ciao a tutti...
copio/incollo :
Si chiama Kristen Christian, gallerista americana di 27 anni, e ha innescato a Los Angeles la rivolta contro lo strapotere delle banche. E’ successo quando ha deciso di respingere atrraverso Facebook uno dei solito nodi scorsoi delle banche: un aumento unilaterale di 5 dollari al mese per i detentori delle carte di credito deciso dalla potentissima Bank of America. Lanciato ai suoi 500 amici di Facebook (Trasferiamoci di banca) si è trasformato in un movimento di 650.000 clienti della banca che hanno trasferito i loro averi ad altri istituti (un trasferimento stimato in 4,5 miliardi di dollari). Da Le Monde del 23.11.2011:
se tutti domattina andassimo i banca a togliere i nostri(pochi)soldi l'economia crollerebbe in mezza giornata...ma ci conviene tornare ad andare in giro col somarello e il basto?
Quella di boicottare una banca può essere una cosa valida per far capire agli altri che potrebbero fare la stessa fine,ma vai da un'altra banca..cosa cambia?
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.