quote:Risposta al messaggio di ezio59 inserito in data 03/11/2012 19:31:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Meraviglioso! GS Corr. quando il sole è al tramonto anche l'ombra dei nani si allunga
quote:Risposta al messaggio di francesco.1 inserito in data 03/11/2012 15:10:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse per te è meglio questo panorama a 45°C. nel mese di ottobre[:D]
Marino2
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 03/11/2012 20:16:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Belìn!!Coi piedo o no,è GRATISSSSSSSSSS!!! [^]E da buona genovese,riesco pure a chiuderci un occhio...[;)] [:D][:D][:D][:D][:D][:D] __________________________________________________________________ Robi64 [:X]
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 04/11/2012 09:14:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a proposito di vino,a chi è di passaggio in quel di Foligno,Bevagna,Montefalco offro molto volentieri un buon sagrantino,(buono a detta di altri)...il periodo migliore per bere un buon rosso è la stagione fredda....magari davanti al caminetto... claytec
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 03/11/2012 22:53:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Magari poter essere lì ora, screma solare, calzoncini, scarpette ginniche A5 leggere, t-shirt, occhiali da sole, caschetto, parapendio e via, tra una termica e l'altra, quella è vita. Altro che stare in casa, con questo ventone e pioggia. W il sole, le termiche e il caldo che ci regala. Vaf.... alla jjstagione fredda e a tutti i guai che porta. Un giorno, forse, se mi daranno ancora una pensione di che vivere, il freddo non mi vedrà più, ve lo lascio volentieri, Io mi accontenterò di una bella e calda spiaggia in cui atterrare dopo un bel volo, dove ci sarà ad attendermi tutta abbronzata e rilassata la mia dolce metà, la quale mi porgerà un bicchiere di birra fresca ed abbracciati l'una all'altro, ci gusteremo il tramonto del sole sull'oceano.
quote:Risposta al messaggio di francesco.1 inserito in data 04/11/2012 09:53:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma perchè non ci vai subito [;)] Forse quelli che si guadagnano da vivere con la neve e che contribuiranno a pagarti la pensione ti ci mandano volentieri [:D]
quote:Risposta al messaggio di ezio59 inserito in data 04/11/2012 10:26:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perchè 8 mi mancavano e in più una certa Fornero mi ha allungato l'età pensionabile di almeno altri 8 anni, per cui sta diventando un traguardo sempre più difficile da raggiungere. Capisco che queste cose di ordine "pratico", con la fronte al gelo, sia difficile ragionarci su[:D][:D], per questo AMO il caldo, la mente rimane più attiva. [:D][:D][:o)[:o)]]
quote:Risposta al messaggio di francesco.1 inserito in data 04/11/2012 10:46:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Qualcuno ha detto che per via del freddo siamo insensibili, rozzi, privi di calore umano, anzi, gelidi come pietre, ma non ha pensato che il fuoco si può ottenere strofinando proprio due pietre [:D][8D]
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di francesco.1 inserito in data 04/11/2012 10:46:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "...per questo AMO il caldo, la mente rimane più attiva..." Allora accendi il riscaldamento...considerando come ragioni devi avere gli orsi polari nella stanza.[:D]
Dario