CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

La Ferrari c'é?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
19 20 567
20
Tore99
Tore99
10/04/2005 10889
Inserito il 30/07/2016 alle: 16:19:31
Ma scusate. E' da marzo che discutiamo sulla domanda di Grinza: "La Ferrari c'è?".
​Mi sembra ora di dare una risposta.
​No! Non c'è.
​Ci rivediamo a marzo dell'anno prossimo.
11
Ruvido
Ruvido
06/12/2014 457
Inserito il 30/07/2016 alle: 17:18:03

La tua risposta è corretta e mi sembra che se ti venisse la voglia di legere le pagine con i post precedenti ne troveresti traccia
Poi è vero, qui ogni tanto siamo andati ot. A me piace perchè sono appassionato di motori in generale
. Mi piace l'idea di portare in un forum di camperisti, perchè lo sono anche io,  quello che ho imparato negli anni di mezzi magari poco conosciuti, soprattutto come collezzionista, e pensa, di motociclette che non ho mai guidato frown
Sono un appassionato di motori, di ogni genere, ne abbiamo anche agricoli, trattori e motopompe per esempio.
Quello che scrivo qui è perchè spero interessi a qualcuno, altrimenti lascio stare
Anche negli altri fora che frequento trovo gente che si arrogano il diritto di aver ragione a prescindere
camperonline non è differente
io che ho sempre dubbi spesso mi trovo in imbarazzo
non credo abbiate mai letto un mio post con scritto che è così perchè lo dico io
peccato, credo che basterebbe la modestia di pensare di non essere meglio o peggio degli altri nel condividere una passione
Ma, naturalmente, lo dico per niente
Ciao

--------------------------------- La risposta è dentro di te.. ..ma è sbagliata (quelo)

Modificato da Ruvido il 30/07/2016 alle 17:43:19
20
Tore99
Tore99
10/04/2005 10889
Inserito il 30/07/2016 alle: 17:31:27
In risposta al messaggio di Ruvido del 30/07/2016 alle 17:18:03

La tua risposta è corretta e mi sembra che se ti venisse la voglia di legere le pagine con i post precedenti ne troveresti traccia Poi è vero, qui ogni tanto siamo andati ot. A me piace perchè sono appassionato di motori
in generale . Mi piace l'idea di portare in un forum di camperisti, perchè lo sono anche io,  quello che ho imparato negli anni di mezzi magari poco conosciuti, soprattutto come collezzionista, e pensa, di motociclette che non ho mai guidato Sono un appassionato di motori, di ogni genere, ne abbiamo anche agricoli, trattori e motopompe per esempio. Quello che scrivo qui è perchè spero interessi a qualcuno, altrimenti lascio stare Anche negli altri fora che frequento trovo gente che si arrogano il diritto di aver ragione a prescindere camperonline non è differente io che ho sempre dubbi spesso mi trovo in imbarazzo non credo abbiate mai letto un mio post con scritto che è così perchè lo dico io peccato, credo che basterebbe la modestia di pensare di non essere meglio o peggio degli altri nel condividere una passione Ma, naturalmente, lo dico per niente Ciao   La risposta è dentro di te.. ..ma è sbagliata (quelo)
...

Ehi, la mia era una battuta. Sono anch'io appassionato di motori (non praticante) e camperista (praticante quasi per niente).
​E sicuramente, con te e Mtravel, qualcosa in più l'ho imparata.
​A parte considerare Raikkonen un cuor di leone, quello proprio non ci riesco.laugh
11
Ruvido
Ruvido
06/12/2014 457
Inserito il 30/07/2016 alle: 17:50:00

Anche a me piace scherzare, ed anch'io leggendo qui ho scoperto cose. (Max è irrangiungibile)
Kimi è davanti a Seb, non venite a dirmi che è bollito!!
Anche con te dovrò fare un duro lavoro di religione Raikkoniana, è sempre più dura
Lo so sono di parte, concedetemeloangel
P.S. il post precedente non era rivolto a te, era una riflessione generica
Ciao

