http://video.repubblica.it/mond...
Mi ha fatto male vedere questo filmato. Ci fosse stato uno che si è fermato. C'è anche chi parlando al telefonino allungava la camminata. Che vergogna!quote:Risposta al messaggio di teista inserito in data 17/04/2013 16:01:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A che punto sono arrivati . Perche' ci accomuni agli indiani ? Io non mi riconosco in quella gente
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di teista inserito in data 17/04/2013 16:01:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Una Preghiera per quelle poverette, e per tutto il genere umano. Siamo proprio messi male. Ciao Giorgio.
quote:Risposta al messaggio di francarmen inserito in data 17/04/2013 18:20:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma perché..se ti capita di vedere un cane agonizzante in seguito ad incidente o altro tu che fai? Lo ignori...passi avanti...te ne freghi?... Facci sapere..grazie.
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 17/04/2013 22:54:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Davvero incredibile, non ci posso credere... per polemizzare farebbero carte false...[xx(] Cosa centrano le bestie con l'accaduto FRANCARMEN me lo dovrebbe spiegare...[?] Anzi... aggiungo che se sul luogo dell'incidente se sarebbe passato un cane, sicuramente si sarebbe fermato...[;)] PIU' CONOSCO LE PERSONE, PIU' AMO LE BESTIE...
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di francarmen inserito in data 17/04/2013 18:20:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In quel paese non credo, non si fermano per un uomo figurati per qualche altro essere. Max
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 18/04/2013 09:26:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Altri come me se lo tengono dentro... E' chiaro il discorso ma tu sei uno dei pochi che ha partecipato al post e già a suo tempo hai partecipato ad altri post sulla violenza. Il post non chiede però di esporsi e di parlare del propri dolori ma di lasciare un fiore per ogni donna violata... Se fa tanto male veder soffrire un animale ma se ne parla a gogo come mai nessuno fa altrettanto per una donna uccisa?
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 18/04/2013 10:00:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse perché è' talmente scontata la riprovazione e si cadrebbe nella banalità.. fatto sta che ovunque nel mondo sembra una disgrazia nascere donna... sono stato recentemente in Marocco dove nelle campagne si vedono donne giovani di vent'anni che ne dimostrano cinquanta...con due bimbi appesi uno al collo, uno alle spalle..con la zappa in mano ..e gli uomini a poltrire al bar... ..ecco ..una parte della ns cultura viene da li
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 18/04/2013 08:40:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Riguardo al fatto che le donne non intervengono nei tuoi post e' semplice.. se tu mostri nel tuo profilo gli occhi, specchio di un anima dolce e profonda.. provochi la stessa reazione del gatto arrabbiato..[8D]..
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 18/04/2013 11:06:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ovviamente quello che dici mi fa molto piacere da un lato ma mi spiace profondamente dall'altro perchè a mio avviso si dovrebbe guardare all'argomento trattato e non a chi lo tratta. Comunque sia grazie di cuore per il coraggio che hai dimostrato a dire pubblicamente questa cosa sul mio conto. [:X]
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 18/04/2013 11:42:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di teista inserito in data 17/04/2013 16:01:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nessuna pietà, che persone sono quelle che davanti ad una vittima ferita e morente, allungano il passo e si allontanano, per non parlare degli automobilisti. Possibile che nessuno potesse fermarsi? Penso al dolore di quel padre, che vedeva la vita di sua moglie e della sua bambina, spegnersi, così, in mezzo ad una strada trafficata. Forse, se qualcuno si fosse fermato in tempo, ora due vite potrebbero ancora esistere. In certi paesi, nessun valore viene attribuito ad un povero essere che soffre. E' quello che ti fà detestare (vorrei dire altro, ma sarebbe da censurare), certe cosidette civiltà. ...un bacio alla bimba e alla mamma...e un pensiero al piccolino e al suo papà....[|)]