http://www.ansa.it/sito/notizie...
In risposta al messaggio di Roberto66 del 30/05/2016 alle 21:22:17
Eh si ... chiamare il 113 , sai quando arrivano ? Ti fermi , il tizio sbrocca e ti attacca , gli pianti un cacciavite in un fianco o gli dai un calcio in piena faccia per evitare di fare una brutta fine e ti incriminanoa vita ma a chi la raccontano ? Ci sono solo due giorni all'' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
Col senno del poi apri la porta la carichi sgommi e vai via in un amen, fermandosi sotto i CC. Ma col senno del poi siamo tutti professori.
In risposta al messaggio di sergiozh del 30/05/2016 alle 18:06:06
guarda e passa oltre o accelera l'auto per scappare prima. ...
Vedi, io credo poco a queste notizie che servono solo per fare clamore.
In risposta al messaggio di Grinza del 31/05/2016 alle 09:23:32
Vedi, io credo poco a queste notizie che servono solo per fare clamore. Come fa a saperlo? Passava di li? Chi dice che è passato qualcuno? Poi è facile parlare ma l'unica cosa da fare è chiamare il 113... Non arrenderti. Rischieresti di farlo un’ora prima del miracolo.
Telecamere di sorveglianza. La scena è stata tutta ripresa, Le persone che non si sono fermate rintracciate.
In risposta al messaggio di dani1967 del 31/05/2016 alle 10:03:31
Telecamere di sorveglianza. La scena è stata tutta ripresa, Le persone che non si sono fermate rintracciate. Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
Ah ecco allora è ancora peggio, il problema è che ormai siano spaventati da tutto e tutti, anche io mi trovassi in questa situazione non so come mi comporterei, probabilmente però avrei chiamato il 113.
In risposta al messaggio di Roberto66 del 30/05/2016 alle 21:22:17
Eh si ... chiamare il 113 , sai quando arrivano ? Ti fermi , il tizio sbrocca e ti attacca , gli pianti un cacciavite in un fianco o gli dai un calcio in piena faccia per evitare di fare una brutta fine e ti incriminanoa vita ma a chi la raccontano ? Ci sono solo due giorni all'' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
Quando arrivano quelli del 113?
In risposta al messaggio di silvio636 del 31/05/2016 alle 15:10:05
quanto meno avrei chiamato la polizia. poi non credo di fare l'eroe e scendere, anche se bisognerebbe trovarsi nella situazione per poter dire con precisione cosa si farebbe..
Allora io la rigiro, a voi è capitato mai una cosa simile ?
In risposta al messaggio di Giovanni del 31/05/2016 alle 15:33:50
Nella mia vita avrò chiamato il soccorso non più di due-tre volte, fortunatamente. Una di queste due, in autostrada, in galleria, mentre stavo per sorpassare, trovai un bel pezzo di copertone di Tir sulla corsia di sorpasso;rientrai in tempo nella corsia di destra e, all'uscita della galleria, chiamai subito il 112 (o 113); dopo parecchi squilli, non ricevendo risposta, passai a chiamare il 113 (o 112) che mi risposero di chiamare l'altro numero; quando feci presente che l'avevo già fatto senza risposta, mi dissero di chiamare il gestore dell'autostrada. Risposi di fare un po' come gli pareva, che la parte mia l'avevo fatta, che le due chiamate erano registrate sul mio telefonino... al che, solo allora, mi chiesero in che punto dell'autostrada mi trovassi. Ma non per questo penso che nelle FF.OO. siano tutti fannulloni od altro; son uomini e donne come noi, con i momenti dritti e storti e, in più, anche sottoposti alle più nefande umiliazioni, tipo lo sbeffeggio legalizzato o vedere il malfattore arrestato e libero prima della fine del proprio turno di lavoro. Giovanni
Beh, chiamare per un incidente, o un ostacolo sulla strada, mi pare vincere facile. Però hai ragione, lo scaricabarile è una brutta cosa e non si può davvero sentire.
https://capitanlento.wordpress....
Tequi
IK1JLJ GIANNI