--------------------------------- La risposta è dentro di te.. ..ma è sbagliata (quelo)

Modificato da Ruvido il 30/07/2016 alle 17:55:08
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Francia 2025
Francia 2025
Previous Next
11
Ruvido
Ruvido
06/12/2014 457
Inserito il 30/07/2016 alle: 18:59:25
Scusate un'altra incursione, ma oggi ho visto la peggior Ferrari degli ultimi due anni e sono avvelenato, sembrava una saponetta nella vasca da bagno
Spero domani di essere smentito dal gp, spero.
Per favore però, comunque vada non mettiamoci in mezzo i piloti, sono bravi ragazzi che soffrono più di noi oltre a rischiare la pelle in pista, e quando guidi una macchina difficile rischi ancora di più
Grinza, tu che conosci la moto gp pensi che i 4 fenomeni, a parti invertite, farebbero meglio di Tito Rabat? io no

20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64005
Inserito il 30/07/2016 alle: 19:14:09
In risposta al messaggio di Ruvido del 30/07/2016 alle 18:59:25

Scusate un'altra incursione, ma oggi ho visto la peggior Ferrari degli ultimi due anni e sono avvelenato, sembrava una saponetta nella vasca da bagno Spero domani di essere smentito dal gp, spero. Per favore però, comunque
vada non mettiamoci in mezzo i piloti, sono bravi ragazzi che soffrono più di noi oltre a rischiare la pelle in pista, e quando guidi una macchina difficile rischi ancora di più Grinza, tu che conosci la moto gp pensi che i 4 fenomeni, a parti invertite, farebbero meglio di Tito Rabat? io no   La risposta è dentro di te....ma è sbagliata (quelo)
...

Su quelle 4 moto la vittoria ce l'avrebbero in tanti , non importa chiamarsi dottore piangina o bimbo...Rabat, un pischello del 1989 che viaggia
Per la Ferrari concordo, una cosa inguardabile, da Ferrarista convinto posso dire che mi spiace ma godo nel vedere l'AD che si sta mangia di i gomiti, la tecnologia non é una scatol cinese....
------------------- Com’è stupido colui che cerca di rimediare all’odio degli occhi con il sorriso delle labbra. ------------------- [Img] http://i57.tinypic.com/29xt7he.jpg[/IMG]
17
turbinello
turbinello
26/07/2008 3904
Inserito il 30/07/2016 alle: 19:53:37
ciao a tutti!
mi sembra che cambino i tracciati , ma non  i problemi che hanno le ferrari
e una volta la pista è troppo fredda
una troppo bagnata
l'altra era calda ma non abbastanza..
oggi mi pare sia stata l'apoteosi! mancavaanche la  velocità  nel dritto. !!come mai?? e 10 km h sono tanti!

qua sperano di recuperare con l'ala mobile e la scia

per cercare di aumentare un poco la tenita sulle curve veloci, hanno tenuto la vettura più carica di aereodinamica, e così abbiamo anche perso in velocità
troppo carico aereodinamico schiaccia le sospensioni, sarà per quello che mi sembra più alta da terra la ferrari ??
la tengono più morbida , così da copiare meglio il tracciato, ma si perde in percorrenza di curva??
però le gomme scaldano di più e si deteriorano...
LA COPERTA E' sempre troppo °CORTA!
la mercedes ci ficca qualche decimo al giro , ma loro con le soft e noi super soft!!!
finisce che faremo un pit in più così ci supera la force india..

adesso dovrebbero seguire una serie di imprecazioni ed espressioni molto colorite.
per cui metto un pò di **********-----********** e ognuno riempia a piacere.ciao
11
Ruvido
Ruvido
06/12/2014 457
Inserito il 30/07/2016 alle: 20:51:56
In risposta al messaggio di Grinza del 30/07/2016 alle 19:14:09

Su quelle 4 moto la vittoria ce l'avrebbero in tanti , non importa chiamarsi dottore piangina o bimbo...Rabat, un pischello del 1989 che viaggia Per la Ferrari concordo, una cosa inguardabile, da Ferrarista convinto posso
dire che mi spiace ma godo nel vedere l'AD che si sta mangia di i gomiti, la tecnologia non é una scatol cinese.... Com’è stupido colui che cerca di rimediare all’odio degli occhi con il sorriso delle labbra.
...

