Hai la memoria tarata al 2016
In risposta al messaggio di Ruvido del 13/07/2016 alle 22:17:29
Hai la memoria tarata al 2016 se ricordi nel 2007 Kimi ha vinto il mondiale approfittando degli errori altrui e seb nel 2015 ha vinto 3 gp approfittando degli errori altrui Ok io mi fermo qui Ciao La risposta è dentro di te....ma è sbagliata (quelo)
E questo è pure vero.
http://www.premapowerteam.com/e...
). In F3 e F4 spopola, quest'anno al debutto in GP2 è vicina a farlo.
In risposta al messaggio di Ruvido del 15/07/2016 alle 14:50:58
Faccio di nuovo una incursione per dire quello che penso, mi scuso con chi si annoia Avremmo 3 circuiti a disposizione, 2 di proprietà Se si potessero fare ancora i test , magari anche Seb e Kimi sarebbero bravissimi adindirizzare il lavoro del team, ma senza collaudi il loro contributo svanisce. La squadra prove dell’ing. Mazzola era qualcosa di unico= licenziato Grazie LCDM Smettiamola di incolpare i piloti Aldo Costa licenziato, passato alla mercedes e guardate cosa ha fatto. Marmorini, al quale avevano chiesto per il 2014 un motore di dimensioni contenute perché si sarebbe sopperito alla minor potenza con il minor peso e l’aerodinamica. Disse”non può funzionare” licenziato. Poi Allison che a causa del suo dramma personale non ha potuto sviluppare più di tanto le monoposto ed anche questo pesa nel bilanci di ques'anno non è vero che la SF 16 H è un catorcio. una macchina che sta davanti alla Mercedes dopo un giro in Australia? La prestazione ce l’ha e lo ha dimostrato. Cosa ci manca? L’efficienza a livello di gestione, secondo me Arrivabene ha bisogno di uno come Brawn, che dica come fare le cose Todt è stato bravo ma da solo non avrebbe cambiato le cose e comunque ci sono voluti sette anni per arrivare a dei risultati positivi, nel frattempo l'opinione pubblica avrebbe voluto lui e Michel licenziati e poi sappiamo come è finita Serve una figura che garantisca tranquillità e che dia un supporto di esperienza. Per ora, in italia non la vedo Sempre secondo la mia opinione Ciao La risposta è dentro di te.. ..ma è sbagliata (quelo)
E' lunga da spiegare ma la mancanza di prove, unita al risparmio, è giustificata proprio da quello che dici.
In risposta al messaggio di Ruvido del 15/07/2016 alle 18:13:07
Qualche premessa: Max, già il fatto che ti prendi la briga di rispondermi, con la competenza che hai mi inorgoglisce. 2) il mio intervento sopra era teso a difendere la posizione dei piloti che sembrano sempre gli unicicolpevoli delle disfatte. 3) scusate ma la mia anima da tifoso, che cerco di controllare al meglio, mi fa, comunque, sicuramente essere di parte Poi, parto dal fondo: mi ricordo bene il tuo scritto sulle piste “vere” hai ed avevi ragione. Su Mika ho la tua stessa opinione, grande uomo ed ottimo pilota, ne ho visti pochi tornare vincenti dopo un busso come ha dato lui, mi pare, in australia. Poi quel sorpasso a spa..da antologia Hai ragione anche sul fatto che le regole sono (quasi) uguali per tutti, ma la nostra grande forza era girare in pista, a mio parere andava difesa di più Dove sono in disaccordo: Allison non ha più sviluppato le monoposto dopo la disgrazia in famiglia. Penso passasse da Maranello si e no un giorno alla settimana, per me comunque è meglio di Tombazis Delle piste da prove io ho sempre a cuore Fiorano, non vorrei vedere la Ferrari che va a costruire le F1 in Inghilterra. Loro hanno l’indotto, noi la pista. Ci faremo l’indotto e loro le piste, ma per favore non mi dire che condividi l’dea che un pilota si alleni con il simulatore I teraflops, presumo, basta comprarli, controllarli mi sembra come fermare l’acqua con le mani La risposta è dentro di te.. ..ma è sbagliata (quelo)
Ma và, mi diverto.
