In risposta al messaggio di Decimo Massimo del 29/08/2016 alle 10:47:22
Concorso di colpa... Verstappen 70, Vettel 30. Kimi onestamente non aveva nessuna scelta. Come attenuante per lo sbarbato va considerato che se non guida così quando rientra ai box il padre lo mena. Per il resto Mercedesfa un altro sport. Red Bull e Ferrari ieri se la potevano giocare. Vedremo il prossimo GP ma secondo me Verstappen è meglio che si faccia più intelligente a Monza altrimenti invece di prenderle dal padre entrambi dovranno uscire sotto scorta dall'autodromo se dovesse compromettere la gara delle rosse. Spero di sbagliare ma se continua così ci scappa il morto.
quoto
In risposta al messaggio di alexbio del 29/08/2016 alle 14:18:15
ieri i commissari proprio non c'erano, anche per altri episodi come la botta tra Alonso e Hulkemberg sulla corsia dei box!!!
perchè la chiusura all'ultimo istante a 360 all'ora sempre di Max su Kimi che arrivava a velocità doppia a quanti altri piloti l'avete vista fare? e poi l'ha rifatto, anche se in modo meno eclatante, anche su Seb.
In risposta al messaggio di mapalib del 29/08/2016 alle 15:04:59
perchè la chiusura all'ultimo istante a 360 all'ora sempre di Max su Kimi che arrivava a velocità doppia a quanti altri piloti l'avete vista fare? e poi l'ha rifatto, anche se in modo meno eclatante, anche su Seb. questonon è coraggio o bravura: è follia pura, oltretutto ha pure ammesso di averlo fatto apposta per vendicarsi e nessuno gli ha detto niente... il povero Schumaker per aver cercato di difendere il titolo mondiale speronando a 80 km/h (oltretutto non riuscendoci...) è stato trattato con infamia e gli è stato tolto tutto, oppure ricordate il povero Montoya, grande talento che lasciò la F1 stanco di subire (giuste) sanzioni? a questi ragazzini invece, ripeto da Hamilton in poi, viene tutto perdonato...
Shummy fece una porcata e giustamente fu squalificato (anche perché l'aveva giá fatto con Hill) il problema è che vengono usati pesi e misure diverse a seconda del nome della squadra e ieri l'abbiamo visto bene.
In risposta al messaggio di Grinza del 29/08/2016 alle 15:19:23
Shummy fece una porcata e giustamente fu squalificato (anche perché l'aveva giá fatto con Hill) il problema è che vengono usati pesi e misure diverse a seconda del nome della squadra e ieri l'abbiamo visto bene. Se non ti arrampichi, non puoi cadere. Ma vivere tutta la vita sul terreno non ti darà gioia
infatti è quello che ho detto io
In risposta al messaggio di paolof del 29/08/2016 alle 22:51:01
Se vedete il filmato, noterete che Seb non chiude completamente la curva alla corda, ma lascio spazio a Kimi. Il problema è che anche Kimi non può stare completamente chiuso perché Verstappen entra di brutto con tutte4 ruote sul cordolo. Praticamente la RB è fuori dalla sede stradale in quel attimo. Ma il peggio è accaduto in altre occasioni. Verstappen in modo criminale cambia traiettoria con Kimi che lo stava passando in velocità con in fondo al dritto Nell'altra occasione, sempre ala fine del dritto lo accompagna fuori pista a metà curva Questo è un metodo ampiamente utilizzato da Hamilton
"Questo è un metodo ampiamente utilizzato da Hamilton"
In risposta al messaggio di turbinello del 30/08/2016 alle 22:48:25
SEBASTIAN VETTEL – VOTO 4 La manovra alla prima curva distrugge la sua gara e quella di Raikkonen. Una visione poco lucida nella lettura di una gara difficile chiusa con un deludente sesto posto, quando i programmi degliuomini in rosso erano decisamente altri. MAX VERSTAPPEN – VOTO 4 Da assolvere nel contatto al via, da condannare per le manovre ai danni di Raikkonen. Ma nel meraviglioso mondo di Max è solo colpa degli altri qualcuno che la pensa come me e che ha guardato la corsa
In realtà, anche io penso che Max, in quella posizione, salito completamente su un cordolo fra l'altro pura abbastanza inclinato, non poteva pensare di starci, non avanzando, parcheggiando come si parcheggia in vie strette...forse si (se avesse il freno a mano
), ma in una corsa...solo a 18 anni puoi pensare di passare indenne, oppure in qualche gioco per Play Station, dove strusci ma prosegui, oppure fai restart, e riparti con tutte le vite 

https://www.youtube.com/watch?v=-aLesKMv9Xk
https://www.youtube.com/watch?v=0c9iYZdsZMM 

https://www.youtube.com/watch?v=-aLesKMv9Xk https://www.youtube.com/watch?v=0c9iYZdsZMM In risposta al messaggio di maxim17 del 04/09/2016 alle 15:58:44
Comunque alla fine Monza è sempre uno spettacolo! Un contesto forse unico al mondo. Non poteva mancare alla F1. Cordiali saluti. Max. Con il camper il tempo è sempre bello!

https://www.youtube.com/watch?v=-aLesKMv9Xk
https://www.youtube.com/watch?v=0c9iYZdsZMM In risposta al messaggio di maxim17 del 04/09/2016 alle 15:58:44
Comunque alla fine Monza è sempre uno spettacolo! Un contesto forse unico al mondo. Non poteva mancare alla F1. Cordiali saluti. Max. Con il camper il tempo è sempre bello!
Che Monza sia uno spettacolo è vero.
In risposta al messaggio di Grinza del 05/09/2016 alle 13:11:11
Nella pista dove vince chi ha motore la Ferrari era ferma, sarò l'unico ma continuo a dire che questa Ferrari manca di tutto, macchine nuove corse vecchie Rivoglio Domenicali almeno era più simpatico di Arrivabene.... La stupiditá degli altri mi affascina ma preferisco la mia
Scusa eh!!
In risposta al messaggio di Grinza del 05/09/2016 alle 13:11:11
Nella pista dove vince chi ha motore la Ferrari era ferma, sarò l'unico ma continuo a dire che questa Ferrari manca di tutto, macchine nuove corse vecchie Rivoglio Domenicali almeno era più simpatico di Arrivabene.... La stupiditá degli altri mi affascina ma preferisco la mia
Ferma? Considerando che sono arrivati entrambi a pochi secondi dalle Mercedes e con un cambio gomme in più proprio ferma non direi.
In risposta al messaggio di mapalib del 05/09/2016 alle 14:34:42
Ferma? Considerando che sono arrivati entrambi a pochi secondi dalle Mercedes e con un cambio gomme in più proprio ferma non direi. E se ti piacciono i simpatici, c'è sempre quel mattacchione di Alonso che ride in facciaal suo ingegnere che gli dice di accelerare, salvo poi fare il miglior tempo sul giro poco dopo. Che avesse ragione l'ingegnere (e chi lo criticava negli ultimi due anni in Ferrari)?
+ 20 secondi sono pochi?