Già condivido tutto, la mia era una prorovocazione, non per te, per cercare di spiegare cosa sono le corse secondo il mio punto di vista
Il canadese italianizzato è bravo. Ma le gare sono una cosa che secondo me non riesce a capire.
Purtroppo ha la presunzione si saperne di ogni e non chiede consigli, da solo ordini. Mah. sperem
Mi fa piacere che sei già ferrarista convinto, almeno a te dovrò solo farti diventare raikkoniano per un altro annocheeky
@ Turbinello: le hai centrate quasi tuttewink probabilmente sbagli solo sull'usura delle gomme, ma non vuol dire che non sia un problema.
Ferrari è rimasta ferma da troppi mesi nello sviluppo, i risultati sono questi. Gli altri non stanno a guardare
La cosa che condivido di più con te è la force india, mi pare di averlo già scritto, quelli sui veloci possono starci davanti
di nuovo sprem
Ciao

Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 30/07/2016 alle: 22:32:32

Scusa Ruvido, mi spiace che sia stato Tutto cancellato, e quindi NON ci sia modo di valutare,
MAI mi sarei permesso di dare dell'Idi@.ota a nessuno, men che meno a te o a MTravel...figuriamoci,
se poi, uno che interviene, dicendo un qualcosa di diverso, risulta Fastidioso...allora, francamente, NON posso farci molto, anzi nulla!

Mi avete aggreditop, da subito, e per pagine e pagine, perchè dicevo ed asserivo, tesi diverse dalle vostre, anche ora, vedo che....NON si può dare una versione diversa !
Bene, prendo atto !
Ma NON è...sportivo o corretto ! wink
Convieni ? surprise

Ciao
Gianfranco

https://www.youtube.com/watch?v=-aLesKMv9Xk https://www.youtube.com/watch?v=0c9iYZdsZMM

Modificato da Speedy3 il 30/07/2016 alle 22:34:33
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 30/07/2016 alle: 22:42:15
Nel mio Primo intervento, credo, dicevo che, ritengo che Rosberg abbia la possibilità, e sia forse più pronto, a vincere il campionato del mondo, mentre ritengo Hamilton....spinto e supportato...perchè...per convenienza, lo vinca lui !
Credo, dicevo, che il Grande Ex pilota...dalle orecchie cotte, abbia MOLTI interessi, riguardo Hamilton...ed in qualche modo..spinga in quella direzione, credo, a Lui più...conveniente, economicamente, intendo!
Basta aver investito Molto sul Merchandising, di Un pilota, piuttosto che di un'altro, per avere...più guadagno, non è corretto, credo, farlo sui TUOI piloti, ma...se lo fai...almeno il dubbio...viene, ecco ! wink

Sulle capacità dei piloti...nessun dubbio ! wink

Ciao
Gianfranco

https://www.youtube.com/watch?v=-aLesKMv9Xk https://www.youtube.com/watch?v=0c9iYZdsZMM
17
paolof
paolof
rating

28/12/2008 15131
Inserito il 30/07/2016 alle: 22:58:51
Il passo gara spero e presumo sarà un'altra cosa; ma quando parti dietro c'è poco da fare.

Anche questo anno si ripete il solito problema: mancanza di sviluppo nel corso dell'anno, il gap torna a aumentare.
Le red Bull, telaisticamente al top, ora hanno anche un motore decente
Saluti Paolo ---------------------------------------------------- Maffeo Pantaleoni (1857-1924), economista italiano. Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. L''abilità consiste nel ridurre le spese, dando nondimeno servizi efficienti, corrispondenti all''importo delle tasse.
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 31/07/2016 alle: 09:11:46
In risposta al messaggio di paolof del 30/07/2016 alle 22:58:51

Il passo gara spero e presumo sarà un'altra cosa; ma quando parti dietro c'è poco da fare. Anche questo anno si ripete il solito problema: mancanza di sviluppo nel corso dell'anno, il gap torna a aumentare. Le red Bull,
telaisticamente al top, ora hanno anche un motore decente Saluti PaoloMaffeo Pantaleoni (1857-1924), economista italiano.Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. L''abilità consiste nel ridurre le spese, dando nondimeno servizi efficienti, corrispondenti all''importo delle tasse.
...

