Sullo sfondo lo stadio Olimpico...si cominciano a vedere..le auto del futuro..
perfetta per la citta' ..
secondo me avra' un successone..e magari si abbassera' sia il costo, che il canone della batteria...
http://www.repubblica.it/motori...
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 07/06/2012 18:39:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La Twizy [;)] A me piace, alla Mari ****.. Diciamo che mi attizza di più la Smart elettrica. Magari da mettere nel gavone del camper [;)] Ma ci vuole un camperillo patente C e qui casca l'asino [|)]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 07/06/2012 18:49:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ne ho vista manco una in giro a Roma...e sono passati due anni.. anche la Twizy e' troppo pesante per il gavone del camper... ciao[;)]
quote:Risposta al messaggio di Clint inserito in data 07/06/2012 18:46:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> magari fosse vero..pero' nell'articolo hanno dimenticato di scrivere che si forma il ghiaccio
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 07/06/2012 18:51:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non per il concorde 890G e neanche per il VarioMobil... L'ultimo se magnia senza problema una Mini Cooper A guardare ce ne sono tanti di camper con il gavone per la macchina. Hanno tutti due piccoli difetti [|)] Tutti patente C mentre l'altro te la lascio immaginare [xx(]
quote:Risposta al messaggio di Clint inserito in data 07/06/2012 18:59:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> infatti ho detto magari fosse vero in questo senso... intanto e' la mentalita' che deve cambiare.. oggi ne ho parlato al lavoro..e la prima obiezione e' stata il limite di 80 km\h... e stica ho risposto..in citta' il limite e' 50..quindi a che serve inquinare ed ingombrare piu' del necessario!
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 07/06/2012 19:00:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> C'e' anche il rimorchio. Cartacesso + Smart..[8D]
Last Navarre & Beau Isabeau
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 07/06/2012 19:03:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>il problema enorme è l'autonomia abitando fuori dai centri urbani ed essendo sovrappeso è inpensabile. sono andato in un negozio per informarmi di una bici elettrica ho chiesto l'autonomia risposta 40 KM poi mi ha guardato e ha corretto 25[:)][:)][:)][:)][:)]
Stavo valutando questa... un po' 'old stail' ma ha il suo fascino e poi carichi che è 'na bellezza. No eh?[:D] quote:Risposta al messaggio di azur54 inserito in data 07/06/2012 19:32:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> infatti non e' indicata per i lunghi percorsi autostradali, e nemmeno per le famiglie numerose..[8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 07/06/2012 19:33:19 (> C'era anche la versione APE ROCK con il rollbar e fendi nebbia! Un mito!Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.youtube.com/watch?v=...
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Clint inserito in data 07/06/2012 18:59:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si... sta per entrare in produzione infatti è previsto il lancio a meta ...del 2009 [:(][:(] io fin'ora non ho visto nulla.... Buoni chilometri a tutti DinoRE (ratta) -------------------------------------------- ....mi manca la jacuzzi... ma mi stò attrezzando!!!
quote:Risposta al messaggio di Clint inserito in data 07/06/2012 20:29:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quella che preferisco io però è L'APE...CORINA [:D][:D][:D] E mi attizza anche di più di quelle elettriche [;)] ============== Buon Viaggio Maurizio
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 07/06/2012 21:04:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Saluti Paolo _____________________________________ In una fase di crisi tutti sono capaci di tagliare i costi peggiorando la qualità dei servizi sociali. La vera sfida è fare l'opposto. Stephen Goldsmith
quote:Risposta al messaggio di maulemar inserito in data 07/06/2012 21:37:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> C'è anche l'ape che fà la lana; l'apecorella!