CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

L' indifferenza umana

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 18
19
teista
teista
05/04/2007 2772
Inserito il 17/04/2013 alle: 16:01:23
Ma a che punto siamo arrivati?

http://video.repubblica.it/mond...

Mi ha fatto male vedere questo filmato. Ci fosse stato uno che si è fermato. C'è anche chi parlando al telefonino allungava la camminata. Che vergogna!
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 17/04/2013 alle: 16:08:31
E' vero, l'indifferenza uccide a volte. Non riesco a vedere il filmato ma mi basta ciò che ho letto per capire in che mondo stiamo vivendo, è uno ****** e c'è chi si azzuffa per ******ate.
18
francarmen
francarmen
09/02/2008 2564
Inserito il 17/04/2013 alle: 18:20:15
ORRIBILE!! MA ANCOR PIù ORRIBILE E' CHE SE ERA UN CANE SI SAREBBERO FERMATI TUTTI!!
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22604
Inserito il 17/04/2013 alle: 21:23:15
quote:Risposta al messaggio di teista inserito in data 17/04/2013  16:01:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> A che punto sono arrivati . Perche' ci accomuni agli indiani ? Io non mi riconosco in quella gente Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
19
teista
teista
05/04/2007 2772
Inserito il 17/04/2013 alle: 21:49:00
Parlo in generale, come razza umana.
Normandia in camper: là dove la Natura
Normandia in camper: là dove la Natura
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
In camper nel centro Italia: tra sacro e
In camper nel centro Italia: tra sacro e
Le statue di legno di Kivijärvi
Le statue di legno di Kivijärvi
Previous Next
15
caracolito
caracolito
05/03/2011 1344
Inserito il 17/04/2013 alle: 22:48:27
quote:Risposta al messaggio di teista inserito in data 17/04/2013  16:01:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Una Preghiera per quelle poverette, e per tutto il genere umano. Siamo proprio messi male. Ciao Giorgio.
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 17/04/2013 alle: 22:54:19
quote:Risposta al messaggio di francarmen inserito in data 17/04/2013  18:20:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ma perché..se ti capita di vedere un cane agonizzante in seguito ad incidente o altro tu che fai? Lo ignori...passi avanti...te ne freghi?... Facci sapere..grazie.
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 18/04/2013 alle: 08:11:56
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 17/04/2013  22:54:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Davvero incredibile, non ci posso credere... per polemizzare farebbero carte false...[xx(] Cosa centrano le bestie con l'accaduto FRANCARMEN me lo dovrebbe spiegare...[?] Anzi... aggiungo che se sul luogo dell'incidente se sarebbe passato un cane, sicuramente si sarebbe fermato...[;)] PIU' CONOSCO LE PERSONE, PIU' AMO LE BESTIE... Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo

Modificato da Yuma-58 il 18/04/2013 alle 08:13:28
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 18/04/2013 alle: 08:40:28
Credo di interpretare le parole di Francarmen in questo modo: C'è tanta sensibilità (giustamente aggiungo) per gli animali e i post che li riguardano ne sono la prova. Al contrario anche su col i post che riguardano la sensibilità nei confronti degli umani scarseggiano,e il video che è stato postato lo prova. Non credo sia necessario ogni volta entrare in polemica solo perchè una persona manifesta un suo pensiero condiviso da molte altre persone, non è un attacco personale a nessuno di voi ma solo l'amara constatazione di quanto l'insensibilità umana sia giunta ad un punto di non ritorno. Personalmente mi sono stupita, a conferma di quanto dice Francarmen, che ci siano stati pochissimi interventi su atti violenti sulle donne o su questo fatto sconvolgente. Non una persona che abbia lasciato un messaggio di solidarietà ...questo mi fa riflettere. Non voglio accusare, probabilmente molti non intervengono perchè non è un problema che li riguarda, altri per distrazione, altri perchè chi ha postato l'argomento non è di loro simpatia. Certi argomenti però non dovrebbero dare adito a polemiche, per il rispetto di chi è coinvolto e dell'argomento stesso. Vorrei aggiungere che ringrazio moltissimo di cuore le persone che sono intervenute nel post "un fiore per ogni donna violata" e spero interverranno ancora augurandomi che sia per testimonianza e non perchè ci saranno altre donne violate. Aggiungo che gli intervenuti sono quelle persone sensibili ed attente che spesso intervengono in certi post quindi si intuisce che sta loro a cuore l'argomento violenza e insensibilità. Mi stupisce moltissimo che finora non ci siano donne intervenute.... -per favore non continuate la polemica con me-

