http://www.youtube.com/watch?v=...
"Prima o poi il Mare si riprenderà tutto quello che era suo" copyright fioross " L'uomo va considerato per quello che è non per quello che ha" copyright fioross Rossquote:Risposta al messaggio di fioross inserito in data 06/09/2012 15:15:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'avevo già visto ma mi si è sciolto il trucco di nuovo![}:)]
"A chi clitica le azioni degli altli ma non le sue..gli caschi non un collione ma tutti e due.." copyright by Ziopimbo
quote:Risposta al messaggio di rosella inserito in data 08/09/2012 11:18:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' molto bello leggere queste cose. Per un figlio che cosa si fa. Il padre di sicuro è forse più di un Campione. Non è per la gara a se stessa credimi: Pensa per arrivare a questa gara gli allenamenti che deve fare durante l'arco dell'anno. E' una domanda che porgo a tutti i camperisti che leggono e vedono questo video. Credo che ne risponderanno in pochi , basta vedere in questo forum nelle risposte. Vedi Rosella nella vita ci sono anche i superEroi. E ti posso garantire che il Triathlon è uno sport solo per questi. ciao "Prima o poi il Mare si riprenderà tutto quello che era suo" copyright fioross "L'uomo va considerato per quello che è non per quello che ha"copyrigt fioross
quote:Risposta al messaggio di fioross inserito in data 06/09/2012 15:15:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo si può fare per un figlio, oppure per sè stessi... In questo caso specifico tanto di cappello al genitore.
Dario quote:Risposta al messaggio di fioross inserito in data 08/09/2012 11:33:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' una domanda che porgo a tutti i camperisti che leggono e vedono questo video. Credo che ne risponderanno in pochi , basta vedere in questo forum nelle risposte. id="red"> Scusa potresti spiegarti meglio?? Quale domanda avresti fatto ai camperisti?