Si, sono daccordo anche io,
francamente, una categoria così spinta come la Formula 1, dove si rincorre il centesimo di secondo, il millesimo, dove tutto sembra veramente un'eterno ed immenso centro studi, un laboratorio, ma come si fà ad impedire lo sviluppo, come si fà a vietare le prove libere, come si fà a blindare ed obbligare ad usi e tipi di gomme uniche...
ho capito che così si tende a vivacizzare la competizione, si rischia invece di rendere tutto monotono, gli investimenti dei costruttori sono sempre alti ed il feedback non è quello sperato.
I piloti sono penalizzati, perchè non hanno modo di mettersi in luce...
Non sò, a me, personalmente non piace molto, lo trovo molto...limitante ed avvilente, e spero si possa cambiare, in futuro.
La federazione ha provato a spingere sul E-Race, le vetture elettriche, ma ancora...non tira come mercato ed interesse....
E chissà se mai lo farà....

Ciao
Gianfranco

Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 31/07/2016 alle: 14:10:55
Eh....c'è niente da fare.....
Hamilton è MOLTO più bravo a mollare una paletta ed ad accellerare....così che il sistema....automatico faccia il resto ...!!! Molto più bravo....dei Compagni....anzi...dei "Competitors" winkcheeky

Basta....crederci ! wink

Sono lì...a "Pettinare le Bambole"....col sistema di Start...automatico....blush

Fosse da mollare la frizione e gestirla....capirei...la differenza, ma è....gestito da...sistema elettronico esterno.....

Ciao
Gianfranco

Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 31/07/2016 alle: 16:20:31
Lauda....
" io No sentito.....Io No capito....io crede che si....Ciuusto, ...io no parlato....." poi prosegue...." che si, Hamilton Tutto Perfetto, Fetiamo fine Facanze....ora Così....Ciao....."
Tutto OK....Rosberg....giusta la Punizione...."Normale" il ritardo...." Normale"....la Lentezza al pit Stop.....
TUTTO Normale....dice anche Lauda....
cryingcheeky

Ciao
Gianfranco !
wink

Modificato da Speedy3 il 31/07/2016 alle 16:21:05
11
Ruvido
Ruvido
06/12/2014 457
Inserito il 31/07/2016 alle: 16:32:42
In risposta al messaggio di Speedy3 del 31/07/2016 alle 09:11:46

Si, sono daccordo anche io, francamente, una categoria così spinta come la Formula 1, dove si rincorre il centesimo di secondo, il millesimo, dove tutto sembra veramente un'eterno ed immenso centro studi, un laboratorio,
ma come si fà ad impedire lo sviluppo, come si fà a vietare le prove libere, come si fà a blindare ed obbligare ad usi e tipi di gomme uniche... ho capito che così si tende a vivacizzare la competizione, si rischia invece di rendere tutto monotono, gli investimenti dei costruttori sono sempre alti ed il feedback non è quello sperato. I piloti sono penalizzati, perchè non hanno modo di mettersi in luce... Non sò, a me, personalmente non piace molto, lo trovo molto...limitante ed avvilente, e spero si possa cambiare, in futuro. La federazione ha provato a spingere sul E-Race, le vetture elettriche, ma ancora...non tira come mercato ed interesse.... E chissà se mai lo farà.... Ciao Gianfranco
...

