CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

La Ferrari c'é?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
20 20 567
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 31/07/2016 alle: 20:04:20

Concordo!

Peccato...per Molto ! wink

Ciao
Gianfranco

https://www.youtube.com/watch?v=-aLesKMv9Xk https://www.youtube.com/watch?v=0c9iYZdsZMM
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64005
Inserito il 31/07/2016 alle: 20:30:00

E non aggiungo altro......anzi si....che amarezza
------------------- Com’è stupido colui che cerca di rimediare all’odio degli occhi con il sorriso delle labbra. ------------------- [Img] http://i57.tinypic.com/29xt7he.jpg[/IMG]
17
paolof
paolof
rating

28/12/2008 15131
Inserito il 31/07/2016 alle: 20:33:05

Concordo.
Le redbull ci hanno sorpassato in via definitiva, loro hanno sviluppato e noi no.
Infatti.
Speravo in un passo gara decente, invece oggi siamo crollati pure su quello.
​Il caso con Verstappen è diverso da Rosberg di oggi. Hamilton fa le stesse robe che ha fatto Rosberg oggi, ma le sa recitare meglio. 
Accompagna l'avversario verso l'esterno, mentre Nico è andato dritto senza accennare a voltare nemmeno
Sulla strategia di Vettel: è stato chiamato per anticipare il cambio, ma la RB è entrata nello stesso istante e allora l'ordine è rientrato immediatamente
​GRINZA: il motore è l'unica cosa che si salva. In gara non ha nulla da invidiare ai c
rucchi.
11
Ruvido
Ruvido
06/12/2014 457
Inserito il 31/07/2016 alle: 21:02:18
In risposta al messaggio di Grinza del 31/07/2016 alle 20:30:00

E non aggiungo altro......anzi si....che amarezza Com’è stupido colui che cerca di rimediare all’odio degli occhi con il sorriso delle labbra.

Grinza, amarezza, è lo stesso stato d'animo che provo io oltre alla rabbia
Secondo me ha ragione paolof, il motore è l'unica cosa che si salva
se non puoi accelerare in curva perchè la monoposto non sta in strada a  cosa ti servono i cavalli? nei dritti sono tutti bravi ad andare forte con la cavalleria ma non è li che si fa il tempo
Adesso le Ferrari nella percorrenza di curva sembrano dei budini, se tieni giù vai nei prati. Non so se guardate Sky ma dai camera car i giri motore in percorrenza di curva hanno una differenza mostruosa fra red, mercedes e Ferrari ed i motori non hanno di loro quella differenza
Mi ripeto, non vorrei che lasciassero lo sviluppo 2016 se no le prenderemo anche dagli indiani
Peccato
Auguri  a Binotto, dicono sia bravo
Sperem
Ciao
--------------------------------- La risposta è dentro di te.. ..ma è sbagliata (quelo)
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Francia 2025
Francia 2025
Previous Next
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 31/07/2016 alle: 21:45:03
In risposta al messaggio di Ruvido del 31/07/2016 alle 21:02:18

Grinza, amarezza, è lo stesso stato d'animo che provo io oltre alla rabbia Secondo me ha ragione paolof, il motore è l'unica cosa che si salva se non puoi accelerare in curva perchè la monoposto non sta in strada a  cosa
ti servono i cavalli? nei dritti sono tutti bravi ad andare forte con la cavalleria ma non è li che si fa il tempo Adesso le Ferrari nella percorrenza di curva sembrano dei budini, se tieni giù vai nei prati. Non so se guardate Sky ma dai camera car i giri motore in percorrenza di curva hanno una differenza mostruosa fra red, mercedes e Ferrari ed i motori non hanno di loro quella differenza Mi ripeto, non vorrei che lasciassero lo sviluppo 2016 se no le prenderemo anche dagli indiani Peccato Auguri  a Binotto, dicono sia bravo Sperem Ciao La risposta è dentro di te....ma è sbagliata (quelo)
...

Ma....Binotto...è da solo, o viene con Gianni ??? wink

Temo...il Male...

