BUON NATALE A TUTTA LA COMUNITYid="Impact">id="size6">id="green">
quote:Risposta al messaggio di masso126 inserito in data 23/12/2011 09:33:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con certi professionisti che postano immagini di auguri come le vostre non posso certo competere[:D][:D][:D]. Accontentatevi della modesta confezione con cui vi ringrazio e con cui vi ricambio i migliori auguri di Buon Natale a voi e alle vostre famiglie (camper compresi). Feste Serene[:)]
mg820.imageshack.us/img820/3071/38946025725110100576512.jpg">
Massimo quote:Risposta al messaggio di Brancaleone inserito in data 23/12/2011 10:28:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti per l'originalità del tuo albero... con un albero così le cose buone non sono sotto... sono 'dentro'[:)] Tanti Auguri di nuovo Gigi
quote:Risposta al messaggio di Brancaleone inserito in data 23/12/2011 10:28:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> fantastico, ma come hai fatto a pensarci?
Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano! quote:Risposta al messaggio di masso126 inserito in data 23/12/2011 10:46:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho una libreria per ragazzi .... "Kirikù" [;)]!!!
quote:Risposta al messaggio di Brancaleone inserito in data 23/12/2011 10:28:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bella idea! L'albero della cultura.[:D][:D][:D] Saluti[;)]
quote:Risposta al messaggio di Brancaleone inserito in data 23/12/2011 10:28:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse non è il più alto, ma è certamente il più bello. Complimenti[^]! Giancarlo ______________________________________________________________________________ ______________________________________________________________________________
Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!
A TUTTIid="blue">id="size6"> i colleghi camperisti
al team di COL
e relative famiglie [^][^]
1 salutone
][/img]
CIAO ! elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di Brancaleone inserito in data 23/12/2011 10:28:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> complimenti rivenditi l'idea a qualche libreria te la pagheranno io ho appeso la bici da corsa al chiodo in senso metaforico, tu lo hai proprio fatto [:D][:D][:D] tanti ..,..,.a ..,..,uuu ..,..ggggg ..,.uuuuuuu ..,rrrrrrrrrrrrr ..iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ..,..,..a ..,...TUTTI ciao romeo