In risposta al messaggio di Ruvido del 03/07/2016 alle 22:12:10
Porta pazienza, per quest'anno non se ne parla, per questo si giustificano gli azzardi di strategia Arrivabene, nonostante le critiche, sembra un bravo team principal, comunque ti garantisco che è sempre stato un tifososfegatato ferrarista da quando lavorava per i sigarettai. Spero lo lascino lavorare in pace. Se ti ricordi anche agli albori della storia Shumi, todt, broun, dopo pochi anni cominciavano a criticare per cambiare il team e poi sappiamo come è andata. Non è facile, non lo è stato nemmeno per la mercedes, non lo è adesso per la Honda Manca la bacchetta magica. peccato per fortuna non mancano gli ingegneri del Lunedì La risposta è dentro di te.. ..ma è sbagliata (quelo)
già---

In risposta al messaggio di mapalib del 04/07/2016 alle 10:34:23
faccio una piccola liaison col topic sulla moto gp per parlare di tifosi: li avete sentiti i fischi e i booo durante la premiazione e ogni volta che parlava Hamilton? ma non erano solo i tifosi di Vale a comportarsi così?
Mah.. immagino che i tifosi collioni esistano in quasi tutti gli sport
In risposta al messaggio di Ruvido del 04/07/2016 alle 11:45:05
Mah.. immagino che i tifosi collioni esistano in quasi tutti gli sport quando insegnavo ai ragazzini a guidare il kart i peggiori erano i genitori ciao La risposta è dentro di te....ma è sbagliata (quelo)
Esatto
In risposta al messaggio di Ruvido del 04/07/2016 alle 18:50:18
Mi fa piacere aggiungere una riflessione il nostro megadirettore con i maglioncini sta pensando, pare, di sostituire Kimi (forse con Perez). Ma se lui e Seb sono a pari punti a metà campionato sarà quello dei pilotiil problema? Secondo questa logica anche Seb sarebbe da sostituire. Sono tifoso Ferrari non mi importa molto chi la guida in pista, mi fido di ognuno di loro, se sono arrivati lì sanno guidare. Arriviamo dietro semplicemente, purtroppo, perche le mercedes vanno più forte. poi ognuno dica la sua ciao La risposta è dentro di te....ma è sbagliata (quelo)
da un certo punto hai ragione. ma...
In risposta al messaggio di Ruvido del 05/07/2016 alle 14:38:30
Dunque, secondo te, il problema di prestazioni in Ferrari è causato da Seb e Kimi? ok non riesco a spiagarmi bene e me ne scuso. ricopio la domanda dell'altro post C'è per caso qualcuno che pensa che Ham e Rosberg, oqual pilota preferite, alla guida di una Ferrari batterebbero le mercedes? A mio parere prima si cercano prima le prestazioni, e i piloti di esperienza aiutano, poi si cerca la guida migliore lancio una domanda: secondo voi oggi in f1 in percentuale quanto conta il pilota e quanto la macchina? ciao La risposta è dentro di te.. ..ma è sbagliata (quelo)
No. Per il momento.
In risposta al messaggio di Ruvido del 05/07/2016 alle 14:38:30
Dunque, secondo te, il problema di prestazioni in Ferrari è causato da Seb e Kimi? ok non riesco a spiagarmi bene e me ne scuso. ricopio la domanda dell'altro post C'è per caso qualcuno che pensa che Ham e Rosberg, oqual pilota preferite, alla guida di una Ferrari batterebbero le mercedes? A mio parere prima si cercano prima le prestazioni, e i piloti di esperienza aiutano, poi si cerca la guida migliore lancio una domanda: secondo voi oggi in f1 in percentuale quanto conta il pilota e quanto la macchina? ciao La risposta è dentro di te.. ..ma è sbagliata (quelo)
Su questo siamo perfettamente d'accordo.
In risposta al messaggio di Ruvido del 05/07/2016 alle 14:56:45
La Ferrari il progetto dei giovani lo porta avanti da qualche anno con Baldisserri Bianchi, uscito dalla scuola di formazione piloti, avrebbe avuto il posto di Kimi se non avessero combinato quella putt@nata in giapponecon la gru in pista. peccato @tore hai ragione ma se leggi i post sopra intuisci che la mia opinione di strategia, quando rincorri il primo è l'azzardo, non va sempre bene a noi. Se ricordi l'anno scorso con Seb è andata bene, questo no, hanno avuto più intuito alla redbull (mica la manor) sono solo le mie opinioni heh P.S. con le f1 di oggi io e te non usciremmo nemmeno dal box ciao La risposta è dentro di te.. ..ma è sbagliata (quelo)
Baldisserri da mò ha lasciato la rossa per seguire in esclusiva, potenza del dollaro canadese, la carriera di Stroll.
In risposta al messaggio di Ruvido del 05/07/2016 alle 16:27:12
Ciao Max mi piacerebbe dirti che ho scritto qualche castroneria per farti intervenire perchè mi piace un sacco leggerti, sei una miniera di competenza. è vero e io non sono stato preciso. chiedo venia sul Baldo ma èstato lui ad aprire la scuola e a me, quando scrivo i post, piace fare sintesi. Come sempre non posso che essere d'accordo con il tuo scritto, ne condivido anche le virgole Filippi è in forma ed è peccato che non abbia opportunità, Valsecchi mi sembra un po' sovrappeso. Giovinazzi, bel manico pochi sponsor . fra Ghiotto e Marcielleo non saprei chi scelgliere, sono entrambi veramente veloci. perciò Ghiotto La scuolaFerrari non è un accademia ma almeno c'è. Prima non esisteva P.S. a te lo chiedo: ti ricordi anche del collaudatore Bertolini? secondo me in F1 non avrebbe sfigurato PPS. non hai mai detto cosa pensi dei piloti Ferrari..io sono curioso. Ma se ti volessi sbizzarrire anche sugli altri io sono qui naturalmente considerando pari macchina e pari strategia La risposta è dentro di te.. ..ma è sbagliata (quelo)
Bertolini ? Facile. Campione del mondo e Le Mans nel cassetto. Se non erro ha anche una sua squadra kart. Detto tutto. Su pilota e uomo.