CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

La Ferrari c'é?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
22 20 567
mtravel
mtravel
-
Inserito il 05/09/2016 alle: 15:20:34

Allora vediamo di ragionare. Vero che a Monza il motore serve. Proprio il motore ha salvato la rossa.
Però serve anche il telaio e il manico.
In qualifica fino all'ascari le due tedesche erano pari. Mancano la variante e la parabolica, la prima è la risorsa che quelli bravi usano per "portar fuori velocita" sul rettilineo.
La seconda sembrava che da anni non facesse più la differenza.

Uno dà tre o quattro decimi all'altro. Che sconsolato si siede sulla bilancia a sorseggiare la sua bibita energetica. Pensando: Che monster di compagno ho ?

Max

p.s. I secondi sono pochi perchè il biondino e monster sono andati in souplesse. Con le medie, altro che soft e supersoft.
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 05/09/2016 alle: 16:26:00

Fisichella, ha anche vinto il GP del Brasile nel 2003,
riporto da Wiki:
"Al momento dell'interruzione Fisichella, in testa alla corsa, aveva appena completato il 55º giro, iniziando il 56º. Secondo il regolamento la classifica avrebbe dovuto essere stilata in base all'ordine dei piloti due tornate prima della sospensione della gara, quindi al termine del 54º passaggio. Tuttavia, per un errore del sistema di cronometraggio, la direzione gara considerò il Gran Premio concluso prima del transito di Fisichella sotto il traguardo, riportando quindi l'ordine di arrivo al 53º giro, quando Räikkönen era al comando della gara. Il pilota finlandese fu dichiarato vincitore, davanti a Fisichella, Alonso, Coulthard, Frentzen, Villeneuve, Webber e Trulli. Accortasi dell'errore, la

FIA

convocò una riunione che si tenne il venerdì successivo alla gara, al termine della quale fu ristabilito il corretto ordine di arrivo e Fisichella fu proclamato vincitore. Il pilota romano, vincitore per la prima volta in carriera, ricevette il primo premio da Räikkönen in occasione del successivo

Gran Premio di San Marino

"

E' senz'altro più bravo a guidare che a parlare, non ha indovinato un congiuntivo, ieri, ma è poca cosa rispetto la pole con la Force India wink
poi, è un pò di tempo che non si ricorda più le scuse in F1 fra sottosterzo e sovrasterzo....wink

NON mi piace, e non mi è mai piaciuto, e neppure mai mi piacerà, mi spiace, è una sensazione..."a pelle"
Me ne scuso.

Ciao
Gianfranco

https://www.youtube.com/watch?v=-aLesKMv9Xk https://www.youtube.com/watch?v=0c9iYZdsZMM
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16487
Inserito il 05/09/2016 alle: 17:11:28

Ok, ma ferme mi sembra troppo.
Anche se non c'è mai stata storia Vettel è arrivato a 5 secondi da Hamilton. Se fosse stato doppiato cosa avresti detto?
La mercedes ha fatto la sua strategia sapendo di avere complessivamente il pacchetto migliore, ma consapevole che un errore le sarebbe costato caro (vedi almeno due delle vittorie di Vettel l'anno scorso e non è che quest'anno non gliene siano mai capitati) perchè sapeva anche che la Ferrari sarebbe stata su un buon livello rispetto alle gare precedenti, quindi tanto tranquilli e in "surplace" non lo erano di certo, almeno per la gara secca.
Ovviamente il mondiale è già in cassaforte da un pezzo, su quello non c'è neanche da discutere... 

Modificato da mapalib il 05/09/2016 alle 17:17:17
mtravel
mtravel
-
Inserito il 05/09/2016 alle: 17:33:56
In risposta al messaggio di Speedy3 del 05/09/2016 alle 16:26:00

