CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

La cartellina arancione...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
6 20 113
14
KryDanLory
KryDanLory
14/11/2011 5295
Inserito il 04/10/2012 alle: 22:03:57
quote:Risposta al messaggio di Catarvoyager inserito in data 04/10/2012  21:38:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Pensa un pò...concordo[:D] Infatti apprezzo lo scambio e la visione di un punto di vista diverso,(pur non condividendo) ecco perchè comunque mi sono piaciuti anche gli interventi da te indicati, anche se il tuo primo lo boccio![:D][;)]scherzo[;)]
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22562
Inserito il 04/10/2012 alle: 22:33:50
di richieste varie e variegate la scuola negli ultimi anni , a diversi livelli ne fa a bizzeffe. Penso sia colpa dei tagli alle finanze che obbligano ad una maggior partecipazione delle famiglie. risme di carta , barattoli di colla , scatole di pennarelli , l' ultima settimana scorsa 7 gomme per i bambini Africani ... obbiettivamente fino a che si tratta di cose del genere non mi faccio molte domande un po' perche' " a ciascuno il suo mestiere" un po' perche' mi vorrei giocare il Jolly "digrigno di denti" per cose un po' piu' toste. Come giustamente fatto notare da qualcuno irrigdire un rapporto per una cosa lieve non sempre e' conveniente. ad ogni modo resto convinto che la minaccia della nota sia un ultimo atto per degli alunni che dimostrano di non prendere in considerazione le richieste. "entro venerdi " a mio avviso significa "mi sono stufato di chiedervelo e non intendo pregarvi" forse non e' cosi' ma secondo me e' plausibile. Ciao Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
14
KryDanLory
KryDanLory
14/11/2011 5295
Inserito il 04/10/2012 alle: 22:49:04
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 04/10/2012  22:33:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> macchè stufato...dopo 2 lezioni??andiamo bene!!a fine anno che fà? e poi Lorenzo la cartellina ce l'aveva... Booh, io sono di un altro parere....
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22562
Inserito il 04/10/2012 alle: 22:58:43
forse ha un parente che fabbrica cartelline arancioni [:D][:D][:D] non so , ormai non ci dormiro ' [8D] Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 05/10/2012 alle: 00:19:28
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 04/10/2012  22:58:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Pensare che come colore non fa neanche riferimento a nessun movimento politico![:0][}:)][:0][B)] A me vengono in mente solo le divise carcerarie americane...che ci sia un nesso?[:D] "Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
14
KryDanLory
KryDanLory
14/11/2011 5295
Inserito il 05/10/2012 alle: 06:56:03
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 05/10/2012  00:19:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> L'anas?? La q8?? [:D][:D][:D][:D][:D][:D] hahahahahah
Catarvoyager
Catarvoyager
-
Inserito il 05/10/2012 alle: 10:25:43
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 04/10/2012  22:03:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Caffè pagato!

Modificato da Catarvoyager il 05/10/2012 alle 10:40:34
14
KryDanLory
KryDanLory
14/11/2011 5295
Inserito il 05/10/2012 alle: 10:33:22
quote:Risposta al messaggio di Catarvoyager inserito in data 05/10/2012  10:25:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> troppo buono![:D][:D][:D]
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9450
Inserito il 05/10/2012 alle: 19:43:27
Roberto 66,Confermo che il peso dello zaino,talvolta puo' essere esagerato,specialmente quando i ragazzi in prima,per paura di sbagliare portano di tutto e di piu',nonostante l'insegnante abbia detto di portare il volume uno e non tutti e tre. Per le schiene dei nostri pargoli,temo che il pericolo venga dalla loro sedentarieta' Il 90 per cento dei nostri figli viene lasciato a pochi metri dalla scuola e quindi con lo zaino,di strada ne fanno davvero poca. I nostri figli non fanno piu' attivita' motoria,persi dietro i videogame o al computer,la mancanza di attivita' fisica è nociva e porta anche all'obesita'.Complici anche noi genitori( specialmente le mamme) che gli evitiamo tutti gli stress ,sforzi e percorsi a piedi o in bici per paura dei pedofili,ladri,macchine ecc... Non credo che portare uno zaino per 50 metri,faccia dei danni... Io a mia figlia,non l'ho mai portato. Al contrario di molti che si affrettano a prendere lo zaino e portarlo per 50 metri alla macchina...
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 05/10/2012 alle: 20:36:44
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 05/10/2012  19:43:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Devo dissentire perché ai miei tempi la cartella pesava quanto adesso, oltre al tragitto in pullman avevamo due isolati a piedi andata e ritorno ma la mia schiena invece di temprarsi me la sono ritrovata con la scoliosi[xx(][B)] "Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
14
KryDanLory
KryDanLory
14/11/2011 5295
Inserito il 06/10/2012 alle: 09:39:54
Lorenzo invece e' sempre andato da solo a scuola...con il so bel trolley con tutti i libri fin dalla 5 elementare. Ovvio che mi sono presa della madre sciagurata da molte mamme...ma non mi importa,...La mia piu' grande soddisfazione e' l'autonomia di mio figlio[;)]
Catarvoyager
Catarvoyager
-
Inserito il 06/10/2012 alle: 10:25:46
Nonostante la deforestazione i "lupi" anziché diminuire sono aumentati, per questo capisco l'accresciuta apprensione di molti genitori. Poi il portargli lo zaino lo trovo servilismo genitoriale, l'apprensione non c'entra nulla, ed è diseducativo. Qual'ora si appuri che il peso è enorme, insegnargli che non serve portarsi dietro cose inutili alla lezione giornaliera. Il rischio? dovergli portare lo zaino a vita!! [:)][:)] ____________________________________________________ Non leggo per imparare, bensì per vivere (Gustave Flaubert)
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22562
Inserito il 06/10/2012 alle: 14:28:57
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 05/10/2012  19:43:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao marco permettimi di dissentire mentre alla sedentarieta' die figli possiamo /dobbiamo rimediare noi la soluzione della coercizione dello zaino pesante deve provenire da chi la inesca. Appartengo alla fascia di persone che manda a scuola la figlia a piedi o in biciletta poiche' di macchine in piu' davanti alla scuola non se ne sente il bisogno. e poi abituarli a due passi in piu' facendo gruppetto di alunni lo trovo positivo come tu stesso hai fatto notare. Esigo e pretendo dalla scuola la presa di coscenza del problema ed e' mio diritto dovere proteggere la schiena di mia figlia (che per inteso avendo una crescita molto repentina non e' perfetta). In questo caso altro che cartellina arancione ! se mi dovessereo fare storie perche' doto la ragazza di un carrellino per il trasporto la nota a casa gliela scriverei io . [:)] (ci metto lafaccina perche' e' un ipotesi di arrabbiatura). Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link