CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

La Ferrari c'é?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
27 20 567
17
Clint
Clint
01/09/2008 12428
Inserito il 13/11/2016 alle: 18:40:58
Stò seguendo la diretta del gp su Repubblica....
La f1 è arrivata priorpio alla fine, si ostinano a cercare di proseguire, quando stanno correndo dentro una piscina di acqua,aspettando il morto....
Questo perchè chi la dirige dovrebbe andare a casa, la F1 è proprio finita!!

Certo che continuare tutta la gara (???) dietro la safety car è veramente una grossa trovata......

Modificato da Clint il 13/11/2016 alle 19:50:38
mtravel
mtravel
-
Inserito il 14/11/2016 alle: 13:26:19
In risposta al messaggio di Clint del 13/11/2016 alle 18:40:58

Stò seguendo la diretta del gp su Repubblica.... La f1 è arrivata priorpio alla fine, si ostinano a cercare di proseguire, quando stanno correndo dentro una piscina di acqua,aspettando il morto.... Questo perchè chi la
dirige dovrebbe andare a casa, la F1 è proprio finita!! Certo che continuare tutta la gara (???) dietro la safety car è veramente una grossa trovata......
...

Ieri non pioveva tantissimo, ne ho viste di ben peggio.
I piloti stessi (a qualcuno piace ancora correre) insistevano perchè la SC si togliesse di mezzo.
Unico a opporsi e a lamentarsi il biondino che però aveva i suoi buoni motivi, corsa interrotta = metà punti.
Il moretto al contrario ha fatto il suo lavoro senza problemi.
Quello vero è che in una pista dai ben noti problemi di drenaggio continuano a correre in una stagione da monsoni.
Come del resto fanno nel sud est asiatico in primavera.

Max

p.s. Effetto vedova ibernata nelle mutande che pian pianino si sgela. Avete visto quello che fa l'olandesino al resto delle truppa ?
      Ok, aveva le gomme più nuove degli altri. Ocon, Wehrlein, Nasr, Sainz dovevano finire la gara senza danni per portare a casa qualche punticino ($$$).
      Ricciardo, Perez, Vettel però di scuse non ne hanno.
      Mi sta sui cosiddetti ma per una volta: Chapeau
16
paolof
paolof
rating

28/12/2008 15131
Inserito il 14/11/2016 alle: 14:41:13
E quello che è successo a Kimi ?
E' andata di lusso.
Chi arrivava da dietro non vedeva niente. 
Non poteva capitare la stessa roba di Zanardi ?
Finchè va bene nessuno ne parla ma se capita qualcosa...
mtravel
mtravel
-
Inserito il 14/11/2016 alle: 14:52:05
In risposta al messaggio di paolof del 14/11/2016 alle 14:41:13

E quello che è successo a Kimi ? E' andata di lusso. Chi arrivava da dietro non vedeva niente.  Non poteva capitare la stessa roba di Zanardi ? Finchè va bene nessuno ne parla ma se capita qualcosa...

Ragazzi, ieri si poteva correre, mica lo dico io, lo dicevano loro.
Capelli ha pure detto che in auto si vede meglio di quello che mostra la camera.
MIca ho detto che non fosse pericoloso, solo che ne ho viste di ben peggio anche sulla medesima pista.
Certo che se tutti (anche l'olandese ma una sola volta) andavano per cordoli interni invece di star larghi...

Max

p.s. Zanardi nulla c'entra, ha fatto una cappella lui uscendo da un pit stop e si è trovato in piena traiettoria.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
Clint
Clint
01/09/2008 12428
Inserito il 14/11/2016 alle: 20:27:02
Ieri è stato un miracolo se Raikkonen non è stato centrato in pieno.
Se fosse successo la colpa naturalmente era di Kimi, mica di quelli incompetenti che hanno permesso lo svolgimento della gara (????).
Tutti i giri dietro la safety car la dicono lunga sulla incompetenza del direttore di gara...
La f1 è finita.......
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 14/11/2016 alle: 21:40:27
Beh....è esattamente li, e nelle medesime condizioni, che quel Cratibollito di Fisichella....è riuscito a 2 Vincere" il suo UNICO Gran Premio, in Formula 1........lasciamo stare che poi, nel giro di chiusura...ha preso fuoco il motore.....laughwinkcheeky

