CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

La Ferrari c'é?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
16 20 567
mtravel
mtravel
-
Inserito il 22/07/2016 alle: 18:05:11

Già, mi dimenticavo di Rombo.
Cavicchi ha fatto carriera, è stato anche direttore di quattroruote. Poi l'ho perso di vista. Ha anche corso nei rally, come navigatore di certo, come pilota può darsi.
Di suo figlio non so niente.
Del Fittipaldi Christian, se è quello che dico io, ricordo che è anche arrivato in F1 con Minardi. Famoso il suo loop carpiato rovesciato a 300 all'ora sul traguardo di Monza. Ora credo faccia la sua sporca e neanche tanto brutta figura in uno di quei campionati americani (IMSA ??) dove ci sono dei prototipi talmente brutti che sembrano pensati dalla squadra rivale di Michel Vaillant dei fumetti.

Max
11
Ruvido
Ruvido
06/12/2014 457
Inserito il 22/07/2016 alle: 19:07:44
In risposta al messaggio di mtravel del 22/07/2016 alle 18:05:11

Già, mi dimenticavo di Rombo. Cavicchi ha fatto carriera, è stato anche direttore di quattroruote. Poi l'ho perso di vista. Ha anche corso nei rally, come navigatore di certo, come pilota può darsi. Di suo figlio non so
niente. Del Fittipaldi Christian, se è quello che dico io, ricordo che è anche arrivato in F1 con Minardi. Famoso il suo loop carpiato rovesciato a 300 all'ora sul traguardo di Monza. Ora credo faccia la sua sporca e neanche tanto brutta figura in uno di quei campionati americani (IMSA ??) dove ci sono dei prototipi talmente brutti che sembrano pensati dalla squadra rivale di Michel Vaillant dei fumetti. Max
...

Max hai uno humor molto british, hai lavorato lì? (Vaillant, ma come ti è venuto in mente)ho cari amici che ti assomigliano nei discorsi.
Cavicchi figlio era una pioppa e poi non sapeva nemmeno usare il cacciavite, gli serviva la badante anche per riempire il serbatoio
Fittipaldi è lui io ho dimenticato la H ma ti garantisco che senza soldi, io che non sono mai stato una scheggia, andavo uguale
se ha fatto carriera meglio per lui. certo il suo ricordo di carriera che ha lasciato in f1è quello del volo a Monza.

--------------------------------- La risposta è dentro di te.. ..ma è sbagliata (quelo)
mtravel
mtravel
-
Inserito il 23/07/2016 alle: 09:47:45
In risposta al messaggio di Ruvido del 22/07/2016 alle 19:07:44

Max hai uno humor molto british, hai lavorato lì? (Vaillant, ma come ti è venuto in mente)ho cari amici che ti assomigliano nei discorsi. Cavicchi figlio era una pioppa e poi non sapeva nemmeno usare il cacciavite, gli
serviva la badante anche per riempire il serbatoio Fittipaldi è lui io ho dimenticato la H ma ti garantisco che senza soldi, io che non sono mai stato una scheggia, andavo uguale se ha fatto carriera meglio per lui. certo il suo ricordo di carriera che ha lasciato in f1è quello del volo a Monza.   La risposta è dentro di te....ma è sbagliata (quelo)
...

Ho lavorato un pò dappertutto ma a casa della regina poco. Giusto tre o quattro volte con permanenze di una o due settimane.
Poi qualche meeting di un paio di giorni. Per cui non ho fatto in tempo ad assimilarne lo humor.
Anche se dicono che la famiglia abbia origini irlandesi, il mio cognome ha però forti corrispondenze tra quelli celtici della Cornovaglia.
Insomma molto english ma poco british.