Fisichella, ha anche vinto il GP del Brasile nel 2003, riporto da Wiki: Al momento dell'interruzione Fisichella, in testa alla corsa, aveva appena completato il 55º giro, iniziando il 56º. Secondo il regolamento la classifica
avrebbe dovuto essere stilata in base all'ordine dei piloti due tornate prima della sospensione della gara, quindi al termine del 54º passaggio. Tuttavia, per un errore del sistema di cronometraggio, la direzione gara considerò il Gran Premio concluso prima del transito di Fisichella sotto il traguardo, riportando quindi l'ordine di arrivo al 53º giro, quando Räikkönen era al comando della gara. Il pilota finlandese fu dichiarato vincitore, davanti a Fisichella, Alonso, Coulthard, Frentzen, Villeneuve, Webber e Trulli. Accortasi dell'errore, la FIA convocò una riunione che si tenne il venerdì successivo alla gara, al termine della quale fu ristabilito il corretto ordine di arrivo e Fisichella fu proclamato vincitore. Il pilota romano, vincitore per la prima volta in carriera, ricevette il primo premio da Räikkönen in occasione del successivo Gran Premio di San Marino E' senz'altro più bravo a guidare che a parlare, non ha indovinato un congiuntivo, ieri, ma è poca cosa rispetto la pole con la Force India poi, è un pò di tempo che non si ricorda più le scuse in F1 fra sottosterzo e sovrasterzo.... NON mi piace, e non mi è mai piaciuto, e neppure mai mi piacerà, mi spiace, è una sensazione...a pelle Me ne scuso. Ciao Gianfranco
...

Ho detto: La sua ultima impresa prima di chiudere malamente la carriera F1.

Perchè oltre al Brasile che ovviametne ha vinto con merito, in wikipedia ne devi trovare altri due.

Max

Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
mtravel
mtravel
-
Inserito il 05/09/2016 alle: 17:37:47
In risposta al messaggio di mapalib del 05/09/2016 alle 17:11:28

Ok, ma ferme mi sembra troppo. Anche se non c'è mai stata storia Vettel è arrivato a 5 secondi da Hamilton. Se fosse stato doppiato cosa avresti detto? La mercedes ha fatto la sua strategia sapendo di avere complessivamente
il pacchetto migliore, ma consapevole che un errore le sarebbe costato caro (vedi almeno due delle vittorie di Vettel l'anno scorso e non è che quest'anno non gliene siano mai capitati) perchè sapeva anche che la Ferrari sarebbe stata su un buon livello rispetto alle gare precedenti, quindi tanto tranquilli e in surplace non lo erano di certo, almeno per la gara secca. Ovviamente il mondiale è già in cassaforte da un pezzo, su quello non c'è neanche da discutere... 
...

Che dirti, beato te che credi ancora ad antonini&co.
Se non erano in surplace poco ci mancava, ripeto gomme medie vecchiotte contro gomme soft abbasatanza nuove.

Credetemi, nessuno ha ancora capito qual'è il limite di queste macchine. Ieri per tutta la gara hanno girato a cinque secondi dalla pole.
Ma quando mai ?

Max
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16487
Inserito il 05/09/2016 alle: 17:52:08
In risposta al messaggio di mtravel del 05/09/2016 alle 17:37:47

Che dirti, beato te che credi ancora ad antonini&co. Se non erano in surplace poco ci mancava, ripeto gomme medie vecchiotte contro gomme soft abbasatanza nuove. Credetemi, nessuno ha ancora capito qual'è il limite di queste macchine. Ieri per tutta la gara hanno girato a cinque secondi dalla pole. Ma quando mai ? Max

Io non credo a nessuno, ho scritto quello che penso dopo aver visto la gara e basta.
Tu sei convinto che le anglo-tedesche avessero ancora 5 secondi nel manico? Io no, molti meno, altrimenti non si sarebbero accontentate di scavare un margine così limitato dalle rosse, un margine che ad esempio non avrebbe perdonato un errore o una fatalità o un Verstappen qualsiasi che si fosse intromesso nella loro gara perfetta, non credi? 
Pensa ad esempio se fosse entrata la safety car a 10 giri dalla fine...
Nessuno discute che anche quest'anno la Mercedes sia superiore, solo non capisco perchè qualcuno provi gusto a sparare sulle Rosse (più del dovuto, intendo... wink) 
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63255
Inserito il 05/09/2016 alle: 19:00:15

