check in e sistemazione a bordo, l'aereo fa marcia indietro per prendere la pista, si ferma e riparte in avanti sostando dove era fermo poco prima, la hostess ci dice di lasciare i bagagli a mano nell'aereo e di scendere perché cè un problema all'aereo... io personalmente e i miei amici, i bagagli a mano ce li portiamo via (scelta indovinata..) si va tutti in sala di attesa, dopo una ventina di minuti una voce dice che tra poco arriveranno dei bus e ci porteranno a visitare la città
pranzo in un noto albergo del centro e la sera ritorno all'aereoporto...
scendiamo e dico ai miei amici che me ne torno a casa... mi trattengono e nel frattempo (non ero il solo..) viene direttamente il capitano a rassicurarci che il problema era di nessun conto e che lo avrebbero risolto in pochi minuti... morale del racconto ci imbarchiamo e siamo la metà della mattina, arrivo a Città del Messico alle 3,00 di mattina...

In risposta al messaggio di montanara del 21/10/2015 alle 20:09:12
Non ho mai volato e, leggendo la maggior parte dei vostri commenti, ho la certezza che non volerò mai! Bugia, ho volato una volta in elicottero ma...era un elisoccorso ed ero priva di sensi altrimenti col cavolo che mi caricavano... elena
aaahahaahahhahh, a noi il viaggio dovrebbe essere regalato, ma se il donatore avra altre priorita, non gli tolgo il saluto! :) Poi lasciamo stare vuoti d'aria, temporali, ma tutte quelle ore io con le mie gambe lunghe muoio... Pure in camper devo tenere i piedi sul cruscotto altrimenti non ci sto, ecco, dovvrei volare nella cabina di pilotaggio... Per un selfie io in cabina seduta con i piedi sul cruscotto (insomma quella roba piena di lucine e orologi) pero ci farei pure un pensierino di partire piu volentieri!
In risposta al messaggio di jana del 21/10/2015 alle 21:10:14
aaahahaahahhahh, a noi il viaggio dovrebbe essere regalato, ma se il donatore avra altre priorita, non gli tolgo il saluto! :) Poi lasciamo stare vuoti d'aria, temporali, ma tutte quelle ore io con le mie gambe lunghe muoio...Pure in camper devo tenere i piedi sul cruscotto altrimenti non ci sto, ecco, dovvrei volare nella cabina di pilotaggio... Per un selfie io in cabina seduta con i piedi sul cruscotto (insomma quella roba piena di lucine e orologi) pero ci farei pure un pensierino di partire piu volentieri! Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
Non so quanto sei lunga, io 185 e in aereo non riesco a dormire. Mica per la paura, solo la scomodità.
In risposta al messaggio di mtravel del 22/10/2015 alle 14:01:13
Non so quanto sei lunga, io 185 e in aereo non riesco a dormire. Mica per la paura, solo la scomodità. Ho fatto tanti usa/italia in bianco e in piedi. Una volta dietro si poteva fumare e c'era la zona hostess con birra avolontà, bastava chiederla. Là dietro ho fatto conoscenza con tante di loro, lungagnone Lufthansa. Sai che hanno i loculi con cuccette dove fanno i turni per dormire ? Max p.s. A proposito di Lufthansa. Passano col carrello dei liquori. Vedo una bottiglietta di fernet, il mio liquore preferito, dopo mesi di margarita e bourbon ci vuole. Dopo un pò ripassa. Chiedo se ne hanno un altra. Vado a verificare dice, si, torna e me la porta. Mi chiede: Scusa ma ti serve per la collezione o lo bevi per davvero ? Lo bevo, lo bevo e tu non sai cosa perdi.
176.... e mi si puo dire di tutto ma no che ho c...lo basso....
faccio a l mio amico... stiamo tornando dietro... lui mi risponde che sono matto ! al che la Hostess ci dice di allacciare le cinture perché l'aereo ha un problema e deve tornare a Madrid ! cera gente che si attaccava a bottiglie di wiskey e gente che pregava... io per poco me la facevo addosso.. mi sono calmato solo quando sullo schermo ho visto che siamo passati vicino Lisbona e abbiamo proseguito.....
In risposta al messaggio di alexf del 22/10/2015 alle 20:59:25
era un dc 9 e abbiamo viaggiato con 2 motori Ciao Armando forse un DC10, il DC9 ha solo 2 motori. Il DC10 è stato un aereo parecchio discusso. Alessandro La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
Il Dc10 era un trimotore ed era usato dall'Iberia per le trasvolate oceaniche, allora non era consentito attraversare l'Oceano con meno di tre motori.
In risposta al messaggio di alexf del 22/10/2015 alle 20:59:25
era un dc 9 e abbiamo viaggiato con 2 motori Ciao Armando forse un DC10, il DC9 ha solo 2 motori. Il DC10 è stato un aereo parecchio discusso. Alessandro La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
Si credo che hai ragione... son passati + di 20 anni....
manco per il cavolo... scalo a Denver in Colorado
partenza dopo un altro paio di ore... siamo arrivati dopo un paio di giorni a destinazione