CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

La Ferrari c'é?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
18 20 567
mtravel
mtravel
-
Inserito il 25/07/2016 alle: 16:23:16

Mi limito alla Romania con tante zone rurali dove credo che il wifi nemmeno sappiano cosa sia.
Poi dopo tanti anni nei quali, per lavoro ero obbligato a portarmi il pc anche in ferie, adesso lascio a casa la tecnologia.
Porto il cellulare ma solo per le telefonate, come si dice, just in case.

Max
11
Ruvido
Ruvido
06/12/2014 457
Inserito il 25/07/2016 alle: 17:43:20
Mi sorprende leggere da Gianfranco che, da meccanico corse,   boicottava i piloti.
 così si danneggia la squadra non è vantaggioso!
Nei briefing pre  gara la direttiva principale che ti da il team è di portare a casa il miglior risultato possibile per la squadra e, dunque, non ostacolarsi a vicenda, per questo ad Ham e niko hanno tirato le orecchie.
Cosa combinavi speedy, per penalizzare uno che ti stava sulle balle facevi danno alla scuderia?
 a meno che non fosse tua.  Ma comunque sarebbe in ogni caso  tafazzismo
Alla factory interessa il punteggio totale del  risultato a fine anno, non di solo un pilota
 se fai sempre primo e secondo a loro va bene indipendentemente da chi vincerà il mondiale
lascia stare.
mercedes, Toto e Niki lavorano bene, cosa potrebbero fare di meglio
P.S. Solo Ferrari riuscì a fare cose così nel 99. Irvine avrebbe potuto vincere il mondiale. schiumi non lo ha aiutato all'ultima gara
va bè, quello staccatone che gli è costato un osso non glielo ha perdonato. e poi dai con tutto l'investimento sul crucco non potevano fare vincere un mondiale all'rlandese.
Ho aneddoti anche su di lui ma anche questi non si possono scrivere
@Max. non intendevo affermare che ad Imola non si passa, era solo un paragone fra prima e dopo le modifiche al tracciato, e poi ribadisco, ham non mi è simpatico ma quando è in giornata non gli sta davanti nessuno
esagero?
Ciao

--------------------------------- La risposta è dentro di te.. ..ma è sbagliata (quelo)

Modificato da Ruvido il 25/07/2016 alle 18:43:33
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 26/07/2016 alle: 23:03:21
Scusate...riaperto...
Fate pure, continuate...l'Idillio ! wink
Veramente...NON vi disturberà NESSUNO! Lo Prometto wink

Vincerà, e sarà Più bravo...chi decidete e sancite Voi !
winkyes

Ciao
Gianfranco

PS
Scusate...l'intervento ! blushwink

https://www.youtube.com/watch?v=-aLesKMv9Xk https://www.youtube.com/watch?v=0c9iYZdsZMM

Ah...
Auguri per il...Matrimonio...ritenete sia ..."Troppo" ? blush   smiley

Modificato da Speedy3 il 26/07/2016 alle 23:13:32
17
turbinello
turbinello
26/07/2008 3904
Inserito il 27/07/2016 alle: 11:30:43
Dopo tre anni di collaborazione James Allison non è più il direttore tecnico della Ferrari, lo annuncia la casa di Maranello che con una nota: "Deciso di comune accordo"   

ma non era quello che stava dietro al progetto della nuova ??

ma dove andiamo...
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Francia 2025
Francia 2025
Previous Next
mtravel
mtravel
-
Inserito il 27/07/2016 alle: 12:41:12
In risposta al messaggio di Speedy3 del 26/07/2016 alle 23:03:21

Scusate...riaperto... Fate pure, continuate...l'Idillio ! Veramente...NON vi disturberà NESSUNO! Lo Prometto Vincerà, e sarà Più bravo...chi decidete e sancite Voi ! Ciao Gianfranco PS Scusate...l'intervento ! Ah... Auguri per il...Matrimonio...ritenete sia ...Troppo ?   

Per il matrimonio, tranquillo, sono felicemente sposato con una donna decisamente intelligente.
Quanto a chi vincerà, sicuramente il migliore nello sfruttare tutto quello che ha a disposizione.
Meccanica, squadra e perchè no, doti di comunicazione e una dose non indifferente di istrionismo nonchè di cattiveria e perfidia.
Verstappen docet ma prima di lui gente come Piquet e Lauda e tanti altri.

