https://www.youtube.com/watch?v=-aLesKMv9Xk https://www.youtube.com/watch?v=0c9iYZdsZMM Io di sponsor inglesi su quella tuta ne vedo pochi.

https://www.youtube.com/watch?v=-aLesKMv9Xk https://www.youtube.com/watch?v=0c9iYZdsZMM Su Kimi non sono d'accordo, è vero che l'olandesino non ha fatto niente di scorretto, ma io..io su questo, lo sai, sono di parte. per me ha ancora le palle.
In risposta al messaggio di Grinza del 24/07/2016 alle 20:01:15
Finiti i proclami di Arrivabene? In qualche modo tutte le scuderie sono migliorate ad eccezione delle Rosse. Vome dico io macchine nuove corse vecchie ... Com’è stupido colui che cerca di rimediare all’odio degli occhi con il sorriso delle labbra.
Dai Grinza anche la Ferrari ha migliorato, francamente non mi aspettavo la prestazione di oggi. Non ne sono contento, ma prima eravamo anche dietro le williams. poi quella di oggi è una pista strana non vale nessun paragone, al massimo puoi pensare a Montecarlo senza muretti e guard rail
In risposta al messaggio di Tore99 del 24/07/2016 alle 19:29:27
Su Kimi non sono d'accordo, è vero che l'olandesino non ha fatto niente di scorretto, ma io..io su questo, lo sai, sono di parte. per me ha ancora le palle. Da quel poco che ci capisco, ho avuto la stessa sensazione.Il movimento anomalo l'ho visto più da parte di Kimi. Nonostante le dichiarazioni infuocate di Partemale e Arrivapeggio. Sono d'accordo anche sul fatto che Kimi le palle ce l'abbia ancora. Solo una cosa, se lo conosci, gli ricordi di portarsele dietro quando va per circuiti.
Uhh certo che gli lo ricordo, se lo incontro, ma non credo. credo, comunque che le sue due valgano più delle nostre quattro assieme
In risposta al messaggio di Ruvido del 24/07/2016 alle 21:21:55
Uhh certo che gli lo ricordo, se lo incontro, ma non credo. credo, comunque che le sue due valgano più delle nostre quattro assieme Penso di aver già fatto una riflessione del genere qui, vorrà dire che mi ripeto Avetevisto la trazione da metà curva, facciamo 3/4 all'uscita delle redbull? Cosa avrebbe dovuto fare Kimi per sopperire ai problemi di trazione in una pista dove l'ingaggio per il sorpasso non ha più di due curve e dove un giro dura poco più di un minuto? Ciao La risposta è dentro di te....ma è sbagliata (quelo)
La tua spiegazione è senz'altro più tecnica.
Beh dai, se Raikkonen guida ancora alla sua età Ham ha il posto assicurato per un bel pò e gli altri ce li prendiamo noi
In risposta al messaggio di mtravel del 25/07/2016 alle 11:22:00
Dai, per una gara di DTM con (forse) 5000 spettatori ci abbiamo messo solo quattro ore ad arrivare al cancello in alto. Per la F1, con quello che costano i biglietti, stimo una cinquantina di spettatori, in mezzora te lacavi. Non ci sarebbe nemmeno il problema della capienza alberghiera. Sai perchè non si corre al Mugello ? Perchè col cavolo che Marchionne scuce 25M€ da mettere nelle tasche di Toto Wolff. E' lo stesso motivo per cui non c'è il gran premio di Francia. Magny Cours è una cattedrale nel deserto come il Mugello ma potrebbero correre al Ricard. Ma, come Marchionne, anche Ecclestone non è stupido. Visto che il circuito è suo. Max p.s. Comunque il Tamburello era effettivamente pericoloso. Ci hanno sbattuto forte di sicuro Piquet, Alboreto, Berger. Meno sicuro ma mi sembra di ricordare anche altri.
Ok. capito per il Mugello
In risposta al messaggio di Ruvido del 25/07/2016 alle 11:55:56
Ok. capito per il Mugello Imola, Berger ha rischiato per il fuoco, tutti gli altri sono riusciti a correggere l'angolo di impatto sulla via di fuga, Senna non ha potuto perchè senza controllo dello sterzo. Ecco, lì mi vieneda dire che la sfiga c'entra perchè il braccetto della sospensione che si infila per un cm nella visiera invece di colpire il casco è veramente..sfiga anche se la causa è stata una rottura che si poteva evitare Ciao La risposta è dentro di te....ma è sbagliata (quelo)
Il problema di Senna è che ha sempre voluto un volante esageratamente ampio.
In risposta al messaggio di Ruvido del 25/07/2016 alle 12:35:25
E' vero ma il tamburello non ha mai ucciso nessuno, cosa ci corrono a fare su circuiti come Montecarlo, senza la protezione di S. Devota sai che macello, e Kubica in canada? e non hanno mai preteso di cambiare niente.Il tamburello era una sfida per i piloti come lo è la eau rouge e il radillon. Si gadagna poco o niente a tenere giù, ma quando guardi la telemetria tua e degli altri..Non so se hai fatto un giro ultimamente a Imola, ma dalla rivazza alla tosa è di una noia mortale E' altrettanto vero che Ayrton pretendeva un volante più grande, diceva che gli dava più sensibilità. Se ricordi in quel 94 anche gli assetti erano estremi, le monoposto facevano scintille ogni 3x2 e lui la teneva bassa,bassa Ciao La risposta è dentro di te.. ..ma è sbagliata (quelo)
Il Tamburello per una F1 è sempre stato un rettilineo storto. Nulla di impegnativo, anche i poverelli lo hanno sempre flat out.
In risposta al messaggio di mtravel del 25/07/2016 alle 13:54:24
Il Tamburello per una F1 è sempre stato un rettilineo storto. Nulla di impegnativo, anche i poverelli lo hanno sempre flat out. Solo che la forza centrifuga mica l'ha inventata Forghieri o Newey e se sbattevi picchiavi duro.Anche perchè c'era il muro per evitare di travolgere qualcuno in kayak nel Santerno. Il radillon è diventato un posto da nonne (parafrasando Verstappen di ieri). Già un pò modificato dopo l'incidente tra Ickx e Bellof, nella gara famosa della tamponata a Coulthard, Schumacher ci passava a 306km/h. Sotto il diluvio. Ora lo farei anch'io. A me senbra che in Canada qualcosa sia stato modificato dopo Kubica. Che comunque si era prima toccato con qualcuno, non ricordo chi. Al tamburello sono tutti usciti da soli. Max
so che non hai tutti i torti, rettilineo storto, lo chiamava così anche un mio amico, in realtà diceva fasullo. Sono un nostalgico e credo si sia capito, ma un giro ad Imola sul vecchio tracciato era imperdibile. Dalla variante bassa alla tosa non facevi il tempo ma ci voleva pelo. adesso anche quello è un posto da nonne. il radillon lo vorrei provare anche solo con il camper (ma non è vero). Ho avuto la fortuna di conoscere piloti o leggere di loro, Hanno voglia di piste così e non di noiosi girotondi. Nel mio piccolo a S. Pancrazio (PR) si girava a 2 metri dalle reti di recinzione. Ci ho lasciato un osso della mano. ma le prese per il cvulo che ci davamo sono ancora storia nei racconti quando ci incontriamo.
Ma dove vai, nella terra del fuoco?