Insomma....Interlagos è SEMPRE una...presa per il sedere....se piove wink
Fra SC e altre pagliacciate...... laugh

Ma Fisichella....è Bravissimo....ha vinto "Anche" un GP ! wink

Ciao
Gianfranco

https://www.youtube.com/watch?v=-aLesKMv9Xk https://www.youtube.com/watch?v=0c9iYZdsZMM
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 14/11/2016 alle: 21:46:07
Ecco il filmato...dell'epoca...
date un'occhio dal minuto 5.50 in poi.....e vedrete il " Fenomeno" Fisichella....come Vince ! wink
Un Grande...." Fenomeno"....indiscutibile ! cheeky

Ciao
Gianfranco

https://www.youtube.com/watch?v=-aLesKMv9Xk https://www.youtube.com/watch?v=0c9iYZdsZMM
mtravel
mtravel
-
Inserito il 14/11/2016 alle: 21:46:45

A memoria ne ha vinto un secondo. Con la tua beneamata renault che l'ha pure ingaggiato. Magari mi sbaglio. Lascio a te di verificare.

Max

Modificato da mtravel il 14/11/2016 alle 21:55:48
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 14/11/2016 alle: 21:54:04
In risposta al messaggio di mtravel del 14/11/2016 alle 21:46:45

A memoria ne ha vinto un secondo. Con la tua beneamata renault che l'ha pure ingaggiato. Magari mi sbaglio. Lascio a te di verificare. Max

Quale ?

Ciao
Gianfranco

mtravel
mtravel
-
Inserito il 14/11/2016 alle: 22:00:08
In risposta al messaggio di Speedy3 del 14/11/2016 alle 21:54:04

Quale ? Ciao Gianfranco

Se non vuoi verificare sul sito della CSAI c'e' sempre wiki. Io mi ricordo che fosse su una renault. Forse non ricordi che ha corso anche per loro.
Comunque non sono in molti a poter dire di aver vinto e fatto pole con una Jordan o Force India.

Max
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 14/11/2016 alle: 22:02:31
E' vero, cercando su Google, trovo Sepang 2006, con la Renault davanti a Fernando Alonso, diventato poi....campione del mondo...ma questo conta poco, che voltete che sia....

Bravissimo Giancarlo Fisichella....che si è dimostrato veramente superiore a Tutti ed a Tutto, ed ha vinto quanto fosse da vincere !

Addirittura, riuscì a prendere pacco da Badoer, persino da Valentino Rossi, negli unici giri di Test fatti nel 2006......
insomma, veramente...un grande, anzi...IL GRANDE ! laughlaughlaughlaughlaughlaughlaughlaughlaugh

Ciao
Gianfranco

mtravel
mtravel
-
Inserito il 14/11/2016 alle: 22:19:50
In risposta al messaggio di Speedy3 del 14/11/2016 alle 22:02:31

E' vero, cercando su Google, trovo Sepang 2006, con la Renault davanti a Fernando Alonso, diventato poi....campione del mondo...ma questo conta poco, che voltete che sia.... Bravissimo Giancarlo Fisichella....che si è
dimostrato veramente superiore a Tutti ed a Tutto, ed ha vinto quanto fosse da vincere ! Addirittura, riuscì a prendere pacco da Badoer, persino da Valentino Rossi, negli unici giri di Test fatti nel 2006...... insomma, veramente...un grande, anzi...IL GRANDE ! Ciao Gianfranco
...

Che non ti piaccia a me non interessa. Se ha vinto era perche' era li'. Quanto ad Alonso stendiamo un velo. Pilota di Briatore. Anche a Singapore. Detto tutto.
A Monaco le ha prese da Trulli ma il geometra ha fatto fuori Jarno.
Rifaccio la considerazione su Jordan e Force India e la rinforzo con il resto della sua carriera.
Ora basta. Con te solo complotti e antipatie. Non ne vale la pena.
Max
bruno b
bruno b
-
Inserito il 14/11/2016 alle: 22:39:02
In risposta al messaggio di Speedy3 del 14/11/2016 alle 21:46:07