Max

p.s. Christian è figlio di Wilson, che fino alla F2 è stato più forte del fratello Emerson. Se ti fossi fatto adottare dal secondo magari avremmo avuto un altro campione
      del mondo dopo Ascari. Sorridi.
11
Ruvido
Ruvido
06/12/2014 457
Inserito il 23/07/2016 alle: 12:05:18
In risposta al messaggio di mtravel del 23/07/2016 alle 09:47:45

Ho lavorato un pò dappertutto ma a casa della regina poco. Giusto tre o quattro volte con permanenze di una o due settimane. Poi qualche meeting di un paio di giorni. Per cui non ho fatto in tempo ad assimilarne lo humor.
Anche se dicono che la famiglia abbia origini irlandesi, il mio cognome ha però forti corrispondenze tra quelli celtici della Cornovaglia. Insomma molto english ma poco british. Max p.s. Christian è figlio di Wilson, che fino alla F2 è stato più forte del fratello Emerson. Se ti fossi fatto adottare dal secondo magari avremmo avuto un altro campione       del mondo dopo Ascari. Sorridi.
...

Mi sono fatto una grassa risata, altro che sorriso
Se mi avesse adottato Emerson mi avrebbe disconosciuto dopo poche gare. Non ho mai fatto il conto ma penso di averne portate a termine il60/70 per cento
a causa di rotture, ma più spesso di c@gate mie.
Mansell  non è delle parti di dove dici di avere radici? Grande pilota, Humor scarso
P3 per chi non ha visto. Le Ferrari con il caldo ci sono, le redbull volano, le mercedes si nascondono. Il circuito mi piace come avere la sabbia nel letto
Ciao
--------------------------------- La risposta è dentro di te.. ..ma è sbagliata (quelo)
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Francia 2025
Francia 2025
Previous Next
mtravel
mtravel
-
Inserito il 23/07/2016 alle: 13:35:27
In risposta al messaggio di Ruvido del 23/07/2016 alle 12:05:18

Mi sono fatto una grassa risata, altro che sorriso Se mi avesse adottato Emerson mi avrebbe disconosciuto dopo poche gare. Non ho mai fatto il conto ma penso di averne portate a termine il60/70 per cento a causa di rotture,
ma più spesso di c@gate mie. Mansell  non è delle parti di dove dici di avere radici? Grande pilota, Humor scarso P3 per chi non ha visto. Le Ferrari con il caldo ci sono, le redbull volano, le mercedes si nascondono. Il circuito mi piace come avere la sabbia nel letto Ciao La risposta è dentro di te....ma è sbagliata (quelo)
...

Forse non fa abbastanza caldo e la Ferrari continua a non esserci (Raikk a 6 decimi, Vett a più di un secondo, stavolta a posizioni invertite).
In compenso l'olandesino volante non lo deve soffrire visto che è a 2 millesimi da Rosberg.
Ammesso e non concesso che non abbia passato la riga bianca una curva si e una no.

Non ti piace il circuito ? Ma se dicono tutti che è una pista da kart.

Max

p.s. Per quel che ricordo Mansell è inglese puro (England) al 100%. Poi si è trasferito sull'isola di Man per pagare ancora meno tasse che in Inghilterra.
      Fi irlandesi mi ricordo solo ma posso sbagliare, Daly. Irvine, irlandese del nord è da considerare inglese al 100%.
      Provenienti dalla Cornovaglia non me ne sovvengono. Poi lì si chiamano tutti Trevellyan o Travelyan e sarebbero facili da ricordare.
11
Ruvido
Ruvido
06/12/2014 457
Inserito il 23/07/2016 alle: 17:56:03

Già ed i luoghi finiscono tutti per shire, comunque bella.
Se non la smetterari di aver sempre ragione sulle previsioni mi sarai meno simpatico. Lo stratega della Ferrari dovrebbe andare a fare il salumiere alla coop per scoprire che il salame più maturo è lui. Ma come si fa?
Il ring di ungheria non mi è mai piaciuto. Mi invitarono un fine settimana a Rastellino, nei dintorni di Castelfranco Emilia, Ed un altra volta alla Happy Valley di  Pinarella, ricordo che in entrambe le occasioni non scaricai nemmeno il mezzo, con tutto il rispetto, ma sono piste da noleggio. ci sono circuiti adeguati ad ogni categoria. Ecco l'hungaroring va bene per i kart, le F1 devono girare altrove
P.S la riga bianca. Fra un po' decideranno che per sorpassare si deve mettere la freccia altrimenti sei penalizzato. così poi i Gp li faranno in autostrada, ma attenzione ai tutor. mah
P.P.S Rosberg ha fatto la pole con le bandiere gialle, lui non c'entra ma alla mercedes è tutto permesso. ri mah
Ciao