In risposta al messaggio di Ruvido del 16/07/2016 alle 14:23:40
Io non la vedo dura a farci l’indotto. Vado un attimo ot Sono nato, cresciuto ed abito nella terra denominata motor valley Per uno con la mia passione è un privilegio. Da queste parti la tecnologia e l’ingegno meccaniconon mancano, c’è ancora gente che non guarda l’orologio per costruire qualcosa che serve. Si fa e basta. Ho avuto la fortuna di visitare musei e collezioni di motori, auto e moto costruiti qui dagli anni 30 di tutti i generi, Righini e Panini in cima a tutti!! se mai dovessi passare dalle mie parti avrei il piacere di farti visitare la collezione di motociclette della mia famiglia, sono 133 meravigliose signore nate tra il 1901 fino agli anni 60. Penso che uno come te potrebbe apprezzarla Vale anche per Grinza che ha passione per le motociclette ed ha aperto questo 3d Hai ragione quando dici che le regole sono uguali per tutti, ma se sono balorde non le condivido. Ma porca miseria come fai a proibire le prove private sulle piste. Sarebbe come dire che i calciatori, ciclisti e compagnia bella non possono più fare gli allenamenti se non alla play station Resta sempre e solo la mia opinione Ciao La risposta è dentro di te.. ..ma è sbagliata (quelo)
Tempo fa su non mi ricordo quale televisione privata ho visto una collezione di moto di una famiglia. A memoria del modenese o limitrofi.
In risposta al messaggio di Ruvido del 18/07/2016 alle 15:49:27
Il villaggio dei puffi non è merito mio, io ne faccio il custode e la guida quando vengono i visitatori. Sono Ruvido, dovresti vedermi quando, nelle comitive, arrivano i collioni disinteressati ed incompetenti. Mi arrabbioperchè lì c'è la nostra storia faccio fatica a tollerare chi non apprezza, ma cosa sei venuto a fare?, ci vuole rispetto per chi ha costruito quei pezzi. Se non sai chiedi. invece? Guardano, vanno, ridono per i fanali a carburo o perchè hanno le pedivelle.Non sanno nemmeno perchè e non lo chiedono, ci sono motociclette fatte nello stesso anno, dallo stesso costruttore con caratteristiche diverse perchè si aggiornavano continuamente, molte volte le officine, che spesso erano dei garage riuscivano a produrne non più di 10/20 pezzi anno So che lo dico per niente, chiedo perdono Ma che belli i box di quegli anni. Anche in F1 a fine prove potevi accedere ed incontrare piloti e meccanici Ho un amico che è nei pompieri e mi dava la pettorina con scritto servizio potrei farti ridere per le cose successe indossandola Su vankel hai ragione, ma con te mi succede sempre di dover pagare dazio di conoscenza e prima o poi dovrò ucciderti per questo. Hai buttato un motore Motom, mi sei simpatico e non lo dico a mio suocero, farebbe un giro nella tomba Se mai passerai dalle mie parti sarà un piacere averti ospite P.S. non credo che con lo stratega Ferrari MM avrebbe vinto Ciao La risposta è dentro di te.. ..ma è sbagliata (quelo)
Di MotoM ne ho avuti tre. Tutti "recenti". Cioè già con il telaio provvisto di sospensioni posteriori.
In risposta al messaggio di Ruvido del 19/07/2016 alle 17:42:24
Aiuto, premesso che qui si sfonda nella mia passione ma confesso che a due ruote ho guidato solo un minarelli e una vespa primavera (ce l'ho ancora) Qui siamo ot con l’argomento Ferrari e chiedo perdono alla mod a Grinzae a chi si annoia a leggere. Dei Motom non capisco molto. Mio suocero ne ha lasciato una collezione dove c’è almeno un modello per tipo, anche un “corsa” che non sono ma i riuscito a capire chi lo ha fatto, ma Caccia (il suocero) era uomo di poche parole Sono più appassionato a Guzzi e Gilera Il Cardellino detto anche Guzzino è come dici tu La mia preferita è il Dondolino, per me uno spettacolo di tecnologia per quei tempi Ma poi Condor, Saturno, Nettuno, otto bulloni, testa rossa P.S le motociclette, fondamentalmente, si dividono in due schiere, quelle con il serbatoio sopra canna e quelle sotto. La divisione venne attorno agli anni 40 le pedivelle servivano perchè, se c'erano, non era moto ma bicicletta motore e pagava una tassa inferiore meglio se mi fermo qui Scusate Ciao La risposta è dentro di te.. ..ma è sbagliata (quelo)
La moderazione modera. Se non ha ancora chiuso il topic è perchè qui nessuno offende.