Ecco il filmato...dell'epoca... date un'occhio dal minuto 5.50 in poi.....e vedrete il Fenomeno Fisichella....come Vince ! Un Grande.... Fenomeno....indiscutibile ! Ciao Gianfranco

Ma dov'è questo filmato dell'epoca. IO vedo solo Peppone e don Camillosurprise Bruno
Se tremi per l''indignazione davanti alle ingiustizie, allora sei mio fratello.-- Che Guevara

Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 15/11/2016 alle: 13:36:13

Quale filmato ?
Questo ?
https://www.youtube.com/watch?v=hoyZnDGyauw
Quando al minuto 6.20 si vede passare Fisichella, ed al 6.47 si vede il motore di Fisichella, a metà del giro...in fuoco ?
Il Fisichella che ha vinto il GP di Interlagos nel 2003 ?

Ciao
Gianfranco

Modificato da Speedy3 il 15/11/2016 alle 13:46:33
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 15/11/2016 alle: 13:55:49
In risposta al messaggio di mtravel del 14/11/2016 alle 22:19:50

Che non ti piaccia a me non interessa. Se ha vinto era perche' era li'. Quanto ad Alonso stendiamo un velo. Pilota di Briatore. Anche a Singapore. Detto tutto. A Monaco le ha prese da Trulli ma il geometra ha fatto fuori
Jarno. Rifaccio la considerazione su Jordan e Force India e la rinforzo con il resto della sua carriera. Ora basta. Con te solo complotti e antipatie. Non ne vale la pena. Max
...

Guarda Max, che il Forum e questo thread sia ...la bibbia della verità, e semplicemente un'antologia dei fatti, senza tifo, antipatie, simpatie, opinioni, credenze più o meno popolari, mi pare una pretesa appena un pochino esagerata.
Sembra che Tu sia sempre toccato nel profondo, nell'onore, nell'orgoglio,
nessuno mette in dubbio quanto ritieni e quando affermi, ci mancherebbe, ma posso pensare che Fisichella sia un Bratwurst...bollito ? wink
Come ho detto, il metro di misura, non è riferito a me, ma al circus dei piloti di F1, che, evidentemente, sono estremamente capaci, e Fisichella NON si è MAI dimostrato in grado di impensierire gli altri, ha vinto, mi hai fatto notare, anche una seconda volta, ma, la prima è per impraticabilità del campo, quasi a testa o croce...o No ? laugh
A me NON piaceva Montoya, ma era effettivamente dotato, non mi piaceva Damon Hill, ma ha vinto molto...
non mi piace Fisichella, e NON ha vinto molto,
preferivo Badoer, che ha mostrato di andare meglio di Fisichella, sulla Ferrari, un caso ? perchè era collaudatore e la conosceva meglio ?
Può darsi, probabile, ma un campione, normalmente mostra il talento anche su un carretto a cuscinetti a sfere, o almeno lo si percepisce !

mi spiace Tu ti senta sempre offeso.

Ciao
Gianfranco

mtravel
mtravel
-
Inserito il 15/11/2016 alle: 14:51:30
In risposta al messaggio di Speedy3 del 15/11/2016 alle 13:55:49

Guarda Max, che il Forum e questo thread sia ...la bibbia della verità, e semplicemente un'antologia dei fatti, senza tifo, antipatie, simpatie, opinioni, credenze più o meno popolari, mi pare una pretesa appena un pochino
esagerata. Sembra che Tu sia sempre toccato nel profondo, nell'onore, nell'orgoglio, nessuno mette in dubbio quanto ritieni e quando affermi, ci mancherebbe, ma posso pensare che Fisichella sia un Bratwurst...bollito ? Come ho detto, il metro di misura, non è riferito a me, ma al circus dei piloti di F1, che, evidentemente, sono estremamente capaci, e Fisichella NON si è MAI dimostrato in grado di impensierire gli altri, ha vinto, mi hai fatto notare, anche una seconda volta, ma, la prima è per impraticabilità del campo, quasi a testa o croce...o No ? A me NON piaceva Montoya, ma era effettivamente dotato, non mi piaceva Damon Hill, ma ha vinto molto... non mi piace Fisichella, e NON ha vinto molto, preferivo Badoer, che ha mostrato di andare meglio di Fisichella, sulla Ferrari, un caso ? perchè era collaudatore e la conosceva meglio ? Può darsi, probabile, ma un campione, normalmente mostra il talento anche su un carretto a cuscinetti a sfere, o almeno lo si percepisce ! mi spiace Tu ti senta sempre offeso. Ciao Gianfranco
...

