quote:Risposta al messaggio di francesco.1 inserito in data 02/11/2012 19:36:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chi non conosce la magia di una nevicata non ha la sensibilità per capire le altre cose della vita [V]
quote:Risposta al messaggio di ezio59 inserito in data 02/11/2012 19:52:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora nei posti dove non nevica mai sono tutti degli orchi insensibili. Questa "perla" di saggezza mi mancava. La neve ha solo una virtù, copre quasi sempre le schifezze umane, per il resto solo enormi svantaggi. La stagione fredda è oscena. [xx(]
Al vin l'è la teta di vec quote:Risposta al messaggio di francesco.1 inserito in data 02/11/2012 20:50:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il caldo l'afa per me è osceno se vogliamo usare il tuo linguaggio è osceno. La neve crea disagi vero! Ma è poetica magica, quanto si è scritto detto parlato sulla neve! Chiedilo ad un bambino se è oscena la neve. Chiedilo a tuo figlio se ne hai! No che a te non piaccia il freddo l'inverno è legittimo, io odio l'estate perchè dove lavoro io si toccano 35/38 gradi e si lavora in posture spesso scomode. Ma non mi sento di dire che il caldo il sole l'estate è osceno. Francesco
Saluti. Marino2
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 03/11/2012 13:50:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Panorama osceno.
quote:Risposta al messaggio di riesen inserito in data 02/11/2012 17:44:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..non vedo l'ora di toccare la neve! Per me è uno dei doni piu' belli che il buon Dio ha fatto[:)][;)]
"Dio fara'piu' di quanto ti aspetti..Quando meno te lo aspetti" quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 03/11/2012 18:07:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Spalare la neve e spazzare le foglie sono i lavori inutili. Tutto materiale che se ne va da solo [:D][:D][:D].
Al vin l'è la teta di vec
e come diceva Forrest Gump, osceno è chi osceno lo fa quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 03/11/2012 18:07:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [^]Accetto,ma a UNA condizione... [:p]PRIMA il vino x scaldarsi un po' le ossa,POI vedrai come lo si spala meglio il vialetto!![;)] [:D][:D][:D][:D][:D] P.S.( in bocca al lupo x l'intervento)[:)] __________________________________________________________________ Robi64 [:X]
quote:Risposta al messaggio di Clay inserito in data 03/11/2012 19:15:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>è vero che se ne va da sola , ma se non la togli voglio vedere come esci se dura il freddo come la scorsa stagione.[:)] naufragar m'è dolce in questo mare moreno
quote:Risposta al messaggio di ezio59 inserito in data 03/11/2012 19:31:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beato te! "Dio fara'piu' di quanto ti aspetti..Quando meno te lo aspetti"
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 03/11/2012 19:48:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>terro' presente l'offerta,riguardo al vino garantisco personalmente che è stato fatto alla vecchia maniera: coi piedi[:D][:D] naufragar m'è dolce in questo mare moreno
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 03/11/2012 18:07:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Spalare la neve per chi lo fa più volte ogni inverno è come andare a prendere il pane, l'importante è che non sia una nevicata come questa, io sono alto 1,86 m.