Chissà com'è contento il manager pulloverato.
In risposta al messaggio di mtravel del 18/06/2016 alle 12:01:17
Chissà com'è contento il manager pulloverato. Due secondi, due secondi e mezzo tra le grigie e le rosse. In un mercato dove ci sono più Mercedes S-Klasse, Audi 8L e BMW 750iL che al consiglio di amministrazione di Fendio Bulgari. Pensava di vendere qualche 488 ma mi sa che dopo 'ste figure il mercato sarà delle AMG 63, R8 e M6. Che fra l'altro nelle gare GT mica vanno male. Che fortuna il fatto di non tifare per alcuno ma solo di osservare. Gurus, ma non avevano risolto i problemi di trazione e quelli di potenza ? Max
Se Domenica siamo acora messi così le Ferrari finiscono la gara che hanno già smontato i gazebo della cocacola
In risposta al messaggio di Ruvido del 18/06/2016 alle 12:28:48
Se Domenica siamo acora messi così le Ferrari finiscono la gara che hanno già smontato i gazebo della cocacola Del maglioncino ne ho già scritto, per il tifo devo confessare che la Ferrari è nel dna della mia famiglia,dopo Gilles e Ayrton ho solo smesso di affezionarmi ai piloti. senza trazione la potenza non serve ad una mazza e sotto i 160 all'ora l'aereodinamica conta poco e da quello che ho visto il problema è che non c'è grip meccanico. ma è una mia opinione Aneddoto: le mie figlie sono nate nel 1995, pochi anni dopo quando sentivano l'inno nazionale mi chiedevano se era la musica della Ferrari, non riuscivo a spiegargli cosa avevamo patito dal 1979. Spero tornino anni migliori di adesso. Comunque due secondi.. ciao La risposta è dentro di te....ma è sbagliata (quelo)
Se è per quello avete patito anche dai primi anni '60 (quelli di Hill (Phil) e Surtees a metà dei '70 con l'arrivo del baffo svizzero e del coniglietto austriaco.
In risposta al messaggio di mtravel del 18/06/2016 alle 12:42:25
Se è per quello avete patito anche dai primi anni '60 (quelli di Hill (Phil) e Surtees a metà dei '70 con l'arrivo del baffo svizzero e del coniglietto austriaco. Max p.s. A parte i primissimi tempi nei quali tifavo perRegazzoni, quasi da subito ho smesso con tutti, ne moriva uno alla settimana quasi. Della rossa non me ne è mai fregato nulla, è dal 1969 che li sento raccontare storie.
A dire il vero ho iniziato tifando Rindt, ovviamente si tifa per il secondo e non per il primo e, altrettando ovviamente mi stava antipatico Stewart.

In risposta al messaggio di Ruvido del 18/06/2016 alle 14:13:54
Vado a memoria perciò perdonami se sbaglio . Rindt è quello che ha vinto il mondiale da, purtroppo, morto dopo aver preso un estintore in testa, e credo, ancora purtroppo, che ci sia rimasto secco anche l'addetto all'estintore.Sai Max sono nato nel lontano 1962 e conosco le corse da circa quindici sedici anni dopo. Per poco ho potuto stimare peterson, mi piaceva il suo stile. Mio padre mi raccontava di quanto era bravo Clark ma non lo ho mai visto. per il resto In effetti so che in quegli anni le monoposto erano dei fragli fiammiferi. ci voleva coraggio. Anche adesso se faccio il paragone sui gp di venti anni fa vedo piloti finire la gara e capaci di rifarne un'altra subito. Allora li vedevi scendere dalla macchina sfiniti. Altri tempi e forse, forse è meglio così. Anche io amo stimare un pilota per la capacità di messa a punto e guida anche se come persona mi sta sulle balle Ho un amico brasilano, proverò a fargli fare una macumba per farti diventare tifoso delle rosse La risposta è dentro di te.. ..ma è sbagliata (quelo)
Jochen Rindt è quello che, si, ha vinto il mondiale alla memoria. Nessuno, nemmeno Ickx è riuscito a superarne i punti.
