CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

La Ferrari c'é?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
11 20 567
11
Ruvido
Ruvido
06/12/2014 457
Inserito il 03/07/2016 alle: 22:12:10

Porta pazienza, per quest'anno non se ne parla, per questo si giustificano gli azzardi di strategia
Arrivabene, nonostante le critiche, sembra un bravo team principal, comunque ti garantisco che è sempre stato un tifoso sfegatato ferrarista da quando lavorava per i sigarettai. Spero lo lascino lavorare in pace. Se ti ricordi anche agli albori della storia Shumi, todt, broun, dopo pochi anni cominciavano a criticare per cambiare il team e poi sappiamo come è andata.
Non è facile, non lo è stato nemmeno per la mercedes, non lo è adesso per la Honda
Manca la bacchetta magica.
peccato
per fortuna non mancano gli ingegneri del Lunedìwink
--------------------------------- La risposta è dentro di te.. ..ma è sbagliata (quelo)

Modificato da Ruvido il 03/07/2016 alle 22:17:17
17
turbinello
turbinello
26/07/2008 3904
Inserito il 03/07/2016 alle: 22:23:30
In risposta al messaggio di Ruvido del 03/07/2016 alle 22:12:10

Porta pazienza, per quest'anno non se ne parla, per questo si giustificano gli azzardi di strategia Arrivabene, nonostante le critiche, sembra un bravo team principal, comunque ti garantisco che è sempre stato un tifoso
sfegatato ferrarista da quando lavorava per i sigarettai. Spero lo lascino lavorare in pace. Se ti ricordi anche agli albori della storia Shumi, todt, broun, dopo pochi anni cominciavano a criticare per cambiare il team e poi sappiamo come è andata. Non è facile, non lo è stato nemmeno per la mercedes, non lo è adesso per la Honda Manca la bacchetta magica. peccato per fortuna non mancano gli ingegneri del Lunedì La risposta è dentro di te.. ..ma è sbagliata (quelo)
...

già---
io spero ancora in un primo posto anche perchè è assolutamente necessario per dare nuova benzina ed entusiasmo a tutti.
non posso vedere a metà campionato la rassegnazione negli occhi
11
Ruvido
Ruvido
06/12/2014 457
Inserito il 03/07/2016 alle: 22:43:05

Sai, l'entusiasmo non manca e, mi sembra, il team lavora bene non mi sembrano rassegnati
 L'unico rompicollioniè quello con i pulloverini che capisce di automobilismo quanto me di calcio, ma deve pretendere risultati perchè adesso siamo quotati in borsa..f..cvulo lui. non puoi cambiare le cose velocemente se i regolamenti sono gli stessi. Chi è davanti è bravo almeno quanto te.
il primo a fare danni è stato il ciuffo cordero che ha accettato e firmato di non fare più prove private in F1, sai noi avevamo solo tre piste per i testsad
era la nostra forza, adesso ai piloti diamo la pleisteshion
Vedremo silverstone, aspetto Kimi a Spa  (ma si sa io sono di parte)wink

ciao
--------------------------------- La risposta è dentro di te.. ..ma è sbagliata (quelo)

Modificato da Ruvido il 03/07/2016 alle 22:58:41
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16534
Inserito il 04/07/2016 alle: 10:34:23
faccio una piccola liaison col topic sulla moto gp per parlare di tifosi:
li avete sentiti i fischi e i "booo" durante la premiazione e ogni volta che parlava Hamilton?
ma non erano solo i tifosi di Vale a comportarsi così?
cheekywink 
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Francia 2025
Francia 2025
Previous Next
11
Ruvido
Ruvido
06/12/2014 457
Inserito il 04/07/2016 alle: 11:45:05
In risposta al messaggio di mapalib del 04/07/2016 alle 10:34:23

faccio una piccola liaison col topic sulla moto gp per parlare di tifosi: li avete sentiti i fischi e i booo durante la premiazione e ogni volta che parlava Hamilton? ma non erano solo i tifosi di Vale a comportarsi così?  