Modificato da Ruvido il 23/07/2016 alle 19:01:03
mtravel
mtravel
-
Inserito il 23/07/2016 alle: 21:24:37
In risposta al messaggio di Ruvido del 23/07/2016 alle 17:56:03

Già ed i luoghi finiscono tutti per shire, comunque bella. Se non la smetterari di aver sempre ragione sulle previsioni mi sarai meno simpatico. Lo stratega della Ferrari dovrebbe andare a fare il salumiere alla coop per
scoprire che il salame più maturo è lui. Ma come si fa? Il ring di ungheria non mi è mai piaciuto. Mi invitarono un fine settimana a Rastellino, nei dintorni di Castelfranco Emilia, Ed un altra volta alla Happy Valley di  Pinarella, ricordo che in entrambe le occasioni non scaricai nemmeno il mezzo, con tutto il rispetto, ma sono piste da noleggio. ci sono circuiti adeguati ad ogni categoria. Ecco l'hungaroring va bene per i kart, le F1 devono girare altrove P.S la riga bianca. Fra un po' decideranno che per sorpassare si deve mettere la freccia altrimenti sei penalizzato. così poi i Gp li faranno in autostrada, ma attenzione ai tutor. mah P.P.S Rosberg ha fatto la pole con le bandiere gialle, lui non c'entra ma alla mercedes è tutto permesso. ri mah Ciao   La risposta è dentro di te.. ..ma è sbagliata (quelo)
...

Alonso si e' solo girato. Non ha sbattuto. Probabilmente e' ripartito e le gialle gia ' rimosse. 

Max

p.s. Le auto devono rimanere in pista. Non andar x campi di asfalto.

17
turbinello
turbinello
26/07/2008 3904
Inserito il 23/07/2016 alle: 22:43:32
caro Ruvido.
devo purtroppo confermare quello che sostengo da tempo e che ora tu vedi.
i super ingegneri scienziati, stra pagati, possono sbagliare una volta.
ma questi continuano!!
poi la macchina ci mette il suo
il resto la sfi.ga
anche questa volta con alonso che si gira, e vettel che poteva guadagnare 12 posizioni resta a guardare--
ciao
13
xc70
xc70
rating

05/03/2013 2132
Inserito il 24/07/2016 alle: 07:38:13
Un attimo di attenzione per favore:
propongo una standing ovation per questa conversazione a due che ci fa riconciliare con il frum. Dopo le tante studidaggine di tanti......leggere di tanta competenza e conoscenza veramente è di gran sollievo. I miei complimenti a travel e ruvidosmileyyesyes
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64008
Inserito il 24/07/2016 alle: 07:53:25

É vero, io leggo senza disturbare cosí continuano ricordandomi cose che avevo messo nel dimenticatoio e aneddoti del tutto nuovi, uno spettacolo per gli sportivi.
------------------- Com’è stupido colui che cerca di rimediare all’odio degli occhi con il sorriso delle labbra. ------------------- [Img] http://i57.tinypic.com/29xt7he.jpg[/IMG]

Modificato da Grinza il 24/07/2016 alle 07:54:59
11
Ruvido
Ruvido
06/12/2014 457
Inserito il 24/07/2016 alle: 09:34:16
Premessa maggiore, come si diceva a scuola
Max è il professore ed io sono l’alunno, spero continui a scrivere perché ci sta dando informazioni meravigliose ad ogni intervento.
A proposito delle bandiere. A me era sembrato di vederle, ma posso sbagliarmi. Sulle vie di fuga concordo, ma perché le fanno in asfalto? Hanno usato il sabbione per anni con risultati egregi

@turbinello: tutti ci sbagliamo, anche tu ti riferivi a Kimi e non a Seb che parte quinto. So che in Ferrari stanno pensando a dei cambiamenti nel team (Arrivabene resta ed a me la cosa non dispiace)
Su fortuna e sfortuna nelle gare ho già avuto modo di esprimermi, io non ci credo, ci sono sempre alla base errori di guida, di progettazione o meccanici. Sono cresciuto con questo concetto, non lo cambio.

