CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

La Ferrari c'é?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
9 20 567
mtravel
mtravel
-
Inserito il 18/06/2016 alle: 12:01:17

Chissà com'è contento il manager pulloverato.
Due secondi, due secondi e mezzo tra le grigie e le rosse.
In un mercato dove ci sono più Mercedes S-Klasse, Audi 8L e BMW 750iL che al consiglio di amministrazione di Fendi o Bulgari.
Pensava di vendere qualche 488 ma mi sa che dopo 'ste figure il mercato sarà delle AMG 63, R8 e M6.
Che fra l'altro nelle gare GT mica vanno male.

Che fortuna il fatto di non tifare per alcuno ma solo di osservare. Gurus, ma non avevano risolto i problemi di trazione e quelli di potenza ?

Max
11
Ruvido
Ruvido
06/12/2014 457
Inserito il 18/06/2016 alle: 12:28:48
In risposta al messaggio di mtravel del 18/06/2016 alle 12:01:17

Chissà com'è contento il manager pulloverato. Due secondi, due secondi e mezzo tra le grigie e le rosse. In un mercato dove ci sono più Mercedes S-Klasse, Audi 8L e BMW 750iL che al consiglio di amministrazione di Fendi
o Bulgari. Pensava di vendere qualche 488 ma mi sa che dopo 'ste figure il mercato sarà delle AMG 63, R8 e M6. Che fra l'altro nelle gare GT mica vanno male. Che fortuna il fatto di non tifare per alcuno ma solo di osservare. Gurus, ma non avevano risolto i problemi di trazione e quelli di potenza ? Max
...

Se Domenica siamo acora messi così le Ferrari finiscono la gara che hanno già smontato i gazebo della cocacola
Del maglioncino ne ho già scritto, per il tifo devo confessare che la Ferrari è nel dna della mia famiglia, dopo Gilles e Ayrton ho solo smesso di affezionarmi ai piloti.
senza trazione la potenza non serve ad una mazza e sotto i 160 all'ora l'aereodinamica conta poco e da quello che ho visto il problema è che non c'è grip meccanico.
ma è una mia opinione
Aneddoto: le mie figlie sono nate nel 1995, pochi anni dopo quando sentivano l'inno nazionale mi chiedevano se era la musica della Ferrari, non riuscivo a spiegargli cosa  avevamo patito dal 1979. Spero tornino anni migliori di adesso.
Comunque due secondi..crying
ciao

--------------------------------- La risposta è dentro di te.. ..ma è sbagliata (quelo)
mtravel
mtravel
-
Inserito il 18/06/2016 alle: 12:42:25
In risposta al messaggio di Ruvido del 18/06/2016 alle 12:28:48

Se Domenica siamo acora messi così le Ferrari finiscono la gara che hanno già smontato i gazebo della cocacola Del maglioncino ne ho già scritto, per il tifo devo confessare che la Ferrari è nel dna della mia famiglia,
dopo Gilles e Ayrton ho solo smesso di affezionarmi ai piloti. senza trazione la potenza non serve ad una mazza e sotto i 160 all'ora l'aereodinamica conta poco e da quello che ho visto il problema è che non c'è grip meccanico. ma è una mia opinione Aneddoto: le mie figlie sono nate nel 1995, pochi anni dopo quando sentivano l'inno nazionale mi chiedevano se era la musica della Ferrari, non riuscivo a spiegargli cosa  avevamo patito dal 1979. Spero tornino anni migliori di adesso. Comunque due secondi.. ciao   La risposta è dentro di te....ma è sbagliata (quelo)
...

Se è per quello avete patito anche dai primi anni '60 (quelli di Hill (Phil) e Surtees a metà dei '70 con l'arrivo del baffo svizzero e del coniglietto austriaco.