Mah.. immagino che i tifosi collioni esistano in quasi tutti gli sport
quando insegnavo ai ragazzini a guidare il kart i peggiori erano i genitori
ciao

Tequi
Tequi
-
Inserito il 04/07/2016 alle: 11:54:08
In risposta al messaggio di Ruvido del 04/07/2016 alle 11:45:05

Mah.. immagino che i tifosi collioni esistano in quasi tutti gli sport quando insegnavo ai ragazzini a guidare il kart i peggiori erano i genitori ciao   La risposta è dentro di te....ma è sbagliata (quelo)

Esatto
11
Ruvido
Ruvido
06/12/2014 457
Inserito il 04/07/2016 alle: 18:50:18
Mi fa piacere aggiungere una riflessione
il nostro  megadirettore con i maglioncini sta pensando, pare,  di sostituire Kimi (forse con Perez). Ma se lui e Seb sono a pari punti a metà campionato sarà quello dei piloti  il problema? Secondo questa logica anche Seb sarebbe da sostituire.
Sono tifoso Ferrari non mi importa molto chi la guida in pista, mi fido di ognuno di loro, se sono arrivati lì sanno guidare.
Arriviamo dietro semplicemente, purtroppo, perche le mercedes vanno più forte. poi ognuno dica la sua
ciao

17
turbinello
turbinello
26/07/2008 3904
Inserito il 04/07/2016 alle: 22:41:31
In risposta al messaggio di Ruvido del 04/07/2016 alle 18:50:18

Mi fa piacere aggiungere una riflessione il nostro  megadirettore con i maglioncini sta pensando, pare,  di sostituire Kimi (forse con Perez). Ma se lui e Seb sono a pari punti a metà campionato sarà quello dei piloti 
il problema? Secondo questa logica anche Seb sarebbe da sostituire. Sono tifoso Ferrari non mi importa molto chi la guida in pista, mi fido di ognuno di loro, se sono arrivati lì sanno guidare. Arriviamo dietro semplicemente, purtroppo, perche le mercedes vanno più forte. poi ognuno dica la sua ciao   La risposta è dentro di te....ma è sbagliata (quelo)
...

da un certo punto hai ragione. ma...
un pilota non deve solo guidare ma anche aiutare i tecnici a sviluppare la macchina. come al solito il "glaciale" kimi pare che non sia di molte parole.
è un fatto che con la stessa macchina è sempre dietro seb. avolte anche di tre quattro posizioni.
probabilmene serve qualcuno di un pò più fresco e anche agguerrito, direi!
non così giovane tipo verstappen perchè costruire le macchine dopo gli incidenti costa!
ecco che pensano a qualcn di abbastanza giovane, ma che abbia una certa esperienza.
che per altro si adatti a fare la seconda guida, pur di stare in ferrari.
ecco che con queste caratteristiche , tanti tanti non ci sono. forse bottas?..
boh
11
Ruvido
Ruvido
06/12/2014 457
Inserito il 04/07/2016 alle: 23:39:59

Ciao turbinello
 non sono i piloti adesso il problema  della Ferrari.
Kimi è glaciale, si, ma nelle interviste in tv, è importante? Lui risponde sempre "wait and see" ricordo Mansell che rispondeva sempre "thanks team, thanks sponsor" Ma quelle sono pubbliche relazioni
ti garantisco che è presente in squadra e si da da fare anche di notte assieme ai meccanici.
non come alonso
oltre che avere il cvulo sensibile agli assetti,
Max lo ha scritto qui sopra, la messa a punto è fondamentale per avere una monoposto della quale ti puoi fidare.
Kimi ha sempre fatto lo scudiero ed è  sempre arrivato appena dietro a Seb, se hai voglia guarda le classifiche, sia nel mondiale che in gara, cosa serve di più. vuoi un giovane che rompa i collioni a Seb?
per provare a stargli davanti ogni volta? probabilmente faremmo la fine di mercedes, il campione lo abbiamo già.
Non si vincono 4 mondiali per caso.
Pensa a Ricciardo, senza la messa a punto di Seb adesso le prende dal ragazzino
Se pensi che sarebbe meglio cambiare pilota io non sono d'accordo. come ho scritto prima, hanno gli stessi punti in calassifica, perchè allora uno va bene e non l'altro?
ribadisco e sottolineo che è solo una mia opinione

