quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 22/11/2011 20:26:24 (> YAHUUUUUU!!![:D][:D][:)][:)] E allora ti dedico questa canzone, che mi ricorda i tempi del "supermega colpo di fulmine" tra me e mio marito, arrivato dopo un periodo molto nero.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://youtu.be/vkBhGYmfpmw
Strabiliante il fatto che io conoscevo già il mio "Rosello" , ma mi stava estremamente antipatico e all'improvviso, un giorno, il colpo di fulmine: ci siamo guardati negli occhi e io ho pensato "E' lui!". Siamo insieme felicemente da 13 anni ed è così perfetto che secondo me mi è stato mandato, non è una coincidenza o un caso della vità, nè merito mio. Un abbraccio a te , condivido la tua felicità!!quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 21/11/2011 14:17:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'essere entrato in una chiesa dove la musica veniva calpestata, vilipesa, offesa e banalizzata quello che poteva essere un mio avvicinamento, pur timido alla fede (che non ho mai rifiutato ma da agnostico mi piacerebbe trovare) è stato immediatamente respinto.id="blue"> Non volevo, ma non sono riuscito a non rispondere... Se è stato sufficiente ascoltare della musica calpestata, vilipesa, ecc...ecc...per respingere un "pur timido avvicinamento" alla fede, vuol dire che di cammino, (se vorrai) ne dovrai fare ancora tanto, ma proprio tanto...[;)] Con simpatia Gabriele
quote:Risposta al messaggio di gabiam49 inserito in data 23/11/2011 22:50:41 Se è stato sufficiente ascoltare della musica calpestata, vilipesa, ecc...ecc...per respingere un "pur timido avvicinamento" alla fede, vuol dire che di cammino, (se vorrai) ne dovrai fare ancora tanto, ma proprio tanto... >> Non nego che di cammino dovrò farne tanto. Di certo, siccome la fede si accompagna a riti e cerimonie, un rito liturgico fa parte della fede stessa. Partecipare ad un rito, di per se (indipendentemente dalla religione seguita) autorevole, distrutto da musiche penose che assassinano la sacralità sia del luogo sia della cerimonia stessa ti allontana dalla fede e dalla chiesa!