CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Km e amore... come vincere le distanze...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 1
16
mammottola
mammottola
19/06/2009 242
Inserito il 28/03/2017 alle: 13:59:28
Percorriamo km, maciniamo tanti km...visitiamo paesi lontani, vediamo gente sconosciuta diventare volti amici... le distanze non ci spaventano...
Ma  amare a distanza è difficile .... devi metterci tanta tanta forza perché il tuo amore arrivi la dove deve arrivare, come una freccia scoccata da un arco deve viaggiare dal tuo cuore e arrivare a destinazione!
Un bacio su una guancetta, una carezza su un visino....
La mia piccola Elisa è troppo lontata per poterglieli fare di persona. Elisa è la mia figlioccia, una bimba meravigliosa piena di sorrisi, e di voglia di vivere e imparare.
Elisa ha 6 anni non parla, non cammina, non mangia da sola. Ma Elisa va a scuola e impara, Elisa sorride, Elisa si fa ben capire anche senza parlare. Elisa è una furbetta sbarazzina! Elisa ama!
E io sono perdutamente innamorata di questa piccola stellina.
Ma come fare  se le distanza sono troppe...  come fai a far arrivare tutto il bene? ...ti affidi ad altre mani che accarezzano, sostengono, aiutano curano per te. Ti affidi ad altri occhi che guardano il tuo amore con occhi teneri, gioiosi, coraggio
si ... ti affidi. E io per amare la mia principessina Elisa mi affido oltre che alla sua mamma e al suo papà, a quelle persone che la aiutano a crescere con amorevolezza, ossia gli educatori e o terapisti dell'Abilita, che oltre a prendersi cura di lei e dei bimbi come lei, si prendono cura anche dei genitori di questi bimbi, regalando 1 sabato al mese in cui possono prendersi cura di loro stessi, della loro relazione, o di poter stare con gli altri figli in modo piu esclusivo.
... ecco vi ho scritto tutto questo per chiedere al vostro cuore di aiutarmi  a far arrivare tutto il mio bene ad Elisa, ... con un semplice gesto, che non vi costa nulla, solo 3 minuti del vostro tempo. Nelle vostre dita metto un bacino  per Elisa, solo votando il progetto il Sabato Magico, potremo far vincere alla associazione un contributo per poter sostenere il progetto del Sabato magico.

Mancano solo due giorni al voto. .... siamo 7 ma solo i primi 5 entreranno in graduatoria. ci vogliono almeno 40/50 amici che danno tutti i 10 voti al progetto...10 bacini sulla guancetta di Elisa.

Vi va di aiutarmi? Ve lo chiedo con il cuore....Grazie infinite grazie!!!!!!!!!!

vi metto qui il link 

https://community-fund-italia.a...

16
mammottola
mammottola
19/06/2009 242
Inserito il 28/03/2017 alle: 21:17:53
Non so come ringraziarvi! Continuate cosi!!! Siamo alla sesta posizione ...manca ancora un po' per essere nella finale. Vi ringrazio, vorrei poterlo fare uno a uno...
grazie!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link