Modificato da Ruvido il 05/07/2016 alle 00:11:17
17
turbinello
turbinello
26/07/2008 3904
Inserito il 05/07/2016 alle: 00:30:48
"ribadisco e sottolineo che è solo una mia opinione"

che io rispetto, ma non condivido  in toto
i punti in classifica sono uguali. ma ti ricordo che seb in una è stato tamponato più volte , fino ad uscire
l'ultima gli è esplosa la gomma
nell'altra forse pure.

kimi invece??
ciaolaugh
11
Ruvido
Ruvido
06/12/2014 457
Inserito il 05/07/2016 alle: 10:04:43

Ok. l'anno scorso le sfighe sono toccate a Kimi che comunque nel mondiale è arrivato subito dietro a Seb.

Mi interessa la tua opinione su quale vantaggio potrebbe portare alla Ferrari il cambio del pilota da affiancare  Seb

per qualche anno abbiamo dovuto usare la galleria del vento di Toyota perchè quella di Fiorano era obsoleta, ma secondo il maglioncino l'investimento era eccessivo, come dice un mio amico le Ferrari avevano l'areodinamica di una villetta a schiera.
però poi hanno rifatto la gv  nel frattempo abbiamo perso tempo e sviluppo ma stanno arrivando i  risultati

Mi domando come si può pensare che in F1 cambiando piloti si possano fare miracoli

C'è per caso qualcuno che pensa che Ham e Rosberg sulla Ferrari batterebbero  le mercedes?

probabilmente Kimi nel 2017 non sarà in F1. altrettanto probabilmnte non sarà Bottas il sostituto, poi non si sa mai. i dollari possono cambiare molte  decisioni.
di sicuro io resterò ferrarista.
ciao

Modificato da Ruvido il 05/07/2016 alle 14:14:24
20
Tore99
Tore99
10/04/2005 10890
Inserito il 05/07/2016 alle: 14:32:37
Cambiare pilota/i adesso non è che cambierebbe le cose per il 2016.
Però non sarebbe male se la Ferrari cambiasse politica a livello "strategico". Perché non cercare un giovane piuttosto che cercare sempre di avere due "campioni" affermati. Seb ha vinto quattro mondiali? Si certo, li ha vinti con la Red Bull partendo da zero. Adesso la Red Bull ha scommesso su un ragazzino di 18 anni. Certo, facendo fuori, retrocendendolo, un altro che sembrava una promessa e preferendolo al compagno di scuderia che sembrava altrettanto bravo. Cinici, disposti a passare con il tritasassi su tutto e tutti, insensibili. Quattro/cinque gran premi ed ecco qua che un primo, un secondo e un quarto posto non glieli toglie nessuno. Che c'abbiano azzeccato ancora?
​

Modificato da Tore99 il 05/07/2016 alle 14:33:27
11
Ruvido
Ruvido
06/12/2014 457
Inserito il 05/07/2016 alle: 14:38:30

Dunque, secondo te, il problema di prestazioni in Ferrari è causato da Seb e Kimi?
ok non riesco a spiagarmi bene e me ne scuso. ricopio la domanda dell'altro post

C'è per caso qualcuno che pensa che Ham e Rosberg, o qual pilota preferite, alla guida di una  Ferrari batterebbero  le mercedes?
A mio parere prima si cercano prima le prestazioni, e i piloti di esperienza aiutano, poi si cerca la guida migliore

lancio una domanda: secondo voi oggi in f1 in percentuale quanto conta il pilota e quanto la macchina?
ciao

Modificato da Ruvido il 05/07/2016 alle 14:52:14
20
Tore99
Tore99
10/04/2005 10890
Inserito il 05/07/2016 alle: 14:52:08
In risposta al messaggio di Ruvido del 05/07/2016 alle 14:38:30