Max

p.s. A parte i primissimi tempi nei quali tifavo per Regazzoni, quasi da subito ho smesso con tutti, ne moriva uno alla settimana quasi.
      Della rossa non me ne è mai fregato nulla, è dal 1969 che li sento raccontare storie.
mtravel
mtravel
-
Inserito il 18/06/2016 alle: 13:48:17
In risposta al messaggio di mtravel del 18/06/2016 alle 12:42:25

Se è per quello avete patito anche dai primi anni '60 (quelli di Hill (Phil) e Surtees a metà dei '70 con l'arrivo del baffo svizzero e del coniglietto austriaco. Max p.s. A parte i primissimi tempi nei quali tifavo per
Regazzoni, quasi da subito ho smesso con tutti, ne moriva uno alla settimana quasi.       Della rossa non me ne è mai fregato nulla, è dal 1969 che li sento raccontare storie.
...

A dire il vero ho iniziato tifando Rindt, ovviamente si tifa per il secondo e non per il primo e, altrettando ovviamente mi stava antipatico Stewart.
Il tedesco, di austriaco aveva i nonni, se ne è andato il sabato delle prove del mio primo gran premio.
Il giorno dopo ha vinto Regazzoni, ovvio anche, da ragazzotto, il tifo per lui.
Ho smesso definitivamente di tifare per chicchessia dopo che se ne è andato Gerry Birrell.
L'avevo visto al briefing della quattro ore del Jolly di Monza, incredibile ma vero, allora si teneva sulla griglia di partenza.
Si era appoggiato il casco sulla testa, senza infilarselo, uguale a quello di Coulthard, con quel cucuzzolo spuntava in mezzo a tutti gli altri.
Un paio di mesi dopo si è andato ad ammazzare a Rouen infilandosi sotto un guard rail malmesso.
Nota bene, in quella gara a Monza c'era pure Stewart, paladino della sicurezza che ha preteso i rail. Che andavano però ben fissati.
E a Stewart, che pur correva occasionalmente in F2 così come in turismo, la sicurezza interessava solo per la F1.

Da allora niente più tifo, nemmeno per quelli che hai citato tu.

Max

p.s. Al di là dell'antipatia personale, reputo Stewart forse il miglior pilota in assoluto dagli anni sessanta a oggi.
Corso 99 gran premi, vinti 27, bella media eh ? Non ha corso il 100° perchè il giorno prima si è ammazzato Cevert, suo compagno di squadra.
Aneddoto mai confermato ma io l'ho letto in una sua intervista.
Più o meno diceva così: Tra un weekend di gara e l'altro c'era sempre il funerale di qualcuno di noi. Ho preso la decisione di ritirarmi quando mio figlio mi ha chiesto: papà, quando veniamo al tuo ?

Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Francia 2025
Francia 2025
Previous Next
11
Ruvido
Ruvido
06/12/2014 457
Inserito il 18/06/2016 alle: 14:13:54

Vado a memoria perciò perdonami se sbaglio . Rindt è quello che ha vinto il mondiale da, purtroppo, morto dopo aver preso un estintore in testa, e credo, ancora purtroppo, che ci sia rimasto secco anche l'addetto all'estintore.
Sai Max sono nato nel lontano 1962 e conosco le corse da circa quindici sedici anni dopo. Per poco ho potuto stimare peterson, mi piaceva il suo stile. Mio padre mi raccontava di quanto era bravo Clark ma non lo ho mai visto.
per il resto In effetti so che in quegli anni le monoposto erano dei fragli fiammiferi. ci voleva coraggio. Anche adesso se faccio il paragone sui gp di venti anni fa vedo piloti finire la gara e capaci di rifarne un'altra subito. Allora li vedevi scendere dalla macchina sfiniti. Altri tempi e forse, forse è meglio così.
Anche io amo stimare un pilota per la capacità di messa a punto e guida anche se come persona mi sta sulle balle
Ho un amico brasilano, proverò a fargli fare una macumba per farti diventare tifoso delle rossedevilcheeky

--------------------------------- La risposta è dentro di te.. ..ma è sbagliata (quelo)

Modificato da Ruvido il 18/06/2016 alle 14:23:58
mtravel
mtravel
-
Inserito il 18/06/2016 alle: 14:34:10
In risposta al messaggio di Ruvido del 18/06/2016 alle 14:13:54

