Già, mi dimenticavo di Rombo.
In risposta al messaggio di mtravel del 22/07/2016 alle 18:05:11
Già, mi dimenticavo di Rombo. Cavicchi ha fatto carriera, è stato anche direttore di quattroruote. Poi l'ho perso di vista. Ha anche corso nei rally, come navigatore di certo, come pilota può darsi. Di suo figlio non soniente. Del Fittipaldi Christian, se è quello che dico io, ricordo che è anche arrivato in F1 con Minardi. Famoso il suo loop carpiato rovesciato a 300 all'ora sul traguardo di Monza. Ora credo faccia la sua sporca e neanche tanto brutta figura in uno di quei campionati americani (IMSA ??) dove ci sono dei prototipi talmente brutti che sembrano pensati dalla squadra rivale di Michel Vaillant dei fumetti. Max
Max hai uno humor molto british, hai lavorato lì? (Vaillant, ma come ti è venuto in mente)ho cari amici che ti assomigliano nei discorsi.
In risposta al messaggio di Ruvido del 22/07/2016 alle 19:07:44
Max hai uno humor molto british, hai lavorato lì? (Vaillant, ma come ti è venuto in mente)ho cari amici che ti assomigliano nei discorsi. Cavicchi figlio era una pioppa e poi non sapeva nemmeno usare il cacciavite, gliserviva la badante anche per riempire il serbatoio Fittipaldi è lui io ho dimenticato la H ma ti garantisco che senza soldi, io che non sono mai stato una scheggia, andavo uguale se ha fatto carriera meglio per lui. certo il suo ricordo di carriera che ha lasciato in f1è quello del volo a Monza. La risposta è dentro di te....ma è sbagliata (quelo)
Ho lavorato un pò dappertutto ma a casa della regina poco. Giusto tre o quattro volte con permanenze di una o due settimane.
In risposta al messaggio di mtravel del 23/07/2016 alle 09:47:45
Ho lavorato un pò dappertutto ma a casa della regina poco. Giusto tre o quattro volte con permanenze di una o due settimane. Poi qualche meeting di un paio di giorni. Per cui non ho fatto in tempo ad assimilarne lo humor.Anche se dicono che la famiglia abbia origini irlandesi, il mio cognome ha però forti corrispondenze tra quelli celtici della Cornovaglia. Insomma molto english ma poco british. Max p.s. Christian è figlio di Wilson, che fino alla F2 è stato più forte del fratello Emerson. Se ti fossi fatto adottare dal secondo magari avremmo avuto un altro campione del mondo dopo Ascari. Sorridi.
Mi sono fatto una grassa risata, altro che sorriso
In risposta al messaggio di Ruvido del 23/07/2016 alle 12:05:18
Mi sono fatto una grassa risata, altro che sorriso Se mi avesse adottato Emerson mi avrebbe disconosciuto dopo poche gare. Non ho mai fatto il conto ma penso di averne portate a termine il60/70 per cento a causa di rotture,ma più spesso di c@gate mie. Mansell non è delle parti di dove dici di avere radici? Grande pilota, Humor scarso P3 per chi non ha visto. Le Ferrari con il caldo ci sono, le redbull volano, le mercedes si nascondono. Il circuito mi piace come avere la sabbia nel letto Ciao La risposta è dentro di te....ma è sbagliata (quelo)
Forse non fa abbastanza caldo e la Ferrari continua a non esserci (Raikk a 6 decimi, Vett a più di un secondo, stavolta a posizioni invertite).
In risposta al messaggio di Ruvido del 23/07/2016 alle 17:56:03
Già ed i luoghi finiscono tutti per shire, comunque bella. Se non la smetterari di aver sempre ragione sulle previsioni mi sarai meno simpatico. Lo stratega della Ferrari dovrebbe andare a fare il salumiere alla coop perscoprire che il salame più maturo è lui. Ma come si fa? Il ring di ungheria non mi è mai piaciuto. Mi invitarono un fine settimana a Rastellino, nei dintorni di Castelfranco Emilia, Ed un altra volta alla Happy Valley di Pinarella, ricordo che in entrambe le occasioni non scaricai nemmeno il mezzo, con tutto il rispetto, ma sono piste da noleggio. ci sono circuiti adeguati ad ogni categoria. Ecco l'hungaroring va bene per i kart, le F1 devono girare altrove P.S la riga bianca. Fra un po' decideranno che per sorpassare si deve mettere la freccia altrimenti sei penalizzato. così poi i Gp li faranno in autostrada, ma attenzione ai tutor. mah P.P.S Rosberg ha fatto la pole con le bandiere gialle, lui non c'entra ma alla mercedes è tutto permesso. ri mah Ciao La risposta è dentro di te.. ..ma è sbagliata (quelo)
Alonso si e' solo girato. Non ha sbattuto. Probabilmente e' ripartito e le gialle gia ' rimosse.