Dunque, secondo te, il problema di prestazioni in Ferrari è causato da Seb e Kimi? ok non riesco a spiagarmi bene e me ne scuso. ricopio la domanda dell'altro post C'è per caso qualcuno che pensa che Ham e Rosberg, o
qual pilota preferite, alla guida di una  Ferrari batterebbero  le mercedes? A mio parere prima si cercano prima le prestazioni, e i piloti di esperienza aiutano, poi si cerca la guida migliore lancio una domanda: secondo voi oggi in f1 in percentuale quanto conta il pilota e quanto la macchina? ciao   La risposta è dentro di te.. ..ma è sbagliata (quelo)
...

No. Per il momento.
Ma prendere atto di non essere più la più bella del reame e con umiltà cercare un giovane da far crescere insieme alla macchina con un progetto di due/tre anni, lo troverei più accettabile. Il fatto che Kimi "forse" nel 2017 non sarà più in F1 e già si cominciano a fare nomi stratosferici da affiancare a Seb la dice lunga.
Quanti anni sono che ad inizio stagione se ne escono con dichiarazioni mirabolanti per poi a giugno/luglio uscirsene con l'ormai ineffabile "stiamo lavorando per l'anno prossimo" e ricominciare a gennaio/febbraio con altre dichiarazioni mirabolanti?? Ormai un must in casa Ferrari.​​
20
Tore99
Tore99
10/04/2005 10890
Inserito il 05/07/2016 alle: 14:55:18
In risposta al messaggio di Ruvido del 05/07/2016 alle 14:38:30

Dunque, secondo te, il problema di prestazioni in Ferrari è causato da Seb e Kimi? ok non riesco a spiagarmi bene e me ne scuso. ricopio la domanda dell'altro post C'è per caso qualcuno che pensa che Ham e Rosberg, o
qual pilota preferite, alla guida di una  Ferrari batterebbero  le mercedes? A mio parere prima si cercano prima le prestazioni, e i piloti di esperienza aiutano, poi si cerca la guida migliore lancio una domanda: secondo voi oggi in f1 in percentuale quanto conta il pilota e quanto la macchina? ciao   La risposta è dentro di te.. ..ma è sbagliata (quelo)
...

Su questo siamo perfettamente d'accordo.
Le Mercedes vincerebbero anche se le guidassi io. Ma, quando le Mercedes si sono eliminate, chi ha vinto??​​
11
Ruvido
Ruvido
06/12/2014 457
Inserito il 05/07/2016 alle: 14:56:45

La Ferrari il progetto dei giovani lo porta avanti da qualche anno con Baldisserri
Bianchi, uscito dalla scuola di formazione piloti, avrebbe avuto il posto di Kimi se non avessero combinato quella putt@nata in giappone con la gru in pista.
peccato
@tore hai ragione ma se leggi i post sopra intuisci che la mia opinione di strategia, quando rincorri il primo è l'azzardo, non va sempre bene a noi. Se ricordi l'anno scorso con Seb è andata bene,  questo no, hanno avuto più intuito alla redbull (mica la manor)
sono solo le mie opinioni hehblush
P.S. con le f1 di oggi io e te non usciremmo nemmeno dal boxdevil
ciao

Modificato da Ruvido il 05/07/2016 alle 15:16:33
mtravel
mtravel
-
Inserito il 05/07/2016 alle: 15:32:14
In risposta al messaggio di Ruvido del 05/07/2016 alle 14:56:45

La Ferrari il progetto dei giovani lo porta avanti da qualche anno con Baldisserri Bianchi, uscito dalla scuola di formazione piloti, avrebbe avuto il posto di Kimi se non avessero combinato quella putt@nata in giappone
con la gru in pista. peccato @tore hai ragione ma se leggi i post sopra intuisci che la mia opinione di strategia, quando rincorri il primo è l'azzardo, non va sempre bene a noi. Se ricordi l'anno scorso con Seb è andata bene,  questo no, hanno avuto più intuito alla redbull (mica la manor) sono solo le mie opinioni heh P.S. con le f1 di oggi io e te non usciremmo nemmeno dal box ciao La risposta è dentro di te.. ..ma è sbagliata (quelo)
...

