In risposta al messaggio di Emme48 del 23/08/2015 alle 16:37:40
Ha, ha, ha... Per VOI l'Estate sta (si scrive senza accento) finendo, non per me, io parto Sabato prossimo. Marco.
Anche noi....!!!!
In risposta al messaggio di bruno it del 24/08/2015 alle 11:46:57
Per le prossime due settimane prevista acqua e abbassamento della temperatura; mi raccomando carte da gioco e che la tele funzioni. Comunque dicono che anche cielo cupo e pioggia hanno una loro attrattiva...occorre trovarla...specialmente dopo giorni consecutivi di acquate. Bruno
Carte? TV?
In risposta al messaggio di bruno it del 24/08/2015 alle 11:46:57
Per le prossime due settimane prevista acqua e abbassamento della temperatura; mi raccomando carte da gioco e che la tele funzioni. Comunque dicono che anche cielo cupo e pioggia hanno una loro attrattiva...occorre trovarla...specialmente dopo giorni consecutivi di acquate. Bruno
Non abbiamo ancora deciso dove andare, ma anche dovesse piovere non è troppo negativo, l'importante è andare via da casa, non avendo figli, basta caricare molti libri.
In risposta al messaggio di bruno it del 24/08/2015 alle 15:55:26
..anche dovesse piovere non è troppo negativo, l'importante è andare via da casa Certo..dicono tutti così..eheheh Bruno p.s. buone vacanze.
E' chiaro che se ogni tanto smette è meglio, ma non sto a casa perché hanno messo pioggia.
In risposta al messaggio di pane vino del 24/08/2015 alle 14:19:59
Anto 15,tieni duro penso che non andrà per le lunghe....... pane vino
Non capisco sai? " penso che non andrà per le lunghe,"cosa vuoi dirmi?
In risposta al messaggio di pioniere del 29/08/2015 alle 22:31:01
dalle mie parti anche se le ferie sono finite si va a mare nei fine settimama anche a ottobre con 26-27 gradi spiaggia di San Vito lo Capo
conosco molto bene quella spiaggia, che spettacolo scopello/ riserva dello zingaro/ s, vito lo capo/ erice ecc.bellissimi posti dove arriverò il prossimo anno (settembre) x festeggiare il primo mese in pensione.ciao