CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

La Ferrari c'é?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
12 20 567
mtravel
mtravel
-
Inserito il 05/07/2016 alle: 22:22:08

Loeb non solo sterrati. Secondo a Le Mans e primo alla Pikes Peak. Fortissimo in provino f1. Ecclestone gli ha negato la superlicenza.
Se no i suoi verstappini e vettelini che fine facevano ?

Ilott e' proprio Callum. 
Quanto agli altri: Hulk senza mai un appoggio ha vinto piu' di Hamilton.
Grosjean dopo le prime cappelle e' stato in grado di ripartire da zero e di tornare in  alto. Chapeau.

Max
11
Ruvido
Ruvido
06/12/2014 457
Inserito il 06/07/2016 alle: 13:56:24

Hai ragione Max
da quando correvo nei kart da ragazzino gli appoggi e la moneta sono stati sempre importanti almeno quanto il talento. Ho sempre pensato che i talentuosi squattrinati siano i migliori causa la selezione. Non so se funziona così in tutti gli sport, seguo solo i motori e sono abituato a pensare che se non conosco le cose è meglio se sto zitto ad ascoltare.
La mia per i motori è solo una passione ma quando scrivi tu mi sembra che sei dell'ambiente o ci hai lavorato, altrimenti doppio chapeau
P.S. io non sono stato talentuoso ma squattrinato sìcrying
la bestia più performante che ho avuto la felicità di guidare, ma solo come premio squadra e non in gara, è stata una Alfa 75 st anni 90.. era solo il muletto di Morbidelli o Larini o non ricordo chi. Mamma mia che freni!! non li avevo mai provati. staccavo a sentimento, con il mio istinto, ed ero già fermo 20 metri prima della curva
ah sai Max, il kart kz che mi sono ricomprato per togliermi da casa, per qualche fine settimana all'anno da solo senza le tre mammifere che vivono con me,  era di nicolò schirò. lo usava da allenamento ma poi ha preferito un senza marce per concentrarsi di più sui riflessi di sola guida. Se conosci anche lui sei un mito
Ciao

--------------------------------- La risposta è dentro di te.. ..ma è sbagliata (quelo)

Modificato da Ruvido il 06/07/2016 alle 20:47:03
mtravel
mtravel
-
Inserito il 06/07/2016 alle: 14:09:51
In risposta al messaggio di Ruvido del 06/07/2016 alle 13:56:24

Hai ragione Max da quando correvo nei kart da ragazzino gli appoggi e la moneta sono stati sempre importanti almeno quanto il talento. Ho sempre pensato che i talentuosi squattrinati siano i migliori causa la selezione.
Non so se funziona così in tutti gli sport, seguo solo i motori e sono abituato a pensare che se non conosco le cose è meglio se sto zitto ad ascoltare. La mia per i motori è solo una passione ma quando scrivi tu mi sembra che sei dell'ambiente o ci hai lavorato, altrimenti doppio chapeau P.S. io non sono stato talentuoso ma squattrinato sì la bestia più performante che ho avuto la felicità di guidare, ma solo come premio squadra e non in gara, è stata una Alfa 75 st anni 90.. era solo il muletto di Morbidelli o Larini o non ricordo chi. Mamma mia che freni!! non li avevo mai provati. staccavo a sentimento, con il mio istinto, ed ero già fermo 20 metri prima della curva ah sai Max, il kart kz che mi sono ricomprato per togliermi da casa, per qualche fine settimana all'anno da solo senza le tre mammifere che vivono con me,  era di nicolò schirò. lo usava da allenamento ma poi ha preferito un senza marce per concentrarsi di più sui riflessi di sola guida. Se conosci anche lui sei un mito Ciao   La risposta è dentro di te.. ..ma è sbagliata (quelo)
...