Non come in certi campionati nostrani dove vince chi ha a disposizione lo sponsor più "convincente" e un preparatore che lo asseconda.

Max

p.s. Verstappen: Secondo me si è mosso una volta sola. Ferrari non fa ricorso perchè sa che avrebbero analizzato le riprese dall'abitacolo e visto che quasi sicuramente il volante si è mosso solo da una parte. Il resto è bar sport.
11
Ruvido
Ruvido
06/12/2014 457
Inserito il 27/07/2016 alle: 15:28:22

Bacini e bacioni, purtroppo speravo nel pronostico di una nuova esperienza. 
condividere idee o no in modo cordiale è un sistema di rappotarsi che condivido, senza pretendere l'accoppiamentolaugh
Tranquillo Max, sono etero ed anch' io ho sposato una donna intelligente, sicuramente più di qualche forumista egocentrico
Per essere vincenti in pista devi essere un po' sstardo. Non ricordo piloti galantuomini che abbiano portato a casa risultati ecclatanti
Verstappen si è spostato una volta sola ed infatti non hanno fatto ricorso
Mi sono riguardato il giro di rosberg e di bandiere gliene sventolavano due solo non so se proprio prima di quella curva, ma cosa poteva essere?

@turbinello: Allison se ne va, le monoposto 2017 le ha progettate lui. Davanti a delle faccende umane non si possono criticare certe decisioni.
Credo andrà in renault, più comodo a casa
Arriva Binotto, speriamo bene
Ciao

--------------------------------- La risposta è dentro di te.. ..ma è sbagliata (quelo)

Modificato da Ruvido il 27/07/2016 alle 15:33:41
mtravel
mtravel
-
Inserito il 27/07/2016 alle: 15:56:55
In risposta al messaggio di Ruvido del 27/07/2016 alle 15:28:22

Bacini e bacioni, purtroppo speravo nel pronostico di una nuova esperienza.  condividere idee o no in modo cordiale è un sistema di rappotarsi che condivido, senza pretendere l'accoppiamento Tranquillo Max, sono etero
ed anch' io ho sposato una donna intelligente, sicuramente più di qualche forumista egocentrico Per essere vincenti in pista devi essere un po' sstardo. Non ricordo piloti galantuomini che abbiano portato a casa risultati ecclatanti Verstappen si è spostato una volta sola ed infatti non hanno fatto ricorso Mi sono riguardato il giro di rosberg e di bandiere gliene sventolavano due solo non so se proprio prima di quella curva, ma cosa poteva essere? @turbinello: Allison se ne va, le monoposto 2017 le ha progettate lui. Davanti a delle faccende umane non si possono criticare certe decisioni. Credo andrà in renault, più comodo a casa Arriva Binotto, speriamo bene Ciao   La risposta è dentro di te.. ..ma è sbagliata (quelo)
...

Visto (e soprattutto letto) a posteriori, Rosberg ha trovato le bandiere gialle di Alonso. Pure doppie. Il regolamento dice che bisogna rallentare "significativamente".
Hanno presentato la telemetria, il finnico tedesco ha alzato leggermente l'acceleratore, parlano di un decimo, e la FIA l'ha presa per buona.
L'ordine di partenza ufficiale sembra che sia stato dato poco prima di mezzanotte. Perchè il commissario delle Mauritius non era d'accordo, mettendo in fondo il biondino, il suo connazionale Werhlein avrebbe guadagnato una posizione (non è vero, che malalingua sono).
Ma come si fa ad avere un commissario delle Mauritius dico io.

Allison se ne va, prendiamone atto. Viste le interviste del principal come lo chiamano, evidentemente glielo ha detto per ultimo, ieri sera sul tardi. Ma vah...
Non so se la prossima fosse sua, di sicuro ha progettato una buona Lotus (ora Renault). Però a guidarla e a portarla al terzo e poi al quinto posto del mondiale è stato il rosso di recente rinnovo. Alla Renault per l'anno prossimo si vocifera di Bottas, altro finnico, uhe, vanno di moda.

Max

11
Ruvido
Ruvido
06/12/2014 457
Inserito il 27/07/2016 alle: 18:07:30
E' da un po' di tempo che penso che la mercedes abbia delle concessioni non riservate agli altri. E la colpa è degli altri che lo permettono.