Vado a memoria perciò perdonami se sbaglio . Rindt è quello che ha vinto il mondiale da, purtroppo, morto dopo aver preso un estintore in testa, e credo, ancora purtroppo, che ci sia rimasto secco anche l'addetto all'estintore.
Sai Max sono nato nel lontano 1962 e conosco le corse da circa quindici sedici anni dopo. Per poco ho potuto stimare peterson, mi piaceva il suo stile. Mio padre mi raccontava di quanto era bravo Clark ma non lo ho mai visto. per il resto In effetti so che in quegli anni le monoposto erano dei fragli fiammiferi. ci voleva coraggio. Anche adesso se faccio il paragone sui gp di venti anni fa vedo piloti finire la gara e capaci di rifarne un'altra subito. Allora li vedevi scendere dalla macchina sfiniti. Altri tempi e forse, forse è meglio così. Anche io amo stimare un pilota per la capacità di messa a punto e guida anche se come persona mi sta sulle balle Ho un amico brasilano, proverò a fargli fare una macumba per farti diventare tifoso delle rosse   La risposta è dentro di te.. ..ma è sbagliata (quelo)
...

Jochen Rindt è quello che, si, ha vinto il mondiale alla memoria. Nessuno, nemmeno Ickx è riuscito a superarne i punti.
Però è morto alla parabolica di Monza, schiantandosi dopo che uno degli alberi dei freni che erano interni, si troncò per torsione lasciandolo con la frenata completamente sbilanciata. Anche se di gran premi non ne ha vinti molti, era uno fortissimo che ha sbancato anche Le Mans.
La cosa assurda è che lo stesso guasto accadde al compagno Miles due gran premi prima ma non fecero niente.
Nota: In seguito alla strizza presa, Miles si ritirò dalle competizioni.

Quello dell'estintore è stato Tom Pryce. Ironia della sorte, il commissario stava portandolo al compagno di squadra, Zorzi che si era fermato dall'altra parte della pista.
Kyalami ha il rettilineo in discesa, a metà c'è una specie di falsopiano e il commissario non poteva vedere Pryce arrivare.

Max
11
Ruvido
Ruvido
06/12/2014 457
Inserito il 18/06/2016 alle: 21:27:04
Bene, anzi no, male. Nonostante il cvulo con Ham in debacle abbiamo fatto peggio della force india. Perez ha fatto un giro da campione per me non doveva essere penalizzato per la sostituzione del cambio,un pilota dovrebbe essere penalizzato solo per un marone suo, non perchè si rompe un pezzo della monoposto. ma di quanto sia balordo questo regolamento non serve nemmeno dibattito.
Continuo a non capire il significato di questa pista.. ahh.. lo ha detto Max: il petrolio, ed il gas
Vedremo, speriamo non si faccia male nesuno. In gp2 è andata bene
ciao

Modificato da Ruvido il 18/06/2016 alle 21:31:36
18
alexbio
alexbio
24/12/2007 2897
Inserito il 19/06/2016 alle: 11:17:33
Come al solito l'esterofilia imperversa, se arretrano Raikonen è giusto, se per lo stesso motivo arretrano Perez non va bene.
Vorrei invece fare un appunto al circuito ove è incredibile far correre delle F1: stretto con vie di fuga minuscole, pochissime gru, per togliere un'auto deve entrare in pista un trattore con relative bandiere rosse, insomma molto pericoloso. E' un cittadino molto più veloce di Montecarlo con tanta meno esperienza organizzativa.
Speriamo bene...........
11
Ruvido
Ruvido
06/12/2014 457
Inserito il 19/06/2016 alle: 11:37:46
In risposta al messaggio di alexbio del 19/06/2016 alle 11:17:33

Come al solito l'esterofilia imperversa, se arretrano Raikonen è giusto, se per lo stesso motivo arretrano Perez non va bene. Vorrei invece fare un appunto al circuito ove è incredibile far correre delle F1: stretto con
vie di fuga minuscole, pochissime gru, per togliere un'auto deve entrare in pista un trattore con relative bandiere rosse, insomma molto pericoloso. E' un cittadino molto più veloce di Montecarlo con tanta meno esperienza organizzativa. Speriamo bene...........
...