Dai speedy, se ho chiesto alla mod il perché avevo preso dell’idiota da te  e , di conseguenza, hanno cancellato il tuo intervento ci sarà il motivo.
 Se poi non te lo ricordi non sono problemi di col o miei.
Condivido in pieno questo tuo intervento, non ho una virgola da aggiungere o da togliere
I sistemi automatici di start ce li hanno tutti i piloti non solo Ham e Niko non possono essere usati come scusa
Oggi Luis  è stato quasi perfetto.
perchè non ammetterlo?
Sai, Gianfranco, mi piace leggerti, ti trovo competente e preparato sui motori e sulle corse. Anche tu mi hai insegnato cose qui su col.
Solo, lasciamelo dire,  spesso affronti gli argomenti con troppa supponenza, come se di qua ci fossero dei nemici, guarda che non è vero
. Non credo si sia mai letto che ho scritto  una cosa pretendendo di avere ragione e che sia così in assoluto, uso talmente spesso il "forse, "credo, "mi sembra", che se non lo ho fatto talvolta me ne scuso
Adesso sbollisco poi per chi avrà interesse a leggere dirò la mia opinione sul gp di oggi
e, attenzione, non farà giurisprudenza
Ciao

Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 31/07/2016 alle: 17:14:58
In risposta al messaggio di Ruvido del 31/07/2016 alle 16:32:42

Dai speedy, se ho chiesto alla mod il perché avevo preso dell’idiota da te  e , di conseguenza, hanno cancellato il tuo intervento ci sarà il motivo.  Se poi non te lo ricordi non sono problemi di col o miei. Condivido
in pieno questo tuo intervento, non ho una virgola da aggiungere o da togliere I sistemi automatici di start ce li hanno tutti i piloti non solo Ham e Niko non possono essere usati come scusa Oggi Luis  è stato quasi perfetto. perchè non ammetterlo? Sai, Gianfranco, mi piace leggerti, ti trovo competente e preparato sui motori e sulle corse. Anche tu mi hai insegnato cose qui su col. Solo, lasciamelo dire,  spesso affronti gli argomenti con troppa supponenza, come se di qua ci fossero dei nemici, guarda che non è vero . Non credo si sia mai letto che ho scritto  una cosa pretendendo di avere ragione e che sia così in assoluto, uso talmente spesso il forse, credo, mi sembra, che se non lo ho fatto talvolta me ne scuso Adesso sbollisco poi per chi avrà interesse a leggere dirò la mia opinione sul gp di oggi e, attenzione, non farà giurisprudenza Ciao     La risposta è dentro di te....ma è sbagliata (quelo)
...

Ciao Carissimo,
credo che "Forse"....hai Interpretato....male ;-)
e Te lo dimostro, proprio dicendo che MAI e poi MAI avrei offeso nè Tu nè MTravel ! Ma Veramente !
L'Interpretazione, o la considerazione....và Oltre le mie capacità o Possibilità !
Veramente !

Mi sono trovato a discutere fra " Cane e Gatto", fra " Incudine e Martello"......
Ma dai, se dico le stesse cose che dici Tu, ma perchè mi chiedi se sono io quello che parlava male di Fisichella ????
Si, Ti rispondo, e Ti spiego il perchè.....
NON basta...Mi cancelli, o Mi fai cancellare...gli interventi ????

Avrai avuto ragione, ma...NON lo trovo...giusto, scusami !

Siamo entrambe deigli sportivi, dei Tifosi, siamo dei Vivi....estimatori, pensatori, valuatori....
perchè....NON lasciar spazio ad altre visioni ? ad altri...punti di vista ed osservazione ?

Ciao
Gianfranco

11
Ruvido
Ruvido
06/12/2014 457
Inserito il 31/07/2016 alle: 17:57:53

Sai Gianfranco, potremmo diventare amici.laugh, due birrette in area di sosta a
dibattere di corse e motori come amo fare e trovare un sacco di spunti ed ogniuno porterebbe a casa cose nuove.
E' quello che cerco di fare ogni volta che mi confronto con altri esperti, come te
Su Fisico sei tu che non accetti il dibattito, hai deciso che è un incapace lo hai scritto qui in un tuo post  che io ho commentato ma  non voglio farti cambiare idea
Credimi, in quel post cancellato avevi scritto che era da idioti fare certi ragionamenti, sono ruvido ma so leggere
Hai ragione, siamo sportivi, estimatori, tifosi, ma non ho mai preteso la ragione per partito preso, ho sempre accettato il dibattito
Altrimenti dimostrami il contrario
Tu non eri fra l'incudine ed il martello, semplicemente, spesso hai portato tesi tue ma non supportate da fatti, di conseguenza la tesi perde di credibilità

