CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

La crisi! La crisi?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 62
14
arcagia640
arcagia640
22/12/2011 1904
Inserito il 01/10/2012 alle: 10:05:04
crisi o non crisi,non mi mettero'mai in fila per acquistare un telefonino,che fra qualche mese trovo ovunque e a prezzo minore,e'incredibile fare coda per un bene che non e'assolutamente necessario,ma del resto c'e'poco da stupirsi,siamo un popolo di pecoroni...[xx(] in moto sono incerto quindi sempre aperto,in camper rilassato e piede sempre alzato........ 58#sempre con noi ciao Sic....
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 01/10/2012 alle: 12:34:38
Personalmente concordo o meno con le persone che scrivono nel forum in base al loro pensiero, se è in sintonia con il mio,n On sto a guardare chi dice cosa per ribattere. A volte capitano discussioni che diventano ping pong tra utenti che mal si sopportano anzichè diventare un contributo che ognuno di noi porta in base alla propria esperienza, piccola o grande che sia. Io me lo prenderei quell'aggeggino se potessi, o meglio se non avessi altre priorità che comunque vanno oltre le necessità. MI spiego. Vi è mai capitato di parlare con qualcuno che si lamenta di non avere soldi ma poi vi dà appuntamento al bar perchè " se mi tolgo anche l'abitudine dello spritz che mi resta dalla vita?" [|)] Oppure che fuma due pacchetti di sigarette al giorno, e chi fuma sa quanto costa in termini di soldi, con la scusante che " se non posso nemmeno più fumare son proprio preso male!" [|)][|)] Per non parlare di chi veste all'ultima moda spendendo, posso assicurarvi, fior di quattrini perchè "bisogna pur avere un certo decoro" o che va ogni settimana dalla parrucchiera perchè "toglietemi tutto ma non la testa a posto". Questi sono esempi che traggo dalla realtà in cui vivo io, non la mia realtà ma la realtà di una cittadina del nord est che si vanta ( e molto) del suo status. In questa realtà io mi diversifico per necessità più che per virtù [:D] La nostra priorità è il viaggio e se abbiamo la possibilità di spendere soldi, quelli che possiamo naturalmente, è qui che preferisco "buttarli". Penso che sia importante che ognuno di noi, con le proprie possibilità, contribuisca a "far girare l'economia" ma non con lo spirito di sacrificio naturalmente ma con lo spirito, se ne ha la possibilità, di chi decide che non sempre spendere è buttare il proprio denaro, che non tutto quello che le persone acquistano son capricci, forse per noi lo sono, per altri possono essere contributi validi al loro lavoro. Avete presente il così detto "turismo responsabile" dove il principio chiave è usufruire di strutture locali, acquistare prodotti autentici, assaggiare piatti tipici, visitare mercati e luoghi di ritrovo frequentati da abitanti della zona? ecc.. Beh diciamo che spendere potrebbe essere una forma di "responsabilità" che abbiamo nei confronti del nostro paese, ognuno con le proprie possibilità.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link