@xc70: intanto grazie, non ci vorrebbe molto ad andare d’accordo se pure con idee diverse, basterebbero educazione, tolleranza e meno egocentrismo.

@Grinza: Hai aperto un 3d che noi abbiamo usurpato, non c’è disturbo, anzi. Sarebbe un piacere dibattere con più persone
Comunque grazie
Ciao

20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64008
Inserito il 24/07/2016 alle: 13:13:59
O vediamo questa corsa, chissá mi sento di dire che la Rossa oggi fará qualcosa di grande.....(nel bene o nel male)
------------------- Com’è stupido colui che cerca di rimediare all’odio degli occhi con il sorriso delle labbra. ------------------- [Img] http://i57.tinypic.com/29xt7he.jpg[/IMG]
11
Ruvido
Ruvido
06/12/2014 457
Inserito il 24/07/2016 alle: 13:32:47
In risposta al messaggio di Grinza del 24/07/2016 alle 13:13:59

O vediamo questa corsa, chissá mi sento di dire che la Rossa oggi fará qualcosa di grande.....(nel bene o nel male) Com’è stupido colui che cerca di rimediare all’odio degli occhi con il sorriso delle labbra.

Se farà qualcosa di grande nel bene vengo lì e ti do un bacio alla francesesurprise ma penso che puoi stare tranquillolaugh
Hungaroring è un toboga pieno di curve e senza staccate importanti, se non succedono cose strane, e spero di no, arrivano come partono. Si è visto anche in gp3 e gp2
ci faremo un sonnellino
Ciao
mtravel
mtravel
-
Inserito il 24/07/2016 alle: 13:38:38
In risposta al messaggio di Ruvido del 24/07/2016 alle 09:34:16

Premessa maggiore, come si diceva a scuola Max è il professore ed io sono l’alunno, spero continui a scrivere perché ci sta dando informazioni meravigliose ad ogni intervento. A proposito delle bandiere. A me era sembrato
di vederle, ma posso sbagliarmi. Sulle vie di fuga concordo, ma perché le fanno in asfalto? Hanno usato il sabbione per anni con risultati egregi @turbinello: tutti ci sbagliamo, anche tu ti riferivi a Kimi e non a Seb che parte quinto. So che in Ferrari stanno pensando a dei cambiamenti nel team (Arrivabene resta ed a me la cosa non dispiace) Su fortuna e sfortuna nelle gare ho già avuto modo di esprimermi, io non ci credo, ci sono sempre alla base errori di guida, di progettazione o meccanici. Sono cresciuto con questo concetto, non lo cambio. @xc70: intanto grazie, non ci vorrebbe molto ad andare d’accordo se pure con idee diverse, basterebbero educazione, tolleranza e meno egocentrismo. @Grinza: Hai aperto un 3d che noi abbiamo usurpato, non c’è disturbo, anzi. Sarebbe un piacere dibattere con più persone Comunque grazie Ciao   La risposta è dentro di te....ma è sbagliata (quelo)
...

Professore, standing ovescion... Suvvia...
Quasi quasi apro il topic "il quizz one della formula one".

Premio: Fotografia mai scattata di Poltronieri che intervista Ickx. Intervista mai andata in onda causa audio disturbato dal sottoscritto che smadonnava perchè aveva finito il rullino.