Baldisserri da mò ha lasciato la rossa per seguire in esclusiva, potenza del dollaro canadese, la carriera di Stroll.
Stroll che, appena compirà gli anni ha già il sedile caldo in Williams (non si può più correre in F1 prima dei 18).

Il posto di Baldisserri è stato preso da Rivola.

Spiace per Bianchi ma non era un fulmine di guerra, forse era in F1 (rossa e Marussia) solo perchè il suo manager era il figlio di Todt.
FDA non ha mai portato alcun pilota in alto, basta pensare alla fine fatta da Bortolotti ma non solo lui.
Non hanno preso Valsecchi o, meglio ancora Filippi e si che di dimostrazioni di valere ne hanno date.
Hanno silurato Marciello, guarda caso è in testa al campionato GP2.
Hanno preso Fuoco ma non Ghiotto che ne vale due.
C'è un Giovinazzi in giro ma non se lo filano. Forse perchè corre per Prema che è di Stroll.
I giovani forti mai passano da Maranello. Solo qualche nome recente: Ocon, Felix da Costa, Vandoorne, Kvyat ma ce ne sono parecchi altri.
Oggi nella FDA, stavolta potenza dello yuan, c'è pure un cinese dall'oscuro passato. E Leclerc che però le ha prese da Ocon, Verstappen, Rosenqvist.
Men che meno ci stanno pensando ora. Hanno pensato a Verstappen, a Sainz, non so a chi altro ma a nessuno della loro filiera.
Mi domando a che serva.

Max
11
Ruvido
Ruvido
06/12/2014 457
Inserito il 05/07/2016 alle: 16:27:12

Ciao Max
mi piacerebbe dirti che ho scritto qualche castroneria per farti intervenire perchè mi piace un sacco leggerti,
sei una miniera di competenza.
è vero e io  non sono stato preciso.
chiedo venia sul Baldo ma è stato lui ad aprire la scuola e a me, quando scrivo i post, piace fare sintesi.
Come sempre non posso che essere d'accordo con il tuo scritto, ne condivido anche le virgole
Filippi è in forma ed è peccato che non abbia opportunità, Valsecchi mi sembra un po' sovrappeso.
Giovinazzi, bel manico pochi sponsor
.
fra Ghiotto e Marcielleo non saprei chi scelgliere, sono entrambi veramente veloci. perciò Ghiottowink
La scuolaFerrari non è un accademia ma almeno c'è. Prima non esisteva

P.S. a te lo chiedo: ti ricordi anche del collaudatore Bertolini? secondo me in F1 non avrebbe sfigurato
PPS. non hai mai detto cosa pensi dei piloti Ferrari..io sono curioso. Ma se ti volessi sbizzarrire anche sugli altri io sono qui
naturalmente considerando pari macchina e pari strategia

Modificato da Ruvido il 05/07/2016 alle 21:03:42
mtravel
mtravel
-
Inserito il 05/07/2016 alle: 21:39:02
In risposta al messaggio di Ruvido del 05/07/2016 alle 16:27:12

Ciao Max mi piacerebbe dirti che ho scritto qualche castroneria per farti intervenire perchè mi piace un sacco leggerti, sei una miniera di competenza. è vero e io  non sono stato preciso. chiedo venia sul Baldo ma è
stato lui ad aprire la scuola e a me, quando scrivo i post, piace fare sintesi. Come sempre non posso che essere d'accordo con il tuo scritto, ne condivido anche le virgole Filippi è in forma ed è peccato che non abbia opportunità, Valsecchi mi sembra un po' sovrappeso. Giovinazzi, bel manico pochi sponsor . fra Ghiotto e Marcielleo non saprei chi scelgliere, sono entrambi veramente veloci. perciò Ghiotto La scuolaFerrari non è un accademia ma almeno c'è. Prima non esisteva  P.S. a te lo chiedo: ti ricordi anche del collaudatore Bertolini? secondo me in F1 non avrebbe sfigurato PPS. non hai mai detto cosa pensi dei piloti Ferrari..io sono curioso. Ma se ti volessi sbizzarrire anche sugli altri io sono qui naturalmente considerando pari macchina e pari strategia La risposta è dentro di te.. ..ma è sbagliata (quelo)
...