No, non sono dell'ambiente e non ci ho mai lavorato.
Adesso che mi godo il mio, spero meritato, riposo, ogni tanto mi viene in mente di contattare qualche piccola squadra o anche rivista ma poi lascio perdere.
Ho consigliato al direttore della maggiore di far crescere qualche giovane penna ma non ho visto risultati. Anzi hanno ingaggiato quella mezza cariatide di Allievi.

Grazie del chapeau, ma è solo vecchia passione

Max
11
Ruvido
Ruvido
06/12/2014 457
Inserito il 08/07/2016 alle: 13:59:44
Niussss..
La Ferrari ha rinnovato a Kimi il contratto anche per il 2017
So che qui ci sono tanti detrattori, ma questa volta mi sento in pace. Non sono il solo a pensare che il problema, per ora, non siano i piloti
và mo là
Ciao

--------------------------------- La risposta è dentro di te.. ..ma è sbagliata (quelo)

Modificato da Ruvido il 08/07/2016 alle 14:00:41
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Francia 2025
Francia 2025
Previous Next
11
bruno it
bruno it
01/04/2014 3470
Inserito il 08/07/2016 alle: 20:16:33
E certo che il kimi come secondo pilota consolidato va bene, due galli nel pollaio causano guai! Che poi la causa degli insuccessi non sono i conducenti è cosa pure consolidata.
Bruno
11
Ruvido
Ruvido
06/12/2014 457
Inserito il 08/07/2016 alle: 21:51:47

Esatto, Seb era il migliore disponibile sul mercato e lo abbiamo preso, Kimi è a fine carriera, il suo mondiale lo ha portato a casa e non ha velleità di ingaggiare in gara con lui. Entrambi con esperienza, e l'esperienza quando rincorri serve più della gioventù. (vedi redbull senza Seb, una gara va e l'altra no), noi sfighe a parte, siamo sempre li.
Non capisco perchè c'è chi pensa che si potrebbe fare di meglio cambiando  i piloti se la macchina non è performante.
non è che mercedes, redbull, toro rosso e compagnia bella con piloti giovani non abbiano grane.
presumo che il problema nostro sia nel progetto e nella bravura dei crucchi
io non ho la soluzione, altrimenti sarei nel team e guadagnerei molto di più . invece faccio il vù cumprà
perlomeno ne sono consapevole
ciao

Modificato da Ruvido il 08/07/2016 alle 22:09:51
17
turbinello
turbinello
26/07/2008 3904
Inserito il 09/07/2016 alle: 19:27:34
su una pista dove si gira in 1.30, la ferrari si becca 1 secondo e mezzo...
dobbiamo di nuovo parlare di disastro ferrari
ma poi i cambi li hanno fatti di plastica??
domani speriamo che piova! almeno non arriviamo a fine gara con 45 secondi di ritardo..
11
Ruvido
Ruvido
06/12/2014 457
Inserito il 09/07/2016 alle: 20:41:54

Sono d'accordo, qualifiche disatrose, pare che stiamo facendo passi indietro in confronto a redbull
so che il team, tutto, lavora per fare bene.
Non funziona il grip meccanico, con il freddo e la pista bagnata i nostri problemi vengono esaperati, il progetto è sbagliato, credo, per i ritardi che ho scritto nel post sopra.
quello dei cambi fragili è stato un azzardo in funzione degli sviluppi prossimi, tanto Ferrari sapeva, da inizio campionato, che doveva puntare sul campionato 2017 con le nuove regole. Ma oggi con l'umido ed il freddo, in ingresso di curva sembrava un bob da bambini sulla neve. mahh..
peccato
speriamo non sia un altro week end da dimenticare. per carattere sono ottimista.. però...pregherò. Talvolta la notte ai box fanno miracoli. Purtroppo non credo questo we. salvo 30 gradi e 45 in pista
P.S. premesso che sono ferrarista e lo resterò anche sotto tortura (perciò inaffidabile)
almeno ho dato la notizia del rinnovo di Kimi mezza giornata prima dei giornalicheeky
ciao