Ok, ma ferme mi sembra troppo. Anche se non c'è mai stata storia Vettel è arrivato a 5 secondi da Hamilton. Se fosse stato doppiato cosa avresti detto? La mercedes ha fatto la sua strategia sapendo di avere complessivamente
il pacchetto migliore, ma consapevole che un errore le sarebbe costato caro (vedi almeno due delle vittorie di Vettel l'anno scorso e non è che quest'anno non gliene siano mai capitati) perchè sapeva anche che la Ferrari sarebbe stata su un buon livello rispetto alle gare precedenti, quindi tanto tranquilli e in surplace non lo erano di certo, almeno per la gara secca. Ovviamente il mondiale è già in cassaforte da un pezzo, su quello non c'è neanche da discutere... 
...

Se fosse stato doppiato....vedi Maurizio la Ferrari non è la Haas che tutto quello che viene é grasso che cola, é la Ferrari e se arriva terza ha perso, se arriva seconda ha perso e se arriva prima ha perso.
Hamilton é partito sesto ed é stato tanti giri dietro a Vestappen? però alla fine é arrivato secondo davanti a Vettel e con un buon margine, se fosse capitato a Vettel era piú facile che arrivasse ottavo che secondo.
Ora se nella gara di ieri tutti meno io avete visto un grande motore della Ferrari spiegatemelo perché non é che ho visto sorpassi.
Anche per me le Mercedes avevano margine, nei primi 3 giri Rosberg ha dato 2 secondi a Vettel che montava i ciuingam e questo la dice lunga.

------------------- La stupiditá degli altri mi affascina ma preferisco la mia ------------------- [Img] http://i57.tinypic.com/29xt7he.jpg[/IMG]
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 05/09/2016 alle: 21:45:42
In risposta al messaggio di mtravel del 05/09/2016 alle 17:33:56

Ho detto: La sua ultima impresa prima di chiudere malamente la carriera F1. Perchè oltre al Brasile che ovviametne ha vinto con merito, in wikipedia ne devi trovare altri due. Max  

Si, ma quelle sono condivise...
come Fai a dire che è SOLO merito suo?
Mi pare pure offensivo...per gli altri autori, o mi sbaglio ?
Una gara...ha vinto, in 8 che sono arrivati, in OTTO....poco più di 1/3 dei partenti....gli altri dilaniati, fermati, rotti...nel giro di rientro si è pure fermato con la vettura in fiamme....
se poi vogliamo vedere capacità, pure nelle pietre del carso, allora OK, sono talentuose, non tutte ma MOLTE lo sono ! wink

Si dice..." A far cagar el Mus per forza, se otien niente...e se infastidissi la bestia ! "

Daccordo, è talentuoso, molto intimista, il talento lo tiene ben celato, ma lo è...va bene così ? wink

Ciao
Gianfranco

https://www.youtube.com/watch?v=-aLesKMv9Xk https://www.youtube.com/watch?v=0c9iYZdsZMM
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 05/09/2016 alle: 21:57:10

...

Quello che, invece, devo riconoscere a Mercedes, ad oggi, è la furba strategia che hanno sviluppato ed attuato, sapendo di avere una superiorità...persino imbarazzante, tanto da sembrare persino "Strana",
hanno fatto quella mossa, della sostituzione e quindi dello "sdoganamento", dei 3 motori di Hamilton !
E' una mossa assolutamente spiazzante, vincente, che può metterli al riparo da eventuali, futuri, rischi di difetti da affidabilità, oppure di Ottima forma in qualsiasi condizione, giocare il " Fil Rouge" anche dove non sono competitive, ma qualche cavallo in più...può aiutare a ridurre i gap !
Ottima strategia, ottimo tempismo, ottima scelta tattico/tecnica, ovviamente, lo ribadisco, svela l'intenzione, o l'accettazione, del pilota da favorire fino alla fine, da portare a vittoria certa!
Che Rosberg sia inferiore, che sia più scomodo, che sia un ripiego, non lo so...blush
ma che Hamilton sia " Il Prescelto" come dicevo qualche mese fa...pare, almeno a me, sempre più evidente e chiaro !
E' sicuramente uno bravo, veloce e vincente !