Probabilmente non hai letto con attenzione i post precedenti, altrimenti saresti consapevole che sono ferrarista convito e, tra l'altro, di rito raikoniano. Non sono daccordo con queste penalizzazioni ai piloti. TUTTI. Sono ragazzi che rischiano la pelle e per colpa di un regolamnto stupido vedono andare in fumo un buon risultato perchè si è guastato un pezzo di meccanica. Ho citato Perez perchè è l'ultimo della serie
Ciao
mtravel
mtravel
-
Inserito il 19/06/2016 alle: 11:41:34
In risposta al messaggio di Ruvido del 18/06/2016 alle 21:27:04

Bene, anzi no, male. Nonostante il cvulo con Ham in debacle abbiamo fatto peggio della force india. Perez ha fatto un giro da campione per me non doveva essere penalizzato per la sostituzione del cambio,un pilota dovrebbe
essere penalizzato solo per un marone suo, non perchè si rompe un pezzo della monoposto. ma di quanto sia balordo questo regolamento non serve nemmeno dibattito. Continuo a non capire il significato di questa pista.. ahh.. lo ha detto Max: il petrolio, ed il gas Vedremo, speriamo non si faccia male nesuno. In gp2 è andata bene ciao   La risposta è dentro di te.. ..ma è sbagliata (quelo)
...

Nel caso specifico è stato un marone suo.
E' andato a sbattere e hanno dovuto sostituirgli il cambio. Ormai sono di vetro anche loro, basta una bottarella e li devi cambiare. Vedi Vettel quest'anno dove si è preso con Raikkonen.
Ridicolo.

Max

p.s. Live da Le Mans: a pieni giri Toyota, Porsche, Toyota, a una dozzina di giri Audi, Audi. A una cinquantina la seconda Porsche.
      Tra le GT Pro, a pari giri e a tre secondi: Ford, Ferrari
11
Ruvido
Ruvido
06/12/2014 457
Inserito il 19/06/2016 alle: 12:01:05

tra poco arriverò a casa dove ho sky per godermi almeno il finale. Le Ford veloci me le aspettavo, le Audi così indietro no
Per il resto ti dico come la penso. Anni fa c'erano i muletti poi li hanno proibiti, si potevano fare prove libere, le hanno proibite. Le corse sono velocità e rischio per loro natura, se un pilota deve fare attenzione a non sbattere, a non consumare benzina, fare soste obbligate.. a me non piace, non mi sembra normale che si debba sedere su un simulatore
ciao

Modificato da Ruvido il 19/06/2016 alle 12:08:54
mtravel
mtravel
-
Inserito il 19/06/2016 alle: 14:00:58
In risposta al messaggio di Ruvido del 19/06/2016 alle 12:01:05

tra poco arriverò a casa dove ho sky per godermi almeno il finale. Le Ford veloci me le aspettavo, le Audi così indietro no Per il resto ti dico come la penso. Anni fa c'erano i muletti poi li hanno proibiti, si potevano
fare prove libere, le hanno proibite. Le corse sono velocità e rischio per loro natura, se un pilota deve fare attenzione a non sbattere, a non consumare benzina, fare soste obbligate.. a me non piace, non mi sembra normale che si debba sedere su un simulatore ciao   La risposta è dentro di te.. ..ma è sbagliata (quelo)
...

Che io sappia la danno su eurosport 1 e 2. Non so se fanno parte del giro sky.
Ai quali mai darò una lira che poi girano a Ecclestone. La mia forma privata di boicottaggio è già attiva da tempo.
Le gare me le guardo in differita sulla RAI, evitando il TG.
Si perchè, già capitato, con la gara in differita RAI1, sono capaci di dire il risultato al TG. Per non parlare del televideo.

Se non le daranno più in diretta, approfitterò per una pennichella postprandiale, tanto il risultato è il medesimo. Se non le daranno neanche in differita ne approfitterò per andare a letto presto e magari fare un pò di sano esercizio ginnico.

