quote:Risposta al messaggio di Segretario inserito in data 19/04/2012 21:55:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma allora anche l'iceberg è a taglio!! seppur a palla poi bisogna comunque tagliarla a filo del terreno o no? forse la si estirpa con tutta la radice?
ed ecco l'insalata iceberg:
buon appetito. [;)]
quote:Risposta al messaggio di Segretario inserito in data 19/04/2012 22:44:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> aò, segretario, te sei sempre spiagato bbbène!! sono io che so' dduro!! ...de' comprendonio, che capite? comunque grazie di tutto era una cosa che non sapevo affatto.... francesco.
quote:Risposta al messaggio di banacoa inserito in data 20/04/2012 00:58:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, è sempre un piacere apprendere che quei semi non spariranno. [:)] P.S. Ci sono stati problemi durante la coltivazione (parassiti, muffe, ragno rosso, ecc) [?]
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 20/04/2012 11:18:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusate ot ciao Salvo, hanno fatto un pò di muffa... io mi limito a spruzzare, in forma preventiva, un pò di solfato di rame, ma non è stato sufficente speriamo... ciao e, "buone colture" ...Tony