Sempre partendo dal fondo: Bottas non pare più veloce,  parla quanto Kimi ma l'opinione pubblica lo voleva al posto suo, boh
Che Allison non rimanesse ancora in Ferrari si sapeva da mesi, che dire, io sono dispiaciuto per gli accadimenti suoi, comprendo la sua decisione, lo hanno fatto anche in Ferrari. Se non ne hanno parlato prima è per rispetto del compagno di lavoro
Mi dispiace che non sei al corrente del know how del commissario mauriziano, l'automobilismo è nato lì..forse
un decimo, a trecento allora è meno di un respiro, complimenti ai soliti, non avrebbero bisogno di aiuti aggiuntivi, ma tant'è
P.S sei una malalingua
Ciao

Modificato da Ruvido il 27/07/2016 alle 18:45:05
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64005
Inserito il 27/07/2016 alle: 20:49:20
In risposta al messaggio di Ruvido del 27/07/2016 alle 15:28:22

Bacini e bacioni, purtroppo speravo nel pronostico di una nuova esperienza.  condividere idee o no in modo cordiale è un sistema di rappotarsi che condivido, senza pretendere l'accoppiamento Tranquillo Max, sono etero
ed anch' io ho sposato una donna intelligente, sicuramente più di qualche forumista egocentrico Per essere vincenti in pista devi essere un po' sstardo. Non ricordo piloti galantuomini che abbiano portato a casa risultati ecclatanti Verstappen si è spostato una volta sola ed infatti non hanno fatto ricorso Mi sono riguardato il giro di rosberg e di bandiere gliene sventolavano due solo non so se proprio prima di quella curva, ma cosa poteva essere? @turbinello: Allison se ne va, le monoposto 2017 le ha progettate lui. Davanti a delle faccende umane non si possono criticare certe decisioni. Credo andrà in renault, più comodo a casa Arriva Binotto, speriamo bene Ciao   La risposta è dentro di te.. ..ma è sbagliata (quelo)
...

Non é che si volevano bene lui e Marchionne, credo vada alla Lotus, c'é da dire che il nuovo arrivato (si fa per dire) di motori se ne intende...
insomma non si riesce mai a partire al top
------------------- Com’è stupido colui che cerca di rimediare all’odio degli occhi con il sorriso delle labbra. ------------------- [Img] http://i57.tinypic.com/29xt7he.jpg[/IMG]
mtravel
mtravel
-
Inserito il 28/07/2016 alle: 11:09:01
In risposta al messaggio di Grinza del 27/07/2016 alle 20:49:20

Non é che si volevano bene lui e Marchionne, credo vada alla Lotus, c'é da dire che il nuovo arrivato (si fa per dire) di motori se ne intende... insomma non si riesce mai a partire al top Com’è stupido colui che cerca di rimediare all’odio degli occhi con il sorriso delle labbra.

Io non ci capisco più niente.
Allison che non è un motorista, come chief designer ha risollevato quello Ferrari.
Binotto che è un motorista promosso a chief designer di una macchina che ha problemi di telaio e aerodinamica.

Assodato che il motore Renault è ancora carente, vi siete chiesti perchè a Barcellona e a Budapest le rosse non riuscivano a passare le Red Bull ?
Nonostante l'ala mobile, a Budapest il rettilineo non è lunghissimo ma in Spagna si.
Vi siete accorti che in entrambi i casi all'ultima curva le rosse perdevano una ventina di metri ? Che poi non recuperavano più.
A Barcellona tutti a dare addosso al finlandese ma a Budapest è capitato anche a Vettel.
Nota finale: le rosse a Budapest erano messe meglio con le gomme rispetto al duo opacizzato.
Gli è tutto sbagliato, gli è tutto da rifare. Appunto, ci mettono un validissimo tecnico ma di estrazione motoristica.

Dicono che assomigli a Herry Potter, speriamo faccia qualche magia. Ma ci credo poco.
Se vuoi quelli tosti, quelli che alle tagliatelle preferiscono il fish&chips e il pudding, non c'è verso, devi avere fabbrica e tutto lassù come ce l'hanno Mercedes e pure Renault. I motori li puoi fare anche al Polo Sud, i telai no. Toyota, nonostante le montagne di soldi investiti, con il reparto corse in teutonia si è visto che fine ha fatto.