Sapete lo sviluppo secondo Murphy ? quello della legge ?
dice :
L'uomo....si stanca del bene,
cerca il meglio,
trova il male,
e....se ne accontenta,
per Timore...del Peggio ! wink

Ciao
Gianfranco

https://www.youtube.com/watch?v=-aLesKMv9Xk https://www.youtube.com/watch?v=0c9iYZdsZMM
11
Ruvido
Ruvido
06/12/2014 457
Inserito il 31/07/2016 alle: 22:22:02

No, con Rik, visto che tu sei gian.
così almeno sarebbe più divertentelaugh

Binotto é in gamba non è appena arrivato e non è  nemmeno un motorista puro anche se viene da lì
pare sia in grado di gestire il team, anche a livello totale, sempre sotto arrivewell di più non so.
Piccolo pensiero personale perchè è Domenica e mi diverto al pc.
Max prima di andare in vacanza ha lasciato una riflessione giusta, la tecnologia di F1 è tutta britisch, o vai li o ti tocca di remare, ce lo aveva insegnato Barnard negli anni ottanta
Adesso chi ci salverà?
Come diceva Battisti, lo scopriremo solo vivendo
Ciao

--------------------------------- La risposta è dentro di te.. ..ma è sbagliata (quelo)

Modificato da Ruvido il 31/07/2016 alle 22:25:39
11
Ruvido
Ruvido
06/12/2014 457
Inserito il 02/08/2016 alle: 21:47:57
Sempre per chi ha voglia di condividere una passione
Dai Grinza, porta pazienza
Seguo quasi tutti gli sport di motore ma, qui, scrivo solo di F1 altrimenti riempirei pagine del forum e poi andrei ot
Secondo me, la F1 è una delle espressioni massime della tecnologia meccanica e telaistica a ruote scoperte che, senza entrare nei dettagli,  ha portato giovamento anche alla produzione. Errori a livello regolamentistico, negli anni,  tanti.
Infine, (cito un ferrarista che stimo)

“secondo me un ferrarista vero non mette mai il pilota davanti alla macchina. Io ammiro chi tifa il driver e non la macchina
. Ma per me, che pure sono dichiaratamente raikkoniano, la Rossa viene prima di tutto. Non avevo alcuna simpatia per Alonso, ma se avesse vinto il mondiale nel 2010 o nel 2012 sarei stato felice
. Schumi l'ho adorato, mi ha regalato anni di emozioni indimenticabili ma non ho mai immaginato che la storia Ferrari cominciasse o finisse con lui. Vettel idem: e' un mio pupillo dai tempi BMW
 . Ma passerà anche Seb come passerà Kimi e a Dio piacendo la Ferrari sarà ancora qui e fin quando avrò salute, ecco, io sarò ancora qua a tifare Ferrari e solo Ferrari, ho sotto la pelle Bandini e Giunti e Gilles “

Ecco, anch’io  la penso esattamente così

Ciao

Modificato da Ruvido il 02/08/2016 alle 21:54:09
18
eolo 58
eolo 58
29/09/2007 2549
Inserito il 05/08/2016 alle: 09:53:28
In risposta al messaggio di Ruvido del 02/08/2016 alle 21:47:57

Sempre per chi ha voglia di condividere una passione Dai Grinza, porta pazienza Seguo quasi tutti gli sport di motore ma, qui, scrivo solo di F1 altrimenti riempirei pagine del forum e poi andrei ot Secondo me, la F1 è una
delle espressioni massime della tecnologia meccanica e telaistica a ruote scoperte che, senza entrare nei dettagli,  ha portato giovamento anche alla produzione. Errori a livello regolamentistico, negli anni,  tanti. Infine, (cito un ferrarista che stimo)  “secondo me un ferrarista vero non mette mai il pilota davanti alla macchina. Io ammiro chi tifa il driver e non la macchina . Ma per me, che pure sono dichiaratamente raikkoniano, la Rossa viene prima di tutto. Non avevo alcuna simpatia per Alonso, ma se avesse vinto il mondiale nel 2010 o nel 2012 sarei stato felice . Schumi l'ho adorato, mi ha regalato anni di emozioni indimenticabili ma non ho mai immaginato che la storia Ferrari cominciasse o finisse con lui. Vettel idem: e' un mio pupillo dai tempi BMW  . Ma passerà anche Seb come passerà Kimi e a Dio piacendo la Ferrari sarà ancora qui e fin quando avrò salute, ecco, io sarò ancora qua a tifare Ferrari e solo Ferrari, ho sotto la pelle Bandini e Giunti e Gilles “ Ecco, anch’io  la penso esattamente così Ciao   La risposta è dentro di te.. ..ma è sbagliata (quelo)
...