Max
11
Ruvido
Ruvido
06/12/2014 457
Inserito il 19/06/2016 alle: 14:24:01
In risposta al messaggio di mtravel del 19/06/2016 alle 14:00:58

Che io sappia la danno su eurosport 1 e 2. Non so se fanno parte del giro sky. Ai quali mai darò una lira che poi girano a Ecclestone. La mia forma privata di boicottaggio è già attiva da tempo. Le gare me le guardo in
differita sulla RAI, evitando il TG. Si perchè, già capitato, con la gara in differita RAI1, sono capaci di dire il risultato al TG. Per non parlare del televideo. Se non le daranno più in diretta, approfitterò per una pennichella postprandiale, tanto il risultato è il medesimo. Se non le daranno neanche in differita ne approfitterò per andare a letto presto e magari fare un pò di sano esercizio ginnico. Max
...

Tu probabilmente sei più fortunato di me. io con due figlie e moglie appassionate solo di pallavolo e tennissad Sky sport ce l'ho ma non per volontà mia. ne approfitto (quando me lo concedono) per l'automobilismo o le moto, ma comunque basta che ci sia del motore. d'altra parte chi comanda a casa se non io? laugh Il solo sport sul quale siamo daccordo è il calcio. Non lo guarda nessuno di noi.
ciao

11
Ruvido
Ruvido
06/12/2014 457
Inserito il 19/06/2016 alle: 18:11:20
Incredibile il finale di Le Mans. ma chi è stato il regista..23 ore e 57 minuti in testa poi puff..per chi tifa Toyota credo non ci dormirà
Grande anche fisico che ha detrattori anche qui su col ma resta sempre un bravo pilota
La Ferrari ha ottenuto il meglio possibile, mi è piaciuto più l'accordo di squadra che il ritmo di gara. Hammilton non pervenuto, di Perez e della force india ho scritto anche qui e mi sono preso delle parole. Kimi beh penso che la manovra che lo ha portato al penalty non gli abbia dato nessun vantaggio, mentre vai  a 300 all'ora non vedere una riga..boh. ma su queste regole mi sono già espresso
Ho avuto l'impressione che la partenza fosse telecomandata, secondo me ciarlino uaiting ha dato delle direttive senza possibilità di contestazione
Naturalmente, anche questa, è una opinione personale
ciao

Modificato da Ruvido il 19/06/2016 alle 18:17:39
17
turbinello
turbinello
26/07/2008 3904
Inserito il 19/06/2016 alle: 18:13:43
ma il gp lo avete visto?? qualche commento tecnico?
per come l'ho vista io sempre il problema telaistico della ferrari che la condiziona in ogni frangente
qua con curve medio veloci , hanno dovuto aumentare il carico aereodinamico, per restare attaccate alla pista, pagando quindi almeno 12 khh sul rettilineo rispetto a mercedes.dimostrato anche dal fatto che negli ultimi 4 giri vettel è dovuto passare alla mappa risparmio carburante.
meno male che hamilton ha pasticciato parecchio! certo che prendere 1 secondo e più al giro dalla mercedes di rosberg non è molto incoraggiante.
poi aggiungiamo l'errore da pivellino di raikkonen, che ha buttato così il terzo posto con perdita di punti importanti per la squadra ed il weekend è servito.
boh. dite la vostra
11
Ruvido
Ruvido
06/12/2014 457
Inserito il 19/06/2016 alle: 18:25:08

Secondo te si riesce a commentare un gp senza averlo visto? se rileggi i post sopra sono giorni che si discute sul fatto che alla Ferrari manca grip meccanico, ma non hanno la bacchetta magicasad
per il resto ti rimando al mio post appena sopra. e per i commenti tecnici non ho la competenza per farli
ciao

Modificato da Ruvido il 19/06/2016 alle 18:32:48
17
turbinello
turbinello
26/07/2008 3904
Inserito il 19/06/2016 alle: 18:32:12
se vedi il mio messaggio è 2 minuti dopo il tuo. quando ho iniziato a scrivere ancora non c'era-
non è necessario fare polemica ogni volta..
11
Ruvido
Ruvido
06/12/2014 457
Inserito il 19/06/2016 alle: 18:42:26

