ma so quanto pesa l'attesa
In risposta al messaggio di Ruvido del 11/07/2016 alle 20:32:47
Bravo Grinza, centro pieno! anche quella fu una provocazione di Furia. Dovrebbe essere del 1980/81. non serviva a niente la doppia ala post. ma serviva la provocazione per far capire che non eravamo sudditi. la ck126 preseil posto della T5 (meglio conosciuta come falciatrice) durante la stagione in corso il pilota è sicuramente Gilles (e chi se lo scorda) da lì ci vollero quindci anni per rivedere le stelle, per fortuna,almeno non sono interista ma so quanto pesa l'attesa Ciao La risposta è dentro di te.. ..ma è sbagliata (quelo)
non sarà servita niente, però se non sbaglio gilles si piazzò bene in quel Gp a Las VegR (poi venne squalificato...)
In risposta al messaggio di mapalib del 12/07/2016 alle 09:53:21
non sarà servita niente, però se non sbaglio gilles si piazzò bene in quel Gp a Las VegR (poi venne squalificato...)
Vero anche questo, non ricordo il piazzamento ma andò bene, ma sotto i 160 km h l'aereodinamica conta poco o niente e mi ricordo che in quel circuito non si raggiungevano alte velocità
In risposta al messaggio di Ruvido del 11/07/2016 alle 15:19:24
Proprio quella Grinza!! la leggenda narra che un qualche motore ce lo avesse ma non specifico per indy. io vado sempre a memoria perciò perdonate gli ev. errori. Se ricordo bene gli fecero fare qualche giro a Fiorano.Mi viene in mente con Alboreto, ma forse perchè c'era lui in quegli anni sulla F1 Resta il fatto che l'ing. aveva le palle e si faceva rispettare. Non ricordavo per niente Brunner, infatti pensavo a Postalmarket (non è corretto ma non ho mai memorizzato come si scrive perchè qui lo chiamavamo così) Non ricordo nemmeno serbatoi dei liquidi, a meno che non ti riferisci al turbo 1982 qando Forghieri si inventò l'emulsionatore per nascondere che usavamo una benzina non regolare dell'agip. Lui lì era un genio per davvero Ciao La risposta è dentro di te.. ..ma è sbagliata (quelo)
Harvey Postlethwaite, scherzosamente italianizzato in Postalmarket, azienda di vendita per corrispondenza che allora andava per la maggiore.
In risposta al messaggio di mtravel del 12/07/2016 alle 12:01:20
Harvey Postlethwaite, scherzosamente italianizzato in Postalmarket, azienda di vendita per corrispondenza che allora andava per la maggiore. Famosa per le mutandine vedo-non-vedo che tanto piacevano agli adolescenti dellamia età che le sbirciavano sui cataloghi. Tornando a bomba, anch'io vado un pò a memoria. L'auto per il campionato Cart (Indy) fu effettivamente costruita sulla base di un telaio March che allora, con Lola, andava per la maggiore. Venne pure ingaggiato Rahal che venne a provarla (la March) a Fiorano. Poi non se ne fece nulla perchè la FIA recedette dal proposito di cambiare i motori. Era un ricatto bello e buono di Ferrari. Comunque il motore esisteva, fu passato all'Alfa che a sua volta lo fece correre in squadre di secondo piano. Credo abbia fatto un paio di campionati. Una provocazione fu anche quella di Forghieri con l'alettone, le regole di allora permettevano alettoni dalla larghezza esagerata e il buon Mauro eccedette conscio che fosse ai limiti della legalità. Tornando invece alla F1, tremate, tremate, le streghe (Newey) son tornate. Finito il progetto della nuova Aston Martin by Red Bull avrà più tempo per la F1. A proposito, l'avete vista ? Da paura. Max p.s. Per Ruvido, vagamente mi ricordo di Schirò ma non come kartista. Forse in qualche campionato minore di formule, potrebbe essere la F2, quella di Williams che ebbe poca fortuna. Anche se le macchine sopravvissute vengono utilizzate nell'attuale campionato italiano dedicato. Si tratta comunque di un campionato minore. Credo che sia poi passato a qualche categoria turismo o gt ma non ne sono sicuro, potrebbe anche aver smesso.
E' vero schirò non ha corso nei kart, quello che gli ho comprato io lo usava per allenare i riflessi e i muscoli del collo
In risposta al messaggio di Ruvido del 12/07/2016 alle 13:40:13
E' vero schirò non ha corso nei kart, quello che gli ho comprato io lo usava per allenare i riflessi e i muscoli del collo La Aston Martin l'ho vista su una rivista da amici motorsuonati come me. Sembra la macchina di batman.Ti faccio due domande: fanno da loro anche il motore? perchè nell'articolo non citavano nè la cilindrata, nè i cavalli.2) parteciperà a qualche campionato? però io non amo le forme estreme, nemmeno Lamborghini mi fa impazzire (parlo di estetica) per me meglio koenisegg allora, sempre dopo Ferrari @ luigi 52: da quanto ne so io i quattrini hanno sempre comandato gli sport. La F1 deve ringraziare gente come Ferrari, Williams, Dennis perchè anni fa misero a disposizione un certo numero di telai, credo almeno 3/4, per i crash test che contribuirono a migliorare la sicurezza. prima di allora anche le monoposto erano fatte in economia (tranne i motori) La risposta è dentro di te....ma è sbagliata (quelo)
La macchina di Batman resta la Panoz Esperante (
https://www.google.it/search?q=...
).
In risposta al messaggio di Tore99 del 13/07/2016 alle 21:22:26
Quest'anno, pensando ai piloti Ferrari, non può che venirmi in mente la frase che il mio capo ha su un quadretto in ufficio. Se non hai la soluzione, allora fai parte del problema.
Scusa Tore. Ti chiedo più dettagli, il tuo capo di cosa si occupa?
In risposta al messaggio di Tore99 del 13/07/2016 alle 21:22:26
Quest'anno, pensando ai piloti Ferrari, non può che venirmi in mente la frase che il mio capo ha su un quadretto in ufficio. Se non hai la soluzione, allora fai parte del problema.
Io ho un quadretto simile nel mio ufficio