Mi limito alla Romania con tante zone rurali dove credo che il wifi nemmeno sappiano cosa sia.

https://www.youtube.com/watch?v=-aLesKMv9Xk https://www.youtube.com/watch?v=0c9iYZdsZMM
In risposta al messaggio di Speedy3 del 26/07/2016 alle 23:03:21
Scusate...riaperto... Fate pure, continuate...l'Idillio ! Veramente...NON vi disturberà NESSUNO! Lo Prometto Vincerà, e sarà Più bravo...chi decidete e sancite Voi ! Ciao Gianfranco PS Scusate...l'intervento ! Ah... Auguri per il...Matrimonio...ritenete sia ...Troppo ?
Per il matrimonio, tranquillo, sono felicemente sposato con una donna decisamente intelligente.
In risposta al messaggio di Ruvido del 27/07/2016 alle 15:28:22
Bacini e bacioni, purtroppo speravo nel pronostico di una nuova esperienza. condividere idee o no in modo cordiale è un sistema di rappotarsi che condivido, senza pretendere l'accoppiamento Tranquillo Max, sono eteroed anch' io ho sposato una donna intelligente, sicuramente più di qualche forumista egocentrico Per essere vincenti in pista devi essere un po' sstardo. Non ricordo piloti galantuomini che abbiano portato a casa risultati ecclatanti Verstappen si è spostato una volta sola ed infatti non hanno fatto ricorso Mi sono riguardato il giro di rosberg e di bandiere gliene sventolavano due solo non so se proprio prima di quella curva, ma cosa poteva essere? @turbinello: Allison se ne va, le monoposto 2017 le ha progettate lui. Davanti a delle faccende umane non si possono criticare certe decisioni. Credo andrà in renault, più comodo a casa Arriva Binotto, speriamo bene Ciao La risposta è dentro di te.. ..ma è sbagliata (quelo)
Visto (e soprattutto letto) a posteriori, Rosberg ha trovato le bandiere gialle di Alonso. Pure doppie. Il regolamento dice che bisogna rallentare "significativamente".
In risposta al messaggio di Ruvido del 27/07/2016 alle 15:28:22
Bacini e bacioni, purtroppo speravo nel pronostico di una nuova esperienza. condividere idee o no in modo cordiale è un sistema di rappotarsi che condivido, senza pretendere l'accoppiamento Tranquillo Max, sono eteroed anch' io ho sposato una donna intelligente, sicuramente più di qualche forumista egocentrico Per essere vincenti in pista devi essere un po' sstardo. Non ricordo piloti galantuomini che abbiano portato a casa risultati ecclatanti Verstappen si è spostato una volta sola ed infatti non hanno fatto ricorso Mi sono riguardato il giro di rosberg e di bandiere gliene sventolavano due solo non so se proprio prima di quella curva, ma cosa poteva essere? @turbinello: Allison se ne va, le monoposto 2017 le ha progettate lui. Davanti a delle faccende umane non si possono criticare certe decisioni. Credo andrà in renault, più comodo a casa Arriva Binotto, speriamo bene Ciao La risposta è dentro di te.. ..ma è sbagliata (quelo)
Non é che si volevano bene lui e Marchionne, credo vada alla Lotus, c'é da dire che il nuovo arrivato (si fa per dire) di motori se ne intende...
In risposta al messaggio di Grinza del 27/07/2016 alle 20:49:20
Non é che si volevano bene lui e Marchionne, credo vada alla Lotus, c'é da dire che il nuovo arrivato (si fa per dire) di motori se ne intende... insomma non si riesce mai a partire al top Com’è stupido colui che cerca di rimediare all’odio degli occhi con il sorriso delle labbra.
Io non ci capisco più niente.
In risposta al messaggio di Ruvido del 28/07/2016 alle 11:33:24
Sono convinto che Binotto sia in quel ruolo come tappabuchi. Allison dovrà fare un anno sabbatico per contratto prima di approdare ad altra squadra, considerato che Ferrari sapeva da tempo che avrebbe lasciato presumo abbianogià trovato un altro progettista che però, anche lui, dovrà fare la stessa trafila. Motoristi e telaisti, dopo gli anni di Forghieri, non sono più immaginabili con le tecnologie di oggi. Credo, e spero anche, che Allison abbia lasciato a progetto 2017 concluso. Non va bene lo stesso sperem La risposta è dentro di te....ma è sbagliata (quelo)
Nonostante tutto ho buona stima di Allison. Vista la situazione particolare spero tanto che Marchionne&Co evitino di applicare la clausola del periodo sabbatico.
In risposta al messaggio di Ruvido del 28/07/2016 alle 11:33:24
Sono convinto che Binotto sia in quel ruolo come tappabuchi. Allison dovrà fare un anno sabbatico per contratto prima di approdare ad altra squadra, considerato che Ferrari sapeva da tempo che avrebbe lasciato presumo abbianogià trovato un altro progettista che però, anche lui, dovrà fare la stessa trafila. Motoristi e telaisti, dopo gli anni di Forghieri, non sono più immaginabili con le tecnologie di oggi. Credo, e spero anche, che Allison abbia lasciato a progetto 2017 concluso. Non va bene lo stesso sperem La risposta è dentro di te....ma è sbagliata (quelo)
Ciao Ruvido
In risposta al messaggio di turbinello del 28/07/2016 alle 15:19:42
Ciao Ruvido ti ricordi quando si è iniziato il treddo dicendo che quest'anno bisognava pazientare perchè tutte le energie erano state messe nel progetto 2017 ora invece questa nuova tegola. cosi loro avranno la scusa prontaqualora andasse male... e noi già l'amaro in bocca per questa stagione, e i timore per il prossimo! che cazzz!! @travel. tante buone ferie. a presto
Ho idea che in poche righe sei riuscito a riassumere quello che è il timore di tanti

In risposta al messaggio di turbinello del 28/07/2016 alle 22:36:47
sai che mi vien da pensare anche ai piloti probabilmente anche loro scommettevano su un riscatto nel prossimo anno con la nuova macchina- ed invece... sai come gli cadono le balle già ora?
indovinato anche questa volta, solo con una differenza.

https://www.youtube.com/watch?v=-aLesKMv9Xk
https://www.youtube.com/watch?v=0c9iYZdsZMM