Ci sono solo due giorni all' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 08/03/2015 22:46:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io compro regolarmente sia parmigiano sia gorgonzola, anche se vado lontano in camper il gorgonzola lo compro sempre. per essere in tema con questa discussione potrei dire che i problemi giudiziari che le banche credito svizzero e ubs hanno avuto per tantissimi motivi (manipolazione dei cambi, del libor, aiuto all'evasione fiscale, rifilare ai clienti obbligazioni spazzatura,...) fanno capire che ci sono grandi banche svizzere che hanno esportato criminalità bancaria all'estero.
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 08/03/2015 23:02:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di paolof inserito in data 08/03/2015 23:10:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non è un fenomeno che riguarda solo le grandi banche svizzere ma tutte le grandi banche e forse anche molte banche medie, basta pensare alla manipolazione del libor in cui molte banche collaboravano per manipolarlo. fu una cosa che sorprese tutto il mondo, nessuno se l'aspettava.
quote:Risposta al messaggio di Pravet Albi inserito in data 08/03/2015 19:46:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ce l'ho in modo particolare con gli svizzeri. Ma con la loro perenne frustrazione, castrati in casa a 120km/h, si scatenano appena passato il confine. Abito alla confluenza tra A8 e A9, per quarant'anni ne ho visti, un giorno si e uno no, centoottanta sarebbe niente, pensano di essere a Monza, sorpassi a destra, serpentine, di tutto, di più. A parte Porsche e Audi, avete mai visto Subaru/Mitsubishi ipertaroccate che in nesssuno stato civile potrebbero circolare ? Mille volte ho pensato di chiamare la polizia per ricondurli all'ordine. A che pro ? Cesare ha provato a portare la civiltà - ma a chi ? - non c'è riuscito nemmeno Calvino, figurati le leggi di un altro stato. C'è anche l'eccezione, quelli targati Argovia sono ligi ligi. Prova a sorpassarne uno che in terza corsia della A1 va a 127 di tachimetro. Del resto è suo diritto starci da Bologna a Milano. Lo puoi fare solo sulla destra. Se nel farlo lo osservi, coglierai qualcosa di Neanderthaliano nella fisionomia. Scherzo ma non troppo Max