Ciao, mi sembra di essermi guardato allo specchio e aver letto la storia della mia "Passione" da quando piccolino ho avuto un incontro col Grande Vecchio dentro al circuito per allora mitico dell'autodromo di Modena ( ci abitavo a 100 metri), li ho visto il grande Chris Amonbroken heart e da allora la fede Ferrarista è diventata eterna.
Col Grande Gillesbroken heart ho vissuto dei ricordi indimenticabili anche sul piano umano, una persona con una delicatezza d'animo difficilmente eguagliabile.
Certo che ne hai masticato di motorismo...

Giorgio. "Nella vita molte persone sanno cosa dovrebbero fare, ma poche persone effettivamente lo fanno. A.Robbins"
11
Ruvido
Ruvido
06/12/2014 457
Inserito il 06/08/2016 alle: 15:29:17
In risposta al messaggio di eolo 58 del 05/08/2016 alle 09:53:28

Ciao, mi sembra di essermi guardato allo specchio e aver letto la storia della mia Passione da quando piccolino ho avuto un incontro col Grande Vecchio dentro al circuito per allora mitico dell'autodromo di Modena ( ci abitavo
a 100 metri), li ho visto il grande Chris Amon e da allora la fede Ferrarista è diventata eterna. Col Grande Gilles ho vissuto dei ricordi indimenticabili anche sul piano umano, una persona con una delicatezza d'animo difficilmente eguagliabile. Certo che ne hai masticato di motorismo...   Giorgio.Nella vita molte persone sanno cosa dovrebbero fare, ma poche persone effettivamente lo fanno.A.Robbins
...

Ciao Eolo, ti ringrazio ma quella che ho scritto è una citazione che però anch'io condivido in pieno
Per quale squadra tifo non lo dirò mai
Sai, non abitavamo molto distanti, zona aereoporto.
Amon, lo avevo dimenticato. Mio padre me ne parlava spesso, è scomparso pochi giorni fa  (Amon).  Sapevi che fu lui a suggerire a Ferrari il nome di Gilles come pilota interessante, praticamente lo aveva scoperto.
Di motori e corse capisco abbastanza poi passa Max e mi da delle legnatelaugh ma adesso è in feriecheeky
Su una cosa non ci troviamo in accordo io e lui. I test privati
ho passato anni con gli amici appiccicati alle reti di Fiorano, adesso usano i simulatori, e non te li regalano, ma hanno circa un centinaio di meccanici fra box, muretto e remote
non so se si sono abbassati i costi.
ho avuto il piacere di conoscere il team meccanici di Gilles, erano in otto. aggiungici pure gli altri otto dell'altra monoposto e 4/5 ingegneri. Dov'è il risparmio?
Ciao

18
eolo 58
eolo 58
29/09/2007 2549
Inserito il 07/08/2016 alle: 09:23:14
In risposta al messaggio di Ruvido del 06/08/2016 alle 15:29:17

Ciao Eolo, ti ringrazio ma quella che ho scritto è una citazione che però anch'io condivido in pieno Per quale squadra tifo non lo dirò mai Sai, non abitavamo molto distanti, zona aereoporto. Amon, lo avevo dimenticato.
Mio padre me ne parlava spesso, è scomparso pochi giorni fa  (Amon).  Sapevi che fu lui a suggerire a Ferrari il nome di Gilles come pilota interessante, praticamente lo aveva scoperto. Di motori e corse capisco abbastanza poi passa Max e mi da delle legnate ma adesso è in ferie Su una cosa non ci troviamo in accordo io e lui. I test privati ho passato anni con gli amici appiccicati alle reti di Fiorano, adesso usano i simulatori, e non te li regalano, ma hanno circa un centinaio di meccanici fra box, muretto e remote non so se si sono abbassati i costi. ho avuto il piacere di conoscere il team meccanici di Gilles, erano in otto. aggiungici pure gli altri otto dell'altra monoposto e 4/5 ingegneri. Dov'è il risparmio? Ciao   La risposta è dentro di te....ma è sbagliata (quelo)
...