P.S la mod di sua iniziativa ha cancellato più di un post. io avevo lamentato solo quello dell'idiota
Ciao

Modificato da Ruvido il 31/07/2016 alle 18:16:42
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 31/07/2016 alle: 19:22:48
In risposta al messaggio di Ruvido del 31/07/2016 alle 17:57:53

Sai Gianfranco, potremmo diventare amici., due birrette in area di sosta a dibattere di corse e motori come amo fare e trovare un sacco di spunti ed ogniuno porterebbe a casa cose nuove. E' quello che cerco di fare ogni
volta che mi confronto con altri esperti, come te Su Fisico sei tu che non accetti il dibattito, hai deciso che è un incapace lo hai scritto qui in un tuo post  che io ho commentato ma  non voglio farti cambiare idea Credimi, in quel post cancellato avevi scritto che era da idioti fare certi ragionamenti, sono ruvido ma so leggere Hai ragione, siamo sportivi, estimatori, tifosi, ma non ho mai preteso la ragione per partito preso, ho sempre accettato il dibattito Altrimenti dimostrami il contrario Tu non eri fra l'incudine ed il martello, semplicemente, spesso hai portato tesi tue ma non supportate da fatti, di conseguenza la tesi perde di credibilità P.S la mod di sua iniziativa ha cancellato più di un post. io avevo lamentato solo quello dell'idiota Ciao   La risposta è dentro di te.. ..ma è sbagliata (quelo)
...

FiguraTi,
dare dell'Idio.Ta, per non accettare una idea, mi è spesso congeniale, lo riconosco, ma che questo significhi che il MIO Interlocutore...sia tale...è Assolutamente distante almeno...anni luce !
Lo sò, può sembrare assurdo, ma quando credo in una cosa, in una tesi, NON dò margini di discussione, ci credo e basta, ma da qui, a definire Incapace il mio interlocutore...ce ne passa, hai voglia,
che ritenga Fischella un'incapace, come pilota, e lo ribadisco, anche ora che "Lo Zio" Monsignore NON ha più...un posto fisso al Vaticano wink, e sia qui a Ridirlo....significa che lo credo, con TUTTE le mie forze,
che, altrettanto efficacemente, dica che è in grado di farmi...almeno 100 giri intorno su una F1, o altra formula, per Manifesta, mia, incapacità...

Se poi, per fluidità di chiacchiera...conviene che dica che Fisichella...è Un Genio (cosa che ASSOLUTAMENTE NON credo...) vabbè...lo dico ! wink

Ritengo, quello che penso, che Molti piloti, attuali, siano MOLTO capaci, ma...siano anche...trattenuti e obbligati, a mantenere un certo..." Contegno e Rispetto".... insomma siano obbligati ad ...aspettare !
NON parlo del Kimy, che...ha Niente da dimostrare, anzi, neppure di altri Big,
ma di certi...giovincelli, come era Niko, che sono stati...strizzati e rifìdimensionati !
Il ragazzotto con i basettoni, che NON amo, è bravo, ma eccessivamente...spavaldo, è BENE si prenda una sonora frustata sui denti...davanti, ma l'uomo dalle orecchie di Praga...NON ha intenzione, e convenienza, a farlo, e QUESTO....Mi Urta ! wink