Difficoltà da uno a cinque:

1. Nazionalità del primo pilota a vincere il mondiale
2. Anno dell'ultimo pilota italiano a vincere un mondiale
3. Piloti costruttori (Ecclestone non vale anche se è stato pilota (scarso). Un punto aggiuntivo cadauno per quelli che si sono fatti costruire un auto da altri)
4. I due motori più strani (il bmw "stravaccato" non vale)
5. Costruttori italiani (qui vi aiuto escludendo Diwa e Bellasi altrimenti non c'è wikipedia che tenga)

Domanda jolly: Record mondiali Poltronieri

Sono contento che qualcuno, proprietario del topic incluso, ci legga e non sia tutto limitato a me e Ruvido

Max

p.s. A proposito di motori. Sapevate che quello della mitica Fulvia era un V4 ? V strettissima (+o- 12°) ma V e non in linea.
11
Ruvido
Ruvido
06/12/2014 457
Inserito il 24/07/2016 alle: 16:32:42

La mitica Fulvia era il Lancino quello dei rally? Mi pare si chiamasse hf
Un amico ha il 4 marce con il cambio quasi in orizzontale. Ha anche una Stratos e una 037, è bello solo metterle in moto.
Se è quella non sapevo avesse il motore non in linea, ma mi hai fatto ricordare un progetto simile dell'ing. Rocchi, delle mie parti, che però non venne mai realizzato.
Lui aveva fatto il motore stellare con bielle e biellette, ma lo usavano sugli aereoplani

Se tu avessi avuto uno smartfon  con un tetra di memoria non ti finiva il rullino ma non avresti potuto incontrare Poltronieri e Ickx assieme

Aneddoto: anni 90 il cronista rai ai box,  forse era lo stesso di adesso, fece questa domanda a Todt: quale è la domanda più stupida che le hanno fatto? Todt rispose: questa!!
 Anche questa non credo sia andata in onda

La domanda Jolly: A parte le gufate mondiali, Poltronieri non lo ricordo come pilota

Provo a rispondere al quizzone
 non guardo wikiquelloche è  perché se no non c’è divertimento, a me piace andare a memoria anche rischiando
Il primo mondiale lo vinse certo l’Alfa Romeo, il pilota non lo ricordo
Ultimo pilota italiano Ascari, questa è  facile mi hai quasi concesso la successione qualche post sopracheeky Sono nato negli anni 60dunque penso fine 50, primi 60

Piloti costruttori, qui rischio di cadere nel fosso ma ci provo, mo va là che qualcuno lo imbrocco
 Ferrari, Ligier, mc. Laren. Brabham, Stewart, Prost
i motori strani? Boh.. Matra, judd, non so Max aiutami.

Costruttori, qui posso fare anche peggio:Ferrari,  Dallara, Minardi, Alfa
Romeo
Il commento al gp lo faccio dopo, adesso sono ancora in sbollitura

P.S. sono anch'io contento che ci leggono e si vede dal contatore. Sarei molto felice se ci fossero interventi, mi piace scambiare le opinioni con più persone

Ciao

Modificato da Ruvido il 24/07/2016 alle 17:08:21
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 24/07/2016 alle: 17:21:37
un V4...più stretto delle Mutande di quelli del...26/07/2016 wink

Ciao
Gianfranco

https://www.youtube.com/watch?v=-aLesKMv9Xk https://www.youtube.com/watch?v=0c9iYZdsZMM

Modificato da Speedy3 il 26/07/2016 alle 22:35:55
11
Ruvido
Ruvido
06/12/2014 457
Inserito il 24/07/2016 alle: 17:44:27

Si però adesso ho il bego. Era la lancia HF quella con quel motore?
ricordo che anche sulla r5 alpine turbo che avevo negli anni 80 ci voleva una chiave apposta per smontare le candele
E poi, dai Gianfranco, sbilanciati. nel  mtravel quiz non si perde e non si vince, ci si diverte
capitolo gp
Rosberg il mondiale se lo merita ma lo deve guadagnare, a differenza di altri tempi quello con le basette non mi sembra aiutato più del lecito
Ferrari: non me le aspettavo più performanti di così. Non è che mi accontento è che pensavo addirittura di prendere più distacco dai bibitari, la temperatura ci ha aiutato. La Ferrari non c'è, lo sappiamo noi e lo sanno loro, per lo meno oggi il salumiere non ha sbagliato strategia, mica difficile su una pista da macchinine elettriche.
Spero non facciano come nel calcio, in F1, come nelle corse non serve a niente cambiare allenatore