Ciao. stai a vedere che ci conosciamo anche, io in via Dugoni a fianco la chiesetta del villaggio artigiano ( adesso non c'è più è stata abbattuta ed è nato un  condominio di 3 piani )
Si di Gilles conosco quasi tutta la storia e di Amon che lo fecce conoscere al Grande Vecchio.
Appiccicato alle reti di Fiorano penso di averci passato un pezzo della mia vita, partivo da casa col motorino a 14/15 anni e venivo a Fiorano e ci stavo una giornata anche senza mangiare pur di vedere girare i grandi dell'epoca da Niki a Rega ( Regazzoni) Jody "GILLES" Pironi,  Alboreto, Prost, Mansell, "Michael Schumacher"... così in ordine sparso fino ai giorni nostri dove si poteva ancora utilizzare il circuito per i test.
Trovavo il giornalista che scriveva sul Carlino e La gazzetta Rosa Alessandro Stefanini che era di Modena veniva vedere i test per fare in tempo reale gli articoli da scrivere e via discussioni a non finire.
Abito a Formigine dal 82 e conosco bene da una vita ( amici di famiglia ) quello che è il responsabile dei meccanici attualmente in pista.
Col custode del circuto di Fiorano ci siamo visti fino a 1 anno fa,all'epoca ci facevamo delle chiaccherate interminabili sui test e così via.
La delusione più cocente e dolorosa a parte Michael S. è stato l'incidente l' 8 maggio del 82 alle 13,52 di GILLES, pensa ero sposato da 7 giorni carico come una molla e quando ho visto passare la scritta in sovraimpressione sul tv, ho realizzato che se ne era andato per sempre ( ho anche adesso che scrivo gli occhi lucidi)
vorrei che mia moglie raccontasse come mi ha visto piangere, sembrava mi fosse morto un figliosadbroken heart
La Ferrari aveva un punto di forza con i test in pista e averli eliminati o ridotti in  modo così drastico l'ha sicuramente penalizzata, ma queste sono le regole; decisamente discutibili e come altri insensate...
Scusa il romanzo ma avrei una vita da parlarne, ci sto male a non vedere la "Rossa" vincente qualsiasi pilota la guidi.
Buona giornata

Giorgio. "Nella vita molte persone sanno cosa dovrebbero fare, ma poche persone effettivamente lo fanno. A.Robbins"
17
Giankreos3005
Giankreos3005
27/07/2008 3405
Inserito il 15/08/2016 alle: 16:53:19
14 Agosto , il giorno in cui la FERRARI perdeva la sua identità per sempre., ... mai più così..!
RIPOSI IN PACE  PER L'ETERNITA'......COMMENDATORE ENZO FERRARI 
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64005
Inserito il 28/08/2016 alle: 17:06:06
Se l'avesse fatto Simoncelli quello che ha fatto Vestappen lo avrebbero squalificato a vita sad
------------------- Se non ti arrampichi, non puoi cadere. Ma vivere tutta la vita sul terreno non ti darà gioia ------------------- [Img] http://i57.tinypic.com/29xt7he.jpg[/IMG]
17
Clint
Clint
01/09/2008 12628
Inserito il 28/08/2016 alle: 17:51:13
In risposta al messaggio di Grinza del 28/08/2016 alle 17:06:06

Se l'avesse fatto Simoncelli quello che ha fatto Vestappen lo avrebbero squalificato a vita  Se non ti arrampichi, non puoi cadere. Ma vivere tutta la vita sul terreno non ti darà gioia

Guarda caso quello che succede ai danni delle Ferrari non viene mai punito.......l'importanmte è che le rosse non prendano punti...la tattica funziona benissimo......

PS: La ferrari stà facendo di tutto per navigare nelle retrovie....a causa della confusione che regna nella squadra....
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64005
Inserito il 28/08/2016 alle: 19:08:48
Se l'avesse fatto Simoncelli quello che ha fatto Vestappen lo avrebbero squalificato a vita sad
------------------- Se non ti arrampichi, non puoi cadere. Ma vivere tutta la vita sul terreno non ti darà gioia ------------------- [Img] http://i57.tinypic.com/29xt7he.jpg[/IMG]
17
turbinello
turbinello
26/07/2008 3904
Inserito il 28/08/2016 alle: 22:50:25
l'errore grosso l'ha fatto vettel! poi hanno scaricato la colpa su verstappen che un poco del suo ce l'ha messo...
ha chiuso troppo la porta a raikkon . ed aveva ben visto che c'era verstappen all'interno.
e ai box ferrari hanno pasticciato parecchio con raikkon facendogli perdere un tempo interminabile!! 
avrebbe sicuramente finito davanti al compagno
gran gara di Alonso!

