Concordo!

https://www.youtube.com/watch?v=-aLesKMv9Xk
https://www.youtube.com/watch?v=0c9iYZdsZMM E non aggiungo altro......anzi si....che amarezza
Concordo.
In risposta al messaggio di Grinza del 31/07/2016 alle 20:30:00
E non aggiungo altro......anzi si....che amarezza Com’è stupido colui che cerca di rimediare all’odio degli occhi con il sorriso delle labbra.
Grinza, amarezza, è lo stesso stato d'animo che provo io oltre alla rabbia
In risposta al messaggio di Ruvido del 31/07/2016 alle 21:02:18
Grinza, amarezza, è lo stesso stato d'animo che provo io oltre alla rabbia Secondo me ha ragione paolof, il motore è l'unica cosa che si salva se non puoi accelerare in curva perchè la monoposto non sta in strada a cosati servono i cavalli? nei dritti sono tutti bravi ad andare forte con la cavalleria ma non è li che si fa il tempo Adesso le Ferrari nella percorrenza di curva sembrano dei budini, se tieni giù vai nei prati. Non so se guardate Sky ma dai camera car i giri motore in percorrenza di curva hanno una differenza mostruosa fra red, mercedes e Ferrari ed i motori non hanno di loro quella differenza Mi ripeto, non vorrei che lasciassero lo sviluppo 2016 se no le prenderemo anche dagli indiani Peccato Auguri a Binotto, dicono sia bravo Sperem Ciao La risposta è dentro di te....ma è sbagliata (quelo)
Ma....Binotto...è da solo, o viene con Gianni ???

https://www.youtube.com/watch?v=-aLesKMv9Xk
https://www.youtube.com/watch?v=0c9iYZdsZMM
In risposta al messaggio di Ruvido del 02/08/2016 alle 21:47:57
Sempre per chi ha voglia di condividere una passione Dai Grinza, porta pazienza Seguo quasi tutti gli sport di motore ma, qui, scrivo solo di F1 altrimenti riempirei pagine del forum e poi andrei ot Secondo me, la F1 è unadelle espressioni massime della tecnologia meccanica e telaistica a ruote scoperte che, senza entrare nei dettagli, ha portato giovamento anche alla produzione. Errori a livello regolamentistico, negli anni, tanti. Infine, (cito un ferrarista che stimo) “secondo me un ferrarista vero non mette mai il pilota davanti alla macchina. Io ammiro chi tifa il driver e non la macchina . Ma per me, che pure sono dichiaratamente raikkoniano, la Rossa viene prima di tutto. Non avevo alcuna simpatia per Alonso, ma se avesse vinto il mondiale nel 2010 o nel 2012 sarei stato felice . Schumi l'ho adorato, mi ha regalato anni di emozioni indimenticabili ma non ho mai immaginato che la storia Ferrari cominciasse o finisse con lui. Vettel idem: e' un mio pupillo dai tempi BMW . Ma passerà anche Seb come passerà Kimi e a Dio piacendo la Ferrari sarà ancora qui e fin quando avrò salute, ecco, io sarò ancora qua a tifare Ferrari e solo Ferrari, ho sotto la pelle Bandini e Giunti e Gilles “ Ecco, anch’io la penso esattamente così Ciao La risposta è dentro di te.. ..ma è sbagliata (quelo)
Ciao, mi sembra di essermi guardato allo specchio e aver letto la storia della mia "Passione" da quando piccolino ho avuto un incontro col Grande Vecchio dentro al circuito per allora mitico dell'autodromo di Modena ( ci abitavo a 100 metri), li ho visto il grande Chris Amon
e da allora la fede Ferrarista è diventata eterna.
ho vissuto dei ricordi indimenticabili anche sul piano umano, una persona con una delicatezza d'animo difficilmente eguagliabile. In risposta al messaggio di eolo 58 del 05/08/2016 alle 09:53:28
Ciao, mi sembra di essermi guardato allo specchio e aver letto la storia della mia Passione da quando piccolino ho avuto un incontro col Grande Vecchio dentro al circuito per allora mitico dell'autodromo di Modena ( ci abitavoa 100 metri), li ho visto il grande Chris Amon e da allora la fede Ferrarista è diventata eterna. Col Grande Gilles ho vissuto dei ricordi indimenticabili anche sul piano umano, una persona con una delicatezza d'animo difficilmente eguagliabile. Certo che ne hai masticato di motorismo... Giorgio.Nella vita molte persone sanno cosa dovrebbero fare, ma poche persone effettivamente lo fanno.A.Robbins
Ciao Eolo, ti ringrazio ma quella che ho scritto è una citazione che però anch'io condivido in pieno
ma adesso è in ferie
In risposta al messaggio di Ruvido del 06/08/2016 alle 15:29:17
Ciao Eolo, ti ringrazio ma quella che ho scritto è una citazione che però anch'io condivido in pieno Per quale squadra tifo non lo dirò mai Sai, non abitavamo molto distanti, zona aereoporto. Amon, lo avevo dimenticato.Mio padre me ne parlava spesso, è scomparso pochi giorni fa (Amon). Sapevi che fu lui a suggerire a Ferrari il nome di Gilles come pilota interessante, praticamente lo aveva scoperto. Di motori e corse capisco abbastanza poi passa Max e mi da delle legnate ma adesso è in ferie Su una cosa non ci troviamo in accordo io e lui. I test privati ho passato anni con gli amici appiccicati alle reti di Fiorano, adesso usano i simulatori, e non te li regalano, ma hanno circa un centinaio di meccanici fra box, muretto e remote non so se si sono abbassati i costi. ho avuto il piacere di conoscere il team meccanici di Gilles, erano in otto. aggiungici pure gli altri otto dell'altra monoposto e 4/5 ingegneri. Dov'è il risparmio? Ciao La risposta è dentro di te....ma è sbagliata (quelo)
Ciao. stai a vedere che ci conosciamo anche, io in via Dugoni a fianco la chiesetta del villaggio artigiano ( adesso non c'è più è stata abbattuta ed è nato un condominio di 3 piani )