Ciao

Modificato da Ruvido il 24/07/2016 alle 17:59:18
mtravel
mtravel
-
Inserito il 24/07/2016 alle: 17:53:14
In risposta al messaggio di Ruvido del 24/07/2016 alle 16:32:42

La mitica Fulvia era il Lancino quello dei rally? Mi pare si chiamasse hf Un amico ha il 4 marce con il cambio quasi in orizzontale. Ha anche una Stratos e una 037, è bello solo metterle in moto. Se è quella non sapevo
avesse il motore non in linea, ma mi hai fatto ricordare un progetto simile dell'ing. Rocchi, delle mie parti, che però non venne mai realizzato. Lui aveva fatto il motore stellare con bielle e biellette, ma lo usavano sugli aereoplani Se tu avessi avuto uno smartfon  con un tetra di memoria non ti finiva il rullino ma non avresti potuto incontrare Poltronieri e Ickx assieme Aneddoto: anni 90 il cronista rai ai box,  forse era lo stesso di adesso, fece questa domanda a Todt: quale è la domanda più stupida che le hanno fatto? Todt rispose: questa!!  Anche questa non credo sia andata in onda La domanda Jolly: A parte le gufate mondiali, Poltronieri non lo ricordo come pilota Provo a rispondere al quizzone  non guardo wikiquelloche è  perché se no non c’è divertimento, a me piace andare a memoria anche rischiando Il primo mondiale lo vinse certo l’Alfa Romeo, il pilota non lo ricordo Ultimo pilota italiano Ascari, questa è  facile mi hai quasi concesso la successione qualche post sopra Sono nato negli anni 60dunque penso fine 50, primi 60 Piloti costruttori, qui rischio di cadere nel fosso ma ci provo, mo va là che qualcuno lo imbrocco  Ferrari, Ligier, mc. Laren. Brabham, Stewart, Prost i motori strani? Boh.. Matra, judd, non so Max aiutami. Costruttori, qui posso fare anche peggio:Ferrari,  Dallara, Minardi, Alfa Romeo Il commento al gp lo faccio dopo, adesso sono ancora in sbollitura P.S. sono anch'io contento che ci leggono e si vede dal contatore. Sarei molto felice se ci fossero interventi, mi piace scambiare le opinioni con più persone Ciao     La risposta è dentro di te.. ..ma è sbagliata (quelo)
...

La fulvia, si, il lancino che poi fecero in versione "high fidelity" (HF).
Quella che mi ricordo io, anche non HF, aveva già il cinque marce. Con la prima in giù come le F1 di quei tempi e oltre.

- Poltronieri e Ickx. Confermo, prove private pre-stagione 1973 a Monza. Il giorno dopo Ickx non si presentò nemmeno in circuito con Borsari incazzatissimo che a momenti sbiella un boxer dall'incazzatura.
- Poltronieri pilota. Confermo anche questa. Detentore con Abarth di parecchi record mondiali. Qualcuno ancora imbattuto ma solo perchè ormai non interessano a nessuno.
- Piloti-costruttori (veri, da zero): Ad esempio Surtees ma anche Amon. Prost e Stewart (e Ecclestone) hanno comprato squadre già esistenti.
- Piloti che si sono fatti costruire l'auto: Moser, Von Opel ma anche altri.
- Squadre italiane, anche relativamente recenti: Coloni, Forti, Life ma anche altre
- Motori strani: Il Brm 16 cilindri ad H. Il Life 12 cilindri W. A memoria partorito da Rocchi (ex-Ferrari).