Modificato da turbinello il 28/08/2016 alle 22:52:42
11
bruno it
bruno it
01/04/2014 3470
Inserito il 29/08/2016 alle: 01:37:37
I ferraristi avranno le loro colpe, ma il ragazzo ha dato l'impressione di non digerirlo proprio quel sorpasso alla partenza. D'accordo che un pilota 'deve' essere aggressivo, ma deve anche saper collegare il piedino alla testa - in quella curva a gomito tutti vanno a stringere -. Secondo me i primi successi e l'aggressività paterna gli hanno diminuito la lucidità mentale, è nella situazione di uno che non può perdere. Ve lo ricordate lo jos versbatten?

http://www.ilsussidiario.net/Ne...

...tra l'altro:
Il 4 gennaio 

2012

il pilota è stato arrestato dalla polizia di 

Roermond

e ha trascorso due settimane in carcere. L'accusa nei confronti di Verstappen è quella di aver commesso violenza domestica nei confronti dell'ex-fidanzata e di averla investita deliberatamente con la propria autovettura. In precedenza, il pilota era stato già condannato per episodi di violenza.
Bruno

17
Clint
Clint
01/09/2008 12628
Inserito il 29/08/2016 alle: 08:25:38
In risposta al messaggio di turbinello del 28/08/2016 alle 22:50:25

l'errore grosso l'ha fatto vettel! poi hanno scaricato la colpa su verstappen che un poco del suo ce l'ha messo... ha chiuso troppo la porta a raikkon . ed aveva ben visto che c'era verstappen all'interno. e ai box ferrari
hanno pasticciato parecchio con raikkon facendogli perdere un tempo interminabile!!  avrebbe sicuramente finito davanti al compagno gran gara di Alonso!
...

Guardati bene il repaly della partenza...ho l'impressione che stavi giocando con la pista Polytois anziche guardare la gara......
Bye
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16534
Inserito il 29/08/2016 alle: 09:13:11
In risposta al messaggio di Clint del 29/08/2016 alle 08:25:38

Guardati bene il repaly della partenza...ho l'impressione che stavi giocando con la pista Polytois anziche guardare la gara...... Bye

le immagini dalla camera car di Verstappen sono impietose: prima parte malissimo  facendosi passare da entrambe le ferrari, poi in prossimità della curva 1 dove tutti rallentano e stringono perchè c'è la curva a gomito lui (che era nettamente dietro, questo non va dimenticato) si butta senza frenare tra Kimi e il muro e fuori dall'asfalto! Altro che rovinargliela la gara: le Ferrari glie l'hanno salvata perchè se non fosse stato "tenuto" in pista da Kimi avrebbe sicuramente centrato Seb come un missile o sarebbe finito fuori a sinistra e superato da tutto il gruppo!
Per non parlare delle chiusure assassine poi durante la gara, con tanto di "candida" ammissione alla fine: "Non li volevo far passare apposta perchè mi hanno rovinato la gara!"
E' ora di finirla con questi debuttanti che guidano pensando di essere alla play station e nessuno dice niente. A 18 anni potrai anche essere veloce sul giro secco, nessuno dice di no, ma stare in pista con gli altri è un'altra storia, e lì l'esperienza conta.
Se al circus piace una formula 1 così (ed è dal debutto di Hamilton che ha preso questa piega...) presto avrà quello che cerca: l'incidente grave!
Io fossi nella vecchia guardia mi farei da parte: soldi ne hanno già guadagnati abbastanza, chi glielo fa fare di rischiare pelle e lavoro di settimane in questo modo?
17
turbinello
turbinello
26/07/2008 3904
Inserito il 29/08/2016 alle: 09:37:12
In risposta al messaggio di Clint del 29/08/2016 alle 08:25:38

