http://tv.ilfattoquotidiano.it/...
Visto che spesso "qualcuno a caso" cerca di sollevare polemiche. Ciao caciofone Svizzero Corradoquote:Risposta al messaggio di Corrado B inserito in data 10/07/2014 23:16:00 Questo succede nella civile e moderna Svizzera patria dei diritti Umani (o forse NO)>Questa è una conseguenza, se leggi bene, della dabbenaggine degli Italiani che vanno a prenderli a 300 km di distanza, lamentando poi che non hanno fondi per la benzina per le auto della Polizia. Solo noi, nel mondo, incentiviamo queste tragedie. Troppi interessi di religione e di politica stanno dietro queste tragedie. Sapete quante organizzazioni italiane, note e non note, Onlus e non Onlus, si ingrassano su questo dramma? Giovannihttp://tv.ilfattoquotidiano.it/...
Visto che spesso "qualcuno a caso" cerca di sollevare polemiche. Ciao caciofone Svizzero>
quote:Risposta al messaggio di Giovanni inserito in data 11/07/2014 06:48:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> straquoto di utopie son lastricati i sogni.
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 11/07/2014 08:23:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> infatti, chissà com'è in tutte le classifiche è uno dei posti migliori al mondo in cui vivere. di utopie son lastricati i sogni.
quote:Risposta al messaggio di Giovanni inserito in data 11/07/2014 06:48:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perché non andare a prenderli risolverebbe il problema?. Oppure lasciarli affogare in mezzo al mare ci alleggerirebbe la coscienza?. E' compito di ogni paese civile preoccuparsi di queste tragedie. Purtroppo la Svizzera non è un paese civile bensì un paese che pensa solo a far denaro da sempre. Brunoid="size3">id="green"> Chavez: “Se il clima fosse stato una banca, già lo avrebbero salvato”
quote:Risposta al messaggio di azur54 inserito in data 11/07/2014 09:06:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>visto che ti piace tanto vacci a vivere,oppure ti fa comodo solo quando ci vai a fare benzina[?][?][;)][;)] aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 11/07/2014 09:07:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> adesso costerebbe troppe vite fermarli e non è possibile. Sicuramente il sistema Svizzero anche se Crudele ha fatto fa e farà molte meno vittime in quanto una notizia come questa scoraggia tantissimi ad cercare di andarci, al contrario salvarli portarli da noi im qualche modo accoglierli e dargli la possibilità anche di telefonare a casa si fa passare il messaggio che qui è possibile venire. questo comporta nel tempo molti più morti e una situazione che quando sarà insopportabile non avrà una soluzione plausibile. Che poi la situazione in particolare di quella famiglia è tristissima nessuno lo può negare. ritengo che noi siamo responsabili di tutti quelli che annegano non perchè non riusciamo a salvarli ma, perchè diamo l'impressione che arrivati qui i loro problemi siano risolti. il medico pietoso rende la piaga purolenta. di utopie son lastricati i sogni.
quote:Risposta al messaggio di azur54 inserito in data 11/07/2014 11:35:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' un ragionamento circolare che non finirà mai. Gli svizzeri con un simile comportamento dovrebbero perdere diritto alla loro bandiera. Semplice. Queste però entrano, ma varda là http://origin.swissinfo.ch/ita/la-svizzera-vuole-frenare-le-pellegrine-dello-striptease-/38763392 Ma qualcuno ha trovato la notizia sui quotidiani svizzeri online ? E lo svizzero che sparlacchia dell'Italia di continuo ?
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 11/07/2014 12:13:12 E lo svizzero che sparlacchia dell'Italia di continuo ? >> [:D]
Last Navarre & Beau Isabeau
https://forum.camperonline.it/R...
la profuga fu respinta dalla francia ma in svizzera non ha ricevuti i soccorsi medici adeguati come avrebbe dovuto. quarto servizio del TG:http://www.rsi.ch/la1/programmi...
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 11/07/2014 13:10:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>si va bene ,cambia l'orchestra ma la musica è sempre quella.[:(!][:(!][:(!] aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
Dario quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 11/07/2014 13:10:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' il 4° servizio del TG Svizzero si MA.... è andato in onda IERI sera alle 20 e i fatti sono del 4 Luglio. Che siate degli EXtra comunitari lo si sapeva, MA SIETE ANCHE PIU BARBARI DEI BARBARI. Corrado P.S. senza offesa per i barbari
quote:Risposta al messaggio di Corrado B inserito in data 11/07/2014 14:02:28 (> perché il servizio sia andato in onda ieri e non il 4 luglio io non lo so. la prima volta che fu data la notizia credo sia stato il tg svizzero tedesco del 9 luglioVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.srf.ch/sendungen/10v...
i giornalisti possono dare le notizie solo quando le hanno. se non hai capito si è aperto un'inchiesta proprio per chiarire i fatti che non sarebbero dovuto succedere.quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 11/07/2014 14:23:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In italia la polizia che carcera una madre in cinta e fa morire il bambino avrebbe scatenato i media e portato verosimilmente alle dimissioni il ministro degli interni, oltre che una scontata inchiesta per omicidio. Qui un paio di servizietti al tg, una inchiesta amministrativa interna, un funzionario di polizia in po' imbarazzato che fa buon viso a cattivo gioco. Sensazione,a nessuno gliene frega un belino di nulla. E poi tanti bei servizi sulle opere di bene fatte all'estero, il festival dell'ipocrisia. In Svizzera la civiltà si esplica attraverso il rispetto dei limiti di velocità e dei prati ordinati, ma col disprezzare per la vita, questo il messaggio che arriva da questa vicenda. Ovviamente questo è un giudizio sul sentire collettivo, poi ovviamente gli individui sono un'altra cosa.
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
www.regoleo.altervista.org