Modificato da Ruvido il 09/07/2016 alle 21:02:54
17
turbinello
turbinello
26/07/2008 3904
Inserito il 09/07/2016 alle: 21:02:51
non so,
sembra quasi che iniziamo a fare il TIFO per arrivare secondi, o terzi
quasi quasi ci esaltiamo se kimi arriva terzo su podio.
cazzarola... è la ferrari. mica la red bull.
dovremmo lottare per essere al primo posto. inveco no. 
" eh si le mercedes sono troppo forti. non ci pensiamo nemmeno. dai se va bene bene arriviamo secondi" Ma questo deve pensare arrivabene quando va ai GP??
mamma mia dove siamo finiti..
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64008
Inserito il 09/07/2016 alle: 21:15:24
La Ferrari sta peggiorando, probabilmente hanno mollato e stanno provando nuovi materiali per il 2017.
macchine nuove corse vecchie
------------------- Com’è stupido colui che cerca di rimediare all’odio degli occhi con il sorriso delle labbra. ------------------- [Img] http://i57.tinypic.com/29xt7he.jpg[/IMG]
11
Ruvido
Ruvido
06/12/2014 457
Inserito il 09/07/2016 alle: 21:19:05

Turbinello, Siamo finiti secondi, ed allora cosa dovrebbero dire tutti quelli dietro
La redbull che tu ci creda o no investe più dollari in F1 che la Ferrari, hanno squadre sponsorizzate da loro in formule minori ed hanno, purtroppo per noi, una scuola di piloti migliore della nostra, che farà patire quando quei ragazzi arriveranno in F1, e qualcuno di loro ci arriverà. e ce ne sono dei molto bravi, altro che i Bottas o kyviatt e compagnia bella.
Nessuno in Ferrari è contento di essere secondo, ma per battere la Mercedes, oggi, gli devi sparare.
Ho scritto, qualche post sopra, che la nostra disgrazia, a mio parere, nasce dall'avere accettato di non fare più prove libere. Tafazzismo assoluto
@ Grinza: hai centrato l'argomento. non potendo più sperimentare in pista gli eperimenti li fai nel campionato che hai già dato perso.
Purtroppo sono regole assurde e frustranti per i piloti.
Ma si possono vedere le luci post. accese del risparmio carburante in una corsa di velocità? mah
ciao

Modificato da Ruvido il 09/07/2016 alle 21:25:48
17
turbinello
turbinello
26/07/2008 3904
Inserito il 09/07/2016 alle: 21:52:23
se continuiamo così, finiamo terzi!
e a parte quello, non puoi avere 100 punti di distacco dopo 8 gare
ma che poi solo la ferrari pare che faccia le sperimentazioni per l'anno prossimo!
e gli altri?? fanno niente.? si affidano alla dea bendata-
ma non è che siamo talmente tifosi, che tutte le scuse per giustificare i disastri , ci vanno bene??

mah!
11
Ruvido
Ruvido
06/12/2014 457
Inserito il 09/07/2016 alle: 22:15:57
In risposta al messaggio di turbinello del 09/07/2016 alle 21:52:23

se continuiamo così, finiamo terzi! e a parte quello, non puoi avere 100 punti di distacco dopo 8 gare ma che poi solo la ferrari pare che faccia le sperimentazioni per l'anno prossimo! e gli altri?? fanno niente.? si affidano alla dea bendata- ma non è che siamo talmente tifosi, che tutte le scuse per giustificare i disastri , ci vanno bene?? mah!

