http://www.portaaporta.rai.it/d...
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 23/01/2014 22:19:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> guarda che si parla anche dell'amore per i figli, non solo dell'amore nella trasmissione e parecchia gente su sto forum ha figli credo.
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 23/01/2014 22:36:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'amore per i figli?... Ohibò... bisogna andare da Vespa per conoscere questo sentimento che quasi tutti ci portiamo dentro fin dal momento che cominciamo a pensare di avere un figlio? .. e chi ha parlato di Non è mica l'unica forma di amore alternativa al canonico maschio/femmina. [;)] Chissà se parleranno anche dell'amore per gli animali trattati come dei figli.
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 23/01/2014 22:56:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per me gli animali non vanno trattati come figli ma come animali anche se le mie piccole cagnette le chiamo bambine. [:)]
quote:Risposta al messaggio di camperonmind inserito in data 23/01/2014 23:15:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> gli uomini si dice che spesso separano sesso e amore mentre le donne concepiscono spesso il sesso solo nell'amore.
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 23/01/2014 23:53:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche alcune donne separano il sesso dall'amore, ma come per gli uomini gli dura poco, solo che poi soffrono di più di questi ultimi. Penso che anche nell"amore tra omo, ci sia la stessa dinamica.
quote:Risposta al messaggio di camperonmind inserito in data 24/01/2014 08:07:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Anche alcune donne separano il sesso dall'amore, ma come per gli uominiid="green"> gli dura poco... Penso che anche nell"amore tra omo, ci sia la stessa dinamica." mah. che io so in svizzera ci sono milioni (non ricordo esattamente quanti) di rapporti sessuali a pagamento e in italia visto che c'è molta più popolazione suppongo siano decine di milioni l'anno. se questa separazione tra sesso e amore durasse poco negli uomini mi spiegherei difficilmente questo fatto. riguardo all'amore omo io direi che nelle coppie gay la tendenza a separare amore e sesso è ancora più rimarcata (visto che si tratta di due uomini) mentre nelle coppie lesbiche la tendenza a concepire amore è sesso assieme è pure più rimarcata, visto che la coppia è fatta da due donne. per me l'amore nelle coppie omo è uguale a quello nelle coppie etero, mentre il sesso è diverso proprio per questo.