Non intendevo fare polemica è che quando arriviamo secondi per un pò di ore mi girano gli zebedei.
senza parlare degli ingegneri da bar sempre pronti a saper cosa fare, ma a gara conclusa
Kimi ha perso la posizione per una penalizzazione balorda più circa un secondo e mezzo per cedere il posto a seb.
il più pivello dei piloti che hai visto oggi fa due giri mentre te ed io non finiamo il primowink
scusa se ti sei offeso. Ma perchè mi dici che faccio polemica ogni volta? abbiamo già avuto modo di dibattere?
Ciao

Modificato da Ruvido il 19/06/2016 alle 20:24:50
17
turbinello
turbinello
26/07/2008 3904
Inserito il 19/06/2016 alle: 21:13:56
girano anche a me parecchio, anche perchè nno vedo tutti questi gran miglioramenti che vengono sbandierati...
tutto ok
11
bruno it
bruno it
01/04/2014 3470
Inserito il 20/06/2016 alle: 13:13:13
Kimi ha perso il terzo posto perchè quell'altro andava più forte; lo ha dimostrato nelle prove e ripetuto in gara, pur arretrato di cinque posizioni. La Ferrari, tralasciando la mercedes che fa gara a se, ansima e rincorre le seconde linee: se non è red bull è williams, se non è force india è..prossima la mclaren. Non dimentichiamo che se quello sopra non partiva svantaggiato il seb saliva sul gradino più basso. La Ferrari è racchiusa in un limbo, luogo di tutto rispetto ma poco confacente alla sua razza. Siamo sicuri che al Marchionne interessa investire e riportare la rossa in paradiso? In fin dei conti, visti i precedenti, pare gli freghi poco del simbolo nell'immaginario degli italiani e comunque, nelle vendite, il marchio brucia la concorrenza. Però dispiace che in gara stia diventando una brucia piloti..chiedere all'Alonso.
Bruno
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Misurare batterie
Mi sono imbattuto in questo video di amici, qualcuno lo conosce o ne ha uno simile? Fa le ...
marob
Ieri alle: 22:42
Accessori
Biciclette camper 2 adulti e 2 bambini
Ciao a tutti, come da titolo sono alla ricerca di esperienze e consigli su che bici acquis...
Sannar
Ieri alle: 15:19
Marchi
Oblò elettrico Laika Ecovip 2.1
Buongiorno a tutti ho un grosso problema con l'oblò elettrico della mansarda del mio Laika...
Bru e Mo
Ieri alle: 14:23
Viaggi all'estero
Norvegia info
Buongiorno a tutti. Ho un Camper 42 q.li con portascooter e questa estate nelle prime tre...
Scini
Ieri alle: 12:09
Viaggi all'estero
3.5t in Austria: Go-Box sì oppure no?
Sono incappato per puro caso in una discussione al riguardo in un forum svizzero. Non ero ...
Sparty91
Ieri alle: 09:36
Cellula abitativa
Frigo Thetford N4170A - cablaggio 12V
Buongiorno a tutti, Ho un frigo trivalente Thetford N4170A che avendo i cavi di potenza co...
ufotografol
Ieri alle: 08:29
Accessori
Adattatore obd android
Salve, da poco ho una radio android cinese (erisin), dotata di tpms, dab, retrocamera e al...
gianninotopo
29/03/26 - 23:24
Cellula abitativa
Boiler Truma 10 LT BG10 - eliminazione valvola
Salve a tutti mi trovo di nuovo ad avere a che fare con il gocciolamento di acqua dal boi...
girellik
29/03/26 - 19:20
Meccanica
Iniettori
Ho un Ford transit 2000 130 cavalli del 2020 ,dopo solo 2000 chilometri sostituito un inie...
urra
29/03/26 - 18:42
Cellula abitativa
Evaquazione fumi frigo trivalente
Buongiorno a tutti Credo che in tanti usiamo per anni il frigo trivalente a gas , dove ...
elefantin
29/03/26 - 12:51
Accessori
Ricarica BM da BS litio
Un saluto a tutti, sul mio mezzo ho installato due BS da 100 AH litio, il mantenimento del...
enzo44
28/03/26 - 23:10
Meccanica
Consiglio per Mercedes 318 CDI 3000 V6
Buongiorno a tutti, stiamo valutando di acquistare un Hymer B 660 SL su Mercedes 3000 V6 c...
corsaro81
28/03/26 - 23:06
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link