ciao !! eliomdiroma
http://www.youtube.com/watch?v=...
ANTO15
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 02/11/2012 08:23:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecco finalmente le prime nebbioline, le prime brume che fan cambiar color alle foglie.... Anticipo di quella che sarà: la bella stagione. Ciao Isidoro
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 02/11/2012 08:23:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E certo per chi può Vieni qui d'inverno e poi vedi la differenza, [:D][:D] vediamo cosa preferisci . La nebbia quando arriva ti serve la scimitarra di Sandokan per vedere dove vai [V] Il ghiaccio che con l'unmidità trasforma il paesaggio come se fosse nevicato, non riesci neppure ad aprire le porte delle vetture, e l'umido che ti penetra nelle ossa, pensa che d'inverno noi andiamo in montagna per scaldarci anche se fa -15 stiamo meglio . No io preferisco la Primavera qundo la natura inizia a vivere . saluti
Al vin l'è la teta di vec quote:Risposta al messaggio di Clay inserito in data 02/11/2012 10:07:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Solo UNA VOLTA mi sono ritrovata in mezzo ad un nebbione da...scimitarra:ero nell'AA di Monzambano dal rientro vacanza in Austria....[:0]CHE ROBA!![8)]Nn vedevo oltre il terzo camper posteggiato!![:0] Eppure ho un conoscente che abita in "pianura" che la defiisce..."romantica"....[:D]per mi u l'è MATTU!![xx(] Comunque,a dirla proprio tutta,amo anche la montagna e le temperature polari...Livigno è magnifica e ,finchè ho potuto,lo sci invernale e le "scarpinate" estive nn me le toglieva nessuno...[;)] L'estate??[xx(]Temperature soffocanti e spiagge superaffollate??NO,GRAZIE....[xx(] __________________________________________________________________ Robi64 [:X]
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 02/11/2012 12:22:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mio Panzer ti adorerebbe[:D] A me le stagioni piacciono tutte perché tutte hanno i loro pro e contro. Questa estate ho talmente sofferto il caldo che ho persino pregato che smettesse[xx(] Ora non vedo l'ora di godermi una bella nevicata sul viso[;)]
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 02/11/2012 12:22:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A Monzambano [:D][:D][:D] la nebbia è ridicola, poi sulle colline Moreniche è anche rara, vieni qui nella prima periferia della città, non ti vedi le scarpe [:D][:D] Sinceramente negli ultimi anni sono più rare ,capitano ancora ma rispetto ad anni fa il fenomeno è più raro. Calcola che pur conoscendo a memoria le strade a metà degli anni 80 per fare 25 km ho impiegato 3 ore , se capita ad uno che non conosce i percorsi muore li e lo mangiano i corvi. Siamo in mezzo al fiume Mincio,Pò,Oglio,Chiese, oltre al lago di MN che poi è sempre il Mincio ,Ti puoi ben immaginare cosa succede d'inverno. L'inverno è bello per chi resta in casa al caldo vicino al camino , ma per chi percorre 400 km al giorno in mezzo a ghiaccio,nebbia non è molto simpatico [:(!] Ti posso assicurare che qundo la galaverna rende le strade una pista da pattini, con la nebbia (quella vera) l'inverno lo odi . Meglio sudare [:D] Ciao e buona giornata
Al vin l'è la teta di vec quote:Risposta al messaggio di Clay inserito in data 02/11/2012 15:23:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io,difatti,col nebbione nn vado tanto d'accordo...Preferisco guidare con tuuuuutti gli altri eventi atmosferici,ma la nebbia NO!Mi mette "ansia",nn vedi nulla e ti pare di essere in mezzo al "nulla"...proprio un senso di "soffocamento",vado in palla completa e devo trovare qualcuno che mi faccia gentilmente da "lepre" col suo fanalino posteriore![8)] @Larobi,per me l'estate è una maledizione:nn patisco x nulla il freddo(sono il pinguino di casa)di conseguenza,se il termometro supera i 20°,per me è già "caldo"...Aggiungiamo l'extra che sono commessa in un forno...[xx(]BINGOOOOOO![xx(] [:D][:D][:D][:D] __________________________________________________________________ Robi64 [:X]
c="http://i45.tinypic.com/10nufyd.jpg">
Per adesso accontentiamoci... quote:Risposta al messaggio di riesen inserito in data 02/11/2012 17:53:20 (Visualizza messaggio in nuo[xx(]va finestra)>> Paesaggio osceno [xx(]