CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

l'accessorio non richiesto

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
18
antuono
antuono
25/09/2007 9
Inserito il 30/05/2012 alle: 14:15:18
ciao ragazzi ho un'incomprensione con il mio rivenditore mi spiego:all'aquisto del mio nuovo semintegrale laika 710r avevo proposto il montaggio di un pannello solare che avrei pagato a parte ma mi era stato sconsigliato dicendomi che secondo lui non vi era una grossa necessità in quanto l'illuminazione era a led e per questo non ci sarebbe stato un grande consumo della batteria.ma e succesoo che al ritiro del mezzo quasi al momento di uscire dall'officina il tecnico addetto alla spiegazione del funzionamento dello stesso si è accorto che la casa madre mi aveva montato un pannello solare a mia e a loro insaputa. e per questo mi e stato richiesto il pagamento anche sè scontato.io non sò se ho fatto bene a pagarglielo visto chè non risulta nella fattura della casa. chiedo gentilmente sè qualcuno sà consigliarmi.grazie
17
Leona
Leona
rating

19/05/2008 2271
Inserito il 30/05/2012 alle: 14:24:26
Come buon senso credo tu hai fatto bene , come garanzia informati visto che non risulta dalla fattura.
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13002
Inserito il 30/05/2012 alle: 15:04:32
Indipendentemente dal tipo di luci che hai a bordo,un pannello solare serve sempre,anche a compensare l'autoscarica delle batterie. Magari,visto come è andata la cosa,il concessionario avrebbe fatto una figura migliore se -dopo aver parlato con la casa madre- faceva rientrare il pannello nel prezzo di vendita finale,vista anche la cifra intercorsa. Gianluca
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 30/05/2012 alle: 22:20:51
Quanto ti hanno fatto pagare il pannello ? Se ti hanno fatto un prezzo di favore (prezzo di fabbrica) per non caricare solo su di te il loro errore diciamo che non tutti i mali vengono per nuocere... In alternativa lo potevano smontare con tante scuse... facci sapere... ciao Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
14
cesc056
cesc056
18/05/2011 235
Inserito il 31/05/2012 alle: 07:10:14
quote:Risposta al messaggio di antuono inserito in data 30/05/2012  14:15:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Riflettete su questo: "la casa madre mi aveva montato un pannello solare a mia e a loro insaputa. e per questo mi e stato richiesto il pagamento anche sè scontato.io non sò se ho fatto bene a pagarglielo visto chè non risulta nella fattura della casa"; se la casa madre in fattura non lo ha specificato e fatto pagare, non è che fosse di serie? Se al concessionario non è stato messo in conto, perchè lo vuol far pagare a te? Fatti restituire i soldi con l'accordo che se gli viene conteggiato in seguito lo rifonderai.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
16
moida (Pietro118)
moida (Pietr...
20/09/2009 1786
Inserito il 31/05/2012 alle: 08:32:23
secondo me non dovevi pagare nulla, anzi potevi chiedere i danni oppure non ritiravi il VR visto che da qualche parte hanno forato il tetto per far passare i cavi. E se metti il caso hai un'infiltrazione dal passacavi? Come dimostri chi ha fatto il lavoro? Pietro ^^^^^^^^^^^^^^^^^^ Che Dio ti raddoppi ciò che tu mi auguri..
21
salgen
salgen
15/09/2004 10855
Inserito il 31/05/2012 alle: 09:10:18
Alla Laika non forano il tetto per fare passare un cavetto. Ci mancherebbe. Mi pare ci sia una cassetta attraverso la quale si possono passare tutti i cavetti che vengono dal tetto (antenne climatizzatore pannello solare ecc). In ogni caso il pannello è utilissimo e se l' hai pagato un prezzo equo non vedo dove stia il problema. Salvo Pa
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31281
Inserito il 31/05/2012 alle: 09:40:47
quote:Risposta al messaggio di antuono inserito in data 30/05/2012  14:15:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ma sei certo che non fosse una offerta tutto compreso, come quella che sta facendo una marca meno blasonata ? Io avrei sentito casa madre prima di pagare ... Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
18
antuono
antuono
25/09/2007 9
Inserito il 31/05/2012 alle: 15:20:28
grazie ragazzi che mi avete risposto, per il pannello mi ò stato chiesto 600 euri e in effetti mi sono rimasti tutti i dubbi che alcuni di voi hanno espresso ma contattare la casa madre penso non risolverei nulla in quanto non sò sè apertamente si schiererebbe dalla mia parte mettendo cosi in ombra un suo rivenditore.comunque grazie a tutti
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 31/05/2012 alle: 16:25:30
quote:Risposta al messaggio di antuono inserito in data 31/05/2012  15:20:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> a meno che in Laika non vi fosse una promozione a tua insaputa se il pannello e' da 80-100 W installato con centralina e tutto e' un buon prezzo. Io mi informerei comunque per togliermi il dubbio. Se viene fuori qualche incongruenza , piuttosto che partire a testa bassa potresti provare a patteggiare un reintergo della cifra , che so includendo tagliandi free controllo cellula per 4 anni. loro non ci perderebbero e tu comunque risparmiersti dei soldi. e' solo un idea basata su cio' che scrivi. Ciao Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)

Modificato da Roberto66 il 31/05/2012 alle 21:00:23
21
salgen
salgen
15/09/2004 10855
Inserito il 31/05/2012 alle: 17:20:28
Se mandi una email alla Laika dopo qualche minuto ti richiamano. Oppure telefona. La Laika è famosa per l'assistenza post vendita ai clienti. Prova e vedrai. Salvo Pa
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link