quote:Risposta al messaggio di Catarvoyager inserito in data 04/10/2012 21:38:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pensa un pò...concordo[:D] Infatti apprezzo lo scambio e la visione di un punto di vista diverso,(pur non condividendo) ecco perchè comunque mi sono piaciuti anche gli interventi da te indicati, anche se il tuo primo lo boccio![:D][;)]scherzo[;)]
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 04/10/2012 22:33:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> macchè stufato...dopo 2 lezioni??andiamo bene!!a fine anno che fà? e poi Lorenzo la cartellina ce l'aveva... Booh, io sono di un altro parere....
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 04/10/2012 22:58:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pensare che come colore non fa neanche riferimento a nessun movimento politico![:0][}:)][:0][B)] A me vengono in mente solo le divise carcerarie americane...che ci sia un nesso?[:D]
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 05/10/2012 00:19:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'anas?? La q8?? [:D][:D][:D][:D][:D][:D] hahahahahah
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 04/10/2012 22:03:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caffè pagato!
quote:Risposta al messaggio di Catarvoyager inserito in data 05/10/2012 10:25:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> troppo buono![:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 05/10/2012 19:43:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Devo dissentire perché ai miei tempi la cartella pesava quanto adesso, oltre al tragitto in pullman avevamo due isolati a piedi andata e ritorno ma la mia schiena invece di temprarsi me la sono ritrovata con la scoliosi[xx(][B)]
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 05/10/2012 19:43:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao marco permettimi di dissentire mentre alla sedentarieta' die figli possiamo /dobbiamo rimediare noi la soluzione della coercizione dello zaino pesante deve provenire da chi la inesca. Appartengo alla fascia di persone che manda a scuola la figlia a piedi o in biciletta poiche' di macchine in piu' davanti alla scuola non se ne sente il bisogno. e poi abituarli a due passi in piu' facendo gruppetto di alunni lo trovo positivo come tu stesso hai fatto notare. Esigo e pretendo dalla scuola la presa di coscenza del problema ed e' mio diritto dovere proteggere la schiena di mia figlia (che per inteso avendo una crescita molto repentina non e' perfetta). In questo caso altro che cartellina arancione ! se mi dovessereo fare storie perche' doto la ragazza di un carrellino per il trasporto la nota a casa gliela scriverei io . [:)] (ci metto lafaccina perche' e' un ipotesi di arrabbiatura).