Avete notato che sotto i gazebo in corsia box, tutte le squadre hanno lo stesso rack con tutti quei displayini rossi ?
In risposta al messaggio di bruno it del 22/09/2016 alle 12:21:53
..ha ammesso che rientrando un giro prima FORSE sarebbe rimasto davanti In casa, guardando la corsa, non è la prima volta che ci si chiede tra me e figli (tutti con conoscenze da bar sulla F1), del perchè il ferraristanon si ferma immediatamente, o subito dopo, ai box seguendo l'impronta del suo diretto avversario, prima di peggiorare in maniera irreparabile il tempo con più giri e gomme andate. Capisco le diverse dinamiche di corsa e che la nostra è sicuramente semplice sensazione, ma la cosa si ripete nel tempo e spesso i risultati sono quelli lamentati ora da Raikkonen. Bruno
mah...
Il telefono é uno strumento la Ferrari é una fede....
In risposta al messaggio di bruno it del 22/09/2016 alle 12:21:53
..ha ammesso che rientrando un giro prima FORSE sarebbe rimasto davanti In casa, guardando la corsa, non è la prima volta che ci si chiede tra me e figli (tutti con conoscenze da bar sulla F1), del perchè il ferraristanon si ferma immediatamente, o subito dopo, ai box seguendo l'impronta del suo diretto avversario, prima di peggiorare in maniera irreparabile il tempo con più giri e gomme andate. Capisco le diverse dinamiche di corsa e che la nostra è sicuramente semplice sensazione, ma la cosa si ripete nel tempo e spesso i risultati sono quelli lamentati ora da Raikkonen. Bruno
Non pensiate sempre che alla rossa siano tutti sprovveduti.
In risposta al messaggio di vanni42 del 03/10/2016 alle 12:06:35
Dove sono finiti i Feraristi ??? Quando all'inizio del campionato dissi che la Ferrari per raggiungere la Mercedes mancava ancora parecchio mi dissero del matto . Alla luce dei fatti chi aveva ragione ?? Al momento attualenon deve rincorrere solo la Mercedes ma anche la Redbul . Se non interviene un miracolo dimenticatevi anche il 2017. Non sono un mago basta ragionare alla luce dei fatti . Giovanni
No, avevi torto.
In risposta al messaggio di mapalib del 03/10/2016 alle 17:02:19
premetto subito che ieri la ferrari era inferiore sia alla mercedes che alla redbull, così che non mi si risponda che voglio dare la colpa a questo o a quello del risultato invece che alla rossa, ma perchè a Vettel (cheoltretutto alla fine è stato l'unico a rimetterci veramente) è stata data subito la penalità mentre a Verstappen per la stessa manovra in belgio niente? e dire che il primo ha pure ammesso subito l'errore (di calcolo sulla frenata), mentre l'unica cosa che ha ammesso il secondo a spa è addirittura di aver cercato di ostacolare poi le Ferrari durante la gara per vendicarsi (ricordate le manovre pericolose nei confronti di Kimi)... mah... avrò anche l'animo ferito del ferrarista frustrato, ma sto circo diventa meno credibile ogni giorno che passa...
Ieri ?
In risposta al messaggio di mtravel del 03/10/2016 alle 19:36:55
Ieri ? Solo ieri ? Boh, sono spariti i messaggi iniziali. Quando er-Grinza (mancata vittoria in Australia) vedeva la rossa prima. Si, prima che finissero le non-piste di inizio stagione. Non a caso la rossa si è avvicinatasolo in quelle (Montreal ad esempio). Non sono un Verstappeliano ma almeno una differenza c'è. A Spa c'è stato un concorso di colpa Vetteliano grosso come una hospitality. Qui no. Max p.s. Se continua così mi sa che va in crisi l'economia di Regno Unito, Sud Africa e tutto il resto del Commonwealth (Australia esclusa). E come negli anni '80, Lauda deve rimettersi a correre per rientrare delle perdite che una vittoria tedesco/finladese gli provocherebbe.
I messaggi ci sono tutti, mi sembra strano (ma vi sta tutto) che abbia detto che la Ferrari arrivava prima visto che nel titolo dicevo che erano le Mercedes le auto da battere.
In risposta al messaggio di Grinza del 03/10/2016 alle 21:22:36
I messaggi ci sono tutti, mi sembra strano (ma vi sta tutto) che abbia detto che la Ferrari arrivava prima visto che nel titolo dicevo che erano le Mercedes le auto da battere. Comunque la Ferrari era partita meglio poi sié persa, il risultato é vedere altre auto dopo (e anche prima) delle mercedes Una bugia fa a tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la veritá si sta allacciando le scarpe
Boh.
In risposta al messaggio di mtravel del 03/10/2016 alle 19:36:55
Ieri ? Solo ieri ? Boh, sono spariti i messaggi iniziali. Quando er-Grinza (mancata vittoria in Australia) vedeva la rossa prima. Si, prima che finissero le non-piste di inizio stagione. Non a caso la rossa si è avvicinatasolo in quelle (Montreal ad esempio). Non sono un Verstappeliano ma almeno una differenza c'è. A Spa c'è stato un concorso di colpa Vetteliano grosso come una hospitality. Qui no. Max p.s. Se continua così mi sa che va in crisi l'economia di Regno Unito, Sud Africa e tutto il resto del Commonwealth (Australia esclusa). E come negli anni '80, Lauda deve rimettersi a correre per rientrare delle perdite che una vittoria tedesco/finladese gli provocherebbe.
ho scritto ieri perchè volevo parlare della corsa di ieri (l'altro, ormai).
In risposta al messaggio di mtravel del 04/10/2016 alle 09:25:44
Boh. Se apro la prima pagina trovo la tua apertura il 20/3. La prima risposta che vedo è del 6/8. Mi sembra siano andati persi tutti gli interventi tra l'apertura e inizio Agosto. Non vedo nemmeno il solito link a messaggi eventualmente archiviati. Succede solo a me ? Max
É vero anche io non vedo da Marzo ad Agosto, boh!
In risposta al messaggio di Grinza del 04/10/2016 alle 13:33:24
É vero anche io non vedo da Marzo ad Agosto, boh! Una bugia fa a tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la veritá si sta allacciando le scarpe
Moderazione: a parte qualche polemichetta di poco conto, è sempre stato un topic "tranquillo".
In risposta al messaggio di Grinza del 23/10/2016 alle 08:28:07
Una considerazione sulle attuali F1. Nel Gp degli Stati Uniti tra chi é in Pole e l'ultimo ci sono solo 4 secondi di scarto. Una bugia fa a tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la veritá si sta allacciando le scarpe
Da inizio anno rispetto alla fine il gap tra i primi e gli ultimi aumenta storicamente a causa dei budget a disposizione per gli sviluppi.