http://www.ansa.it/sito/notizie...
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 16/02/2015 15:52:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma nella vita non hai altro da fare che spulciare cosa succede in Italia ? Massimo
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 16/02/2015 15:52:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Una lite alla partita non è cosa grave,ci sono sempre state La cosa grave è vedere cosa accade in parlamento,da persone che dovrebbero essere la massima espressione della societa' I figli non imitano quello che fanno i genitori,ma lo fanno perche' ritengono giusto fare come gli adulti. Magari lo imitassero soltanto...
quote:Risposta al messaggio di mtravel inserito in data 16/02/2015 16:54:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>. . ...poi dicono che non esportiamo piu nulla...
quote:Una lite alla partita non è cosa grave,ci sono sempre state>> Non concordo per nulla! Lo sport dovrebbe essere prima di tutto formazione caratteriale per un bambino e invece così cosa resta? E' vero che il mondo del calcio è MARCIO fin nelle fondamenta, pessimo ambiente sin dai pulcini nel quale non manderei mai mio figlio (con poche,sparute, dovute eccezioni) ma genitori aggressivi e frustrati si vedono anche in altri sport minori prima immuni...è vero che sono pochi e difficilmente trovano la rissa, ma a volte capita loro di incontrare un loro simile...e allora sono guai! Gianluca & C.
quote:Risposta al messaggio di motocispo inserito in data 17/02/2015 10:59:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oppure sussiste il fatto che certi comportamenti si commentano da soli, non c'è molto da aggiungere, mentre il nostro comportamento inteso come piccola e parziale comunità di camperisti merita una lente di ingrandimento con una scala un pelo differente. La volgarità , stupidità, assurdità dei genitori che si menano per la partita di calcetto dei figli mi pare così scontata che francamente non so cosa si possa aggiungere. Al limite mi viene da pensare che costoro indicano un modello di futuro per i propri figli, già fatto sullo stile calciatore/velina, che non è di per se molto positivo. Va anche detto che nell'ambito di questi tornei si potrebbero introdurre elementi che inducano ad una maggiore sportività; ora, io parlo senza cognizione di causa in quanto sono molto lontano da questi ambienti, ma metterei d'obbligo una festa dopopartita tra le squadre, per far diventare amici gli avversari. Per quanto riguarda il nostro amico Sergio, si guarda spesso bene nel rovistare il marcio nei suoi patrii confini.
http://tinyurl.com/poyhyhh
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 17/02/2015 11:24:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per quanto riguarda il nostro amico Sergio, si guarda spesso bene nel rovistare il marcio nei suoi patrii confini. Vabbè! E' pur sempre un camperista che scrive in italiano su un sito di camperisti italiani. O magari gli piace vincere facile!
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 17/02/2015 11:24:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oppure sussiste il fatto che certi comportamenti si commentano da soli, non c'è molto da aggiungereid="red"> Ma certo, d'accordissimo.....ma perche' allora sminuire, ironizzare e normalizzare, e' appunto talmente assurdo e condannabile penso da tutti (ma sembra proprio di no) che si puo' anche lasciar andare, ma non e' questo caso, questo si che mi sembra giusificazionismo. Per quanto riguarda il nostro amico Sergio, si guarda spesso bene nel rovistare il marcio nei suoi patrii confiniid="red"> Scusa eh....ma forse che sul forum non si va a guardare cio' che succede in casa d'altri? O lo fa' solo Sergio? Sergio e' pure madrelingua e frequenta l'Italia, si esprime con un buon Italiano e' gentile e rispettoso....ma e' Svizzero e pure gay....fatalita' Solo gli Italiani possono parlare dell'Italia, gli islamici dell'islam, i calciatori del calcio, i religiosi di religione, i politici di politica etc etc.....non mi ero accorto che era cosi' Tutti possono parlare di tutto fuorche' Sergio....forte eh? "Attieniti ai fatti, non lasciarti sedurre o irretire da pregiudizi e concetti preconfezionati da altri. Attieniti ai fatti e poi agisci di conseguenza."
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 17/02/2015 11:57:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sergio...ahhh Sergio... Sid="size1">eid="size3">rid="size4">gid="size5">iid="size6">oid="size6">... rileggi compatibilmente con una lente d'ingrandimento cosa hai scritto...ma... dici sul serio? Hai detto si? Ti faccio notare che hai giustificato l'operato degli istituti di credito del tuo Paese che da qualche secolo mantengono il sacco, quindi complici, a LADRI, DITTATORI, MAFIOSI, EVASORI FISCALI ecc. ecc. Per piacere...rilassati... non sei certo tu svizzero che hai facoltà di additare IL MIO PAESE con nonchalance. Stai sereno. Moss. _________________________________________________________________________ "Non prendere la vita troppo sul serio, tanto non ne uscirai vivo."
quote:Risposta al messaggio di Moss inserito in data 17/02/2015 15:36:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> le banche in svizzera hanno approfittato del segreto bancario per avere un vantaggio commerciale. se in piemonte ci fosse pure il segreto bancario le banche del piemonte avrebbero fatto la stessa cosa. le banche che hanno preso soldi da criminali lo hanno fatto in disaccordo con la legge svizzera mentre quelle che hanno accettato soldi non dichiarati al fisco non hanno infranto la legge svizzera ma spesso hanno fatto cose illegali per aiutare i clienti ad evadere il fisco nei paesi esteri come francia, germania, usa.
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 17/02/2015 20:06:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sergiooooo... girala... si sta bruciandoooo Moss. _________________________________________________________________________ "Non prendere la vita troppo sul serio, tanto non ne uscirai vivo."
Ci sono solo due giorni all' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:I primi a soffrire e rimetterci sono proprio i ragazzi in campo , basta guardare i loro sguardi mentre osservano le scene.>> Verissimo. A volte però sono i bambini che insegnano ai genitori: mi sono sentito la spassosissima sgridata di un bambino al padre, reo di aver gridato troppo dagli spalti durante la partita di minibasket (niente di che, incitazioni tipo "difesa", "torna" e simili ma col vocione) e quindi di averlo messo in imbarazzo![:D][:D] Gianluca & C.