CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

L'unica cosa che non potrete mai fare è ignorarli

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 05/10/2012 alle: 10:31:49
Bellissimi articoli apparsi su repubblica:

http://www.repubblica.it/tecnol...

http://stagliano.blogautore.rep...

http://video.repubblica.it/doss...

Nel 1983 immaginaca street view e iPad

http://video.repubblica.it/tecn...

http://www.youtube.com/watch?v=...

Questo film lo dedichiamo ai folli. Agli anticonformisti, ai ribelli, ai piantagrane, a tutti coloro che vedono le cose in modo diverso. Costoro non amano le regole, specie i regolamenti e non hanno alcun rispetto per lo status quo. Potete citarli, essere in disaccordo con loro; potete glorificarli o denigrarli ma l'unica cosa che non potrete mai fare è ignorarli, perché riescono a cambiare le cose, perché fanno progredire l'umanità. E mentre qualcuno potrebbe definirli folli noi ne vediamo il genio; perché solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo lo cambiano davvero. id="blue"> Non nego di aver sempre ammirato persone di questo calibro. Devo anche dire che fin dai tempi di LISA (il mio primo Apple) l'idea di perfezione e di meritocrazia ha influenzato il mio modo di essere portandomi alla più assoluta intransigenza verso quello che faccio (come musicista e come insegnante in primis e in tutto il resto che faccio) e verso i miei studenti dai quali spremo sempre fino all'ultima goccia di sangue (mi diedero il nome di Nosferatu. Ovviamente si è amati e spesso odiati. Ma alla fine i risultati ci sono! Il solo rammarico è capire di essere solo una briciola di quello che vorrei essere e che ciò che realizzo non ha mai quella perfezione che vorrei avesse. iCalosci [:D]
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 05/10/2012 alle: 10:53:38
Grazie, Prof! Mi hai ricordato che oggi con La Stampa esce un dvd-documentario su Jobs...
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 05/10/2012 alle: 11:08:46
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 05/10/2012  10:53:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Occhio... Non intendevo aprire un post su Steve Jobs (che ho sempre ammirato). Intendevo parlare di persone che, amate ed odiate, hanno davvero cambiato sia in piccola scala sia in grande scale il mondo, il nostre modo di agire e pensare, le nostre abitudini. Anche un "semplice" insegnante di scuola elementare può determinare il futuro di un bambino. Nel bene o nel male come anche restare un discente senza gloria e senza demerito. Questi insegnanti di grande merito a me sono mancati (per fortuna non ho avuto quelli con demerito). Ne ho avuti alcuni al liceo e università che mi hanno (con dolcezza) succhiato il sangue e fattomi assurgere ad una alta preparazione in materie come Matematica e Fisica. E ben tre nel mio campo che, sempre con grande cordialità, non schiodavano finché le cose non erano come dovevano essere. Ricordo uno di questi che mi tenne quasi 4 ore di lezione al giorno per 5 lezioni (un mese in pratica) sulla nota INIZIALE di una sonata di Bach!! La ricerca maniacale del giusto suono, col giusto peso, con il giusto vibrato, con il giusto appoggio, con il giusto attacco... uscivo da quelle lezioni distrutto fisicamente, ma felice nello spirito! Allora non capivo. Poi, al momento giusto, mi ritrovai tutto ciò con somma soddisfazione! iCalosci [:D]
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 05/10/2012 alle: 11:11:32
Siate affamati siate folli. Cerco di vivere seguendo questa filosofia [;)] Forse sono OT ma non ho potuto resistere. Questa frase mi ha regalato, seguendola, emozioni uniche e indelebili.

Modificato da poesiadAmore il 05/10/2012 alle 11:15:14
seumas
seumas
-
Inserito il 05/10/2012 alle: 21:16:59
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 05/10/2012  11:11:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> non sei OT...[;)][;)] Prima il Nord!
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
15
Fargo73
Fargo73
rating

11/05/2010 14594
Inserito il 05/10/2012 alle: 21:19:18
Tu sei malato... [:D]
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 06/10/2012 alle: 01:10:04
Remebering Steve

http://www.apple.com/it/

iCalosci [:D]
19
alva.it
alva.it
rating

16/02/2006 13380
Inserito il 06/10/2012 alle: 01:53:53
E' morbidissima: la scatola (anche scatolo va bene), è un parallelepipedo: occupa meno spazio rispetto al normale rotolo. Una goduria! [:D] _____________ [;)]73 de alvaro IZ2MHT
ergosum
ergosum
-
Inserito il 06/10/2012 alle: 08:15:36
quote:[i]Risposta al messaggio di poesiadAmore Siate affamati siate folli. Cerco di vivere seguendo questa filosofia id="size2"> id="red"> >
> Con monti questa filosofia ha subito una variazione
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 06/10/2012 alle: 08:38:30
quote:Risposta al messaggio di ergosum inserito in data 06/10/2012  08:15:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D][:D] Come siete poveri di spirito, "affamati" ..curiosi...pronti a mettersi in gioco...a rischiare...a perdere e rialzarsi( si spera)... Comunque quella della mela tutta sgranocchiata è fantastica!! [;)][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link