In risposta al messaggio di alexbio del 19/06/2016 alle 11:17:33
Come al solito l'esterofilia imperversa, se arretrano Raikonen è giusto, se per lo stesso motivo arretrano Perez non va bene. Vorrei invece fare un appunto al circuito ove è incredibile far correre delle F1: stretto convie di fuga minuscole, pochissime gru, per togliere un'auto deve entrare in pista un trattore con relative bandiere rosse, insomma molto pericoloso. E' un cittadino molto più veloce di Montecarlo con tanta meno esperienza organizzativa. Speriamo bene...........
Probabilmente non hai letto con attenzione i post precedenti, altrimenti saresti consapevole che sono ferrarista convito e, tra l'altro, di rito raikoniano. Non sono daccordo con queste penalizzazioni ai piloti. TUTTI. Sono ragazzi che rischiano la pelle e per colpa di un regolamnto stupido vedono andare in fumo un buon risultato perchè si è guastato un pezzo di meccanica. Ho citato Perez perchè è l'ultimo della serie
In risposta al messaggio di Ruvido del 18/06/2016 alle 21:27:04
Bene, anzi no, male. Nonostante il cvulo con Ham in debacle abbiamo fatto peggio della force india. Perez ha fatto un giro da campione per me non doveva essere penalizzato per la sostituzione del cambio,un pilota dovrebbeessere penalizzato solo per un marone suo, non perchè si rompe un pezzo della monoposto. ma di quanto sia balordo questo regolamento non serve nemmeno dibattito. Continuo a non capire il significato di questa pista.. ahh.. lo ha detto Max: il petrolio, ed il gas Vedremo, speriamo non si faccia male nesuno. In gp2 è andata bene ciao La risposta è dentro di te.. ..ma è sbagliata (quelo)
Nel caso specifico è stato un marone suo.
In risposta al messaggio di Ruvido del 19/06/2016 alle 12:01:05
tra poco arriverò a casa dove ho sky per godermi almeno il finale. Le Ford veloci me le aspettavo, le Audi così indietro no Per il resto ti dico come la penso. Anni fa c'erano i muletti poi li hanno proibiti, si potevanofare prove libere, le hanno proibite. Le corse sono velocità e rischio per loro natura, se un pilota deve fare attenzione a non sbattere, a non consumare benzina, fare soste obbligate.. a me non piace, non mi sembra normale che si debba sedere su un simulatore ciao La risposta è dentro di te.. ..ma è sbagliata (quelo)
Che io sappia la danno su eurosport 1 e 2. Non so se fanno parte del giro sky.
In risposta al messaggio di mtravel del 19/06/2016 alle 14:00:58
Che io sappia la danno su eurosport 1 e 2. Non so se fanno parte del giro sky. Ai quali mai darò una lira che poi girano a Ecclestone. La mia forma privata di boicottaggio è già attiva da tempo. Le gare me le guardo indifferita sulla RAI, evitando il TG. Si perchè, già capitato, con la gara in differita RAI1, sono capaci di dire il risultato al TG. Per non parlare del televideo. Se non le daranno più in diretta, approfitterò per una pennichella postprandiale, tanto il risultato è il medesimo. Se non le daranno neanche in differita ne approfitterò per andare a letto presto e magari fare un pò di sano esercizio ginnico. Max
Tu probabilmente sei più fortunato di me. io con due figlie e moglie appassionate solo di pallavolo e tennis
Sky sport ce l'ho ma non per volontà mia. ne approfitto (quando me lo concedono) per l'automobilismo o le moto, ma comunque basta che ci sia del motore. d'altra parte chi comanda a casa se non io?
Il solo sport sul quale siamo daccordo è il calcio. Non lo guarda nessuno di noi.