Modificato da poesiadAmore il 18/04/2013 alle 08:50:58
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 18/04/2013 alle: 09:26:09
Anche io cerco di capire il significato delle parole... esprimere gioia o dolore per un animale di affezione e' molto più semplice che farlo per gli esseri umani ..se poi è una persona a noi cara lo è ancora di più.. Quando si è colpiti da un lutto, c'e' chi trova conforto portando a conoscenza la community..la quale risponde sempre con vicinanza ed affetto... Altri, come me, se lo tengono dentro ..e questo vale per le donne violate ed abusate..dove se non c'è partecipazione femminile, e' perché il tema forse particolarmente doloroso che viene rimosso alla prima lettura.
18
francarmen
francarmen
09/02/2008 2564
Inserito il 18/04/2013 alle: 09:29:02
....la risposta e ogni spiegazione la conoscete e la sapete benissimo e vi è stata anche ampiamente illustrata, il problema ora è solo di accettarla!! tutto il resto è solo polemica....
16
Max967
Max967
22/10/2009 928
Inserito il 18/04/2013 alle: 09:34:17
quote:Risposta al messaggio di francarmen inserito in data 17/04/2013  18:20:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> In quel paese non credo, non si fermano per un uomo figurati per qualche altro essere. Max
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 18/04/2013 alle: 10:00:11
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 18/04/2013  09:26:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Altri come me se lo tengono dentro... E' chiaro il discorso ma tu sei uno dei pochi che ha partecipato al post e già a suo tempo hai partecipato ad altri post sulla violenza. Il post non chiede però di esporsi e di parlare del propri dolori ma di lasciare un fiore per ogni donna violata... Se fa tanto male veder soffrire un animale ma se ne parla a gogo come mai nessuno fa altrettanto per una donna uccisa?
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 18/04/2013 alle: 10:11:32
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 18/04/2013  10:00:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Forse perché è' talmente scontata la riprovazione e si cadrebbe nella banalità.. fatto sta che ovunque nel mondo sembra una disgrazia nascere donna... sono stato recentemente in Marocco dove nelle campagne si vedono donne giovani di vent'anni che ne dimostrano cinquanta...con due bimbi appesi uno al collo, uno alle spalle..con la zappa in mano ..e gli uomini a poltrire al bar... ..ecco ..una parte della ns cultura viene da li
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 18/04/2013 alle: 11:06:21
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 18/04/2013  08:40:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Riguardo al fatto che le donne non intervengono nei tuoi post e' semplice.. se tu mostri nel tuo profilo gli occhi, specchio di un anima dolce e profonda.. provochi la stessa reazione del gatto arrabbiato..[8D]..
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 18/04/2013 alle: 11:42:41
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 18/04/2013  11:06:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ovviamente quello che dici mi fa molto piacere da un lato ma mi spiace profondamente dall'altro perchè a mio avviso si dovrebbe guardare all'argomento trattato e non a chi lo tratta. Comunque sia grazie di cuore per il coraggio che hai dimostrato a dire pubblicamente questa cosa sul mio conto. [:X]
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 18/04/2013 alle: 13:50:45