Bertolini ? Facile. Campione del mondo e Le Mans nel cassetto. Se non erro ha anche una sua squadra kart. Detto tutto. Su pilota e uomo.

quanto ai piloti, se rispondo riempio i servers di col. Il migliore di sempre ?
Senza dubbio Sebastian Loeb.
Di oggi, di pancia, Hulkenberg e Grosjean. 
Potessi prendere un pilota ? Ocon
In Ferrari ? Vettel (tanto di meglio il convento non passa) e Ilott (fatto fuori dai bibitari ma forte).

Max
11
Ruvido
Ruvido
06/12/2014 457
Inserito il 05/07/2016 alle: 22:05:24

Azz. Max mi fai paura. ma quante ne sai?
cal illot di chiesa corse, è lui? per me è un manico di prima categoria, speriamo trovi la strada per la F1
Loeb è il mio mito specialmente sugli sterrati, tiene giù che è una bellezza vedere i cameracar.
su Hulk sono d'accordo lo prenderei subito, Grosjean non mi convince ma ha fatto grandi progressi negli ultimi anni.
Fanno in tanti grossi apprezzamenti a Bottas..mah. Pare che Ferrari punti su Perez...mah

Modificato da Ruvido il 05/07/2016 alle 22:16:44
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Aree di sosta e campeggi
Sosta per San Silvestro e Populonia
Salve, volevamo andare 2 o 3 giorni a Pasqua a visitare il Parco Archeomaneraio di San Sil...
dekracap
Oggi alle 07:50
Accessori
Misurare batterie
Mi sono imbattuto in questo video di amici, qualcuno lo conosce o ne ha uno simile? Fa le ...
marob
Ieri alle: 22:42
Accessori
Biciclette camper 2 adulti e 2 bambini
Ciao a tutti, come da titolo sono alla ricerca di esperienze e consigli su che bici acquis...
Sannar
Ieri alle: 15:19
Marchi
Oblò elettrico Laika Ecovip 2.1
Buongiorno a tutti ho un grosso problema con l'oblò elettrico della mansarda del mio Laika...
Bru e Mo
Ieri alle: 14:23
Viaggi all'estero
Norvegia info
Buongiorno a tutti. Ho un Camper 42 q.li con portascooter e questa estate nelle prime tre...
Scini
Ieri alle: 12:09
Viaggi all'estero
3.5t in Austria: Go-Box sì oppure no?
Sono incappato per puro caso in una discussione al riguardo in un forum svizzero. Non ero ...
Sparty91
Ieri alle: 09:36
Cellula abitativa
Frigo Thetford N4170A - cablaggio 12V
Buongiorno a tutti, Ho un frigo trivalente Thetford N4170A che avendo i cavi di potenza co...
ufotografol
Ieri alle: 08:29
Accessori
Adattatore obd android
Salve, da poco ho una radio android cinese (erisin), dotata di tpms, dab, retrocamera e al...
gianninotopo
29/03/26 - 23:24
Cellula abitativa
Boiler Truma 10 LT BG10 - eliminazione valvola
Salve a tutti mi trovo di nuovo ad avere a che fare con il gocciolamento di acqua dal boi...
girellik
29/03/26 - 19:20
Meccanica
Iniettori
Ho un Ford transit 2000 130 cavalli del 2020 ,dopo solo 2000 chilometri sostituito un inie...
urra
29/03/26 - 18:42
Cellula abitativa
Evaquazione fumi frigo trivalente
Buongiorno a tutti Credo che in tanti usiamo per anni il frigo trivalente a gas , dove ...
elefantin
29/03/26 - 12:51
Accessori
Ricarica BM da BS litio
Un saluto a tutti, sul mio mezzo ho installato due BS da 100 AH litio, il mantenimento del...
enzo44
28/03/26 - 23:10
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link