O forse quarti, ma cosa importa. il gioco è arrivare primi
tutti stanno lavorando per progettare le F1 con i regolamenti nuovi. newey, che è un genio, ma lo odio per l'incidente di Senna e non lo vorrei mai in Ferrari, non si occupa più della monoposto 2016 da mesi, Ferrari e Mercedes devono anche pensare al motore, ci sono ancora gettoni da spendere, e torniamo a sopra.
Vedi come è messa honda, eppure anche loro hanno molti più dollari da investire
Sicuramente è meno difficile per un team occuparsi solo del telaio mentre gli altri sviluppano anche il motore(Renault)
Ferrari ha fatto errori, secondo me madornali, liquidando Costa, Martinelli ed altri ing. in gamba. Ma a cosa serve adesso recriminare?
Sono tifoso Ferrari, sono di parte, credo non sia un segreto se avete letto i miei post. cerco di essere il più obbiettivo possibile anche se so che non ci riuscirò mai.
Ma a me sta bene, Ho la Ferrari nel dnalaugh
ciao

17
turbinello
turbinello
26/07/2008 3904
Inserito il 10/07/2016 alle: 20:23:41
caro ruvido , la conferma di quanto siamo fuori forma l'hai avuta oggi.
e per quello che dicevi sui "ragazzini" al posto dei vecchi con esperienza, guarda cosa ha fatto verstappen nei confronti di niko pur con una macchina con 21 km/h più lenta della mercedes

11
Ruvido
Ruvido
06/12/2014 457
Inserito il 10/07/2016 alle: 21:15:02

Ciao turbinello
che siamo fuori forma non l'ho mai nascosto e qualche post sopra ho anche scritto che sotto certe temperature ci saremmo trovati come un cammello al polo nord. (però, dai, il mio Kimi non ha fatto schif0)
per il resto non tutti i ragazzini guidano come Max, del resto pensi che con lui alla guida della Ferrari sarebbe arrivato alla stessa prestazione?
La Ferrari è dal tempo di Gilles che non fa azzardi, è troppo sotto i riflettori.
se no sai i giornali al lunedì?frown
Oggi verstappen  è stato veramente in gamba. Bravo, bravo. Ce ne fossero
Però quell'accidente di redbull ha una tenuta di strada che non ha nemmeno mercedes. Hai visto la trazione in uscita di curva sul bagnato? lì non c'entra il pilota, è tutto grip di meccanica. ma porca vacca ad inizio stagione eravamo davanti a loroangry
Niko ha fatto il compito per portare a casa punti, Luis non ha sbagliato niente.
Quando è in giornata, non lo sorpassa nessuno

P.S la partenza dietro la sc. è stata ridicola, sembrava una manifestazione scioperistica
Ciao

Modificato da Ruvido il 10/07/2016 alle 21:26:11
17
turbinello
turbinello
26/07/2008 3904
Inserito il 10/07/2016 alle: 21:28:30
può essere anche la macchina è indubbio.
ma allora ti porto l'esempio di alonso.
lo hai visto oggi? ha guidato di cattiveria. ci ha provato in tutti i modi quando poteva e non solo. lo ha rovinato quella brutta uscita con due testa coda. se no forse 10 lo faceva
hai visto la stessa cattiveria nei nostri paladini??
 a parte la strategia sbagliata, come sempre, io non ho visto nessuna cattivera.
Kimi è arrivato nella  stessa posizione in cui è partito, quando un perez qualsiasi recupera 5 posizioni...
e dai!
11
Ruvido
Ruvido
06/12/2014 457
Inserito il 10/07/2016 alle: 21:34:50

Alonso non mi piace e perciò sono prevenuto. chiedo perdono in anticipo
però ha mandato aff@ncvlo il team (come faceva in Ferrari) perchè gli ha ritardato il cambio gomme di un giro. Dopo il cambio gomme ha piantato una bella uscita di strada e non si è scusato con il team (come faceva in Ferrari)
Guidare le Ferrari con qste condizioni di temperatura e meteo non porta niente essere cattivi. Peggiori le cose
Si chiama assetto. di più non so
ciao

