arrivano navi cariche di profughi da zone in guerra come Libia, Siria, Africa un po' tutta, come risolvereste il problema? semplice, dargli tutta." /> arrivano navi cariche di profughi da zone in guerra come Libia, Siria, Africa un po' tutta, come risolvereste il problema? semplice, dargli tutta." /> arrivano navi cariche di profughi da zone in guerra come Libia, Siria, Africa un po' tutta, come risolvereste il problema? semplice, dargli tutta." />
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 12/07/2014 11:25:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:arrivano navi cariche di profughi da zone in guerra come Libia, Siria, Africa un po' tutta, come risolvereste il problema? >> semplice, dargli tutta l'assistenza possibile( acqua,viveri, medicine e carburante) PER TORNARE INDIETRO. è l'unica soluzione possibile.
quote:Risposta al messaggio di impiegatodelvolante inserito in data 12/07/2014 13:16:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> con due accorgimenti: un gps preprogtammato con la rotta da seguire e una carica esplosiva tele comansìdata da usare in due casi uno se invertono lA ROTTA E SICURAMENTE APPENA TUTTI SBARCATI in caso contrario la barca sarebbe pronta per ripartire e sarebbe censita come "immigret lines" di utopie son lastricati i sogni.