Figurati se io mi sento offeso, semplicemente ritengo di essere un osservatore del tutto equidistante e scevro da antipatie epidermiche.
Perchè non faccio il tifo per nessuno.
Tornando a Fisichella non posso che riportare quello che ha fatto nel suo piccolo e, a parte Renault, con le squadre non certo di grido con le quali ha corso.
A proposito, considerato che i GP vinti sono tre ai quali si aggiungono quattro pole, nella classifica degli italiani è messo molto meglio di tanti altri.
E si che di manici ne abbiamo avuti: Patrese, Giacomelli, Alboreto, De Cesaris, De Angelis, Nannini, ...
Pole e secondo a Spa con la Force India e contro uno che lì va molto forte (Kimi) e che aveva già il Kers. Basterebbe questo.
Alla Ferrari si sa che non ci azzeccano, Fisichella ha infatti sostituito proprio Badoer. Questo si che ha vinto tanto, forse in F3000 e poi stop. Ma per piacere.

Io tutta questa gente che citi l'ho vista correre nelle categorie inferiori. Badoer, Montoya e Hill in F3000, Fisichella in DTM. Un'idea me la sono fatta.
Montoya mica ha vinto così tanto di più pur avendo corso solo per squadre top. Due Indianapolis ma il nostro due Le Mans.

Faccio un pò di gossip anch'io:
Si dice che Badoer avesse un carattere non proprio facile. Per non dire di peggio. Che sia questo il motivo ?
Si dice che Valentino quando provò la Ferrari lo fece con gomme non proprio uguali a quelle degli altri. Sarà vero ?

Max
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 26/11/2016 alle: 14:25:31
Bene !
Soddisfazione del 2016, forse l'ultima,
Fisichella che parla di problemi di sottosterzo (riferendosi a Raikonen! )...è sempre un bel momento, sentire Fisichella che parla di "Sottosteeeeerzo....Sovrasteeeerzo..." laughwinkyes

Sono veramente contento, che anche Abu Dhabi, abbia dato modo al "Genio" Italiano di esprimersi wink
Un Bel Momento, la Q1

Ciao
Gianfranco

20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 26/11/2016 alle: 15:08:48
Ma ste monoposto toccano tutte il fondo, non è strano?
Michè
mtravel
mtravel
-
Inserito il 26/11/2016 alle: 15:38:58
In risposta al messaggio di Speedy3 del 26/11/2016 alle 14:25:31

Bene ! Soddisfazione del 2016, forse l'ultima, Fisichella che parla di problemi di sottosterzo (riferendosi a Raikonen! )...è sempre un bel momento, sentire Fisichella che parla di Sottosteeeeerzo....Sovrasteeeerzo... Sono veramente contento, che anche Abu Dhabi, abbia dato modo al Genio Italiano di esprimersi Un Bel Momento, la Q1 Ciao Gianfranco

Intervista di questa settimana:

" Un pilota di grande talento, probabilmente il più bravo di tutti a guidare al limite una vettura cattiva, con dei problemi, che va male.
Abilissimo a portarle al limite e riuscire pure a regolarle ".

Lascio a te scoprire chi l'ha rilasciata e di chi stava parlando.

Max
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 26/11/2016 alle: 16:48:06
In risposta al messaggio di mtravel del 26/11/2016 alle 15:38:58

Intervista di questa settimana: Un pilota di grande talento, probabilmente il più bravo di tutti a guidare al limite una vettura cattiva, con dei problemi, che va male. Abilissimo a portarle al limite e riuscire pure a regolarle . Lascio a te scoprire chi l'ha rilasciata e di chi stava parlando. Max

Napolitano, parlava di Monti, o di Renzi ! wink

Altrimenti, se si riferisse al " Fisincagainbraghella"...non saprei di chi fosse ! laugh

Ciao
Gianfranco

PS
Scusa, ho avuto un pò di sotosteeeerzo....appena un pochino di sovrasteeeeerzo.... laughcheekywink

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link