Farei una battutina, ma temo di infastidire qualcuno...wink perciò la mormoro fra i denti...
Certamente noi abbiamo qualcuno...migliore...anche se a riposo...cheeky

Ciao
Gianfranco

16
paolof
paolof
rating

28/12/2008 15131
Inserito il 05/09/2016 alle: 22:18:08
In risposta al messaggio di Speedy3 del 05/09/2016 alle 21:57:10

Quello che, invece, devo riconoscere a Mercedes, ad oggi, è la furba strategia che hanno sviluppato ed attuato, sapendo di avere una superiorità...persino imbarazzante, tanto da sembrare persino Strana, hanno fatto quella
mossa, della sostituzione e quindi dello sdoganamento, dei 3 motori di Hamilton ! E' una mossa assolutamente spiazzante, vincente, che può metterli al riparo da eventuali, futuri, rischi di difetti da affidabilità, oppure di Ottima forma in qualsiasi condizione, giocare il Fil Rouge anche dove non sono competitive, ma qualche cavallo in più...può aiutare a ridurre i gap ! Ottima strategia, ottimo tempismo, ottima scelta tattico/tecnica, ovviamente, lo ribadisco, svela l'intenzione, o l'accettazione, del pilota da favorire fino alla fine, da portare a vittoria certa! Che Rosberg sia inferiore, che sia più scomodo, che sia un ripiego, non lo so... ma che Hamilton sia Il Prescelto come dicevo qualche mese fa...pare, almeno a me, sempre più evidente e chiaro ! E' sicuramente uno bravo, veloce e vincente ! Farei una battutina, ma temo di infastidire qualcuno... perciò la mormoro fra i denti... Certamente noi abbiamo qualcuno...migliore...anche se a riposo... Ciao Gianfranco
...

Insomma.......!!!!!
Diciamo che hanno approfittato di un buco normativo se ho capito bene.
Hanno cambiato e essendo penalizzati in ultima fila hanno cambiato montando smontando 3 motori in modo che risultino già usati nel caso dovesse rimontarli.
Quindi potrà montare motori nuovi (che risultano usati) se ce ne sarà bisogno senza avere alcuna penalità.
Una furbata
mtravel
mtravel
-
Inserito il 05/09/2016 alle: 22:21:43
In risposta al messaggio di Speedy3 del 05/09/2016 alle 21:45:42

Si, ma quelle sono condivise... come Fai a dire che è SOLO merito suo? Mi pare pure offensivo...per gli altri autori, o mi sbaglio ? Una gara...ha vinto, in 8 che sono arrivati, in OTTO....poco più di 1/3 dei partenti....gli
altri dilaniati, fermati, rotti...nel giro di rientro si è pure fermato con la vettura in fiamme.... se poi vogliamo vedere capacità, pure nelle pietre del carso, allora OK, sono talentuose, non tutte ma MOLTE lo sono ! Si dice... A far cagar el Mus per forza, se otien niente...e se infastidissi la bestia ! Daccordo, è talentuoso, molto intimista, il talento lo tiene ben celato, ma lo è...va bene così ? Ciao Gianfranco
...

Ma leggi quello che scrivo o lo interpreti solo ?

Ref. Staff Mercedes e favoritismi. Forse ti e' sfuggito che Lauda e Wolff sono AZIONISTI Mercedes Sport.
Gente che gestisce budget di centinaia di M€.
Secondo te si perdono con favoritismi a uno o all'altro ?

@mapalib. Gia' detto. Non tifo x nessuno. E non godo se uno o l'altro perde. Mie considerazioni su rosse etc gia'  a pagina 1 o 2.
Su red bull poco piu' avanti. Ho colpa se cerco di essere obiettivo ?

Max

Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 05/09/2016 alle: 22:48:13
In risposta al messaggio di mtravel del 05/09/2016 alle 22:21:43

Ma leggi quello che scrivo o lo interpreti solo ? Ref. Staff Mercedes e favoritismi. Forse ti e' sfuggito che Lauda e Wolff sono AZIONISTI Mercedes Sport. Gente che gestisce budget di centinaia di M€. Secondo te si perdono
con favoritismi a uno o all'altro ? @mapalib. Gia' detto. Non tifo x nessuno. E non godo se uno o l'altro perde. Mie considerazioni su rosse etc gia'  a pagina 1 o 2. Su red bull poco piu' avanti. Ho colpa se cerco di essere obiettivo ? Max  
...