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 18/04/2013  11:42:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:)]
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 18/04/2013 alle: 13:57:34
Ok, senza polemiche alcune, lasciamo gli argomenti degli animali e veniamo agli umani... Non mi meraviglia + nulla di quanto succede in questo pianeta, dopo averlo girato centinaia di volte sia per lavoro che per diletto, vedo che si va verso il baratro senza ritorno... Mi dispiace di quanto successo a quella famiglia e mi dispiace di quanto succede spesso alle donne di quel paese ma, sono convinto che l'uomo sa dare di +... sia in meglio[:)] che in peggio...[xx(] BUONA GIORNATA Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
18
riesen
riesen
18/05/2007 690
Inserito il 18/04/2013 alle: 18:30:35
> Nessuna pietà, che persone sono quelle che davanti ad una vittima ferita e morente, allungano il passo e si allontanano, per non parlare degli automobilisti. Possibile che nessuno potesse fermarsi? Penso al dolore di quel padre, che vedeva la vita di sua moglie e della sua bambina, spegnersi, così, in mezzo ad una strada trafficata. Forse, se qualcuno si fosse fermato in tempo, ora due vite potrebbero ancora esistere. In certi paesi, nessun valore viene attribuito ad un povero essere che soffre. E' quello che ti fà detestare (vorrei dire altro, ma sarebbe da censurare), certe cosidette civiltà. ...un bacio alla bimba e alla mamma...e un pensiero al piccolino e al suo papà....[|)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Thethford N4141A SLIM
salve se interessa a qualcuno vendo frigo slim Thetford N4141A slim montato su un semi de...
rabber
31 minuti fa
Accessori
Pompa Reich vendesi
Buongiorno, per cambio mezzo, vendo pompa sommersa della Reich da 19 litri 1,4 bar e 12 V ...
Ciaffo
Oggi alle 09:47
Cellula abitativa
Aiuto gradino elettrico Laika ecovip 3l
Buonasera a tutti, sono da poco un possessore di un Laika ecovip 3l e ho un problema con i...
Alex86rm
Ieri alle: 22:19
Accessori
Taglio tenda
Buonasera, per riabilitare la tenda del tendalino ho fatto un taglio di circa venti centim...
Ilmoro73
Ieri alle: 19:45
Altro non sui camper
Link non cliccabile nel mail di nuova risposta
Da ieri, 22 aprile 2026, alle 23:19, il link al nuovo messaggio nel mail di avviso di nuov...
Lebowski
Ieri alle: 15:16
Accessori
installazione Thule Veloslide per garage camper
Buongiorno, per vari motivi, che non sto ad elencare, ho deciso di non scegliere il porta...
pierigno
Ieri alle: 14:07
Altro sui camper
Libri o guide per camper
Buongiorno a tutti, ho 45 e l'unica mia esperienza in camper l'ho vissuta a 20 anni. Quest...
dipimar
Ieri alle: 11:57
Viaggi all'estero
Peso del veicolo
Buonasera, vorrei fare un viaggio in Norvegia, passando in Austria, vorrei sapere se frequ...
Autostar Rita
22/04/26 - 22:16
Cellula abitativa
Frigo a compressore o trivalente?
Buongiorno a tutti. Sono nuovo di questo forum. Vorrei sottoporvi un problema tecnico. Il...
superbrigaldo
22/04/26 - 12:42
Accessori
Inverter e colonnina - Relè - anche no
Vado a spiegare Mi decido di mettere l’inverter col relè per essere certo che quando c’è l...
Grinza
22/04/26 - 11:36
Compagni di viaggio
Ponte 1^ Maggio
Ciao, sono di Genova, mi piacerebbe passare in compagnia il 1^ Maggio da qualche parte Sia...
supertury
22/04/26 - 10:09
Accessori
Inverter interessante per impianto Litio
Sto studiando il mio impianto, per aggiungere una batteria litio, e volendo fare un lavoro...
masivo
22/04/26 - 10:07
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link