In risposta al messaggio di Grinza del 28/08/2016 alle 17:06:06
Se l'avesse fatto Simoncelli quello che ha fatto Vestappen lo avrebbero squalificato a vita Se non ti arrampichi, non puoi cadere. Ma vivere tutta la vita sul terreno non ti darà gioia
Guarda caso quello che succede ai danni delle Ferrari non viene mai punito.......l'importanmte è che le rosse non prendano punti...la tattica funziona benissimo......
http://www.ilsussidiario.net/Ne...
2012
il pilota è stato arrestato dalla polizia diRoermond
e ha trascorso due settimane in carcere. L'accusa nei confronti di Verstappen è quella di aver commesso violenza domestica nei confronti dell'ex-fidanzata e di averla investita deliberatamente con la propria autovettura. In precedenza, il pilota era stato già condannato per episodi di violenza.In risposta al messaggio di turbinello del 28/08/2016 alle 22:50:25
l'errore grosso l'ha fatto vettel! poi hanno scaricato la colpa su verstappen che un poco del suo ce l'ha messo... ha chiuso troppo la porta a raikkon . ed aveva ben visto che c'era verstappen all'interno. e ai box ferrarihanno pasticciato parecchio con raikkon facendogli perdere un tempo interminabile!! avrebbe sicuramente finito davanti al compagno gran gara di Alonso!
Guardati bene il repaly della partenza...ho l'impressione che stavi giocando con la pista Polytois anziche guardare la gara......
In risposta al messaggio di Clint del 29/08/2016 alle 08:25:38
Guardati bene il repaly della partenza...ho l'impressione che stavi giocando con la pista Polytois anziche guardare la gara...... Bye
le immagini dalla camera car di Verstappen sono impietose: prima parte malissimo facendosi passare da entrambe le ferrari, poi in prossimità della curva 1 dove tutti rallentano e stringono perchè c'è la curva a gomito lui (che era nettamente dietro, questo non va dimenticato) si butta senza frenare tra Kimi e il muro e fuori dall'asfalto! Altro che rovinargliela la gara: le Ferrari glie l'hanno salvata perchè se non fosse stato "tenuto" in pista da Kimi avrebbe sicuramente centrato Seb come un missile o sarebbe finito fuori a sinistra e superato da tutto il gruppo!
In risposta al messaggio di Clint del 29/08/2016 alle 08:25:38
Guardati bene il repaly della partenza...ho l'impressione che stavi giocando con la pista Polytois anziche guardare la gara...... Bye
io non ho detto che verstapen ha fatto bene. si vede chiaramente che è in ritardo suul'ingresso ed ha ritardato troppo la frenata
In risposta al messaggio di turbinello del 29/08/2016 alle 09:37:12
io non ho detto che verstapen ha fatto bene. si vede chiaramente che è in ritardo suul'ingresso ed ha ritardato troppo la frenata ma il problema è che vettel chiude troppo secco raikkonen e sbattono tra loro prima che raikkonen tocchi verstappen prima di fare battute fuori luogo lascia la play station e guardati i replay
Seb non fa niente di strano! stringe un po' la curva perchè è davanti e perchè in quella curva si stringe.