Scusa,
ma leggo, e capisco quello che riesco, sono limitato, evidentemente interpreto...

Certo Wolff, non sò in cosa abbia investito, oltre che in Mercedes,
di Lauda..."OLTRE" a Mercedes, sò in cosa altro ha investito (ovviamente NON in Tutto...ma in poco...qualcosa ho saputo wink e conviene a Lui ed ad Hamilton...lo ripeto winkblush)

Comunque sia, chiunque vinca, seppur Mercedes, hanno vinto, se poi vince uno...si fà festa, se vince l'altro...si fà pure BINGO...oltre alla festa ! wink

Ciao
Gianfranco

22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16487
Inserito il 06/09/2016 alle: 14:25:32
In risposta al messaggio di mtravel del 05/09/2016 alle 22:21:43

Ma leggi quello che scrivo o lo interpreti solo ? Ref. Staff Mercedes e favoritismi. Forse ti e' sfuggito che Lauda e Wolff sono AZIONISTI Mercedes Sport. Gente che gestisce budget di centinaia di M€. Secondo te si perdono
con favoritismi a uno o all'altro ? @mapalib. Gia' detto. Non tifo x nessuno. E non godo se uno o l'altro perde. Mie considerazioni su rosse etc gia'  a pagina 1 o 2. Su red bull poco piu' avanti. Ho colpa se cerco di essere obiettivo ? Max  
...

nessuna colpa, basta che riconosci la stessa facoltà anche agli altri... wink
che poi manco lo so chi sia Antonini... blush

mtravel
mtravel
-
Inserito il 06/09/2016 alle: 14:42:04

Beh, oddio, il motore c'è almeno in prova.
Hamilton: 353, Vettel 352, Raikkonen 351, Rosberg 350

Spiegatemi perchè, altro che bottoni magici in qualifica della Mercedes, poi evapora in gara.
Hanno usato i gettoni di ottone delle cabine della Telecom o hanno qualche dubbio sull'affidabilità ?
Hamilton: 359 (forse in scia), Rosberg (là davanti, tutto solo 350, Raikkonen 341 (quasi certamente in scia al compagno), Vettel 330.
Più veloce dei soli Palmer e Nasr che si sono cioccati alla prima variante. Riassumendo: il più lento in gara.

E pure il resto non c'è.
Migliori giri Mercedes al 26 e 27 giro, gomme nuove ma medie e 50% del carburante a bordo.
Migliori giri Ferrari al 48 e 50 giro, gomme usaticce ma soft e auto quasi scarica di carburante.

Ci sono mille disamine possibili, dall'auto sottosterzante a vuoto del sabato a sovrasterzante a pieno/mezzo-pieno in gara (in pratica tra prove e gara non si possono fare variazioni se non minime, tipo quelle dell'incidenza dell'ala anteriore). Ma le sessioni pre qualifica le hanno fatte ?
Una cosa è certa, a macchina deliberata (soprattutto motore e ammenniccoli vari) , è praticamente impossibile intervenire radicalmente, troppo vincolanti gli ingombri di motore e accessori per poter intervenire in modo significativo. E cambiare aerodinamica significa cambiare il motore cosa che non si può fare per regolamento che ricordo condiviso.
Della fessura sul muso Mercedes ho già parlato. Aggiungo un'altra considerazione.
Avete notato quanto grossa è (divisa pure in tre) la presa d'aria della Mercedes rispetto agli altri, Ferrari specialmente ?
Evidentemente sotto il cupolone hanno messo radiatori, scambiatori o chissà quali altri accrocchi. La Ferrari probabilmente ha tutto nelle pance.
Hai voglia lavorare come dicono Arrivabene e i suo capo...

