http://ilcentro.gelocal.it/laqu...
se non hanno il valore morale di sparire, penso che prima o poi sarà il popolo a dargli una mano... e probabilmente in modo più deciso e cruento ciao attutti massimoquote:Risposta al messaggio di Geogalle inserito in data 19/02/2012 08:59:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Se succedesse" da noi e' successo piu' volte e se ne vantano pure...
quote:Risposta al messaggio di Braun48 inserito in data 19/02/2012 16:02:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tu stai cercando "onestà intellettuale"... chissà cosa risponderebbe un tedesco. [8D][:(][8D]
quote:Risposta al messaggio di Braun48 inserito in data 19/02/2012 19:53:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Saluti Paolo
quote:Risposta al messaggio di paolof inserito in data 19/02/2012 20:18:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, non mi sono accorto che hanno cancellato gli interventi. Più precisamente ho pensato di aver sbagliato io qualcosa, o che qualcosa non abbia funzionato, ecco perchè ho ripostato. Bruno