Max
11
Ruvido
Ruvido
06/12/2014 457
Inserito il 28/07/2016 alle: 11:33:24
Sono convinto che Binotto sia in quel ruolo come tappabuchi. Allison dovrà fare un anno sabbatico per contratto prima di approdare ad altra squadra, considerato che Ferrari sapeva da tempo che avrebbe lasciato presumo abbiano già trovato un altro progettista che però, anche lui, dovrà fare la stessa trafila.
Motoristi e telaisti, dopo gli anni di Forghieri, non sono più immaginabili con le tecnologie di oggi. Credo, e spero anche, che Allison abbia lasciato a progetto 2017 concluso.
Non va bene lo stesso
sperem
mtravel
mtravel
-
Inserito il 28/07/2016 alle: 13:47:17
In risposta al messaggio di Ruvido del 28/07/2016 alle 11:33:24

Sono convinto che Binotto sia in quel ruolo come tappabuchi. Allison dovrà fare un anno sabbatico per contratto prima di approdare ad altra squadra, considerato che Ferrari sapeva da tempo che avrebbe lasciato presumo abbiano
già trovato un altro progettista che però, anche lui, dovrà fare la stessa trafila. Motoristi e telaisti, dopo gli anni di Forghieri, non sono più immaginabili con le tecnologie di oggi. Credo, e spero anche, che Allison abbia lasciato a progetto 2017 concluso. Non va bene lo stesso sperem La risposta è dentro di te....ma è sbagliata (quelo)
...

Nonostante tutto ho buona stima di Allison. Vista la situazione particolare spero tanto che Marchionne&Co evitino di applicare la clausola del periodo sabbatico.
Che è anche ora di finirla con c,,,te del genere.
Nota: Credo che la comunità europea abbia qualcosa da dire in proposito (se interpellata). Ognuno, anche noi, ha preavvisi da rispettare ma se mi lasci andare tutto finisce lì. Personalmente ho ricoperto incarichi che prevedevano periodi in cui mi impegnavo a non operare per la concorrenza, ho aiutato qualcuno a transitare in aziende parallele ma non concorrenti. In ogni caso erano accordi di categoria, le normative del lavoro tutt'altro.

Autosprint cita un progettista, non ricordo chi, che potrebbe arrivare senza questo periodo assurdo.
In ogni caso poche idee e ben confuse. Un paio d'anni fa hanno ripescato Byrne (per tecnologia attuale equivalente a Forghieri o poco più in là).
Adesso parlano di Brawn, idem se non peggio.
Arrivabene ha detto (domenica) che a Ferrari non era arrivata nessuna richiesta di risoluzione anticipata del contratto da parte di Allison.
Il Lunedi Marchionne lo lascia a casa. Consensualmente, si va beh, boh.
La mano destra non sa cosa faccia la sinistra.

Moh parto davvero, ci si risente ben dopo Spa.
Buone vacanze a tutti, specialmente a te, grazie per i tuoi interventi, Massimo

17
turbinello
turbinello
26/07/2008 3904
Inserito il 28/07/2016 alle: 15:19:42
In risposta al messaggio di Ruvido del 28/07/2016 alle 11:33:24

Sono convinto che Binotto sia in quel ruolo come tappabuchi. Allison dovrà fare un anno sabbatico per contratto prima di approdare ad altra squadra, considerato che Ferrari sapeva da tempo che avrebbe lasciato presumo abbiano
già trovato un altro progettista che però, anche lui, dovrà fare la stessa trafila. Motoristi e telaisti, dopo gli anni di Forghieri, non sono più immaginabili con le tecnologie di oggi. Credo, e spero anche, che Allison abbia lasciato a progetto 2017 concluso. Non va bene lo stesso sperem La risposta è dentro di te....ma è sbagliata (quelo)
...

Ciao Ruvido
ti ricordi quando si è iniziato il treddo dicendo che quest'anno bisognava pazientare perchè tutte le energie erano state messe nel progetto 2017

ora invece questa nuova tegola.
cosi loro avranno la scusa pronta qualora andasse male...
e noi già l'amaro in bocca per questa stagione, e i timore per il prossimo!
che cazzz!!