Max

p.s. Non voletemene ma non ce l'ho in modo particolare con la rossa, non godo se perde. E non salto sul divano se vincono i tedeschi piuttosto che gli austriaci. Pure le Red Bull col tanto vituperato Renault e Mc Laren con l'altrettanto giapponese mica andavano così piano in rettilineo. Button 358, Ricciardo 356, Verstappen 350, Alonso 349. E' che poi scarichi l'aerodinamica e vai piano in curva. Pur se a Monza non è che ce ne siano tante.
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16487
Inserito il 06/09/2016 alle: 16:05:17
quindi, in conclusione, la Mercedes va meglio di tutte le altre.
dove è la novità? 
la notizia è che a Monza la Ferrari è riuscita ad essere la prima delle altre, cosa che ultimamente non è sempre successa per più di un motivo.
O qualcuno forse sperava che accadesse il miracolo? surprise 
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63255
Inserito il 06/09/2016 alle: 16:19:06
A proposito di motore Ferrari, ho trovato questo....

http://www.ilfattoquotidiano.it...

------------------- La stupiditá degli altri mi affascina ma preferisco la mia ------------------- [Img] http://i57.tinypic.com/29xt7he.jpg[/IMG]
17
Clint
Clint
01/09/2008 12430
Inserito il 06/09/2016 alle: 18:07:30
Antò, sono diventati tutti ingnieri esperti di meccanica/aerodinamica ecc.......
Ci si dimentica che la mercedes è stata fatta vincere altrimenti sarebbe uscita dalla f1, questo perchè i suoi azionisti a causa dei pessimi risultati erano decisi ad utilizzare i soldi in altro modo. I regolamenti del motore sono stati scritti dai tecnici mercedes, gli hanno fatto fare prove pneumatici vietate ecc....
Chiaramente hanno taroccato tutto come ha fatto ww e come ha fatto anche harley davidson truccando le emissioni.....chiaramente sborsando soldi a ecclestone e soci.
Ma perdi ancora tempo a guardare i gp?
mtravel
mtravel
-
Inserito il 06/09/2016 alle: 18:57:42
In risposta al messaggio di Clint del 06/09/2016 alle 18:07:30

Antò, sono diventati tutti ingnieri esperti di meccanica/aerodinamica ecc....... Ci si dimentica che la mercedes è stata fatta vincere altrimenti sarebbe uscita dalla f1, questo perchè i suoi azionisti a causa dei pessimi
risultati erano decisi ad utilizzare i soldi in altro modo. I regolamenti del motore sono stati scritti dai tecnici mercedes, gli hanno fatto fare prove pneumatici vietate ecc.... Chiaramente hanno taroccato tutto come ha fatto ww e come ha fatto anche harley davidson truccando le emissioni.....chiaramente sborsando soldi a ecclestone e soci. Ma perdi ancora tempo a guardare i gp?
...

Eh si. Han tenuto la Mercedes e hanno lasciato andare BMW e Toyota.
E i regolamenti li ha fatti lei. Ripeto: nei prossimi tra anni sbanchera' McLaren perche'quelli nuovi sono suoi.
Max

p.s. Anche i regolamenti anni '50 li ha fatti lei ?
mtravel
mtravel
-
Inserito il 06/09/2016 alle: 19:18:05
In risposta al messaggio di mtravel del 06/09/2016 alle 18:57:42

Eh si. Han tenuto la Mercedes e hanno lasciato andare BMW e Toyota. E i regolamenti li ha fatti lei. Ripeto: nei prossimi tra anni sbanchera' McLaren perche'quelli nuovi sono suoi. Max p.s. Anche i regolamenti anni '50 li ha fatti lei ?

Dimenticavo. La F1 e' piu' democratica e collegiale di quanto si pensi.
le regole le decidono i costruttori e non la FIA che si limita a ratificare.
Unica eccezione proprio la rossa che e' l'UNICA ad avere potere di veto.
Su tutto tranne questioni di sicurezza.
17
Clint
Clint
01/09/2008 12430
Inserito il 06/09/2016 alle: 22:01:15
Lo sanno anche i "muri" la storiella dei regolamenti scritti ad hoc per la mercedes....anche perchè c'è stata l'ammissione di ecclestone al riguardo.......come il fatto che gli azionisti volevano uscire dalla f1 a causa dei pessimi risultati.......come le prove sui pneumatici fatte quando erano vietate.....
Fatti e non parole!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link