In risposta al messaggio di Grinza del 24/07/2016 alle 13:13:59
O vediamo questa corsa, chissá mi sento di dire che la Rossa oggi fará qualcosa di grande.....(nel bene o nel male) Com’è stupido colui che cerca di rimediare all’odio degli occhi con il sorriso delle labbra.
Se farà qualcosa di grande nel bene vengo lì e ti do un bacio alla francese
ma penso che puoi stare tranquillo
In risposta al messaggio di Ruvido del 24/07/2016 alle 09:34:16
Premessa maggiore, come si diceva a scuola Max è il professore ed io sono l’alunno, spero continui a scrivere perché ci sta dando informazioni meravigliose ad ogni intervento. A proposito delle bandiere. A me era sembratodi vederle, ma posso sbagliarmi. Sulle vie di fuga concordo, ma perché le fanno in asfalto? Hanno usato il sabbione per anni con risultati egregi @turbinello: tutti ci sbagliamo, anche tu ti riferivi a Kimi e non a Seb che parte quinto. So che in Ferrari stanno pensando a dei cambiamenti nel team (Arrivabene resta ed a me la cosa non dispiace) Su fortuna e sfortuna nelle gare ho già avuto modo di esprimermi, io non ci credo, ci sono sempre alla base errori di guida, di progettazione o meccanici. Sono cresciuto con questo concetto, non lo cambio. @xc70: intanto grazie, non ci vorrebbe molto ad andare d’accordo se pure con idee diverse, basterebbero educazione, tolleranza e meno egocentrismo. @Grinza: Hai aperto un 3d che noi abbiamo usurpato, non c’è disturbo, anzi. Sarebbe un piacere dibattere con più persone Comunque grazie Ciao La risposta è dentro di te....ma è sbagliata (quelo)
Professore, standing ovescion... Suvvia...
Sono nato negli anni 60dunque penso fine 50, primi 60 
https://www.youtube.com/watch?v=-aLesKMv9Xk https://www.youtube.com/watch?v=0c9iYZdsZMM In risposta al messaggio di Ruvido del 24/07/2016 alle 16:32:42
La mitica Fulvia era il Lancino quello dei rally? Mi pare si chiamasse hf Un amico ha il 4 marce con il cambio quasi in orizzontale. Ha anche una Stratos e una 037, è bello solo metterle in moto. Se è quella non sapevoavesse il motore non in linea, ma mi hai fatto ricordare un progetto simile dell'ing. Rocchi, delle mie parti, che però non venne mai realizzato. Lui aveva fatto il motore stellare con bielle e biellette, ma lo usavano sugli aereoplani Se tu avessi avuto uno smartfon con un tetra di memoria non ti finiva il rullino ma non avresti potuto incontrare Poltronieri e Ickx assieme Aneddoto: anni 90 il cronista rai ai box, forse era lo stesso di adesso, fece questa domanda a Todt: quale è la domanda più stupida che le hanno fatto? Todt rispose: questa!! Anche questa non credo sia andata in onda La domanda Jolly: A parte le gufate mondiali, Poltronieri non lo ricordo come pilota Provo a rispondere al quizzone non guardo wikiquelloche è perché se no non c’è divertimento, a me piace andare a memoria anche rischiando Il primo mondiale lo vinse certo l’Alfa Romeo, il pilota non lo ricordo Ultimo pilota italiano Ascari, questa è facile mi hai quasi concesso la successione qualche post sopra Sono nato negli anni 60dunque penso fine 50, primi 60 Piloti costruttori, qui rischio di cadere nel fosso ma ci provo, mo va là che qualcuno lo imbrocco Ferrari, Ligier, mc. Laren. Brabham, Stewart, Prost i motori strani? Boh.. Matra, judd, non so Max aiutami. Costruttori, qui posso fare anche peggio:Ferrari, Dallara, Minardi, Alfa Romeo Il commento al gp lo faccio dopo, adesso sono ancora in sbollitura P.S. sono anch'io contento che ci leggono e si vede dal contatore. Sarei molto felice se ci fossero interventi, mi piace scambiare le opinioni con più persone Ciao La risposta è dentro di te.. ..ma è sbagliata (quelo)
La fulvia, si, il lancino che poi fecero in versione "high fidelity" (HF).
Nelle pagine iniziali ho difeso Rosberg da chi gli dava del timido e arrendevole.