Ciao
Gianfranco

20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64005
Inserito il 31/07/2016 alle: 19:42:04
Arriva bene ha poco da recriminare, le Ferrari erano inguardabile, non avevano nulla di vantaggio, mancavano di motore, di aerodinamica è parecchio di gomma, una macchina che inizialmente sembrava migliorasse e adesso é nel baratro, è sicuramente non hanno idee per migliorarla, meglio vedersi un film con Sordi...
------------------- Com’è stupido colui che cerca di rimediare all’odio degli occhi con il sorriso delle labbra. ------------------- [Img] http://i57.tinypic.com/29xt7he.jpg[/IMG]
11
Ruvido
Ruvido
06/12/2014 457
Inserito il 31/07/2016 alle: 19:46:56
Ok, per chi è interessato alla mia opinione sul gp di oggi
sempre ed assolutamente discutibile
Le redbull ci hanno sorpassato in via definitiva, loro hanno sviluppato e noi no.
 Per chi si vuole fare altre pippe, libero.
Spero la Ferrari non abbia gettato la spugna per concentrarsi sul progetto 2017. E’ un errore già fatto, ma sai?
Seb quinto e Kimi sesto, se qualcuno ha voglia di spiegarmi dov’è, se c’è, un problema piloti io lo ascolto volentieri.
La penalizzazione di Rosberg, giusta o no, lui ha fatto la stessa manovra dell’olandesino nello scorso gp, e allora perché solo lui lui prende la penalty?
Resta che di mio penso che Niko, con questa gara, si sia giocato parecchia credibilità come futuro campione del mondo
Piaccia o non piaccia Luis in giornata è un manico, e non lo scrivo da oggi. Anche io lo stimo solo come pilota, ma non si può nascondere che abbia talento
Ho bisogno di riascoltare il team radio fra Seb e lo stratega. Non lo ho capito
Ho paura di aver capito che lo stratega è un dilettante
Ciao

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Misurare batterie
Mi sono imbattuto in questo video di amici, qualcuno lo conosce o ne ha uno simile? Fa le ...
marob
Ieri alle: 22:42
Accessori
Biciclette camper 2 adulti e 2 bambini
Ciao a tutti, come da titolo sono alla ricerca di esperienze e consigli su che bici acquis...
Sannar
Ieri alle: 15:19
Marchi
Oblò elettrico Laika Ecovip 2.1
Buongiorno a tutti ho un grosso problema con l'oblò elettrico della mansarda del mio Laika...
Bru e Mo
Ieri alle: 14:23
Viaggi all'estero
Norvegia info
Buongiorno a tutti. Ho un Camper 42 q.li con portascooter e questa estate nelle prime tre...
Scini
Ieri alle: 12:09
Viaggi all'estero
3.5t in Austria: Go-Box sì oppure no?
Sono incappato per puro caso in una discussione al riguardo in un forum svizzero. Non ero ...
Sparty91
Ieri alle: 09:36
Cellula abitativa
Frigo Thetford N4170A - cablaggio 12V
Buongiorno a tutti, Ho un frigo trivalente Thetford N4170A che avendo i cavi di potenza co...
ufotografol
Ieri alle: 08:29
Accessori
Adattatore obd android
Salve, da poco ho una radio android cinese (erisin), dotata di tpms, dab, retrocamera e al...
gianninotopo
29/03/26 - 23:24
Cellula abitativa
Boiler Truma 10 LT BG10 - eliminazione valvola
Salve a tutti mi trovo di nuovo ad avere a che fare con il gocciolamento di acqua dal boi...
girellik
29/03/26 - 19:20
Meccanica
Iniettori
Ho un Ford transit 2000 130 cavalli del 2020 ,dopo solo 2000 chilometri sostituito un inie...
urra
29/03/26 - 18:42
Cellula abitativa
Evaquazione fumi frigo trivalente
Buongiorno a tutti Credo che in tanti usiamo per anni il frigo trivalente a gas , dove ...
elefantin
29/03/26 - 12:51
Accessori
Ricarica BM da BS litio
Un saluto a tutti, sul mio mezzo ho installato due BS da 100 AH litio, il mantenimento del...
enzo44
28/03/26 - 23:10
Meccanica
Consiglio per Mercedes 318 CDI 3000 V6
Buongiorno a tutti, stiamo valutando di acquistare un Hymer B 660 SL su Mercedes 3000 V6 c...
corsaro81
28/03/26 - 23:06
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link