... dai, sono ignorante come una capra in materia, chiedero delle ovvieta per voi non per me... Se io spengo vivavoce, mi  torna suonare il telefono stesso nel caso di una chiamata? Se suona il telefono posso inserire vivavoce e da quel momento si trasferisce la chiamata su vivavoce o no? O e' una procedura lunga di collegamento e perdo la chiamata?  Jana - Mente Semplice tessera n.3 Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
...
Io ho  parrot neo,mi trovo bene ovviamente lo accendo quando salgo,perc pe accenderlo quando ricevi la chiamata non fai in tempo,invece se vuoi passare da vivavoce a telefono e più veloce.Si sente abbastanza bene ovviamente spegni la radio.
jana
jana
-
Rispondi Abuso
Inserito il 06/11/2018 alle: 23:52:15
In risposta al messaggio di errunc del 06/11/2018 alle 23:16:20

Io ho  parrot neo,mi trovo bene ovviamente lo accendo quando salgo,perc pe accenderlo quando ricevi la chiamata non fai in tempo,invece se vuoi passare da vivavoce a telefono e più veloce.Si sente abbastanza bene ovviamente spegni la radio.
Ho letto che a volte confonde la musica con la richiesta di chiamata... Ti risulta?
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16483
Rispondi Abuso
Inserito il 07/11/2018 alle: 10:26:43
Jana vuoi un consiglio? Intanto prendine uno da 10/15 euro (li trovi anche su Amazon) e vedi come ti trovi.
In base all'esperienza potrai poi sceglierne uno migliore. Non prendere quelli incorporati all'accendisigari, meglio quelli con batteria ricaricabile che puoi spostare dove vuoi (e lasciano libera la presa...). 
Io ho fatto così perchè anche io ero abbastanza incerto sull'acquisto e a dire la verità alla fine sono rimasto con quello da 10 euro...  laugh
jana
jana
-
Rispondi Abuso
Inserito il 07/11/2018 alle: 10:39:33
In risposta al messaggio di mapalib del 07/11/2018 alle 10:26:43

Jana vuoi un consiglio? Intanto prendine uno da 10/15 euro (li trovi anche su Amazon) e vedi come ti trovi. In base all'esperienza potrai poi sceglierne uno migliore. Non prendere quelli incorporati all'accendisigari, meglio
quelli con batteria ricaricabile che puoi spostare dove vuoi (e lasciano libera la presa...).  Io ho fatto così perchè anche io ero abbastanza incerto sull'acquisto e a dire la verità alla fine sono rimasto con quello da 10 euro...  
...
Se poi mi anche dici come si chiama il tuo da10 euro vado sul sicuro! Con un link sarebbe il massimo, sempre se non si  tratta  di cioccolato austriaco... (mi scuso con chi non ha capito, quella del link e  cioccolato e' una  battuta che  proviene da un'altro 3D)
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16483
Rispondi Abuso
Inserito il 07/11/2018 alle: 10:50:58
In risposta al messaggio di jana del 07/11/2018 alle 10:39:33

Se poi mi anche dici come si chiama il tuo da10 euro vado sul sicuro! Con un link sarebbe il massimo, sempre se non si  tratta  di cioccolato austriaco... (mi scuso con chi non ha capito, quella del link e  cioccolato e' una  battuta che  proviene da un'altro 3D)
Guarda, io ho preso questo solo perchè era quello che costava meno: è molto minimal ma fa il suo dovere e nulla di più per gestire le telefonate di due telefoni. Se però spendi anche solo 5 o 6 euro in più ne trovi altri con audio migliore.

https://www.amazon.it/Bluetooth...

8
Orsolento
Orsolento
05/11/2017 271
Rispondi Abuso
Inserito il 07/11/2018 alle: 12:44:21
Ne ho presi due di quelli e vanno onestamente. (in offerta a Mediaword a 60 euro cad ma presi sula baya a 24 tutti e due)
agganciati all'aletta parasole non occupano spazio e agganciano al volo.
Sulla macchina, perfetto.
Sul camper (Iveco daily del 90) non riesco a sentire xchè troppo rumoroso il motore, ma se vado piano piano ok, altrimenti non rispondo e ciccia bumba, ci sentiamo quando arrivo ecchecavolo!

Modificato da Orsolento il 07/11/2018 alle 12:46:04
16
errunc
errunc
11/04/2009 5090
Rispondi Abuso
Inserito il 07/11/2018 alle: 15:02:19
In risposta al messaggio di jana del 06/11/2018 alle 23:52:15

Ho letto che a volte confonde la musica con la richiesta di chiamata... Ti risulta?
A volte ti chiede chi deve chiamare ..a vuoto.Per il resto va bene, io sono andato su un prodotto conosciuto anche perchè lo uso per lavoro.So che ce ne sono più economici..ma valgono anche meno.
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16483
Rispondi Abuso
Inserito il 07/11/2018 alle: 16:16:00
In risposta al messaggio di errunc del 07/11/2018 alle 15:02:19

A volte ti chiede chi deve chiamare ..a vuoto.Per il resto va bene, io sono andato su un prodotto conosciuto anche perchè lo uso per lavoro.So che ce ne sono più economici..ma valgono anche meno.
Jana, ci tengo a precisare che quello che ho preso io non è una versione alternativa e meno costosa dei Parrot, ma solo un vivavoce BT economico. 
E' davvero un entry level, tanto è vero che ad esempio non ha i comandi vocali e l'audio non è proprio HiFi. Serve solo per poter rispondere senza prendere in mano in cell, cosa che invece devi fare per chiamare ma solo per cercare il numero e far partire la chiamata. wink

18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31229
Rispondi Abuso
Inserito il 07/11/2018 alle: 16:40:07
Anche io ho quello da qualche anno e fa il suo sporco lavoro. Certo, se debbo ricevere molte chiamate preferisco l'auricolare, ma per le chiamate standard va bene, lo ricarico una volta al mese (non uso la mia macchina per lavoro da tempo) e per ora nulla da dire.
Ho anche preso uno di quelli da accendisigari che si collega all'autoradio con una frequenza fm ma ... ma intanto non avendo una sua batteria si scollega ad ogni sobbalzo, poi non siamo in uno stato americano dove le frequenze sono fisse per 500 km, questo robo funziona senza riprogrammarlo in itralia nell'intorno di un km. Per cui è finito nel cestino e sono tornato a quello identico a quello indicato da mapalib. Lo vendono identico o con lievi modifiche anche nei negozi cinesi o nei mercatini, occhio che non costi più che su amazon.

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
156k Facebook
341k Instagram
42.4k TikTok
71.1k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link