Commento al gp. A parte che è simpatico come un mazzo di ortiche nelle mutande. Non sono così convinto l'olandesino che abbia cambiato traiettoria due volte.
Anche Hamilton ha fatto lo stesso con lui alla prima curva.
In ogni caso non ho mai visto un campoine simpatico in pista. Da Brabham ad Alboreto, a Senna per finire con questo.
Piuttosto, Al primo giro Rosberg ha passato Ricciardo alla medesima curva e all'esterno.
Poteva tentarci anche iceman Kimi.

mtravel
mtravel
-
Inserito il 24/07/2016 alle: 17:58:42

Nelle pagine iniziali ho difeso Rosberg da chi gli dava del timido e arrendevole.
Ma Hamilton non è proprio un pagliaccetto. Se non gli avessero fatto perdere il gp di (a memoria Malesia) dai box non richiamandolo, avrebbe vinto il mondiale al primo tentativo. E sarebbero quattro, come Prost, più di Brabham, Senna, Piquet e Stewart e quasi come Fangio.
Schumacher per il momento fuori classifica anche se i due che ha rubato alla Benetton...

Max
11
Ruvido
Ruvido
06/12/2014 457
Inserito il 24/07/2016 alle: 18:10:27

Stavo aggiornando il mio post sopra perciò qualche mio pensiero è li
Di Ham ho sempre detto che, se non fa collionate il giorno prima, a pari macchina e strategia è il migliore
Sono abituato a non giudicare mai i piloti per il carattere ma solo per le prestazioni. Altrimenti non dovrei apprezzare gente,  cantanti, band, o altro perchè antipatici o con vizi che non condivido? Sono affari loro
Su Kimi non sono d'accordo, è vero che l'olandesino non ha fatto niente di scorretto, ma io..io su questo, lo sai, sono di parte. per me ha ancora le palle
Ciao

Modificato da Ruvido il 24/07/2016 alle 18:31:38
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Aree di sosta e campeggi
Sosta per San Silvestro e Populonia
Salve, volevamo andare 2 o 3 giorni a Pasqua a visitare il Parco Archeomaneraio di San Sil...
dekracap
Oggi alle 07:50
Accessori
Misurare batterie
Mi sono imbattuto in questo video di amici, qualcuno lo conosce o ne ha uno simile? Fa le ...
marob
Ieri alle: 22:42
Accessori
Biciclette camper 2 adulti e 2 bambini
Ciao a tutti, come da titolo sono alla ricerca di esperienze e consigli su che bici acquis...
Sannar
Ieri alle: 15:19
Marchi
Oblò elettrico Laika Ecovip 2.1
Buongiorno a tutti ho un grosso problema con l'oblò elettrico della mansarda del mio Laika...
Bru e Mo
Ieri alle: 14:23
Viaggi all'estero
Norvegia info
Buongiorno a tutti. Ho un Camper 42 q.li con portascooter e questa estate nelle prime tre...
Scini
Ieri alle: 12:09
Viaggi all'estero
3.5t in Austria: Go-Box sì oppure no?
Sono incappato per puro caso in una discussione al riguardo in un forum svizzero. Non ero ...
Sparty91
Ieri alle: 09:36
Cellula abitativa
Frigo Thetford N4170A - cablaggio 12V
Buongiorno a tutti, Ho un frigo trivalente Thetford N4170A che avendo i cavi di potenza co...
ufotografol
Ieri alle: 08:29
Accessori
Adattatore obd android
Salve, da poco ho una radio android cinese (erisin), dotata di tpms, dab, retrocamera e al...
gianninotopo
29/03/26 - 23:24
Cellula abitativa
Boiler Truma 10 LT BG10 - eliminazione valvola
Salve a tutti mi trovo di nuovo ad avere a che fare con il gocciolamento di acqua dal boi...
girellik
29/03/26 - 19:20
Meccanica
Iniettori
Ho un Ford transit 2000 130 cavalli del 2020 ,dopo solo 2000 chilometri sostituito un inie...
urra
29/03/26 - 18:42
Cellula abitativa
Evaquazione fumi frigo trivalente
Buongiorno a tutti Credo che in tanti usiamo per anni il frigo trivalente a gas , dove ...
elefantin
29/03/26 - 12:51
Accessori
Ricarica BM da BS litio
Un saluto a tutti, sul mio mezzo ho installato due BS da 100 AH litio, il mantenimento del...
enzo44
28/03/26 - 23:10
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link