@travel. tante buone ferie. a presto
11
Ruvido
Ruvido
06/12/2014 457
Inserito il 28/07/2016 alle: 17:33:34
In risposta al messaggio di turbinello del 28/07/2016 alle 15:19:42

Ciao Ruvido ti ricordi quando si è iniziato il treddo dicendo che quest'anno bisognava pazientare perchè tutte le energie erano state messe nel progetto 2017 ora invece questa nuova tegola. cosi loro avranno la scusa pronta
qualora andasse male... e noi già l'amaro in bocca per questa stagione, e i timore per il prossimo! che cazzz!! @travel. tante buone ferie. a presto
...

Ho idea che in poche righe sei riuscito a riassumere quello che è il timore di tanti
Io non smetto di sperare ma so che questa non è la soluzione, ti ricordi fortuna / sfortuna.nelle corse non c'entra niente o molto poco.
la vedo dura
sperem
@ ciao max. di nuovo buone vacanze. Grazie anche a te.
Ciao

20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64005
Inserito il 28/07/2016 alle: 20:08:59
Troppi cambi al vertice in poco tempo non portano niente di buono, una auto disegnata da un altro non porta nulla di buono, mi sa che ci vorranno anni per rivedere una rossa vincente, quest'anno con tutti i proclami vanno molto peggio dello scorso anno.
secondo me é Arrivabene che parte male
------------------- Com’è stupido colui che cerca di rimediare all’odio degli occhi con il sorriso delle labbra. ------------------- [Img] http://i57.tinypic.com/29xt7he.jpg[/IMG]
11
Ruvido
Ruvido
06/12/2014 457
Inserito il 28/07/2016 alle: 20:41:33
Sai grinza, io spero tanto che tu abbia torto, ma io certezze non ne ho
ho un po' di amci che mi aiutano a capire cosa può succedere. Purtroppo non è Marchionne il colpevole anche se capisce di F1 come te di ducatolaughlaughcheeky
, Allison, dopo il lutto, vuole stare vicino alla sua famiglia e Maranello dista parecchio da dove abita
Credo di averlo già scritto, la F1 non è come una squadra di calcio. ti icordi di Mattiacci, Domenicali ( non ha mai fatto peggio del 3 posto nel mondiale ma è stato fatto passare da collione) o ad andare a prima Scalabroni?
E allora cosa è cambiato  a cambiarli? Non sono allenatori
ci vuole pazienza , testabassa e lavorare per migliorare, una buona squadra di tecnici e tanta collaborazione.  nessuno ha la bacchetta magica, non ce la aveva Horner, non ce la aveva Wolf, non ce la ha Arrivabene, a tutti è occorso tempo. A noi non lo concedono (i media).
abbiamo fatto errori. Certo!
Liquidare Costa e Martinelli in cima a tutti. Ma prima Mazzola, Baldisserri e mi fermo qui. mai migliorato di un cito (modo di dire che non so tradurre)
peccato perchè adesso non servirebbero polemiche, sono naturalmente inutili e portano nervosismo nel team
Ciao

Modificato da Ruvido il 28/07/2016 alle 21:05:54
17
turbinello
turbinello
26/07/2008 3904
Inserito il 28/07/2016 alle: 22:36:47
sai che
mi vien da pensare anche ai piloti
probabilmente anche loro scommettevano su un riscatto nel prossimo anno con la nuova macchina- ed invece...
sai come gli cadono le balle già ora?
11
Ruvido
Ruvido
06/12/2014 457
Inserito il 28/07/2016 alle: 23:20:25
In risposta al messaggio di turbinello del 28/07/2016 alle 22:36:47

sai che mi vien da pensare anche ai piloti probabilmente anche loro scommettevano su un riscatto nel prossimo anno con la nuova macchina- ed invece... sai come gli cadono le balle già ora?

indovinato anche questa volta, solo con una differenza.
Kimi è a fine carriera guida per un team di primo livello e non ha velleità. Per me ottima seconda guida e capace ancora di ottimi risultati
Seb non è venuto per vincere subito, è intelligente e veloce e sa che non sarebbe stato facile. Ma guida una rossa, non è poco.
ovvio che si arrabbiano quando le cose vanno storte altrimenti  non sarebbero dei piloti vincenti come invece sono.
Anche Shumaker ha impiegato 5 anni per vincere il mondiale con la Ferrari ed anche lui Brown e Todt, poco prima, erano sotto il fuoco dei detrattori e poi sappiamo come è andata.
Il prossimo anno cambiano molte regole, immagino che a Maranello non si siano lasciati niente di non definito. E' una buona opportunità, cercheranno di sfruttarla al massimo nonostante le vicessitudini e penso siano corsi ai ripari.
comunque Incrociamo le dita
Ciao

Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 30/07/2016 alle: 15:01:51
Fantastico Hamilton! Il Più bravo...sicuramente...
peccato i detrattori alla curva 6...ma sono dei cattivoni...
io scriverei alla Moderazione ! wink

Ciao
Gianfranco

https://www.youtube.com/watch?v=-aLesKMv9Xk https://www.youtube.com/watch?v=0c9iYZdsZMM
11
Ruvido
Ruvido
06/12/2014 457
Inserito il 30/07/2016 alle: 15:49:17

mi sono lamentato io con la mod perchè in un tuo post, poi cancellato di questo 3d, mi hai dato dell'idiota. Ma come ti permetti se nemmeno ci conosciamo
Ed anche questa volta il tuo intervento è per portare zizzania, non hai mai aggiunto niiente relativo all'oggetto del 3d.  ed invece sarebbe bello sapere come la pensi
o ti diverti o hai bisogno di un bravo analista

Ham ha fatto un giro quasi perfetto, l'errore secondo me non è stato nel giro di qualifica ma in quello di lancio, ha accelerato troppo tardi e non è stato abbastanza veloce nel t1
Ferrari: le prendiamo sonoramente dai bibitari, aiuto, oggi in certe curve sembravano dei budini
sperem
Ciao

Modificato da Ruvido il 30/07/2016 alle 16:13:54
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Aree di sosta e campeggi
Sosta per San Silvestro e Populonia
Salve, volevamo andare 2 o 3 giorni a Pasqua a visitare il Parco Archeomaneraio di San Sil...
dekracap
24 minuti fa
Accessori
Misurare batterie
Mi sono imbattuto in questo video di amici, qualcuno lo conosce o ne ha uno simile? Fa le ...
marob
Ieri alle: 22:42
Accessori
Biciclette camper 2 adulti e 2 bambini
Ciao a tutti, come da titolo sono alla ricerca di esperienze e consigli su che bici acquis...
Sannar
Ieri alle: 15:19
Marchi
Oblò elettrico Laika Ecovip 2.1
Buongiorno a tutti ho un grosso problema con l'oblò elettrico della mansarda del mio Laika...
Bru e Mo
Ieri alle: 14:23
Viaggi all'estero
Norvegia info
Buongiorno a tutti. Ho un Camper 42 q.li con portascooter e questa estate nelle prime tre...
Scini
Ieri alle: 12:09
Viaggi all'estero
3.5t in Austria: Go-Box sì oppure no?
Sono incappato per puro caso in una discussione al riguardo in un forum svizzero. Non ero ...
Sparty91
Ieri alle: 09:36
Cellula abitativa
Frigo Thetford N4170A - cablaggio 12V
Buongiorno a tutti, Ho un frigo trivalente Thetford N4170A che avendo i cavi di potenza co...
ufotografol
Ieri alle: 08:29
Accessori
Adattatore obd android
Salve, da poco ho una radio android cinese (erisin), dotata di tpms, dab, retrocamera e al...
gianninotopo
29/03/26 - 23:24
Cellula abitativa
Boiler Truma 10 LT BG10 - eliminazione valvola
Salve a tutti mi trovo di nuovo ad avere a che fare con il gocciolamento di acqua dal boi...
girellik
29/03/26 - 19:20
Meccanica
Iniettori
Ho un Ford transit 2000 130 cavalli del 2020 ,dopo solo 2000 chilometri sostituito un inie...
urra
29/03/26 - 18:42
Cellula abitativa
Evaquazione fumi frigo trivalente
Buongiorno a tutti Credo che in tanti usiamo per anni il frigo trivalente a gas , dove ...
elefantin
29/03/26 - 12:51
Accessori
Ricarica BM da BS litio
Un saluto a tutti, sul mio mezzo ho installato due BS da 100 AH litio, il mantenimento del...
enzo44
28/03/26 - 23:10
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link