http://www.onrugby.it/2013/04/0...
Lo ringrazierò sempre per il drop contro la Francia. Credo , però, che una clausola che obbliga alla rinuncia alla nazionale, non sia il massimo della correttezza. Quasi peggio che nel calcio. Stefanoquote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 11/04/2013 13:58:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok anch'io credo che la sua esperienza azzurra fosse ormai al termine... ma non mi piace la clausola Stefano
quote:Risposta al messaggio di TuaregSR inserito in data 12/04/2013 21:11:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok.. forse ho sbagliato titolo. Non era mia intenzione discutere sulla qualità del giocatore. Volevo mettere in evidenza la ,secondo me scorretta, clausola di rinuncia alla nazionale imposta dal club. Che succederebbe se tutti i club facessero la stessa cosa? Stefano
quote:Risposta al messaggio di vecchio orso inserito in data 13/04/2013 07:57:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Qui ti do assolutamente ragione... Secondo me la Federazione dovrebbe aprire un momento di riflessione internazionale su questo. Del Paradiso adoro il clima...dell'Inferno...LA COMPAGNIA !! Inutile discutere con un *****, prima ti porta al suo livello e poi ti batte con la maggior esperienza. 14 Luglio 1789