Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di antuono inserito in data 30/05/2012 14:15:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Riflettete su questo: "la casa madre mi aveva montato un pannello solare a mia e a loro insaputa. e per questo mi e stato richiesto il pagamento anche sè scontato.io non sò se ho fatto bene a pagarglielo visto chè non risulta nella fattura della casa"; se la casa madre in fattura non lo ha specificato e fatto pagare, non è che fosse di serie? Se al concessionario non è stato messo in conto, perchè lo vuol far pagare a te? Fatti restituire i soldi con l'accordo che se gli viene conteggiato in seguito lo rifonderai.
quote:Risposta al messaggio di antuono inserito in data 30/05/2012 14:15:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma sei certo che non fosse una offerta tutto compreso, come quella che sta facendo una marca meno blasonata ? Io avrei sentito casa madre prima di pagare ...
quote:Risposta al messaggio di antuono inserito in data 31/05/2012 15:20:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a meno che in Laika non vi fosse una promozione a tua insaputa se il pannello e' da 80-100 W installato con centralina e tutto e' un buon prezzo. Io mi informerei comunque per togliermi il dubbio. Se viene fuori qualche incongruenza , piuttosto che partire a testa bassa potresti provare a patteggiare un reintergo della cifra , che so includendo tagliandi free controllo cellula per 4 anni. loro non ci perderebbero e tu comunque risparmiersti dei soldi. e' solo un idea basata su cio' che scrivi. Ciao
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)