CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

L'animale si ribella

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
13
Pravet Albi
Pravet Albi
rating

16/06/2012 2292
Inserito il 04/02/2014 alle: 13:34:28
"" leoni sono una delle maggiori attrazioni nei circhi in Ucraina. Attimi di terrore In questo circo a Lviv dove ad un certo punto durante lo spettacolo un leone attacca improvvisamente il domatore, si scatena il panico e anche gli altri leoni diventano aggressivi.""

http://www.youtube.com/watch?v=...

[xx(][xx(] "A good head and a good heart are always a formidable combination". Nelson Mandela
14
Bea73
Bea73
09/11/2011 915
Inserito il 04/02/2014 alle: 15:45:57
È assurdo continuare ad usare animali per far divertire le persone. I leoni, come altri animali sfruttati dai circhi, devono rimanere in natura, non schiavi. Credo se la potessero aspettare una reazione simile. Quello che mi fa più rabbia e che quando intervistano i vari Orfei del caso dicono che trattano bene gli animali, che li amano. Io chiuso in gabbia e preso a frustate non mi sentirei molto Amato, forse loro trattano così anche i loro figli. non è importante dove si va l'importante è partire
16
Max967
Max967
22/10/2009 927
Inserito il 04/02/2014 alle: 16:12:27
quote:Risposta al messaggio di Pravet Albi inserito in data 04/02/2014  13:34:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E' il minimo che possa accadere per come vengono trattati, credo vanga usata anche la corrente per addestrarli, ma Vi sembra normale ? Lasciamoli vivere liberi a casa loro. Forza leoni... Max
12
montanara
montanara
rating

20/01/2013 3585
Inserito il 04/02/2014 alle: 18:41:49
quote:Risposta al messaggio di Pravet Albi inserito in data 04/02/2014  13:34:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>solidarizzo ed appoggio totalmente il comportamento del leone...io farei lo stesso! [^] anche se i miei figli me lo chiedono ogni tanto, mi rifiuto per principio di portarli ad assistere a spettacoli che utilizzano gli animali, è una vita terribile quella di queste povere creature... elena
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 04/02/2014 alle: 19:24:26
Ma magari se li mangiano...[;)] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
navarre
navarre
-
Inserito il 04/02/2014 alle: 20:52:00
Anche perché il Cirque du Soleil, uno dei circhi più belli e spettacolari del mondo (ma anche il più caro 'cci loro) non considera l'uso di animali, che è una pratica ormai piuttosto primitiva e da paesi incivili. Gianluca & C.

Last Navarre & Beau Isabeau

13
Izenborg
Izenborg
03/11/2012 567
Inserito il 05/02/2014 alle: 15:11:51
Coraggioso il tipo con il forcone...però un po' troppo Rambo, e l'ha pagata! Chissà che fine hanno fatto quei bei micioni...[:(] Christian Hymer Swing 594
21
vespucci
vespucci
22/10/2004 6589
Inserito il 05/02/2014 alle: 15:18:52
avevo un gattone e ci giocavo spesso, ma vi erano dei momenti in cui non ci si doveva nemmenop avvicinare altrimenti lunghi graffi li si vedono che gli animali non sono tranquilli, la coda all'insu è uno dei segni da non sottovalutare, altra cosa gli animali hanno memoria e quei tizi è meglio che da questo momento in poi passino a non meno di 50 metri da loro ciao romeo
12
jackrussel
jackrussel
08/10/2013 3436
Inserito il 05/02/2014 alle: 19:32:40
perchè non mettiamo i domatori in gabbia,e noi li frustiamo.sarebbe bellissimo.... jack russel
17
FedRic
FedRic
16/03/2008 2011
Inserito il 05/02/2014 alle: 19:57:17
Questo si che è un bello spettacolo, il leone che si ribella alla schiavitù e aggredisce il suo aguzzino, speriamo la prossima volta se lo mangi. E' chiaro che ai bambini piace vedere gli animali al circo, però basta spiegargli che lo scimpanzè che suona la fisarmonica, o il leone sull'altalena sono contro natura e vedrete che capiranno. Ciao Corrado
cortav
cortav
-
Inserito il 07/02/2014 alle: 14:39:42
Simpatizzo per i leoni. Se i domatori fossero stati feriti avrei espresso la mia solidarietà, precisando che se la sono cercata, ed esortandoli a cambiare mestiere. Esibizioni di questo tipo sono uno spettacolo ottocentesco che, al giorno d'oggi, non ha più nessuna giustificazione.id="navy"> Saluti Corrado.

Modificato da cortav il 10/02/2014 alle 21:01:25
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9929
Inserito il 07/02/2014 alle: 17:59:42
Oltre al circo ho bandito anche gli zoo e non ho fatto alcuna fatica a farlo capire alle mi figlie quand'erano piccole. Alessandro _____________________ La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link