quote:Risposta al messaggio di Tore99 inserito in data 26/03/2015 18:27:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra) E poi qualcuno mi spieghi perché l'idea che un aereo di linea venga dato in consegna ad uno squilibrato autolesionista che per uccidersi porta con se 150 persone dovrebbe essere più consolatoria e accettabile?id="red"> >> Sono d'accordo con te, avrei preferito essermi sbagliato nella mia valutazione iniziale quando, in base alle prime notizie, avevo messo come possibile un tentativo di suicidio di un pilota. Per quanto mi riguarda, fra tutte le possibili conclusioni di questa tragedia, è quella che mi porta più stress e meno consolazione. Se il problema fosse puramente meccanica/elettronica, di tipo manutenzione o revisione degli aeroplani, è una cosa dove si può intervenire efficacemente con maggiori controlli e più accurate procedure tecniche. Con una mente umana deviata non c'è molto margine di intervento efficace come verso un'apparecchiatura. DASH .(\_/). (='.'=) ('')_('')
http://www.msn.com/it-it/notizi...
quote:Risposta al messaggio di gio 60 inserito in data 27/03/2015 10:03:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> i genitori di per se non hanno colpa.
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 27/03/2015 11:31:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che no! Io mi sentirei malissimo al pensiero che mio figlio possa avere fatto questo, proprio perché i genitori non hanno colpa. Mi sono spiegata male. Ciao Giovanna.
http://tinyurl.com/poyhyhh
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 27/03/2015 12:51:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In base a quello che viene fuori, il quadro è piuttosto preoccupante, se questo era addirittura ancora in cura. Non la vedo per nulla come assolutoria la questione.
http://tinyurl.com/poyhyhh
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 27/03/2015 13:26:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ovviamente cosa chiama cosa, per cui in un prossimo futuro subentreranno novità in materia. Però , quello che potremmo definire "peccato originale" per me rimarrà sempre un fatto poco chiaro . Brunoid="size3">id="green"> Se tremi per l'indignazione davanti alle ingiustizie, allora sei mio fratello.-- Che Guevara
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 27/03/2015 13:26:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto e ribadisco quello che ho già detto. Non riesco a immaginare quale sia lo scenario apocalittico che si vuole coprire "inventandosi" questa storia. Che ci può essere di più sconvolgente per l'opinione pubblica e più deleterio per la compagnia ammettere di aver messo la vita di centinaia di persone in mano a uno noto squilibrato? Per carità di cose strane ne sono successe al mondo, ma questi complottisti dell'ultimo minuto in servizio effettivo permanente proprio non li capisco.
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 27/03/2015 12:51:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Condivido pienamente il tuo pensiero. Mi riesce anche difficile pensare che un "suicida" abbia la forza di restare per ben 8 minuti freddamente puntato verso la montagna, statisticamente i suicidi sono rapidi e repentini e senza possibilita' di "tornare indietro" di "ripensarci"; lui non era un kamikaze giapponese spinto da ben altre motivazioni a compiere l'ultimo gesto di battaglia. __________________________________________________________________ Ciao Giulio
http://www.lastampa.it/2015/03/...
http://tinyurl.com/poyhyhh
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di peppotto244 inserito in data 27/03/2015 16:00:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> penso dipenda dallo stato in cui trovano i date scritti all'interno della scatola nera. se sono in buono stato basta collegarli all'apparecchio che traduce i numeri in suono, se sono in stato parziale dai pochi dati che si hanno bisogna interpolarli per averne il contenuto e richiede tempo.