Guardati bene il repaly della partenza...ho l'impressione che stavi giocando con la pista Polytois anziche guardare la gara...... Bye

io non ho detto che verstapen ha fatto bene. si vede chiaramente che è in ritardo suul'ingresso ed ha ritardato troppo la frenata
ma il problema è che vettel chiude troppo secco raikkonen e sbattono tra loro prima che raikkonen tocchi verstappen
prima di fare battute fuori luogo lascia la play station e guardati i replay
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16534
Inserito il 29/08/2016 alle: 10:15:39
In risposta al messaggio di turbinello del 29/08/2016 alle 09:37:12

io non ho detto che verstapen ha fatto bene. si vede chiaramente che è in ritardo suul'ingresso ed ha ritardato troppo la frenata ma il problema è che vettel chiude troppo secco raikkonen e sbattono tra loro prima che raikkonen tocchi verstappen prima di fare battute fuori luogo lascia la play station e guardati i replay

Seb non fa niente di strano! stringe un po' la curva perchè è davanti e perchè in quella curva si stringe.
sbattono fra di loro perchè kimi si accorge che c'è max dove non avrebbe dovuto e potuto essere e non può più spostarsi a destra come avrebbe fatto sicuramente per far passare Seb o provare a tirare la staccata.
Ripeto: riguardate le immagini della cameracar di Max e poi ditemi dove poteva mai andare entrando in quello spazio a quella velocità!
Ovvio che ha recuperato 20 metri in due secondi, ma è lui che non ha frenato la dove è impossibile non farlo, non gli altri che hanno deciso tutti insieme di rallentare per permettere al bimbo di rientrare!
Chi è davanti lo sa e non si aspetta quindi di vederselo arrivare come un razzo in quel punto. Per questo Seb, che oltretutto anche volendo non poteva vederlo, ha impostato la curva in quel modo: deciso forse, d'accordo, ma assolutamente lecito, perchè con lui Kimi poteva decidere se provare a resistere o cedere.
Cosa poteva fare invece nei confronti di Max?
E soprattutto, cosa sarebbe successo se le tre macchine si fossero incastrate bloccando la pista con tutto il gruppo che gli arrivava addosso, e questo solo perchè il ragazzino voleva a tutti i costi passare la dove non si poteva passare?
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Misurare batterie
Mi sono imbattuto in questo video di amici, qualcuno lo conosce o ne ha uno simile? Fa le ...
marob
Ieri alle: 22:42
Accessori
Biciclette camper 2 adulti e 2 bambini
Ciao a tutti, come da titolo sono alla ricerca di esperienze e consigli su che bici acquis...
Sannar
Ieri alle: 15:19
Marchi
Oblò elettrico Laika Ecovip 2.1
Buongiorno a tutti ho un grosso problema con l'oblò elettrico della mansarda del mio Laika...
Bru e Mo
Ieri alle: 14:23
Viaggi all'estero
Norvegia info
Buongiorno a tutti. Ho un Camper 42 q.li con portascooter e questa estate nelle prime tre...
Scini
Ieri alle: 12:09
Viaggi all'estero
3.5t in Austria: Go-Box sì oppure no?
Sono incappato per puro caso in una discussione al riguardo in un forum svizzero. Non ero ...
Sparty91
Ieri alle: 09:36
Cellula abitativa
Frigo Thetford N4170A - cablaggio 12V
Buongiorno a tutti, Ho un frigo trivalente Thetford N4170A che avendo i cavi di potenza co...
ufotografol
Ieri alle: 08:29
Accessori
Adattatore obd android
Salve, da poco ho una radio android cinese (erisin), dotata di tpms, dab, retrocamera e al...
gianninotopo
29/03/26 - 23:24
Cellula abitativa
Boiler Truma 10 LT BG10 - eliminazione valvola
Salve a tutti mi trovo di nuovo ad avere a che fare con il gocciolamento di acqua dal boi...
girellik
29/03/26 - 19:20
Meccanica
Iniettori
Ho un Ford transit 2000 130 cavalli del 2020 ,dopo solo 2000 chilometri sostituito un inie...
urra
29/03/26 - 18:42
Cellula abitativa
Evaquazione fumi frigo trivalente
Buongiorno a tutti Credo che in tanti usiamo per anni il frigo trivalente a gas , dove ...
elefantin
29/03/26 - 12:51
Accessori
Ricarica BM da BS litio
Un saluto a tutti, sul mio mezzo ho installato due BS da 100 AH litio, il mantenimento del...
enzo44
28/03/26 - 23:10
Meccanica
Consiglio per Mercedes 318 CDI 3000 V6
Buongiorno a tutti, stiamo valutando di acquistare un Hymer B 660 SL su Mercedes 3000 V6 c...
corsaro81
28/03/26 - 23:06
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link