Modificato da Ruvido il 10/07/2016 alle 21:37:43
17
turbinello
turbinello
26/07/2008 3904
Inserito il 10/07/2016 alle: 21:38:20
e il resto?surprise
11
Ruvido
Ruvido
06/12/2014 457
Inserito il 10/07/2016 alle: 21:51:38

Scusa se non ho capito
se il resto vuole dire le strategie, con l'under cut di Seb, se non ci fosse stata la sc, si poteva sperare in qualcosa di meglio. Invece sono stati avvantaggiati gli altri.
Sai ai box ci sono un sacco di pc ma non la palla di vetro.
Altrimenti non ho capito a cosa ti riferisci, ma ne discuto volentieri.
Sempre chiedendo perdono al Grinza per l'usurpazione del suo 3d

Ciao

Modificato da Ruvido il 10/07/2016 alle 21:52:20
17
turbinello
turbinello
26/07/2008 3904
Inserito il 10/07/2016 alle: 22:01:16
A Silverstone si è visto il peggior Sebastian  Vettel della stagione, per lui anche due punti in meno sulla patente per un sorpasso sporco su Felipe Massa. "E' stata una gara difficile, non siamo stati competitivi come le gare precedenti a causa di condizioni esterne. Ma comunque è solo una gara e ci sono elementi positivi, come team abbiamo reagito bene e siamo riusciti anche a portare a casa qualche punto".

capisci? qualche punto...
e due minuti dopo hamilton
avevo scritto 45 secondi. ha fatto decisamente peggio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Aree di sosta e campeggi
Sosta per San Silvestro e Populonia
Salve, volevamo andare 2 o 3 giorni a Pasqua a visitare il Parco Archeomaneraio di San Sil...
dekracap
Oggi alle 07:50
Accessori
Misurare batterie
Mi sono imbattuto in questo video di amici, qualcuno lo conosce o ne ha uno simile? Fa le ...
marob
Ieri alle: 22:42
Accessori
Biciclette camper 2 adulti e 2 bambini
Ciao a tutti, come da titolo sono alla ricerca di esperienze e consigli su che bici acquis...
Sannar
Ieri alle: 15:19
Marchi
Oblò elettrico Laika Ecovip 2.1
Buongiorno a tutti ho un grosso problema con l'oblò elettrico della mansarda del mio Laika...
Bru e Mo
Ieri alle: 14:23
Viaggi all'estero
Norvegia info
Buongiorno a tutti. Ho un Camper 42 q.li con portascooter e questa estate nelle prime tre...
Scini
Ieri alle: 12:09
Viaggi all'estero
3.5t in Austria: Go-Box sì oppure no?
Sono incappato per puro caso in una discussione al riguardo in un forum svizzero. Non ero ...
Sparty91
Ieri alle: 09:36
Cellula abitativa
Frigo Thetford N4170A - cablaggio 12V
Buongiorno a tutti, Ho un frigo trivalente Thetford N4170A che avendo i cavi di potenza co...
ufotografol
Ieri alle: 08:29
Accessori
Adattatore obd android
Salve, da poco ho una radio android cinese (erisin), dotata di tpms, dab, retrocamera e al...
gianninotopo
29/03/26 - 23:24
Cellula abitativa
Boiler Truma 10 LT BG10 - eliminazione valvola
Salve a tutti mi trovo di nuovo ad avere a che fare con il gocciolamento di acqua dal boi...
girellik
29/03/26 - 19:20
Meccanica
Iniettori
Ho un Ford transit 2000 130 cavalli del 2020 ,dopo solo 2000 chilometri sostituito un inie...
urra
29/03/26 - 18:42
Cellula abitativa
Evaquazione fumi frigo trivalente
Buongiorno a tutti Credo che in tanti usiamo per anni il frigo trivalente a gas , dove ...
elefantin
29/03/26 - 12:51
Accessori
Ricarica BM da BS litio
Un saluto a tutti, sul mio mezzo ho installato due BS da 100 AH litio, il mantenimento del...
enzo44
28/03/26 - 23:10
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link